What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Tabakkeria illegale

direi che puoi ben essere soddisfatto di come stà andando la run :canabis: .. e bono pure l'lst sulla [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]SM#1[/FONT] direi ...

buon cultivo fratello Tab ! :smoke:

Cream47

Underground Grower
Ciao Frà,

ma quante belle cose si vedono in questa Tabakkeria, TD belle spilungone si vede anche un bel po’ di zucchero a velo sopra :biggrin:.

Per le SS dalle foto sembra che hai preso due feni, ci puoi descrivere le differenze che hai notato ? Bel lavoro di LST sulla S.M

Mi piacciono un sacco le foto di famiglia.

Saluti e buon coltivo :wave:.

robertn

Active member
ciao taba!! molto belle tutte, anch le TD spilungone, è un vizio genetico direi :D
sono contento che sei tornato ad aggiornare e mi spiace per i fatti personali...
vai così taba!!

warpese

Active member
Veteran
ciao tabba tutto in splendida forma, le trovatelle sono davvero carucce, sono quelle piante ignote che per la maggior parte delle volte sanno dare belle soddisfazioni.
io attendo con ansia le african.
buon cultivo guagliò

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Cazzo, spiacevolmente siamo nella stessa situazione anche se mia cugina... Tumore al seno... è sempre andata fiera del suo bel seno ( na bella quarta) e ora ... Vabbè... è anche per questo che mi sto informando parecchio sull'utilizzo della cannabis per contenere i sintomi della chemioterapia, vedi la discussione aperte sull'azienda Tikun Olam. Il fatto è che dovrei prima di tutto sensibilizzarla all'argomento, sperando di convincerla dato che, come molti della mia famiglia, è contro.

Piena solidarietà. Quando voglio rilassarmi e far andar via i brutti pensieri scendo nel mio giardino, apro tutte le porte del box veg-bloom , mi siedo sullo sgabello, mi rollo uno spinello e metto su qualcosa di molto soft , del tipo https://www.youtube.com/watch?v=S_imIk4eU08 tutto sembra tornare apposto, sembra....

Un mega abbraccio fratello!
Grazie fratello delle belle parole,purtroppo per mio nonno che ha 80 anni non c è molto da fare...ti faccio gli auguri per tua cugina e spero che riesca a capire i miglioramenti che potrebbe ottenere utilizzando questa fantastica pianta che noi veneriamo...un abbraccio
Ps il metodo che usi per rilassarti è lo stesso che uso io e funziona sempre alla grande ;)
Complimenti fratello! Sono tutte molto belle, le trovatelle sono uno spettacolo…quella monocima piena di foxtail è molto invitante
Pare che a casa tua abbiano riaperto gli impianti sciistici
Daje così fratè, si prospettano belle cose!!! e:

Madonna mia che cosa non hai combinato, complimenti tabaccaio un lavoro eccezionale.
Grazie ragazzi ma vi assicuro che non sto facendo niente,fanno tutto loro :D
direi che puoi ben essere soddisfatto di come stà andando la run .. e bono pure] direi ...

buon cultivo fratello Tab ! e:
Frà sono abbastanza soddisfatto anche se so che si puo fare meglio,quello che mi manca è il tempo...
Ciao Frà,

ma quante belle cose si vedono in questa Tabakkeria, TD belle spilungone si vede anche un bel po’ di zucchero a velo sopra

Per le SS dalle foto sembra che hai preso due feni, ci puoi descrivere le differenze che hai notato ? Bel lavoro di LST sulla S.M

Mi piacciono un sacco le foto di famiglia.

Saluti e buon coltivo e:.
Hai proprio ragione le TD si stanno glassando per bene nonostante sono quelle un po più indietro...le SS mi sembrano uguali a dire il vero,una è leggermente diversa perchè da piccola è stata troppo esposta al vapore dell umi e si è un po deformata...quell lst piace pure a me,a fine ciclo credo di conservarmi quei rami tutti intrecciati per ricordo :)
ciao taba!! molto belle tutte, anch le TD spilungone, è un vizio genetico direi
sono contento che sei tornato ad aggiornare e mi spiace per i fatti personali...
vai così taba!!
Grazie frà,mi serve proprio tutto il vostro sostegno :) e si mi sa che le Td sono geneticamente spilungone :)
In tabaccheria sempre alla grande !!
Cazzuta la monocima !?
Complimenti collega !

ciao tabba tutto in splendida forma, le trovatelle sono davvero carucce, sono quelle piante ignote che per la maggior parte delle volte sanno dare belle soddisfazioni.
io attendo con ansia le african.
buon cultivo guagliò

Grazie ragazzi,queste trovatelle danno belle soddisfazzioni,non vedo l ora di fumarmele tutte :D

:thank you:

robertn

Active member
Perdonami taba mi sono dimenticato di chiederlo nel post prima,a che gior o stai con le TD? A me la flo é stata lunghissima credo per questioni di fenotipo e dalle foto le tue assomigliano tantissimo appunto a quel fenotipo.
La flo lenta magari dipende da quello

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
We wagliò, ma che te lo dico a fa!? :D

Peace!
Grazie camel ;)
Perdonami taba mi sono dimenticato di chiederlo nel post prima,a che gior o stai con le TD? A me la flo é stata lunghissima credo per questioni di fenotipo e dalle foto le tue assomigliano tantissimo appunto a quel fenotipo.
La flo lenta magari dipende da quello
Stanno a 40/42 giorni...le 3 in 11lt mi sembrano procedere abbastanza normalmente,è quella nel 6,5lt che mi preoccupa,praticamente sta ingrossando i fiori si e no da 10 giorni a questa parte,non voleva smettere di crescere :D grazie delle info fratè

Ghiandola

Active member
We bro ,, spettacolo i monocima so fantastici , stupende ste bimbe....grande fra...sei proprio un tabaccaio illegale ehehheeh ...Peace and love...

In&OutGrower

Well-known member
View Image
View Image
View Image
Nonostante tutto sono felice di aver preso queste due bimbe,sopratutto la monocima e poi avere un piccolo raccolto a metà ciclo non mi dispiace...

Questo è tutto ragazzi,vi lascio con due foto della famiglia al completo...

La prima è durante l ora d aria
View Image

E qui invece di nuovo tutte in cella
View Image

Ciao wagliù,auguro una verde settimana a tutti ;-)

mannaggia taba quanto mi piace il tuo gusto da arredatore, peccato che sei così lontano..
ogni volta che passo perdo minimo mezzo litro di bave a vedere cosa tiri fuori e dentro dalla tabakkeria
:tiphat:

ScRallo

Active member
frà tra un pò diventano più alte del corno natalizio messo fuori la reggia!!!! bellissime!!!!
sempre uno spettacolo in tabakkeria :tiphat:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
We bro ,, spettacolo i monocima so fantastici , stupende ste bimbe....grande fra...sei proprio un tabaccaio illegale ehehheeh ...Peace and love...
Legale di giorno e illegale di notte :D
mannaggia taba quanto mi piace il tuo gusto da arredatore, peccato che sei così lontano..
ogni volta che passo perdo minimo mezzo litro di bave a vedere cosa tiri fuori e dentro dalla tabakkeria
:
Attento con quella bava mi stai sporcando tutta la tabaccheria :D grazie del passaggio frà,quando ti trovi da queste parti passa pure a trovarmi...
frà tra un pò diventano più alte del corno natalizio messo fuori la reggia!!!! bellissime!!!!
sempre uno spettacolo in tabakkeria t:
Ahahah magari frà...

Grazie ha tutti dei passaggi,helpful e rep :thank you:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
strane bolle,ma non sulle piante,su di me :(

strane bolle,ma non sulle piante,su di me :(

Raga spero che qualcuno di voi mi sappia dire cosa è...
è da un mesetto che ogni tanto mi ritrovavo delle bollicine sul braccio dopo aver irrigato,ma non mi ero mai preoccupato più di tanto.stasera oltre al braccio che uso per irrigare e che quindi sfrega sulle foglie e sui rami delle piante,mi sono avvicinato anche col collo ad una pianta e questo è stato il risultato...
picture.php

picture.php

Vi assicuro che dal vivo sono ancora peggio,ora se non mi gratto per mezz'ora,anche se è duro resistere,scompare tutto...
Qualcuno sa aiutarmi,non mi era mai capitata questa cosa in 3 anni di cultivo

donwalter

HOMBRE
Veteran
eillà tab....
stai tranqui fratomo....
è successo anche a me in certi periodi dell'anno avvertire la "urtricaceità" delle nostre bimbe...anzi...leggi....
CANNABIS SATIVA
Dominio Eukaryota
Regno Plantae
Divisione Magnoliophyta
Classe Magnoliopsida
Sottoclasse Hamamelidae
Ordine Urticales ....GUARDA QUIIIIIII.....:biggrin:
Famiglia Cannabaceae
Genere Cannabis

:wave:

Cream47

Underground Grower
Ciao Frà,

sembra una reazione allergica, forse dovresti fare test allergici da un allergologo, non sembrano punture di insetti.

Saluti :wave:.

Silvestro

Cannabis scout
Frà quoto il buon Cream sembra proprio una reazione allergica. Comunque ti posso dire che anche a me è capitato spesso di sentirmi arrossato e con pruriti "da ortica", bastava sfiorare le foglie!

@Grazie per le info Don, si gruoss!

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Grazie ragazzi di essere intervenuti subito e grazie a fratmo don delle info :tiphat:
Come diceva don il fastidio è proprio come quello da contatto con l ortica,se uno continua a grattarsi aumenta,se si riesce a resistere in un ora praticamente scompare...
Non credo che farò le prove allergiche,l importante è che non sono allergico ai fiori :D:D

Notte wagliù :wave:

Latest posts

Latest posts