principe mi lasci a bocca aperta ogni volta che posti foto.. da rivista
Non posso fare niente di più di farti un sacco di complimeti elprincipe! Sembra che coltivi da anni! Sono scariche al punto giusto, bravo! Adesso devono solo continuare a gonfiarsi, credo raddoppieranno almeno, sono solo a metà fioritura! Avrai problemi con tutta quella neve, metti le catene quando vai nel box ! Buon cultivo! Hola fratello!
Coltivo strepitoso principe
Tutti ti seguono e non c'è da meravigliarsi, se hai superato
le 10000 visite, il lavoro è ineccepibile e non possiamo far altro
che colplimentarci.
Saluti
Stupendo lavoro amico mio, davvero notevole per un 2° ciclo....
Si vede che dietro c'è una mano di artigiano!
Solo una cosa riesci a mettere un oggetto di comparazione solo per capire le dimensioni e l'altezza?
UP!
Bellissime.
grazie del passagio mchi
grazie companero x il passaggio e i complimenti,ma sono un tantino esagerati
ti ringrazio Brasilian per i tuoi complimenti,ce la metto tutta come sempre
grazie fratello,la foto te la metto,hai ragione
View Image
ho un piccolo up e un piccolo dubbio,mi sono deciso a passare un ditino sulle cime resinose,la Blue è pompelmo-taste,mi sa che ho trovato la sweepdeep grapefruit,però il dubbio è questo,la sweep,dovrebbe essere l'ultima ad essere raccolta,con i suoi 60 giorni di fioritura,contro i 49 della bigfoot,i 53 della Blue e i 56 della cream caramel..come è possibile questa cosa,cioè che sia già cosi avanti rispetto alle altre??
Straordinario.... col cazzo che io avrei la pazienza di fare tutte quelle legature! Nel prossimo di regolari sperimento una tecnica nuova....
gran bel lavoro,più o meno a metà fio. e avere già un risultato simile.
Ciao elprincipe.Bel lavoro e bei fiori.
Magari ha questa tempistica...streccha prima..
Puo' anche essere che poi dopo rallenta, avendo dato,rallenta
Confermo le lodi già espresse per le legature
Per i tempi di fioritura invece non farei affidamento alle indicazioni delle diverse SB; basta una bagaglio genetico leggermente diverso (come spessissimo avviene) e cambiano anche i tempi di maturazione.
grazie!e ovviamente,come al tuo solito terrai la sorpresa ben custodita fino all'ultimo.
aspetto ancora la tua risposta al mio MP intanto...
hola principe ho visto il tuo lavoro complimenti devo dire volevo chiederti se potevo fare lo stesso lavoro di legatura con questa green poison ?? sicuramente nn ai tuoi livelli
View attachment 186919
Io non voglio azzardare perche non sono un esperto ma 200 grammi con una 400w e 4 piante mi sembrano pochi....secondo me puoi riuscire a fare anche 70-80g a pianta...io mi baso su quello che ho visto in altri cicli
se hai seguito il thread,dovresti essere in grado di farlo tranquillamente,se hai bisogno di un consiglio mandami un pm
dici??io come ho detto,non voglio banfare prima del tempo,e volo basso che è sempre meglio,grazie x l'informazione,mi hai alzato le aspettative