What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Sweep Deep Grapefruit + Bigfoot + Blue Widow + Cream Caramel 2° ciclo

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
io voglio solo vincere la scommessa,e andarci avanti x tre mesi:biggrin:sono daccordo con te cmq.anche x quello ho scelto 4 strain diversi,purtroppo non ho messo uno strain psichedelico,ma lo farò al prossimo coltivo cmq :moon:

grazie peppetto,lo farò senz'altro :biggrin:

pernacchio

Member
ho in ballo una scommessa con il mio amico falegname,sulla resa finale delle piccole,anche se non mi piace parlare prima di queste cose,lui dice max 150gr in totale,io ho azzardato 200 +
chi vincerà??ovviamente spero di farlo io,per ovvi motivi.staremo a vedere

anche perchè nel caso in cui tu vinca il tuo amico falegname sarà costretto a costruirti gratis un bel mobiletto per le talee!!
:biggrin::dance013::biggrin::dance013::biggrin:

ciao principe e buon we!!!

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
anche perchè nel caso in cui tu vinca il tuo amico falegname sarà costretto a costruirti gratis un bel mobiletto per le talee!!
:biggrin::dance013::biggrin:

ciao principe e buon we!!!

Anche a te!Azz,bella pernacchio,mi hai dato un'idea niente male :laughing:

domattina non ho niente da fare,quindi vi beccate l'aggiornamento domenicale :bump:

pernacchio

Member
bè pota era un assist perfetto!
ti ci sarebbe voluta quando hai fatto pulizia a principessa (pensa che bello!!) e nel leggere "falegname" al volo mi son detto: adèl là!! falegname=mobiletto talee!!! :D
l'importante è che non chieda per contro, in caso di sua vincita, un vasetto pieno...
ma a questo punto, con tutta la gente che visita il tuo 3D, credo che qualcuno degli esperti sarebbe anche capace di venir da te a fare consulenza diretta pur di farti avere il mobiletto!! ... e non perdere il vasetto!! :D hahahahhaahhaaaaaa!!!!
ciaoooooo!!!!

guibass

Member
molto belle bravo! Assomigliano un po al mio primo ciclo di white skunk.
Adesso capisco perchè stai defogliando..

buon cultivo

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
grazie x essere passato e di avere una mentalità aperta,dopotutto...

aggiornamento domenicale,tanto fa freddo e non ho niente da fare

62 da seme 31 dallo switch 25 di fioritura

non è cambiato molto dall'ultimo aggiornamento,i fiori si gonfiano un po',e la Blu alla fine,sembra sia proprio la grapefruit,bella pompelmosa,leggermente acidae ora quale sarà la Blue Widow?sempre piu dubbi,mannaggia.il mio errore è stato prendere tutti strain con base blu,oltre ad aver mischiato i semi,ovviamente

Homero,questa è la foto per farti vedere,che continuano a tirare anche le vecchie legature,preferisco tenere anche le vecchie,non so se è molto chiaro,ma non so come fare diversamente

ZuJau.jpg

veduta d'insieme nella grow ancora prima di accendere le luci

UK74q.jpg

La Blu,profumo davvero squisito,lo avrò già detto mille volte,ma è davvero golosa,mi permetto una foto col flash,visti i bei colori delle cime

SQi0y.jpg

kX4Wr.jpg

zhVgf.jpg

segue...

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
....segue

La bella Principessa,sempre indietro,sta sviluppando profumi nuovi,oltre a quello di uva americana-chewingum

X9A49.jpg

8axTo.jpg

hun0Q.jpg

Regina,profumo ancora non perfettamente definito,ma bella resinosa

RBUPI.jpg

MEH6U.jpg

segue.......

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
...segue

Regina,le cime piu piccole del gruppo,ma in numero maggiore

JfhwT.jpg

Anatroccolo,cime grosse,dolci e resinose

BryXS.jpg

rmrR2.jpg

uDemi.jpg

è tutto,buona domenica a tutti :biggrin:

mhci

Active member
tutte in ottima forma principe, la mia preferita è anatroccolo, quindi, VAI ANAAAAAAA!!! :D
dai che metà strada l'hanno gia fatta, ora falle esplodere come sai fare tu, maniaco del bondage!
peace

bibo

Active member
Veteran
Ciao elprince.

La foto della veduta d'insieme da' l'idea dell'ottimo lavoro di legatura che hai fatto,senza nulla togliere alle altre bellissime foto;magari e' il mio occhio ma c'e' del rosa su qualche cima?Ciao :tiphat:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
tutte in ottima forma principe, la mia preferita è anatroccolo, quindi, VAI ANAAAAAAA!!! :D
dai che metà strada l'hanno gia fatta, ora falle esplodere come sai fare tu, maniaco del bondage!
peace

devo dire che è davvero supervitale,con tutte le corde tese,vorrebbe ancora allungarsi vrso la luce,e le cime sono davvero grosse,grazie del passaggio :biggrin:

Ciao elprince.

La foto della veduta d'insieme da' l'idea dell'ottimo lavoro di legatura che hai fatto,senza nulla togliere alle altre bellissime foto;magari e' il mio occhio ma c'e' del rosa su qualche cima?Ciao :tiphat:

piu che rosa,sono i riflessi delle foglioline viola-blu della Blu che danno quell'effetto,secondo me,le altre sono tutte sull'arancio-marroncino .grazie del passaggio
ora che me lo fai notare,principessa continua a non colorarsi,e forse potrebbe essere la Bigfoot,che anche da matura conserva i pistilli tutti bianchi,

JT50V.jpg

aspetto ancora una settimana,ma è strano che dopo 3 settimane ,siano ancora cosi bianchi,correggetemi se sbaglio

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
weiiii principeee che piantazze e che LST con i fiocchi!! Complimenti veramente per il lavoro fatto e per le cimazze che stai tirando fuori!! Complimenti ancora !

mhci

Active member
principe io la butto li sulla presunta ''Piedona'', tanto se dico una cagata mi caziano subito.

essendo un indica/sativa al 50/50, magari in fioritura mantiene i pistilli bianchi che sono una caratterisatica delle sative. E seguendo sto ragionamento allora ti converra poi, pure raccogliere anche un po' prima per mantenere l'high delle sative.. ma te l'ho detto l'ho buttata li, non sono un esperto

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
vai prince
sono uno spettacolo !!!

grazie popino del passaggio :tiphat:

principe io la butto li sulla presunta ''Piedona'', tanto se dico una cagata mi caziano subito.

essendo un indica/sativa al 50/50, magari in fioritura mantiene i pistilli bianchi che sono una caratterisatica delle sative. E seguendo sto ragionamento allora ti converra poi, pure raccogliere anche un po' prima per mantenere l'high delle sative.. ma te l'ho detto l'ho buttata li, non sono un esperto

guarda,il dubbio mi è venuto perchè effettivamente pensavo fosse indietro,ma non ho mai visto pistilli completamente bianchi alla quarta settimana di fioritura,e poi la Bigfoot è cosi anche al taglio,ho solo fatto 2+2,non saprei sinceramente

sicuramente raccoglierò la sweep e forse la Bigfoot un po' prima,la caramel e la blue w invece col 50% di tricomi ambrati,giusto x avere scelta di stone diverso:)

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao elprincipe! Ogni tuo up è un piacere per la vista che ci offri! La fase di "pompaggio" prosegue per il meglio vedo! Lst perfetto! E' meglio usare sempre fili nuovi ad ogni legatura perchè anche se prendono la piega tendono sempre ad avvicinarsi alla luce e rischi di avere poi cime più dominanti di altre! Almeno io la penso così..Hai pensato di fare un taglio a scalare? Così permetti una migliore maturazione anche se sono tutte all'incirca allo stesso livello! Just my 2 cents :2cents:! Complimenti e buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:

Latest posts

Latest posts