ok,grazie,scusami se ti ho pressato,la fame di informazioni è una brutta cosa
altrochè Homero,e ilfatto di non sapere ancora che strain siano è frustrante,ora ho letto la descrizione della blue widow,e mi sono confuso ancora di piu.Il sapere è potereeeeee
altrochè Homero,e ilfatto di non sapere ancora che strain siano è frustrante,ora ho letto la descrizione della blue widow,e mi sono confuso ancora di piu.
Il gusto intenso agrodolce di White Widow e l'aroma di frutti di bosco del Blueberry crea un mix dolce e fruttato, che odora di chewing gum.
sembra il ritratto di principessa.
la Blue di chewingum non ha nulla,è dolce si,ma agrumata al massimo,mi sa che aveva ragione Mass ad indicare la Blue come sweep deep grapefruit
Hi Dude,the smell is sweet and lemon,and I think that the Blue is Principessa,for the smell of chewingum that she has.
Thanks for visit bud,if you want you can pass here in a week to verify,and sorry for my bad english
see you man
Mass,grazie,sei troppo gentile,poi mi spiegherai cos'è uno scrog modulare che mi intriga già ,eheh
Si tratta di mettere una rete per vaso anzichè una unica, con il vantaggio della comodità nello spostare i vasi dentro/fuori il box e di gestire le legature in modo più specifico a seconda dello strain! Di solito la rete è leggermente più grande del vaso! C'è uno dei migliori grower (a parer mio!) della sezione internazionale che usa questo metodo, ti metto il link: https://www.icmag.com/ic/showthread.php?p=2415192&posted=1
E' un 3d un pò lungo ma pieno di fonti d'ispirazione! Leggitelo e studiatelo se t'interessa ! Nonostante il post in inglese, rimango convinto della mia ipotesi sui tipi di strains! Buon cultivo companero! Hola!
favolose bro, complimenti lavoro impeccabile...per il tempo che anno si prevedono nevicate abbondanti bro..
grazie killer,per ora solo Regina ne sta producendo in quantità,aspetto le altre e spero di sciare alla grande!!!
@mariachi,penso che l'abbiano già fatto qualcosa del genere,io mi accontento per il momento
metto un paio di fotine che fanno sempre piacere
View Image
View Image
View Image
View Image
belle veramente
a che settimana sei di fioritura? o dallo swich.....