What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Sweep Deep Grapefruit + Bigfoot + Blue Widow + Cream Caramel 2° ciclo

homero

Señor Member
Veteran
Principe sono uno spettacolo mi piacerebbe essere tarzan in mezzo a quella giungla :)
Non mi fa dare la rep ma ++++

SePhIr0x

Active member
Grande prince!!! Che spettacolo!! Uno parte per le vacanze torna e trova questo spettacolo!! Haha che roba!!!

raganja

Member
che belle che sono Prince!!! complimenti!!! non vedo l'ora di vederle appese a testa in giù!!!!!!!!!!!!! ahahahah

belle davvero!!!! ti seguo!!! ciaooooooooo

pernacchio

Member
ciao principe!
cakkio uno non passa per qualche giorno e guarda che roba!! :respect:

"you must spread ecc ecc" ... rep virtuale principe!!!

gooooooooooood job man!!! :tiphat:

jeans91

Member
Veteran
ciao prince, sono molto soddisfatto dei tuoi risultati ti ho seguito fin dal tuo primo ciclo e devo dire che di strada ne hai fatta ;)
questo sono le nostre soddisfazioni e ben presto ne verrai ripagato ...
aspetto ansiosi di vedere come sarà verso i 50 gg !!
ti seguo cordiali saluti jeans

crazycheesy

Member
scrivo giusto per i complimenti perchè non avrei null'altro da dire! :D
belle piante e begli strain... sono molto interessato alla C.C. e alla BlueW. vediamo come vengono

buon continuo e spacca tutto frate! :wave:

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
"you must spread some..." e che ca**o, non me la fa dare!!!
In ogni caso WOW!!! Vanno alla grande, vedo che dopo lo stretch sei riuscito a rimetterle tutte alla pari, e il bello deve ancora arrivare...
Mi sa che alla fine dovrai tirar via la resina col badile...:tiphat:
Bella bro!!!

Peace:ying:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
che belle che sono Prince!!! complimenti!!! non vedo l'ora di vederle appese a testa in giù!!!!!!!!!!!!! ahahahah

belle davvero!!!! ti seguo!!! ciaooooooooo

grazie di essere passato raganjia,non vedo l'ora anche io,i barattoli sono vuoti da un pezzo ormai:comfort:

ciao principe!
cakkio uno non passa per qualche giorno e guarda che roba!! :respect:

"you must spread ecc ecc" ... rep virtuale principe!!!

gooooooooooood job man!!! :tiphat:

ormai sono in fase di resinaggio,si aspetta anche il gonfiaggio :biggrin:
grazie del passaggio :tiphat:

Zimmoune

Member
un lavoro davvero incredibile...
davvero bellissime prince delle legature fatte così bene da sembrare naturale...
io mi sto basando sul tuo ciclo x le mie piante e apparte quella piccola carenza le già sai sta procedendo molto bene sia x quanto riguarda l'lst ke il resto...e lo devo x gran parte a te e a tutti i master ke ti stanno consigliando durante il tuo ciclo...
davvero un grazie di cuore e se potessi dare rep a qualcuno quel qualcuno saresti sicuramente tu...

good job man!!

grande prince buon cultivo e a presto!!!

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
un lavoro davvero incredibile...
davvero bellissime prince delle legature fatte così bene da sembrare naturale...
io mi sto basando sul tuo ciclo x le mie piante e apparte quella piccola carenza le già sai sta procedendo molto bene sia x quanto riguarda l'lst ke il resto...e lo devo x gran parte a te e a tutti i master ke ti stanno consigliando durante il tuo ciclo...
davvero un grazie di cuore e se potessi dare rep a qualcuno quel qualcuno saresti sicuramente tu...

good job man!!

grande prince buon cultivo e a presto!!!

grazie di cuore zimm,nessuno è nato sapendo coltivare,ma ha sbagliato e corretto i propri errori,e nel mio caso,ha avuto dei buoni maestri nel primo ciclo,una volta afferrate le basi si può solo migliorare,cercando metodi per avere piu resa o semplicemente perchè si ama quello che si sta facendo,e per di piu si ha un forum,pieno di amici con cui condividere la piccola gioia di un essere vivente che cresce grazie al nostro amore,e che alla fine ti ripaga con un raccolto,che,piccolo o grande,è soltanto NOSTRO!!

domani sera un up fotografico :ying:

Zimmoune

Member
gran belle parole prince!!
anch'io sto dando alle mie bambine tutto l'amore ke un genitore darebbe alle proprie figlie..
e rigiro i ringraziamenti anche a tutti quelli ke consapevolmente e non oltre a dispensare consigli a te stanno togliendo numerosi dubbi a me e a tutti i new grower come me inesperti e pieni di dubbi...
quindi un sentito grazie a budino microspy sgapetti tup e tutti gli altri bravi ragazzi ke offrono tutta la loro esperienzaa chi come in passato anche loro almeno x il momento naviga nell'ignoranza!!!
grazie a tutti voi e buon cultivo a tutti!!!!

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ciao prince, sono molto soddisfatto dei tuoi risultati ti ho seguito fin dal tuo primo ciclo e devo dire che di strada ne hai fatta
questo sono le nostre soddisfazioni e ben presto ne verrai ripagato ...
aspetto ansiosi di vedere come sarà verso i 50 gg !!
ti seguo cordiali saluti jeans

scusate ragazzi,li ho visti solo adesso i commenti

grazie jeans,sono felice di vederti qui nel mio thread,ti ringrazio per il passaggio e i complimenti,spero di farne ancora tanta:biggrin:

scrivo giusto per i complimenti perchè non avrei null'altro da dire!
belle piante e begli strain... sono molto interessato alla C.C. e alla BlueW. vediamo come vengono

buon continuo e spacca tutto frate! :wave:

grazie carissimo,ce la metterò tutta come sempre,e vedi di postare anche tu che hai un giro di psico in ballo :laughing:

"you must spread some..." e che ca**o, non me la fa dare!!!
In ogni caso WOW!!! Vanno alla grande, vedo che dopo lo stretch sei riuscito a rimetterle tutte alla pari, e il bello deve ancora arrivare...
Mi sa che alla fine dovrai tirar via la resina col badile...:tiphat:
Bella bro!!!

Peace
peace,grazie fratello,siamo in piena resina time,anche se hanno ancora molto da dare
smile.gif

WOW,piu di 10000 visite e siamo ad inizio fioritura,grazie a tutti x le visite ragazzi!!!!

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
grazie x il passaggio alta!!

59 da seme 28 dallo switch 22 di fioritura

Buonasera Icmaggers,aggiornamento,le piccole cominciano a cambiare colore dei fiori,a parte principessa,che è chiaramente indietro rispetto alle altre,dopo le foto,hanno avuto l'abbeveraggio,come sempre prima un 250ml di pozione a testa(arrivato al limite dosi fert:bioheaven 2ml/l-biobloom 4ml/l-melassa 3 cucchiaini -topmax 5ml/l da oggi)e il resto dopo una mezzora,e la solita defoliazione,le foto le faccio sempre prima per far notare l'ingiallimento delle foglie.nonostante le abbia lasciate a secco per piu di 3 giorni,sono tutte moltovitali,a parte forse la blue,che è un po' moscia,ma è cosi da quando è nata,sarà una sua caratteristica.
le legature sono finite,ora le lascio maturare tranquille.
Cominciamo da una panoramica

4M6CH.jpg

e orizzontale per le altezze
5i0yr.jpg

partiamo dalla Blu,la piu matura senza ombra di dubbio,le cime cominciano a prendere la loro forma finale

AOg9w.jpg

fk7fO.jpg

fb4J0.jpg

segue............

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Poi c'è Regina,bella resinosa e profumata

bx7fL.jpg

gIQ8v.jpg

0Fj3s.jpg

Principessa,uno splendore,la piu produttiva e Buds extra large

mUlDk.jpg

VrL8m.jpg

segue.........

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Principessa,ho dovuto legare l'apicale al vaso perchè mi ha strappato x 3 volte i nastri,una forza della natura

y9qWx.jpg

Anatroccolo,cime enormi e dolce profumo,resina in forte aumento

bTAou.jpg

6Zvqr.jpg

B0xZs.jpg

e infine le differenze di colore e succhiamenti di nutrimenti di alcune cime,ma sono presenti su tutte le piante.

Jut45.jpg

è tutto,commenti e pareri graditi!!!

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Stupendo lavoro amico mio, davvero notevole per un 2° ciclo....
Si vede che dietro c'è una mano di artigiano!
Solo una cosa riesci a mettere un oggetto di comparazione solo per capire le dimensioni e l'altezza?

UP!
Bellissime.

:wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Non posso fare niente di più di farti un sacco di complimeti elprincipe! Sembra che coltivi da anni! Sono scariche al punto giusto, bravo! Adesso devono solo continuare a gonfiarsi, credo raddoppieranno almeno, sono solo a metà fioritura! Avrai problemi con tutta quella neve, metti le catene quando vai nel box :biggrin:! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed: