Grande prince!!! Che spettacolo!! Uno parte per le vacanze torna e trova questo spettacolo!! Haha che roba!!!
Principe sono uno spettacolo mi piacerebbe essere tarzan in mezzo a quella giungla
Non mi fa dare la rep ma ++++
che belle che sono Prince!!! complimenti!!! non vedo l'ora di vederle appese a testa in giù!!!!!!!!!!!!! ahahahah
belle davvero!!!! ti seguo!!! ciaooooooooo
ciao principe!
cakkio uno non passa per qualche giorno e guarda che roba!!
"you must spread ecc ecc" ... rep virtuale principe!!!
gooooooooooood job man!!!
un lavoro davvero incredibile...
davvero bellissime prince delle legature fatte così bene da sembrare naturale...
io mi sto basando sul tuo ciclo x le mie piante e apparte quella piccola carenza le già sai sta procedendo molto bene sia x quanto riguarda l'lst ke il resto...e lo devo x gran parte a te e a tutti i master ke ti stanno consigliando durante il tuo ciclo...
davvero un grazie di cuore e se potessi dare rep a qualcuno quel qualcuno saresti sicuramente tu...
good job man!!
grande prince buon cultivo e a presto!!!
ciao prince, sono molto soddisfatto dei tuoi risultati ti ho seguito fin dal tuo primo ciclo e devo dire che di strada ne hai fatta
questo sono le nostre soddisfazioni e ben presto ne verrai ripagato ...
aspetto ansiosi di vedere come sarà verso i 50 gg !!
ti seguo cordiali saluti jeans
scrivo giusto per i complimenti perchè non avrei null'altro da dire!
belle piante e begli strain... sono molto interessato alla C.C. e alla BlueW. vediamo come vengono
buon continuo e spacca tutto frate!
peace,grazie fratello,siamo in piena resina time,anche se hanno ancora molto da dare"you must spread some..." e che ca**o, non me la fa dare!!!
In ogni caso WOW!!! Vanno alla grande, vedo che dopo lo stretch sei riuscito a rimetterle tutte alla pari, e il bello deve ancora arrivare...
Mi sa che alla fine dovrai tirar via la resina col badile...
Bella bro!!!
Peace
elprincipe said:grazie alta,fine seconda settimana di fioritura,25 dallo switch