appiccicoso
Member
Cristo Principe che roba....complimenti, quell'hash è troppo invitante! Buone fumate, direi che per questo inverno sei più che a posto!
Cristo Principe che roba....complimenti, quell'hash è troppo invitante! Buone fumate, direi che per questo inverno sei più che a posto!
non ce giorno che non legga le tue 31 pg di grow report... non mi sono ancora deciso a lstareeeee tuttoooooo
buona la chemChe dirti, speriamo che la mia la tiro su uguale la metto giu' al prossimo insieme alle chemdd
Salve a tutti ragazzi!
Caro principe sono veramente sbalordito! Il tuo report è stupefacente forse più di tutto quel ben di dio!
Da bravo noob cerchero di trarre insegnamento dalla tua esperienza.
Grazie Grazie Grazie!!!!
E' uno spettacolo l'unica altra erba "nera" che avevo visto è la bahia black head.....
bellissima deve essere una bomba complimentoni fra ciao ciao
Ciao prince
Che dire non so, oramai complimenti e felicitazioni fanno a botte
tra loro e chi più ne ha più ne metta.
Volevo chiedere se l'hash lo hai fatto mischiando tutte e quattro le varietà?
E poi se non ti rompe un resoconto finale della resa.
Salutoni e non fumarla tutta subito!!!
stupendo Black Pheno di Grapefruit !!
ottimo Prince !!!!
grazie companero,sono molto soddisfatto del ciclo e della weeda prodotta!!!Ciao elprincipe! Bello lo SR! E anche le foto..Quella pianta è davvero stupenda! Colorata e resinosissima, cosa vuoi di più?! Buone fumate fratello! Attendo il prossimo ciclo! Hola!
complimenti....!!!
Ti seguo con molto piacere..molto curioso degli strain..io ho appena finito un ciclo di nebula(paradise) e ti posso dire k dopo 15 di secca e 8 di concia fa paura dolcissima..kissa con almeno altri 10 giorni di concia.
un 3d stupendo e pieno di colori..
diciamo che alle ultime pagine ho dovuto cambiare la tastiera per la bava che ho perso guardando le foto..