What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Sweep Deep Grapefruit + Bigfoot + Blue Widow + Cream Caramel 2° ciclo

appiccicoso

Member
Cristo Principe che roba....complimenti, quell'hash è troppo invitante! Buone fumate, direi che per questo inverno sei più che a posto!

BeachBass

Active member
Veteran
non ce giorno che non legga le tue 31 pg di grow report... non mi sono ancora deciso a lstareeeee tuttoooooo

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Cristo Principe che roba....complimenti, quell'hash è troppo invitante! Buone fumate, direi che per questo inverno sei più che a posto!

grazie bro:thank you:,spero di farci almeno l'inverno...sono in attesa dei semi x cominciare il nuovo ciclo,Made in Sweet Seed

non ce giorno che non legga le tue 31 pg di grow report... non mi sono ancora deciso a lstareeeee tuttoooooo

se lo hai letto,avrai notato che era la mia prima volta con le piegature,per cui secondo me,non devi fare altro che piegare l'apicale,al 20imo giorno circa,e in base alle reazioni della pianta,ti regoli di conseguenza e pieghi anche le cime laterali,vedrai che il resto verrà da se ;) bada a farlo a substrato asciutto e a non esagerare :tiphat:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Smoke Report

Sweet Deep Grapefruit - Dinafem

66 giorni di bloom

017yr.jpg

Pianta ,"Osservata speciale,sin dall'inizio,x il suo colore blu,degli steli e dalle foglioline,si è adattata all'LST,sviluppando tanti rami laterali,ma in minor numero,rispetto alle altre.
ha prodotto cime belle grosse,pari solo a quelle della caramel.
resa buona,ma non eccezionale

021qsn.jpg

Aroma
Un Pompelmo dolce dolce,con una punta di acido che completa perfettamente il mix,quando apri il barattolo,è sempre una festa!!!!! 10/10 (amo il grapefruit taste)

qoCaL.jpg

Gusto

Una weeda,che ha bisogno di concia,per essere assaporata al meglio.mentre l'aroma è molto spiccato,il gusto,nelle prime 2 settimane,stentava a mostrarsi,ora come ora,spicca moltissimo,l'acido iniziale,che tuttavia scende progressivamente,fino a giungere ad una dolce pompelmosità 8,5/10

BDjns.jpg

High/Stone

Una Mostly Indica davvero!!,una botta immediata alla testa,che illude di farti salire,ma che invece ti inchioda sul divano con la bavetta alla bocca,e il Joypad in mano....
Moooooolto rilassante 8,5/10

dYePw.jpg

Conclusioni,una pianta,non semplicissima da coltivare,ma che ripaga,se non con la quantità,con la qualita.

Voto 9/10

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Che dirti, speriamo che la mia la tiro su uguale :D la metto giu' al prossimo insieme alle chemdd :)

Sishi

Member
Salve a tutti ragazzi!
Caro principe sono veramente sbalordito! Il tuo report è stupefacente forse più di tutto quel ben di dio!
Da bravo noob cerchero di trarre insegnamento dalla tua esperienza.
Grazie Grazie Grazie!!!!
:groupwave:

homero

Señor Member
Veteran
E' uno spettacolo :) l'unica altra erba "nera" che avevo visto è la bahia black head.....
bellissima deve essere una bomba complimentoni fra ciao ciao

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
Ciao prince :wave:
Che dire non so, oramai complimenti e felicitazioni fanno a botte
tra loro e chi più ne ha più ne metta.
Volevo chiedere se l'hash lo hai fatto mischiando tutte e quattro le varietà?
E poi se non ti rompe un resoconto finale della resa.

Salutoni e non fumarla tutta subito!!! :respect:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao elprincipe! Bello lo SR! E anche le foto..Quella pianta è davvero stupenda! Colorata e resinosissima, cosa vuoi di più?! Buone fumate fratello! Attendo il prossimo ciclo :biggrin:! Hola! :wave:

:smoweed:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Che dirti, speriamo che la mia la tiro su uguale la metto giu' al prossimo insieme alle chemdd
buona la chem :)
te lo auguro mungio,magari trovi il pheno blu,taste frutta esotica frutti di bosco e canditi, tutti mescolati insieme ,me lo ha detto un utente americano con cui ho parlato...che fissa!!!!!

Salve a tutti ragazzi!
Caro principe sono veramente sbalordito! Il tuo report è stupefacente forse più di tutto quel ben di dio!
Da bravo noob cerchero di trarre insegnamento dalla tua esperienza.
Grazie Grazie Grazie!!!!

grazie a te x avere seguito !!!!

E' uno spettacolo :) l'unica altra erba "nera" che avevo visto è la bahia black head.....
bellissima deve essere una bomba complimentoni fra ciao ciao

ma quante ne sai Hom!!!grazie del passaggio e delle info :tiphat:

Ciao prince
Che dire non so, oramai complimenti e felicitazioni fanno a botte
tra loro e chi più ne ha più ne metta.
Volevo chiedere se l'hash lo hai fatto mischiando tutte e quattro le varietà?
E poi se non ti rompe un resoconto finale della resa.

Salutoni e non fumarla tutta subito!!!

ciao Brasilian,per quanto riguarda la resa,non posso quantificarla,visto che in sto periodo mi vengono in casa ogni tanto i vigili,per consegnarmi a mano notifiche,x via di multe vecchie,per cui è tutto imboscato,e ogni tanto scendo e ne prendo un po'posso dire che in totale,ho fatto 9 barattoli piccoli,6 medi e 2 grandi,ma i grammi non ne ho idea,non rischio a tenermi in casa tutta quella weeda,sorry
l'hash è stato fatto con tutto il trim di tutte le piante,e verrà ripassato di nuovo tra un mesetto...
aspetto ancora il tuo indoor ,mi raccomando:biggrin:

stupendo Black Pheno di Grapefruit !!

ottimo Prince !!!!

grazie key,ne vado orgoglioso della Sweet:)

Ciao elprincipe! Bello lo SR! E anche le foto..Quella pianta è davvero stupenda! Colorata e resinosissima, cosa vuoi di più?! Buone fumate fratello! Attendo il prossimo ciclo! Hola!
grazie companero,sono molto soddisfatto del ciclo e della weeda prodotta!!!

nebula_

Member
Ti seguo con molto piacere..molto curioso degli strain..io ho appena finito un ciclo di nebula(paradise) e ti posso dire k dopo 15 di secca e 8 di concia fa paura dolcissima..kissa con almeno altri 10 giorni di concia.:)

chunk_weed

Member
un 3d stupendo e pieno di colori..
diciamo che alle ultime pagine ho dovuto cambiare la tastiera per la bava che ho perso guardando le foto..

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
complimenti....!!!;)

Ti seguo con molto piacere..molto curioso degli strain..io ho appena finito un ciclo di nebula(paradise) e ti posso dire k dopo 15 di secca e 8 di concia fa paura dolcissima..kissa con almeno altri 10 giorni di concia.:)

grazie ragazzi!!
@nebula,il ciclo è finito da 2 mesi,e purtroppo la weeda in questione,è quasi finita :(

un 3d stupendo e pieno di colori..
diciamo che alle ultime pagine ho dovuto cambiare la tastiera per la bava che ho perso guardando le foto..

ahah,grazie dei complimenti,fanno sempre piacere:thank you:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
come ho già scritto non ho pesato,al tempo,i vigli mi hanno portato diverse notifiche fino a dentro casa,e non ho rischiato a tenermi nulla a casa,ho solo il numero dei barattoli,che ho scritto qualche post fa..ciao:)

Latest posts

Latest posts