What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

SUPER SKUNK Feminized by SensiSeeds

fumoffumo

Active member
Ciao fumoffumo Complimenti belle piante e anche le foto saluti buon coltivo

Ciao Sdrumo,
Grazie grazie ma sulle foto devo ancora migliorare..e anche sul cultivo
biggrin.gif

Ciao Fumo complimenti! Mi sto vedendo le foto su un magico display retina in FullHD e devo dire che sono stupende, colori spettacolari!
Daje frà

Ciao Silvestro,
Eheh sembrano belle ma niente in confronto a macchine professionali.. poi quando le carico perdono qualità..non so. Diciamo che secondo me le foto non gli rendono giustizia.
Hola
tiphat.gif

Fantastico fumo!
Colori da mani nei capelli,ammazza che voglia di fumare che mi hai messo
Buon proseguimento,ne hai da divertirti

Ciao robertn,
Anche a me, ora me ne giro uno alla tua!
biggrin.gif

Buon proseguimento!

Fantastiche davvero.....ottimo lavoro fumo!!!!
G.

Ciao Ganjio,
Grazie!!

Belle complimenti!! Buon cultivo!

Ciao growfm,
Grazie e anche a te buon cultivo!

Che meraviglia...belle belle...complimenti davvero Fumo!

Ciao ROKOS,
Grazie ancora!

davvero dei bei cespugli pannocchiosi

Ciao In&OutGrower,
Era un pò che non ti vedevo più! Grazie Grazie
tiphat.gif

che capolavoro Complimenti!!
posso chiederti che lampada led stai usando?_?

Amare Solar Eclipse
http://www.amaretechnologies.com/collections/solarecilipse

1200/1300€ piu' o meno, spediti, ivati e sdoganati; andando a memoria.

Bravissimo Mox76,
Esatto!

Scusate per l'assenza ma il lavoro mi opprime un pò,
presto vi farò vedere qualche nuova foto, le cime stanno progressivamente diventando viola per le temperature un pò rigide della notte (16-18 °C) e sprigionano sempre più profumo!
Buona giornata e grazie a tutti!!
Hola
tiphat.gif

Last edited:

fumoffumo

Active member
Eccomi ragazzi,
A causa del lavoro non riesco più ad essere molto presente, ma tutto prosegue a mio parere bene.
Siamo al 35 giorno di fioritura, 42 da switch.
I colori li hanno tutti ormai, tranne il verde!
Le foglie si schiariscono sempre di più, mentre le cime cominciano a tendere al viola!
Sabato sera gli ho dato una bottarella di Bioboost+melassa e adesso non vorrei più fertilizzare fino alla fine.
Sperando che siano gradite vi lascio qualche foto di come si presentavano ieri sera le bimbe!

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Prossimamente avrò un bel problema, perchè quando avevo più o meno deciso di tagliare sarò via, quindi mi sto arrovellando il gulliver cercando di capire se tagliare tra 2 settimane o 4. So che è un pò presto per capirlo, infatti ve lo ridomanderò più avanti, ma vorrei cercare di fare una stima per organizzarmi. Ho paura che tra 2 settimane (che coinciderebbe con le tempistiche di sensi seeds, 50 giorni) non siano ancora ben ben sviluppate, mentre tra 4 siano invece troppo vecchie. Voi che dite?

Hola Growers!!!

jikko77

Active member
dico la mia, meglio tagliare prima che troppo in la, prima che inizi il degrado.
sensi, cmq, riporta 45-50.
la prova lente che ti dice? (se ne hai una)

fumoffumo

Active member
dico la mia, meglio tagliare prima che troppo in la, prima che inizi il degrado.
sensi, cmq, riporta 45-50.
la prova lente che ti dice? (se ne hai una)

Ciao Jikko,
infatti basandosi sulle tempistiche di sensi seeds sarei perfetto, ma so che nessuno bada alle tempistiche delle seed bank visto che sono poco veritiere o calcolate su una pianta "perfetta".
Ho un microscopio 60x portatile, una cinesata.
Ogni volta che provo a guardare i tricomi perdo 2 diottrie e ci ho rinunciato. Ho provato anche ieri sera, sembravano molti bianchi e pochi trasparenti ma non ci metterei la mano sul fuoco in quanto avevo un occhio che neanche dopo 10 joint è così rosso :biggrin:
Volevo tenere a bada i pistilli e raccogliere quando erano tutti marroncini ma essendo via per 2 settimane non vorrei mi sfuggissero.
Hola :tiphat:

jikko77

Active member
da qualche parte avevo letto che se vai ad "occhio" ti conviene considerare il taglio quando sono rossi al 75% circa.

il controllo lo hai fatto sulle cime alte o basse? potrebbero esserci diversità di colore tra le alte e le basse.

Sdrumo

Member
Hola Fumo!
Complimenti ammazza che colori !! Ci siamo quasi manca poche week al taglio!
Io farei un taglio a scalare poi vedi te lo stato di maturazione come procede .
saluti buon proseguimento

O

odredder

legature da manuale!

bei colori, immagino i profumi.

complimenti sinceri.

Per la scelta del taglio ti direi di anticipare solo (RIPETO SOLO) perché mi sembra di capire tu non possa monitorarle dalla settimana 2 alla 4. bhè a livello di muffe (sempre legato alla carenza di monitoraggio...) corri meno rischi in secca che in flo avanzata! just my two cents

robertn

Active member
complimenti sinceri fumo,legature fantastiche e cime anche!! bellissimo il colore viola delle foglie,piante davvero perfette uno spettacolo da vedere! ;)
se proprio vuoi darei una fertilizzata leggera,si stanno scaricando nella maniera giusta secondo me otterrai un prodotto davvero buono e pulito.
ancora complimenti e reppissima per te :D

fumoffumo

Active member
da qualche parte avevo letto che se vai ad "occhio" ti conviene considerare il taglio quando sono rossi al 75% circa.

il controllo lo hai fatto sulle cime alte o basse? potrebbero esserci diversità di colore tra le alte e le basse.

Grazie ancora Jikko, infatti sto cercando di informarmi ma rimane il fatto che per 2 settimane non posso controllarle.

Hola Fumo!
Complimenti ammazza che colori !! Ci siamo quasi manca poche week al taglio!
Io farei un taglio a scalare poi vedi te lo stato di maturazione come procede .
saluti buon proseguimento

Ciao Sdrumo,
come taglio volevo evitare il taglio scalare per questione di comodità in secca, alla fine non vedo grossa differenza di maturazione sulle cime essendo tutte più o meno alla stessa altezza. Qualche popcorn più basso, sfuggito al lollipopping perchè mi dispiaceva, è un pò più indietro ma poca roba.

Hola:tiphat:

legature da manuale!

bei colori, immagino i profumi.

complimenti sinceri.

Per la scelta del taglio ti direi di anticipare solo (RIPETO SOLO) perché mi sembra di capire tu non possa monitorarle dalla settimana 2 alla 4. bhè a livello di muffe (sempre legato alla carenza di monitoraggio...) corri meno rischi in secca che in flo avanzata! just my two cents

Ciao odredder,
grazie per essere passato!
Per essere preciso non riuscirò a monitorarle tra l'ottava e la nona settimana di fioritura, la mia ragazza può dare acqua se decido di lasciarle o puù aprire i barattoli se decido di tagliare, ma non posso domandare a lei di controllare e in caso tagliare..non per me ma lei proprio non se la sente. Quindi dovrò a breve prendere una decisione..

complimenti sinceri fumo,legature fantastiche e cime anche!! bellissimo il colore viola delle foglie,piante davvero perfette uno spettacolo da vedere!
se proprio vuoi darei una fertilizzata leggera,si stanno scaricando nella maniera giusta secondo me otterrai un prodotto davvero buono e pulito.
ancora complimenti e reppissima per te

Ciao robertn,
le tue OG sono bellissime! :biggrin: In fondo è solo il mio primo vero ciclo, posso dire che mi è andata bene, ma so benissimo che ne ho ancora molta di strada da fare..
Intanto mi accontento e ti ringrazio dei complimenti!

Hola:tiphat:

fumoffumo

Active member
Meglio il tuo frà :laughing:

Beh quel pannello volevo prenderlo pure io,
mi hanno frenato dei dettagli che non mi convincevano, ma come rapporto qualità/prezzo penso sia buonissimo!

wooooo che spettacolo fumo !!!
quel viola immagino ti faccia godere tanto quando apri la grow :D

Ciao GreenPowwa,
sapessi come godo...si si si si si si :laughing:
Ho visto che anche tu hai il tuo bel da fare, Buon cultivo!

Mr Blunt

Berry buds lover
Rep+ pure da parte mia...
Con il tempo perfezionerai i dosaggi nuts...
La mano c'è e da come illustri il setup stai a puntino con attrezzature varie, ti sei organizzato bene.....
Io andrei di solo h20 per 2 week e poi taglio, potresti abbassare le ore di luce passando a 13/11 gradualmente, 15 minuti al giorno, per velocizzare la maturazione,
Come sempre i miei 2 sfigati centesimi...
Ciao Leddista!!!:)

fumoffumo

Active member
Rep+ pure da parte mia...
Con il tempo perfezionerai i dosaggi nuts...
La mano c'è e da come illustri il setup stai a puntino con attrezzature varie, ti sei organizzato bene.....
Io andrei di solo h20 per 2 week e poi taglio, potresti abbassare le ore di luce passando a 13/11 gradualmente, 15 minuti al giorno, per velocizzare la maturazione,
Come sempre i miei 2 sfigati centesimi...
Ciao Leddista!!!:)

Ciao Mr Blunt e grazie di essere passato,
grazie anche dei consigli, hai confermato in pieno quello che avevo intenzione di fare!
Ora per 2 settimane solo acqua, mentre per la luce io avevo intenzione di abbassare per la prossima settimana a 13/11, e poi quella prima del taglio a 14/10 per poi finire con 2 giorni di buio e zac zac :)
Dalle vostre esperienze mi dite che posso spingermi a 14/10 l'ultima settimana o mi basta rimanere a 13/11?

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao Mr Blunt e grazie di essere passato,
grazie anche dei consigli, hai confermato in pieno quello che avevo intenzione di fare!
Ora per 2 settimane solo acqua, mentre per la luce io avevo intenzione di abbassare per la prossima settimana a 13/11, e poi quella prima del taglio a 14/10 per poi finire con 2 giorni di buio e zac zac :)
Dalle vostre esperienze mi dite che posso spingermi a 14/10 l'ultima settimana o mi basta rimanere a 13/11?

Ciao fumoffumo....
Io nell'ultimo ciclo mi sono limitato a portare a 13/11 poco più di una sett prima tel taglio, su consiglio da chi più esperto di me...
Il mio errore é stato quello di non chiedere spiegazioni sul perché aumentando le ore di buio i fiori maturino più velocemente....
Sorry....:tiphat:

fumoffumo

Active member
Ciao ragazzi,
siamo giunti all'ultima settimana di fioritura per le bimbe,
sto abbassando sempre più le ore di luce, sta sera arrivo definitivamente a 14/10 per dargli una mossa a maturare.
Domenica si spegneranno le luci e martedì 10 si procederà al taglio, a esattamente 55 giorni di fioritura.
Come maturazione forse arriverò giusto, per carità non sono indietro di certo ma un altra settimana non gli guasterebbe.. purtroppo però per motivi lavorativi devo procedere!
Ho controllato i tricomi ieri sera, sono in pratica tutti bianchi e facendo una stima posso dire che 3 su 10 si mostrano ambrati.
Vi lascio qualche (spero bella) foto..

picture.php

Continua..