C'hai uno spettacolo di colori dentro quel box...se fossi in te ci passerei le ore a guardarmelo...belle davvero Fumo...è stato un piacere seguire questo ciclo che si avvia all'epilogo...un gran bell'epilogo direi! Buon taglio!
Ciao Fumo,
concordo con Rokos gran bel spettacolo, a fragranze come sei messo, appena apri il box ti ritrovi a Candy Land, curioso di sapere come sono in fumata.
Dopo questo ciclo ti fermi o riparti subito ?
Saluti e buon coltivo .
Ca**o mi dispiace, comunque ottima scelta sia per lo strain che per la box, se ne vedranno delle belle, io della Female ho fatto la Grap3fruit che è un incrocio della C99 e ne ero rimasto molto soddisfatto, si prestava benissimo all LST.
fantastiche fumooo da bava alla bocca và quanto zuccheroo !!!
speriamo di riuscire ad avere un risultato simile ogni tanto mi rileggo il tuo 3d per confrontare il mio ciclo e anche se non sembra mi sei di grandissimo aiuto !
mi sono sconvolto a guardare le tue ultime foto...
complimenti!
Ti auguro che siano buonissime, ma su questo non ho dubbi!
Dici?! ..è la prima volta che arrivo a fine di un ciclo quindi.. Lo spero!!
Grazie comunque frà
la secca e la concia
ehhhh ciao che BANG BANG!!! ah che siluri!!!!
ciao fumoffumo piacere di conoscerti, nonho potuto seguire il tuo 3d perchè assente dal foro da un pò ma l'ho letto tutto di un fiato e devo dire che tra le mille avversità sti led hanno spaccato! peccato per il cinese che è andato in corto, non sembrvamo male anche quelli china ma questo nuovo giocattolino che ti sei preso è na bomba! complimenti per il tuo coltivo!
hola