What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

SUPER SKUNK Feminized by SensiSeeds

ROKOS

Active member
C'hai uno spettacolo di colori dentro quel box...se fossi in te ci passerei le ore a guardarmelo...belle davvero Fumo...è stato un piacere seguire questo ciclo che si avvia all'epilogo...un gran bell'epilogo direi! :biggrin: Buon taglio! :biggrin:

Cream47

Underground Grower
Ciao Fumo,

concordo con Rokos gran bel spettacolo, a fragranze come sei messo, appena apri il box ti ritrovi a Candy Land, curioso di sapere come sono in fumata.

Dopo questo ciclo ti fermi o riparti subito ?

Saluti e buon coltivo :wave:.

fumoffumo

Active member
C'hai uno spettacolo di colori dentro quel box...se fossi in te ci passerei le ore a guardarmelo...belle davvero Fumo...è stato un piacere seguire questo ciclo che si avvia all'epilogo...un gran bell'epilogo direi! Buon taglio!

Ciao ROKOS,
Infatti ci passo ore :biggrin:, comunque grazie mille!

Ciao Fumo,

concordo con Rokos gran bel spettacolo, a fragranze come sei messo, appena apri il box ti ritrovi a Candy Land, curioso di sapere come sono in fumata.

Dopo questo ciclo ti fermi o riparti subito ?

Saluti e buon coltivo .

Ciao Cream,
devo dire che come odori mi aspettavo peggio, se non apro la grow fuori si sente poco niente, occultabile benissimo col vasetto di ona che ho appoggiato sopra il box.

Dopo questo ciclo a dire la verità volevo ripartire subito con 4 C99 di female seeds, non più 5 perchè faccio fatica a farle stare bene tutte sotto il pannello in fioritura. Poi volevo buttare la mammoth lite e dare il benvenuto alla nuova Homebox evolution Q100 PAR+ :biggrin: un po' più piccola ma mi basta per il pannello che ho.
Però le sfighe sono sempre in agguato e la sfiga ha voluto che mi aprissero il furgone e mi rubassero il marsupio.. quindi niente carta per comprare ne semi ne box ne essiccatore.. Spero di risolvere entro il 10 per riuscire a rispettare la tabella di marcia che mi ero prestabilito!

Hola :tiphat:

Cream47

Underground Grower
Ca**o mi dispiace, comunque ottima scelta sia per lo strain che per la box, se ne vedranno delle belle, io della Female ho fatto la Grap3fruit che è un incrocio della C99 e ne ero rimasto molto soddisfatto, si prestava benissimo all LST.

fumoffumo

Active member
Ca**o mi dispiace, comunque ottima scelta sia per lo strain che per la box, se ne vedranno delle belle, io della Female ho fatto la Grap3fruit che è un incrocio della C99 e ne ero rimasto molto soddisfatto, si prestava benissimo all LST.

Volevo provarla pure io..
mi ispirano anche SexBud, White Widow X Big Bud e ICED Grapefruit.. prossimamente.. Stay tuned :biggrin:

fantastiche fumooo da bava alla bocca và quanto zuccheroo !!! :D
speriamo di riuscire ad avere un risultato simile ogni tanto mi rileggo il tuo 3d per confrontare il mio ciclo e anche se non sembra mi sei di grandissimo aiuto !

fumoffumo

Active member
fantastiche fumooo da bava alla bocca và quanto zuccheroo !!! :D
speriamo di riuscire ad avere un risultato simile ogni tanto mi rileggo il tuo 3d per confrontare il mio ciclo e anche se non sembra mi sei di grandissimo aiuto !

Grazie GreenPowwa!! Grazie grazie.. :huggg:

mi sono sconvolto a guardare le tue ultime foto...

complimenti!

Ciao odredder,
grazie dei complimenti ma vanno tutti a loro..io gli ho dato l'ambiente, il resto è merito loro!

Silvestro

Cannabis scout
Dici?! ..è la prima volta che arrivo a fine di un ciclo quindi.. Lo spero!!:biggrin:

Grazie comunque frà :huggg:

Stanno scaricando benissimo, quindi avrai una fumata "pura" senza contaminazioni :) poi ovviamente toccherà a te, con la secca e la concia, fare gran parte del lavoro.. sia per preservare il gusto che il profilo terpeni :wave:

Atreyu06

Member
ciao fumoffumo piacere di conoscerti, nonho potuto seguire il tuo 3d perchè assente dal foro da un pò ma l'ho letto tutto di un fiato e devo dire che tra le mille avversità sti led hanno spaccato! peccato per il cinese che è andato in corto, non sembrvamo male anche quelli china ma questo nuovo giocattolino che ti sei preso è na bomba! complimenti per il tuo coltivo!
hola :wave:

fumoffumo

Active member
la secca e la concia

:hide: questo si che spaventa.. spero di fare bene..

Hola Silvestro! :tiphat:

ehhhh ciao che BANG BANG!!! ah che siluri!!!!

BOOOOM :biggrin:
Ciao Mr Blunt!

ciao fumoffumo piacere di conoscerti, nonho potuto seguire il tuo 3d perchè assente dal foro da un pò ma l'ho letto tutto di un fiato e devo dire che tra le mille avversità sti led hanno spaccato! peccato per il cinese che è andato in corto, non sembrvamo male anche quelli china ma questo nuovo giocattolino che ti sei preso è na bomba! complimenti per il tuo coltivo!
hola :wave:

Grazie per aver letto tutto Atreyu!!

fumoffumo

Active member
Buongiorno!!
Non avendo altro da fare mi sono dilettato a fare qualche foto e qualche macro (per gli appassionati :biggrin:) non sono un granchè ma è il meglio che riesco a fare con gli strumenti che ho.
Continuo a tenere controllati i tricomi, vedendo che giorno dopo giorno stanno sparendo quelli trasparenti per lasciare il posto a sempre più tricomi ambrati. Di questo passo, facendo una stima per come sta andando ora e totalmente da novizio, potrei azzardarmi a dire che raccoglierò col 50% di tricomi ambrati, non penso di più.
L'altra sera poi, gli ho letteralmente tagliato i viveri :laughing: ho lasciato solo le foglie che per metà sono piene di resina, quelle senza ho provveduto a eliminarle per farle scaricare ulteriormente.
Vi lascio le foto..

QUALCHE FOTO DI GRUPPO:

picture.php

picture.php

Segue..

a quanti giorni sei fumo ?? spettacolari speriamo siano cosi le mie future cime :biggrin:
cmq volevo chiederti anche se hai cambiato pannello a quanti cm li tenevi a inizio fio i led ? io li ho a 30 cm ma non vorrei che sia troppo poco sono all 11°giorno dallo switch non stanno stretchando tanto ...

Latest posts

Latest posts