L
Libeccio
auguri e figli maschi! grande mass, son contento
Ciao Massud, sul foro non smette mai di nevicare!
Molto suggestive sia la psicho che la xdog, davvero belle!. A vederle cosi' scure non avrei detto siano fertilizzate cosi' poco, probabilmente erano belle cariche dalla vege!
Invece per i fiorellini maschili sulle piccole mi spiace, e' vero che la qualita' spesso non ne risente affatto, ma e' sempre una rottura! Tutto bello, e' sempre un piacere passare di qua!
ciao amico!
Ciao, bellissime tutte, ma la psico... mi hai anche fatto fantasticare su delle buonissime estrazioni... mmmhhh
Massud caro sto mio ciclo si sta per concludere credo che avrò solo trim e 10 gr secchi ma vedere i tuoi risultati mi fa venire una famee direi quasi chimica
che bella quella x-dog a giraffa e curioso anche l'aroma di chimico si vede che li è già arrivato l'inverno ... io sono ancora in piena estate e mi tocca sbavare sui tuoi post !!!! bella massud non posso altro che reppare
ciao mass ... anche io ho trovato su una md qualche fiorellino male ... ma come i tuoi risultano sterili ... senza polline .. meglio .... buone sciate
Bella Fratello ! ad ogni tuo up ci sono sempre sorprese e cose nuove il più delle volte faccio fatica a seguirti! ahahaha che dire, aspetto la tua guerrilla!
reppona obbligatoria!
Le Xdog sono fenomenali.. la genetica chem non tradisce mai...
Genetica da far invidia