Inchia non trovavo più il 3D..
penso che ormai la tua passione stia sconfinando.. quando ci si lamenta per le troppe femmine..
Anch'io ho avuto un paio di fiorellini maschio su una xdog ma non mi pare abbiano fatto grandi danni.
quoto il Principe sull'individuazione del pheno "idrocarburo"; foglia moscia e pianta che spinge; belle cime dense e puzzolenti.. io ho anche l'altro ma mi ci vuole tutta la mia immaginazione + 2 bombe per riuscire a sentire il the alla pesca
Buon cultivo companero e buoni cross!!
Un consiglio te lo do io! Smettila di farci rosicareeee
A parte gli scherzi è un gran bel vedere considerati poi gli spazi c'è solo da ammirare
competenza e passione!
Ti immagino così:
View Image
Saluti Mass e grazie dei piccoli consensi che ogni tanto mi accordi
mi piacerebbe essere più presente ma il tempo è quello che è
REP
belle massud,che parata di delizie,il packing di ss e veramente accattivante,non so perchè...hai pure i munghetti vedo...toda delicia.big up buon coltivo.
ops,svista madornale,il pack vicino ai rqs mi sembravano funghetti(aka munghetti),che poi le spore in busta....aahhahahahahhahahahahhahaha...big up
Te le figurine normali no, eh?...
Sai farci anche i tarocchi? Come m'andrà il coltivo?
Comunque da te sempre belle piante, pensare che 15gg fa eri disperato, ora invece...
Alla grande!!!
Peace
ciao fratello, vedo che le cose vanno benissimo, specie nel box fioritura... vedo che anche a te la moondog ha stretchato un bel po' e anche a te poca crescita secondaria... i prossimi cloni di md li toppo come diceva devil... belle anche le xdog (c'ho i semi in frigo!) e le psico. peccato che non trovi un maschio bangi... di solito i maschi si manifestano prima e fanno molto prima a fiorire... quindi potrebbero essere tutte femmine... che per sbaglio ti abbiano dato un pacco di femminizzati? (li fanno della bangi?) altrimenti una fortuna/sfortuna sfacciata! un abbraccio bello e buon coltivo!
E te l'ho detto che sei l' Abraxas
Ciao peace! Grazie!! !! Sì hai ragione, a volte mi lamento senza motivo ! Hola fratello!
No, non intendevo quello!!! Fuma meno!!!
Mi riferivo a quanto hai avuto il guasto!!!
Ciaaaaaaaoooooo!!!
Peace