..Si vede proprio che non ci capisci niente!!! Scherzo bro'..OVVIAMENTE!! Spettacolo di piante e tecniche sempre al top! Il tuo 3d è scuola per molti di noi! GRANDE!!
Ciao stòsfranto! Grazie delle belle parole !! Hola bro!
Un lavoro con i fiocchi!
Continua così fratello che sono stupende!
Ciao Weeedmann! Grazie!! Spero si scaricheranno un pò! Hola fratello!
Ciao massud, ho provato con la rep...ma ninte ...un bel cinque virtuale
Di sicuro come dici lo sbalzo termico ha inciso, come hai detto se sei stato leggero e 56 days sono cosi...ma non mi preoccuperei prorio...flush's the way!!!
La Moondog#2, da quanto hai notato che ha buttato banane...occhio che se impollina la psico(che ha una fioritura più lunga) la produzione ne risente...ma ovviamente sul tuo cavallo di battaglia non metto bocca (my due cent!)
non vedo l'ora di vedere il 3d nuovo sulla guerriglia...ma metterai solo le af? niente regolari?!
buon coltivo massud.
Ciao bod! Grazie !! La banane le ho trovate su entrambe le Moondog e un paio anche sulla X-Dog all'inizio della fioritura, ma mi sono sempre sembrate sterili! Si vede che qualcuna mi è sfuggita! Per ora ho trovato solo un seme molto acerbo sulla Psico, quindi credo l'abbia impollinata di recente ed essendo già quasi pronta non mi preoccupo molto! Credo proprio metterò solo af, 2 oggi e poi man mano toglierò ed aggiungerò! Voglio anche vedere com'è il posto che ho trovato quest'anno! Niente regolari per vari motivi: il raccolto multiplo che mi consente di fare questo tipo di pianta, le dimensioni contenute, il fatto che si accontentano di vasi non grandi (e dovendo mettere tutto nello zaino è un bel vantaggio!) e il fatto che con 2 cicli finirei a fine agosto, evitando il periodo della caccia che qua purtroppo è molto vissuto! L'anno scorso ci siamo salvati per un pelo dallo sgamo di uno di quei maledetti!! Poi in caso è più facile spostarle e fanno meno odore, sia in fioritura che in concia ! Secondo me hanno dei bei vantaggi le af in out! Sempre un piacere quando passi ! Hola fratello!