ciao bro!!! tutto è bene quel che finisce bene!
fiuuuuuuuuuuuuu mi avevi fatto preoccupare massud !! non oso immaginare un forum senza i tuoi capolavori con le cfl ... ! tutto bene ciò che finisce bene... e mamma mia che resina quelle cimette di high level : sono incensate ?? che bella quella psico !!!!!!!! hola massud !
Avanti tutta fratelloooooooooooo!!!!!
Mi hai ingolosito con la HighLevel
Ciao thebush! Grazie!! Fa sempre piacere sentirsi dire queste cose ! La HighLevel è promossa a pieni voti! Ieri ho fumato a una festa la cimetta dell'ultimo up e devo dire che merita molto !! Ho visto che è stata apprezzata, soprattutto dalle componenti femminili ! Inizia a sentirsi un pò il sapore incensato, ma è la terza parte del sapore, oltre al fiorito/lavanda che c'era già, e si unisce benissimo, non è per niente invadente! È proprio una weeda profumata ! E se riuscirò, prima o poi, inconterà qualche gene della Psico ! Hola fratello!
Ciao Massud! Quella X-Dog mi piace molto, sai dirmi qualcosa di più su questa genetica? ha davvero una bella struttura e secondo me produrrà bene e tu che conosci bene la Psico, sai dirmi che feno è quello che hai te in grow? che anche quello mi piace parecchio!
Rep+, hola fratello
Son passati piu tipi di erba da te che dall'abraxas...non riesco a starti dietro.. e poi na cosa.. solo a me sembra che i miei cicli durino un anno e te sforni piu veloce dell'allegro pizzaiolo... mi fai girar la testa
di niente è la pura verità ! yeah non avevo dubbi , aveva proprio l'aria di sativa saporita wow vedo che nemmeno tu riesci a stare un giorno senza pianificare qualcosa di futuro ... e chissà cosa salterà fuori da tutta sta floralità mixata con la psico !!!! devo provarla mi hai convinto in futuro ci penserò hola massud a presto !!!
belle fra ... mi piace soprattutto la xdog che prova a scappare
Sono tutte molto belle mass! Complimenti, come ti trovi con la nuova tecnica vertical che hai adottato per questo ciclo?
Hola fratello
Hola companero!!sembra che le cose vadano piuttosto bene da te..vedo solo le foglie tendenti al basso un po' su tutte,qual'è il motivo secondo te???
tutte molto in salute cmq,la Xdog se spinge parecchio,sarà sicuramente il feno inquinamento
mette delle cime davvero grandi e si gonfiano anche parecchio.
penso se fosse stata il feno estathe alla pesca te ne saresti accorto subito dal profumo incredibile!!
la psico sempre la piu bella,lo sai
buon coltivo fratello
o bello .... le xdog non le ho ancora provate ... ma nelle moondog la "foglia moscia" fa parte del look .... al buio ... fanno impressione