Ma che te lo dico a fa!! Tecniche di cultivo avanzate, piante in super forma... Ma com'è che a te i cicli durano cosi poco?! ;P comunque bro sto ancora aspettando il mex buon cultivo companero!!! Enjoy!!
. . .
Moondog#2:
View Image
View Image
Passiamo al veg-side! Le Flashback#2 crescono alla grande, anche quella freak si è ripresa! La Caramelo invece è un pò lenta, ma in caso ci sono sempre i 3 cloni di HighLevel! Le 2 af tra una settimana andranno in guerrilla! Ho messo nel jiffy un'altra SweetTrainwreck perché l'altra non è più nata! L'ultima Bangi sembra essere femmina, ho visto quelli che dovrebbero essere dei peletti, ma voglio essere sicuro al 100% prima di rimetterla in vege! Il maschietto invece ha mostrato qualche peletto...Vi posto un paio di foto così mi dite la vostra, anche se sembrano esserci pochi dubbi! Pensavo, prima di eliminarlo, di provare a farlo fiorire da talea per vedere se ha fatto fiori femminili per lo stress della rivegetazione o perché è predisposto geneticamente! Eccolo...
View Image
View Image
Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti! Hola growers!
Companero Massud,
c'è poco da aggiungere ai commenti degli altri utenti..
piante bellissime e tecnica di cultivo ormai a livelli altissimi
Ti confermo che le x dog sono una delizia (devastante) dopo 15 giorni di concia il chimico diminuisce e lascia spazio a toni fruttati e speziati (un po' come un dolce natalizio alla cannella "pucciato" nel gasolio..)
Buon cultivo fratello!
e anche se non te ne serve.. rep+
Ciao Massud! Complimenti vivissimi per queste stupende creature!
Non oso immaginare cosa potresti fare tu con una 400W, tanto posto e piante a portata di mano..peccato che la rep non me la fa dare...te ne meriteresti più di una!
Hola fratello
Ma che te lo dico a fa!! Tecniche di cultivo avanzate, piante in super forma... Ma com'è che a te i cicli durano cosi poco?! comunque bro sto ancora aspettando il mex buon cultivo companero!!! Enjoy!!
bellissime mass x la moon .... 10 settimane .... almeno ... ciao ciao e buon coltivo
Complimenti mass !Preparati ad una fioritura lunga per le x dog ti seguo zitto zitto
Ciao brò spettacolo di piante, poi con il vertical ti puoi sbizzarrire a far crescere i bud bassi molto meglio che usando un sistema normale e i risultati si vedono!! bel pollicione e grande passione.
Un'abbraccio!!!!
R69.
. . .
L'ultima Bangi sembra essere femmina, ho visto quelli che dovrebbero essere dei peletti, ma voglio essere sicuro al 100% prima di rimetterla in vege! Il maschietto invece ha mostrato qualche peletto...Vi posto un paio di foto così mi dite la vostra, anche se sembrano esserci pochi dubbi! Pensavo, prima di eliminarlo, di provare a farlo fiorire da talea per vedere se ha fatto fiori femminili per lo stress della rivegetazione o perché è predisposto geneticamente! Eccolo...
Non so tanto della bangi haze , a parte che e' considerata una IBL , mi sembra molto strano.
Io ho avuto dei maschi dichiarati fino a 3 settimane di 12/12 , per poi improvvisamente buttare cimetta apicale e prefiori femminili. Ho usato un maschio di questi, hazy99 , chiamato reverse ermafrodite ,con una femmina blue mystic e il risultato era molto stabile senza segni di erma.
Questo tipo di maschi sembra alzare il % di semi femmine , c'e' chi li considera ottimi per il breeding, come DJ Short che ha anche scritto degli articoli su questo .
Detto questo , se il tuo maschio non mette la cimetta apicale con fiori femminili e i fiori maschili sono strani , cioe' una combinazione dei 2 , fiore maschio allungato con calice femminile che esce dal centro , non lo userei .
se ha solo dei prefiori femminili ma le cime laterali si sviluppano da veri maschi, palle rotonde o quasi e senza prefiori femminili , farei un cross giusto per curiosita' senza aspettarmi tanto, al massimo li provi prima in out .
Fare un cross stabile sessualmente e sempre da preferire, specialmente se si vuole fare rivegetare per vedere il sesso e per salvare una pianta a fine fioritura o altre situazioni stressanti.
Cmq molto interessante , tienici aggiornati con qualche foto se lo fai fiorire per raccogliere il polline o altro .
Salutoni BH
Va che belle mass!! e che cimoni...scusa non ricordo, ma che cocco usi?
dalle foto sono ancora molto sul verdone ma come hai detto forse è colpa della macchina, e poi se sei stato leggero con i fert..gran bel risultato bro! reppone in arrivo!!saluti oi!
Apperò........................................ sei stato scarso con la rete!
Lo voglio scrivere anchio:Che bei cimoni!!!
Reppona +++ virtuale!!!
REP+ e concordo con xcuore, i tuoi cicli sembra che inizino la mattina e la sera son già pronte per le forbici...
Poi, oltretutto, le vedo anche belle resinose... effettivamente dalle foto sembrano scurette, ma se dici che dal vero sono ok...
Mi domando, però... quest'anno quando sfodererai l'armamentario da guerrilla???
Bella
Peace