bella la 150 e sempre una sfida nuova,
You must spread etc etc... Belle, ma belle belle!!! con quelle temperature spero ti si colorino di viola, per compensare gli scazzi del rallentamento non c'è niente di meglio che un'esplosione di colori!
La cima della psico di quest'estate fa sbavare, quanto si sono gonfiati i pistilli!! Appena posso passo anch'io a minimo 150 hps se non 250 hps, ma bisognerà aspettare un tempo indefinito che va da un anno a mai.
Hola Bro, continua così!
spettacolare massud, le new entry sono in formissima..complimenti!!!
la foto della psico conciata a dovere fa paura..chissa che goduria!!!
Che belle che sono
p.s.
bellino anche l'accendino
Ciao rootidec! Grazie! Se potessi la condividerei con voi tutti ! Dopo passo dal tuo 3d o ti mando un pm perchè devo chiederti alcune cose sul tuo setup, qui si programma il ritorno alla 150w hps! Hola fratello!
Ciao massud.
Gran belle cimette da gremarsi!
Chissa' che libidine anche quella fresca,di solito e' meglio ma se la conci a dovere fa' il suo sporco lavoro!!!!hehe!! Ciao
Ste' psico son da fare,'n ci sono c.zzi!come le cream,sono indietro,e' vero....e di brutto!!
ma appena posso(€) mi ri'faccio'!!
Grande massud!!!!!!!!!!!!
Bella massud!! Bbo ha ragione, le psico sono da provare! Hanno per caso i regolari ?
ciao Companero,stavolta ho capito anche io che aspettare almeno 20-30 giorni prima di fumarla cambia radicalmente gusto e potenza!!
hai fatto uno splendido lavoro,ma non ne dubitavo
alla fine mi hai convinto,e la psico ci nsarà nel mio prossimo coltivo,che inizierà tra qualche giorno..
goditele tutte quelle fumate,sono strameritate.
Hola fratello!!!
Fa sempre piacere vedere certe immagini..
e ricordare certe fumate..
adesso sono intasato nella grow e quindi il prossimo giro non partirà prima della fine di febbraio ma ho già scelto una Psico + 3 nuovi strain..
siamo davvero un popolo operoso!!
Ciao companero
Bhe massud, dopo tutte queste chiacchiere mi hai fatto venire voglia... Magari in serata vado dal gs e la prendo! Vediamo come si comporta a 12\12 da seme! Vaso finale 8lt.. vediamo se riesco