What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Stealth Mini-Jardin

appiccicoso

Member
You must spread etc etc... Belle, ma belle belle!!! con quelle temperature spero ti si colorino di viola, per compensare gli scazzi del rallentamento non c'è niente di meglio che un'esplosione di colori!
La cima della psico di quest'estate fa sbavare, quanto si sono gonfiati i pistilli!! Appena posso passo anch'io a minimo 150 hps se non 250 hps, ma bisognerà aspettare un tempo indefinito che va da un anno a mai.
Hola Bro, continua così!

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
spettacolare massud, le new entry sono in formissima..complimenti!!!
la foto della psico conciata a dovere fa paura..chissa che goduria!!!

massud

Stealth Grower
Veteran
bella la 150 e sempre una sfida nuova,

Hai ragione! Le sfide insegnano sempre qualcosa! Hola fratello! :wave:

You must spread etc etc... Belle, ma belle belle!!! con quelle temperature spero ti si colorino di viola, per compensare gli scazzi del rallentamento non c'è niente di meglio che un'esplosione di colori!
La cima della psico di quest'estate fa sbavare, quanto si sono gonfiati i pistilli!! Appena posso passo anch'io a minimo 150 hps se non 250 hps, ma bisognerà aspettare un tempo indefinito che va da un anno a mai.
Hola Bro, continua così!

Ciao appiccicoso! Grazie! Spero anch'io si colorino, il presupposto delle temp basse c'è di sicuro! La 150w è un'ottima scelta se vuoi stare su un ambiente piccolo, magari un pò più grande del tuo, ma neanche di troppo! Hola bro! :wave:

spettacolare massud, le new entry sono in formissima..complimenti!!!
la foto della psico conciata a dovere fa paura..chissa che goduria!!!

Ciao killer! Grazie! Spero solo che arrivino a fine fioritura! Tra le temp e altre menate posso solo che incrociare le dita! Peccato che quella Psico stia finendo perchè era un feno particolare, cremoso-limonoso..Ma quella dell'ultimo ciclo forse è ancora meglio! Chissà invece le tue genetiche americane come sono!! Adesso passo lasciarti un saluto anche nel tuo 3d! E' sempre un piacere vederti da queste parti! Hola fratello! :wave:

Che belle che sono :)
p.s.
bellino anche l'accendino

Ciao homero! Grazie! Colleziono accendini smoking e simili..Oltre che semi di canapa ovviamente :biggrin:! Hola bro! :wave:

bibo

Active member
Veteran
Ciao massud.:tiphat:

Gran belle cimette da gremarsi!:smokeit:
Chissa' che libidine anche quella fresca,di solito e' meglio ma se la conci a dovere fa' il suo sporco lavoro!!!!hehe!!:biggrin: :tiphat:Ciao

rootidec

Active member
Veteran
Ciao rootidec! Grazie! Se potessi la condividerei con voi tutti :biggrin:! Dopo passo dal tuo 3d o ti mando un pm perchè devo chiederti alcune cose sul tuo setup, qui si programma il ritorno alla 150w hps! Hola fratello! :wave:

:smoweed:

per quel poco che so, quando vuoi ;)
vai pure di PM, ciau

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao massud.:tiphat:

Gran belle cimette da gremarsi!:smokeit:
Chissa' che libidine anche quella fresca,di solito e' meglio ma se la conci a dovere fa' il suo sporco lavoro!!!!hehe!! Ciao

Ciao bibo! Grazie! Fumare quelle due Psico fa capire quanto la concia è fondamentale e che è sempre meglio aspettare un pò di più per avere una weed come si deve! Il sapore della nuova Psico non è ancora al massimo, per Capodanno sarà migliore di sicuro..Anzi..Dovrà esserlo :biggrin:!!! Hola fratello! :wave:

bibo

Active member
Veteran
Ste' psico son da fare,'n ci sono c.zzi!come le cream,sono indietro,e' vero....e di brutto!!
ma appena posso(€) mi ri'faccio'!!:biggrin:
Grande massud!!!!!!!!!!!!:tiphat: :biggrin: :ying:

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Bella massud!! Bbo ha ragione, le psico sono da provare! Hanno per caso i regolari :D?

massud

Stealth Grower
Veteran
Ste' psico son da fare,'n ci sono c.zzi!come le cream,sono indietro,e' vero....e di brutto!!
ma appena posso(€) mi ri'faccio'!!
Grande massud!!!!!!!!!!!!:tiphat:

Vai bibo! Sono entrambi strain da paura! La Cream l'ho già fatta, ma non si sa mai, magari in futuro..Adesso tra l'altro l'hanno anche incrociata con l'Ak, ibrido 50% indico/sativo, dev'essere una bomba! Grazie del passaggio! Hola fratello!

Bella massud!! Bbo ha ragione, le psico sono da provare! Hanno per caso i regolari :D?

Ciao mungio! Hanno solo femminizzati! Anch'io sarei stato tentato dai regolari, magari per fare qualche incrocio, ma non li fanno! Comunque sono quasi sicuro che la parte sativa nepalese sia la Nepali Highland, a leggere le descrizioni in giro nel web si assomigliano proprio in gusto e high! Di questa sativa avevano fatto i seeds regolari quelli della Cannabiogen (o dell'Ace?!) e hanno anche altri ibridi interessanti di sative nepalesi che un giorno mi piacerebbe provare! La parte indica dell'incrocio invece è un clone di indica americana, secondo me è qualcosa tipo la big bud, serve a dare compatteza all'ibrido così è fattibile anche indoor. La Psico prima o poi sarà da provare anche out, qui su icmag ci sono foto molto belle di gente che l'ha fatta ed è rimasta stupita dalla resa e dalla resistenza! Vedremo dai..Finchè potrò, non mancherai mai nei miei vasi :biggrin:! Grazie del passaggio! Hola fratello! :wave:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ciao Companero,stavolta ho capito anche io che aspettare almeno 20-30 giorni prima di fumarla cambia radicalmente gusto e potenza!!
hai fatto uno splendido lavoro,ma non ne dubitavo :peacock:
alla fine mi hai convinto,e la psico ci nsarà nel mio prossimo coltivo,che inizierà tra qualche giorno..
goditele tutte quelle fumate,sono strameritate.
Hola fratello!!! :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
ciao Companero,stavolta ho capito anche io che aspettare almeno 20-30 giorni prima di fumarla cambia radicalmente gusto e potenza!!
hai fatto uno splendido lavoro,ma non ne dubitavo
alla fine mi hai convinto,e la psico ci nsarà nel mio prossimo coltivo,che inizierà tra qualche giorno..
goditele tutte quelle fumate,sono strameritate.
Hola fratello!!!

Ciao elprincipe! Grazie! Vai di Psico, non ne rimarrai deluso! Ho voglia di vederla all'opera con il tuo bandage-style :biggrin:! Stasera mi darò alla degustazione :smoker::rasta: ! Hola companero! :wave:

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Fa sempre piacere vedere certe immagini..
e ricordare certe fumate..:biggrin:

adesso sono intasato nella grow e quindi il prossimo giro non partirà prima della fine di febbraio ma ho già scelto una Psico + 3 nuovi strain..
siamo davvero un popolo operoso!! :biggrin:

Ciao companero :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Fa sempre piacere vedere certe immagini..
e ricordare certe fumate..:biggrin:

adesso sono intasato nella grow e quindi il prossimo giro non partirà prima della fine di febbraio ma ho già scelto una Psico + 3 nuovi strain..
siamo davvero un popolo operoso!! :biggrin:

Ciao companero :wave:

Ciao Tup! Sempre all'opera per forza! Poi con quel nano-box se non faccio un ciclo continuo mica mi basta la weed! Allora aspetterò febbraio per rivederti all'opera e per rivedere delle belle cimone come sai fare tu! Ottimo che hai scelto la Psico..Curioso di sapere anche gli altri 3 quando li sceglierai! Grazie del passaggio! Fa sempre piacere vederti da queste parti! Hola companero! :wave:

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Bhe massud, dopo tutte queste chiacchiere mi hai fatto venire voglia... Magari in serata vado dal gs e la prendo! Vediamo come si comporta a 12\12 da seme! Vaso finale 8lt.. vediamo se riesco :D

massud

Stealth Grower
Veteran
Bhe massud, dopo tutte queste chiacchiere mi hai fatto venire voglia... Magari in serata vado dal gs e la prendo! Vediamo come si comporta a 12\12 da seme! Vaso finale 8lt.. vediamo se riesco :D

Vai mungio e acquista :biggrin:! Non l'ho mai provato a 12/12 da seme ma secondo me se la caverebbe benissimo lo stesso! Poi con il tuo pollice verde! Hola fratello! :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve a tutti! Aggiornamento fotografico al 26° giorno di fioritura! Le temperature continuano a essere un pò un problema, adesso ho la minima a 15° e la massima a 22°, però non sembrano neanche molto indietro! Resina ce n'è in buona quantità e le cimette si stanno riempiendo pian piano..Una cimetta di Gre€n Poison ha sofferto un pò il caldo per la troppa vicinanza al bulbo che si scalda inevitabilmente in quei 15 minuti l'ora in cui l'aspiratore è spento, ma l'ho legata a un tutore di legno e adesso va meglio, ha solo qualche foglia bruciacchiata! Come fertilizzazione sono a 3 ml/l di Bioheaven e 3 ml/l di Biobloom, l'ultima volta ho anche aggiunto 0,5 ml/l del solito fert a base di melassa, Atami Organics Flavour. Confermo dal profumo che la talee nel vaso con la G.Poison è una S.Cheese! Ora foto...

Le due Psico dall'alto...

picture.php

Di fronte...

picture.php

Apicale della talea...

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

Foto dall'alto, Gre€n Poison a destra e talea di Sweet Che€se a sinistra...

picture.php

Di fronte...

picture.php

Cimetta bruciacchiata di Gre€n Poison...

picture.php

Consigli, commenti, critiche sono sempre ben accetti! Hola growers! :wave:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
chissà che profumi in quel box!!!peccato x quella bruciatura,io(forse esagerando)tengo accesa l'aspirazione e l'immissione sempre,quando è accesa l'HPS.qualche bella macro mi farebbe piacere.
buon coltivo fratello :wave:

Latest posts

Latest posts