chissà che profumi in quel box!!!peccato x quella bruciatura,io(forse esagerando)tengo accesa l'aspirazione e l'immissione sempre,quando è accesa l'HPS.qualche bella macro mi farebbe piacere.
buon coltivo fratello
Ehi ciao fra... Bel giardino che dire...bellissime piante.. Rispetto per chi coltiva in piccoli spazi... Ci si becca in giro eheh
grande massud seguo sempre con piacere , mi piacerebbe poter vederti all'opera in + ampi spazi, buonissime feste ciao ciao
Belle,molto belle massud!!
Talee,miiii riusciro' anchio prima o poi....
Buona continuescion!
Ciao Mass!!!le bruciature,se tali sono,non sembrano aver danneggiato le piccole,anzi,le trovo benissimo,grondano resina di brutto!!
ho letto che la psico è una gran mangiona,e volevo chiederti conferme,
con ste temp basse,avrai piu difficoltà a fare asciugare il sub,o vai bene lo stesso??
Buon coltivo fratello
Ciao massaud , mi sembra un miglioramento dallo scorso ciclo , tutte le cime sono attaccate alle luci praticamente . Molto bella la foto nel cab , belle piante!!
Peace S
non ti consiglio di fare il topping alle piante, perche' le fa stretchare , risultando con cime in alto e niente in basso, quindi internodi lunghi. Questo spreco di spazio non c'e' lo possiamo permettere, perche' non ne abbiamo. Il mio risultato, che sto cercando di duplicare con genetiche diverse , e causa delle piegature a 90 gradi e la presenza di luce blu in quasi tutto il ciclo, per tenere gli internodi vicini e piu' conpatti. Una volta piegate, in combinazione con lo spazio limitato per le radici, le cime dominanti sono piu' di una, e la pianta non stretcha perche' non puo. La differenza e' che le mie cime sono presenti e distribuite in tutto lo spazio coltivabile, sia vicino al sub in basso sia in alto vicino alle lampade. Lavorare con reti di sostegno e molto comodo, creca di riempire 3 lati in verticale come faccio io, e se possibile potresti aumentare il litraggio dei vasi se ci stai in altezza, io ho 28 litri di sub. Fammi sapere se mi sono spiegato.
Allora siamo nelle stesse condizioni. Adesso che ho un cab dove posso sessare e vegetare le piante prima di mandarle in flo, ma c'e' sempre il problema in altezza. Non potendo piegare in vege ( a 90 gradi )per mancanza di spazio, ho deciso di provare a girare le piante su se stesse
View Image
In questa maniera posso vegetare piu' a lungo, preparo le nuove cime a diventare dominanti e spero di avere piante quasi pronte da mandare in flo. Ti faro' sapere come va' e ti faccio vedere le piante, dovrebbe fare comodo anche a te penso.
Peace S
grande massud!
rispetto per i microcoltivatori... prima o poi mi faccio un micro-cab per delle mamme...
saluti e complimenti.
massud, perdonami, hai in questo thread una foto del cab per le madri?
mi dici a che pagina (o il numero del post)? grazie, poi ti giuro che me le leggo tutte e 42 le pagine!