grande massud..... pazienza ricompensata e belle cime bella anche la rete sotto
perfetta per il sieving ciao e buoni samples .-)
Ciao massud complimenti e vai di s.R... ho visto gl altri e ti seguirò in futuro aspet il prossim c1cl0
138 giorni sembra la cacciata dall'Egitto,ma sicuramente ne e valsa la pena, bene sono contento che tu abbia portato a termine il ciclo anche se sofferto come tempistica almeno fumi per davvero porca miseria,adesso ti tocca lo smoke report fratello,ciao massud mi compiaccio,
HoLa fratello Massud!!!!
Bel raccolto nel tuo mini giardino nascosto.
Attendo la SR sia per la psicodelicia che pur essendo ormai un classicone è sempre bella da vedere, sia per la new entry formaggiosa che ci lega col suo profumo fetido!!
Una buona giornata
Bella massud! Vedo che ti sei messo con quel feticista di jahlive eh? ahaha
Smoke report nel thread apposito, lo aspetto
ehi complimenti bel racconto...quanto ti ha reso ? aspetto un bello smoke report....anche con il mio ciclo mi sa che sfiorerò le tue tempistiche ...forse qualcosina di più
complimenti ancora
Bella Re Psico!
Complimenti! belle cime!
Ho appena messo in terra una Psicodelicia...
che bello , mass!
ora devi solo aspettare e fumare, la parte meno faticosa e piacevole , insomma!
ma non ti conveniva toglierle subito le prendisole più invadenti? è una cosa voluta per preservare la resina durante la fase a testa in giù?
io da quando ho capito quanto puzzano le foglie mentre si seccano, ne tolgo il più possibile dalle infiorescenze, SUBITO.
credo ci siano pro e contro in entrambi i casi..no?
P
Non potevo non passare a complimentarmi con te, anzi avrei dovuto averlo già fatto, mea culpa...
Bel lavoro, erbetta che fa venire l'acquolina...
Che posso dirti se non di godertela???
Peace
Buone fumate fratello, parti subito con talee o aspetti un po'? Complimenti e rep+ solo virtuale, salutoni!!
PeaCE s