ottimo inizio mass!
ti seguo alla grande! ;
sono anche interessato a sentire come ti trovi con i vasi sgap style, e la lampada in quella posizione -dimenticavo rep+ hola
vai alla grande companero
Seguo al Top! Ottima la Green!
Bless
Ciao sgap! Grazie! E' un piacere rivederti da queste parti! In realtà sono già ripartito! Giusto ieri! Con anche due talee..Dopo metto le foto! Ti ho rubato qualche idea! E a te come va? Hai già iniziato anche tu il ciclo con le talee? Hola fratello!
Scusa per il ritardo Massud..
Hai raccolto della weeda di gran qualità cime gonfie e luccicanti (come dovrebbero essere sempre..)
Mi aspetto grandi cose anche dalla fioritura mamme-cloni..
Buon cultivo companero, a presto
Ciao massud!! Alla fine il progetto vedo che è andato a buon termine!
Mi fa piacere che hai iniziato anche tu con mamme e cloni, tutto un altro lavoro vero?!?
Complimenti! Un abbraccio!
io sclero con poco meno di un m2... spiegatemi come cazzo fate a coltivare li dentro!!!
ahahah grande mass...
ti metto una foto qui allora,( sperando non ti dispiace) sono ripartito subito dopo il taglio delle hazy99, con talee di eta' diversa, la solita vista , dopo 24 gg dal trapianto
View Image
devo vedere se ottengo una resa simile con genetiche diverse, ti faro' sapere come va'
Peace S
grande massud seguo curioso ciao ciao
scusa ma mi ero dimenticato.... anche tu in lotta con le temp........
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=195876
parlano del tappetino riscaldante........ non mi sembra abbia avuto successo......
stai facendo un lavoro fantastico, continua così fratello. rep+
Ciao massaud , belle piante! come va' col taleaggio?
Peace S
ma che critiche, solo mortacci,quella gemma mi ha messo in agitazione ventricolare,ormai cammini spedito nella all fame.,ciao massud
^^ quoto fumo
sono bellissime... la critica è, per noi, il NON esser lì!!!
(rep+ adesso provo a dartela, se non la vedi non ce l'avevo...edit: appunto, "you must spread.............")