Che dire........che e' un gran bel vedere!!Chapeau!
Allora non e' solo microcab!!
Anche se si pensa che magari e' gia' persa in partenza,se fosse mia alla "monca".......io darei una possibilita',sia mai che ti vien fuori un piantone!!
Ciao e Buon cultivo!
fratello!quelle cime grondano resina di brutto!!!!
sono rimasto cosi
you must spread,ma stima tanta companero.
buon coltivo
ciao massoud, come ti dicevo nel thread che ho aperto
Veramente tanto rispetto per ciò che riesci a realizzare (qualità e quantità) in così poco spazio.
unotreunoduesempre!
quanta bella roba massud!!! complimenti!!!! la green e la talea di cheese hanno un verde smeraldo!!! veramente belle!!!
grande massud!
sono stato via un pò... vedo che va benissimo! davvero belle anche le foto... rep!
non ti fermi mai massud anche te è! buone nevicate con le piccole ! reppina in arrivo....
Tanta roba interessante companero Massud
Le cimette sono invitanti e glassate al punto giusto
Seguo con attenzione anche Ganesh e Snow..
Buon cultivo & keep it sweet
bella la veg in produzione, complimenti come al solito!!
ps: io aspetterei ti toppare le piccine fin quando non arriveranno al loro 6° internodo visibile (intorno alle 3 settimane di veg.)tanto di tempo x aspettare c'è dato che vuoi far durare la veg. x 45day .. e poi tagliare la punta tra il 5° e il 6° internodo, cosi facendo usciranno fuori 8 belle main cola ..se tagli tra il 3°e il 4° saranno meno...niente di particolare ma il peso finale sarà di più fidati, è solo un mio consiglio dato che ho gia testato in quel senso...
anyway great job brotha!!!
Vai massud bello io leggo sempre nè!
Bless
Ciao rootidec! Grazie! Sempre un piacere vederti da queste parti! Se non avessi avuto le bruciature sulle cime sarebbe stato il primo ciclo sfiga-free! Vabbè dai..Va bene cos' lo stesso! Hola fratello!
cominciamo a preoccuparci, come stanno le bimbe?
Peace S
edit :abbiamo postato ( ma che lingua e'? ) assieme, bello pieno il cab e belle piante, chissa che profumi!