What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Stealth Mini-Jardin

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente!! Ogni tanto ritorno :)!! Aggiorno con qualche foto del taglio della Black Jack all'81° giorno di 12/12! Non sembrava voler finire più...Ottima resa per come l'ho coltivata, pochissime attenzioni e vege molto breve (3 settimane) per i miei canoni abituali! L'ho già assaggiata e ha anche un high molto forte, sapori molto piccanti tipici di entrambi i genitori, Black Domina e Jack Herer! Adesso foto, poi rispondo al buon Cream...

Non badate alla bottiglia che ormai tengo solo come cimelio storico perché l'avevo usata per irrigare la mia prima pianta quasi 12 anni fa :)!

picture.php

picture.php

picture.php

Settimana prossima raccoglierò le due ormai ex madri di Botafumeiros e Cream Mandarine! Oggi invece ho messo a fiorire la ex madre di Chocotonic S1 feno cioccolato! Ho deciso che come madri femminizzate terrò solo la Flashback#2 feno Flo (perché mi piace un sacco, non l'ho quasi mai vista coltivata in giro - tant'è che in un paio di siti di strains reports ho trovato senza saperlo la descrizione che avevo fatto io qui su icmag :) - e ha una genetica molto 'old school') e la Chocotonic S1 feno arancia-cioccolato (perché l'ha fatta un italiano e perché come terpeni secondo me è il massimo, così come resina/colori/resa). Lo spazio nell'armadio vege sarà riservato solo a genetiche 'italiane' :)!!
Oggi ho preso i cloni per il prossimo ciclo, conto di metterli a fiorire entro metà aprile con poca vege, voglio fare un 'vertical sog' come con la Black Jack'! Saranno le 3 Peyote Purple, la Kalijah, la Mandolino Purple e il presunto feno GG#4 della Elmere's Glue trovato nei semi di Rula avuti da Flowski! Le altre due Elmere's, molto simili tra loro, la Destroyer e la Sleeskunk saranno nel ciclo successivo ancora! Tra poco dovrei riuscire a fare gli f2 di Mandolino Purple...
Poi accenderò il box sessaggio tra un mesetto e metterò sicuramente le mie Bangi Haze x Mextiza e proverò a far germinare i semi avuti da marygrace a novembre (SA#5 x Blue Magoo di sicuro, in caso li sostituirò con i Blue Magoo open pollination), i Panabana di StRa e così, visto che la speranza è sempre l'ultima a morire, quelli di Grape Punch e di Sweet & Sour Cindy di BOG del photo-contest!
Ultima cosa :)! Man mano che faccio i cloni eliminerò le madri da seme che ormai sono gigantesche! Siccome quest'anno sicuramente almeno una andrà in guerrilla, credo terrò la Mandolino, una Peyote e forse la Elmere's feno GG#4 se non è erma...Vedremo comunque!

Questa è la giungla nel box vege! Sono poco più di 20 piante in vasetti che vanno dallo 0,3 litri al litro (bicchieri di plastica trasparenti da 0,4 cl - ottima trovata per tenere sotto controllo le radici delle madri).

picture.php

Le Elmere's!! Quella a sinistra sembrerebbe il feno GG#4, molto più vigoroso, con le foglie allungate quasi da sativa e gli steli rossi! Le altre due sono praticamente identiche, sono un pò più lente a vegetare e hanno le foglie più cicciotte, presunto feno The White! Vedremo se troverò qualcosa di interessante e non erma:

picture.php

Spero di avere più tempo per aggiornare perché dal prossimo ciclo inizieranno cose più interessanti :)...

Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti!! Hola growers!!

Ciao Frà,
luccicante queste cime, mi piacerebbe fare un assaggio, ma le Peyote già le hai fatte o ancora le devi buttare giù, io ti tengo sempre da parte una cima di mangobiche X peyote sperando di rivederti prima che si autoconsuma.
Comunque ti seguo sempre anche nell'ombra e le tue foto mi fanno sempre sbavare.
Un abbraccio

Ciao Cream! Grazie troppo gentile :)!! È un piacere rivederti da queste parti :)!! Le Peyote nel prossimo ciclo!! Poi credo incrocierò il feno migliore con i maschi di Kalijah e Destroyer f2 di bluhazy! Quindi spero avrò modo di farti avere qualche seme di questi cross se vorrai :)!! Un abbraccio!! Hola fratello!!

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Heilà bella Massud,ogni tanto ti ricordi di noi !? :biggrin:
A parte gli scherzi è sempre un piacere leggerti !
Sono contento che hai messo giù le Elmers,speriamo proprio non ti facciano brutti scherzi...
Delle 6 che ho fatto io la più buona era anche la meno vigorosa,quindi occhio alle sorprese... :)
Gli steli rossi li aveva sia il mio feno #3,il più buono,e anche la mamma #2 di Magher,ottimo segno !
Sono proprio curioso di sapere cosa ne penserai dell'effetto,eheheh non è per i deboli di cuore !!
A me alla lunga fa venire delle occhiaie come se facessi uso di droghe pesanti,fa veramente paura !
Tra poco penso che mi arrivi qualche clone di PsicoCindy,non vedo l'ora di vedere se riesco a farla sbrodolare come Homero !? ;)

Ciao mitico !!

StRa

Señor Member
Veteran
bello rileggerti socio e ancor più bello sapere che tutto procede al meglio!!!

un saluto e boom boom!

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Bella Massud! bei lavori e tanta passione e soprattutto... tanta pazienza! virtu' dei forti!! grande socio!

bellissima la zona vege in tre piani. di quanti watt sono quelle cfl?

per fortuna mi hai avvertito per la bottiglietta... ahahahaha

:wave:

RulaTone

Well-known member
Veteran
Heila eccoti all'opera, grande Mass sono contento che hai trovato un po di tempo per far due chiacchere con noi! grazie per il report sulle elmers, e che risate la descrizione diFlow!!! Prego anche io perché siano ermafree! Penso che hai azzeccato per i feno,la foglia bombata della the white e la scarsa ramificazione sono evidenti nelle due simili.
Bellissimo lo spazio vege, ogni cm ben sfruttato, bravo bravo..

massud

Stealth Grower
Veteran
Heilà bella Massud,ogni tanto ti ricordi di noi !?
A parte gli scherzi è sempre un piacere leggerti !
Sono contento che hai messo giù le Elmers,speriamo proprio non ti facciano brutti scherzi...
Delle 6 che ho fatto io la più buona era anche la meno vigorosa,quindi occhio alle sorprese...
Gli steli rossi li aveva sia il mio feno #3,il più buono,e anche la mamma #2 di Magher,ottimo segno !
Sono proprio curioso di sapere cosa ne penserai dell'effetto,eheheh non è per i deboli di cuore !!
A me alla lunga fa venire delle occhiaie come se facessi uso di droghe pesanti,fa veramente paura !
Tra poco penso che mi arrivi qualche clone di PsicoCindy,non vedo l'ora di vedere se riesco a farla sbrodolare come Homero !?
Ciao mitico !!

Ciao Flowski!! Grazie :)!! In realtà vi seguo sempre assiduamente ma non faccio il login perché ho quasi sempre solo lo smartphone e non mi fido con quello! Interessanti le info sulla Elmere's!! Vedremo cosa mi riserverà la natura :)!! Sai che non amo molto le indiche, ma sto iniziando ad apprezzarle in certi momenti :)!! Grande che avrei tra le mani la Psyco :)!! Sicuro che sbrodolerà :)!! Ho visto dalle tue piante che i tuoi pollicioni sono sempre belli verdi :)!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

bello rileggerti socio e ancor più bello sapere che tutto procede al meglio!!!
un saluto e boom boom!

Ciao StRa! Grazie mille :)!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

Bella Massud! bei lavori e tanta passione e soprattutto... tanta pazienza! virtu' dei forti!! grande socio!
bellissima la zona vege in tre piani. di quanti watt sono quelle cfl?
per fortuna mi hai avvertito per la bottiglietta... ahahahaha

Ciao WR! Grazie :)!! Con le cfl e spazi piccoli bisogna per forza avere pazienza :)!! Ma non escludo un cambio improvviso del setup fioritura nel prossimo mese con un deciso miglioramento :)!! Vedremo...Comunque nell'armadio vege ho messo una 22w cfl al piano più alto per i cloni e per l'emergenza dei semi, al centro un ufo 22w e sotto un'altra 22w che presto verrà sostituita da un altro ufo da 22w! Questo tipo di lampade le consiglio tantissimo perché consumano e scaldano pochissimo e hanno un ottima copertura dello spazio e una buona penetrazione, molto meglio delle classiche cfl! Riesco a tenere benissimo 10-12 madri sotto quella lampada! L'unica nota un pò negativa è il prezzo, fin'ora li ho trovati solo al brico a 15 euri! Per fortuna hanno una lunga durata! Hola fratello!! :wave:

Heila eccoti all'opera, grande Mass sono contento che hai trovato un po di tempo per far due chiacchere con noi! grazie per il report sulle elmers, e che risate la descrizione diFlow!!! Prego anche io perché siano ermafree! Penso che hai azzeccato per i feno,la foglia bombata della the white e la scarsa ramificazione sono evidenti nelle due simili.
Bellissimo lo spazio vege, ogni cm ben sfruttato, bravo bravo..

Ciao Rula! Grazie :)!! Avessi un pò più di tempo, passerei più spesso!! Ma probabilmente adesso ne avrò di più e almeno la sera dovrei riuscire a loggare con più frequenza!! Comunque se ne trovo una erma free credo finirà anche in guerrilla!! Lo spazio vege sai anche tu che non basterebbe mai :)!! Potessi ne prenderei un altro :)!! Però almeno così sono obbligato a fare una 'selezione' più accurata delle madri :)!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

era l'ora :)

Ciao homero! Grazie del passaggio!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Hola Massud,
quoto idealmente tutti gli altri soci :tiphat:
Tanta passione e competenza si vedono (e si sentono.. :biggrin:)

Un abbraccio hermano!

M

marygrace

Ciao fratello Massud !

è bello rivederti all'opera ... seguo gli sviluppi :)

Fatti sentire ogni tanto che si sente la tua mancanza !

:wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente! Aggiornamento al taglio del clone-ex madre di Botafumeiros avvenuto al 64° giorno di 12/12! Per la Cream Mandarine invece aspetto ancora una settimana perché sta continuando a buttare fiori nuovi nonostante sia già molto scarica! Farà ancora compagnia nel box fioritura alla ex madre di Chocotonic S1 feno cioccolato che è in fioritura da circa due settimane!
Prima volevo farvi vedere i due prodotti per clonare che ho preso ieri! Il clonex mist dovrebbe servire a stimolare e aumentare la produzione di radici e va spruzzato sulle talee appena tagliate e poi ancora per 2-3 volte e consigliano anche di spruzzarlo sulle madri qualche giorno prima di tagliare i cuts (ma io non l'ho fatto, non mi fido troppo...). L'altro è un gel tipo clonex ma trasparente e sembra più vischioso! Vi farò sapere i risultati! 7-8 talee hanno comunque già radicato senza aiuti, ma hanno impiegato troppo, due settimane! Quando usavo il clonex mediamente lo facevano in 7-10 giorni e le radici erano decisamente migliori! Giusto per info, entrambi i prodotti costano 10 euri...

picture.php

Questo invece è il tronco molto spesso è rugoso della madre da seme di Destroyer f2 probabilmente feno un pò freaky! Due talee hanno già radicato!

picture.php

Passiamo ai fiori....

Botafumeiros feno incensissimo :)! Mi sarebbe piaciuto scaricarla di più, ma ha comunque fatto 3 settimane di flush! Mancano un paio di cimette che ho tolto settimana scorsa perché quasi cotte dalla troppa vicinanza con il bulbo:

picture.php

picture.php

picture.php

. . .

StRa

Señor Member
Veteran
Grande Mass!!!!

interessante considerazione sull'incenso della Botafumeiro!!!! rimane anche in fumata!?effetto?

in ogni caso sempre gran belvedere!

boom boom

Mr Blunt

Berry buds lover
Grande massi che ci delizzi sempre con le tue piccole bombe...!
sbaglio o è da un pò che la fai la bota? dev'essere uno strain che ti piace molto...
non l'avevi mai incrociata però?

bella bro!
vediamo come si comportano anche sti nuovi prdotti!

massud

Stealth Grower
Veteran
Bona la cream mandarine! la mia preferita nella lista ss
have a nice day!

Ciao WR! Grazie :)!! Sì a livello di terpeni è una bomba!! Questo feno poi ha sfumature dolciastre nel sapore che sembrano pesca dopo un mese di concia! L'altro feno era talmente agrumato/acido che facevo fatica a fumarlo :)!! E anche la botta è notevole :)...Hola bro!! :wave:

Grande Mass!!!!
interessante considerazione sull'incenso della Botafumeiro!!!! rimane anche in fumata!?effetto?
in ogni caso sempre gran belvedere!
boom boom

Ciao StRa! Grazie :)!! Questo feno di Botafumeiros è moltissimo incensato anche in fumata! Con qualche sfumatura di anice/lavanda! Diverso dall'incensato della Jack Herer! Non è speziato/piccante! Secondo me c'è dentro la SSH! L'high è sativo, ma non elettrizzante tipo haze, ma molto attivo! È un 25% indica e si sente ma è esattamente ciò che cerco per il dopo pasto :)!! Te la consiglio perché so che a te piace l'incenso :)! Hai visto che la Delicious ha la Caramelo regolare? Io un pensiero ce lo sto facendo :)...Speriamo di vederci presto!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

belle ghiandole =) , complimenti Massud

Ciao luposolitario! Grazie mille :)!! Fanno tutto da sole :)!! Hola bro!! :wave:

Grande massi che ci delizzi sempre con le tue piccole bombe...!
sbaglio o è da un pò che la fai la bota? dev'essere uno strain che ti piace molto...
non l'avevi mai incrociata però?
bella bro!
vediamo come si comportano anche sti nuovi prdotti!

Ciao Mr Blunt! Grazie, troppo gentile :)!! Sì l'ho fatta qualche volta :)! Volevo tenere questo feno perché ha un sapore che mi piace un sacco, ma ho deciso di non tenere più mamme femminizzate (tranne che la Flashback#2 e la Chocotonic di nore) per far spazio ai regolari che farò io o che riceverò da altri growers! Spazio a vera preservazione, i femminizzati sono accessibili a tutti e soprattutto non li voglio usare per i cross! La Psicodelicia è stato un caso unico perché ne ero proprio innamorato :)!! E comunque non ho più neanche lei come madre...Hola bro!! :wave:

Mbare

Member
Salve gente!! Ogni tanto ritorno :)!! Aggiorno con qualche foto del taglio della Black Jack all'81° giorno di 12/12! Non sembrava voler finire più...Ottima resa per come l'ho coltivata, pochissime attenzioni e vege molto breve (3 settimane) per i miei canoni abituali! L'ho già assaggiata e ha anche un high molto forte, sapori molto piccanti tipici di entrambi i genitori, Black Domina e Jack Herer! Adesso foto, poi rispondo al buon Cream...

Non badate alla bottiglia che ormai tengo solo come cimelio storico perché l'avevo usata per irrigare la mia prima pianta quasi 12 anni fa :)!

View Image

View Image

View Image

Settimana prossima raccoglierò le due ormai ex madri di Botafumeiros e Cream Mandarine! Oggi invece ho messo a fiorire la ex madre di Chocotonic S1 feno cioccolato! Ho deciso che come madri femminizzate terrò solo la Flashback#2 feno Flo (perché mi piace un sacco, non l'ho quasi mai vista coltivata in giro - tant'è che in un paio di siti di strains reports ho trovato senza saperlo la descrizione che avevo fatto io qui su icmag :) - e ha una genetica molto 'old school') e la Chocotonic S1 feno arancia-cioccolato (perché l'ha fatta un italiano e perché come terpeni secondo me è il massimo, così come resina/colori/resa). Lo spazio nell'armadio vege sarà riservato solo a genetiche 'italiane' :)!!
Oggi ho preso i cloni per il prossimo ciclo, conto di metterli a fiorire entro metà aprile con poca vege, voglio fare un 'vertical sog' come con la Black Jack'! Saranno le 3 Peyote Purple, la Kalijah, la Mandolino Purple e il presunto feno GG#4 della Elmere's Glue trovato nei semi di Rula avuti da Flowski! Le altre due Elmere's, molto simili tra loro, la Destroyer e la Sleeskunk saranno nel ciclo successivo ancora! Tra poco dovrei riuscire a fare gli f2 di Mandolino Purple...
Poi accenderò il box sessaggio tra un mesetto e metterò sicuramente le mie Bangi Haze x Mextiza e proverò a far germinare i semi avuti da marygrace a novembre (SA#5 x Blue Magoo di sicuro, in caso li sostituirò con i Blue Magoo open pollination), i Panabana di StRa e così, visto che la speranza è sempre l'ultima a morire, quelli di Grape Punch e di Sweet & Sour Cindy di BOG del photo-contest!
Ultima cosa :)! Man mano che faccio i cloni eliminerò le madri da seme che ormai sono gigantesche! Siccome quest'anno sicuramente almeno una andrà in guerrilla, credo terrò la Mandolino, una Peyote e forse la Elmere's feno GG#4 se non è erma...Vedremo comunque!

Questa è la giungla nel box vege! Sono poco più di 20 piante in vasetti che vanno dallo 0,3 litri al litro (bicchieri di plastica trasparenti da 0,4 cl - ottima trovata per tenere sotto controllo le radici delle madri).

View Image

Le Elmere's!! Quella a sinistra sembrerebbe il feno GG#4, molto più vigoroso, con le foglie allungate quasi da sativa e gli steli rossi! Le altre due sono praticamente identiche, sono un pò più lente a vegetare e hanno le foglie più cicciotte, presunto feno The White! Vedremo se troverò qualcosa di interessante e non erma:

View Image

Spero di avere più tempo per aggiornare perché dal prossimo ciclo inizieranno cose più interessanti :)...

Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti!! Hola growers!!

Grande massud sempre uno spettacolo, tra i piu forti microgrower, dovresti aggiornare piu spesso.. bellissimo il cab vege...saluti e buon coltivo:tiphat: