What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Stealth Mini-Jardin

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

The Purps f2 by Flowski! Questo è il feno panna&fragola che chiamavo anche "verde" ma in realtà mi sbagliavo! Avevo già il sospetto, ma credo sia un "sotto-feno" viola! Profumi spettacolari ma resa ridicola perché l'ho stressato in tutti i modi :)! È tra l'altro la madre della Mandolino Purple!

picture.php

picture.php

E poi la Chocotonic S1 di nore, feno arancia-cioccolato! Anche lei scarsa in resa ma per colpa di carenze varie! Sempre molto resinosa e colorata! Oltre che profumatissima :)! Non mi stancherò mai di fumarla :)!!

picture.php

picture.php

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

picture.php

picture.php

In questi giorni taglierò le ultime due, la Psyco Cindy e la Bangi Haze! Ho messo in fioritura le due madri di Botafumeiros feno incensato e la Cream Mandarine feno pesca perché non so se arrivo con le scorte a fine maggio quando era previsto il prossimo raccolto :)! E poi sinceramente facendo due calcoli non sapevo quando le avrei rifatte! In più ho bisogno di spazio per le future madri di semi regolari e quindi queste due femminizzate sono state sacrificate! Rimarrà ancora per 2-3 settimane in fioritura anche la Black Jack! Foto prossimamente :)...
Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti!! Hola growers!! :wave:

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao fratello,
solo un saluto di corsa per farti i complimenti per la solita passione e per quei fiori così appetitosi.

Rep+ e un abbraccio

:wave:

Bullz

Member
Mi ero perso l'up, sempre coloratissima la choco, la the purps bella ma immagino le bestemmie a pulirla! aspetto la PC! hola bro! :wave:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Piante bellissime come sempre brò. Sarei proprio curioso di assaggiare quella Purps e la Chocotonic.Sembrano due pasticcini alla frutta.

Un abbraccio mitico. Spero di vederti presto. Hola :huggg:

massud

Stealth Grower
Veteran
Sarò ripetitivo...ma il tuo stile di cultivo....può accompagnare solo! :) salutoni bro

Ciao Nabat! Grazie troppo gentile :)!! Sempre un piacere vederti da queste parti!! Hola bro!!

Davvero dei gran lavori massud .

Ciao Piro! Grazie mille :)!! Salutami elprince quando lo vedi :)!! Verrò a trovarvi prima o poi :)!! Hola!!

Ciao fratello,
solo un saluto di corsa per farti i complimenti per la solita passione e per quei fiori così appetitosi.
Rep+ e un abbraccio

Ciao companero! Grazie :)!! Troppo gentile anche tu :)!! Un abbraccio!! Hola fratello!!

Mi ero perso l'up, sempre coloratissima la choco, la the purps bella ma immagino le bestemmie a pulirla! aspetto la PC! hola bro!

Ciao Bullz! Grazie :)!! Lunedì taglio sia la PC che la Bangi e farò qualche foto! Qualche porcone è volato sì :)!! Pensa tra l'altro che la pianta madre da cui avevo preso il clone mi era piaciuta anche perché poco fogliosa e con cime durissime :)!! Questa è venuta così perché è stata per qualche motivo sempre in reveg...Forse troppo stress! E tra l'altro la madre non aveva i fiori così viola, erano più colorate le foglie :)!! Era questa comunque, non sembrano neanche sorelle :):

picture.php

Hola bro!!

Piante bellissime come sempre brò. Sarei proprio curioso di assaggiare quella Purps e la Chocotonic.Sembrano due pasticcini alla frutta.
Un abbraccio mitico. Spero di vederti presto. Hola

Ciao Laza! Grazie mille!! Guarda la TP non so se durerà molto perché è proprio pochissima, ma ti terrò da parte sicuramente una cimetta di Choco :)!! Quando tagli le MG selecta ci vediamo di sicuro :)!! Comunque sarà facile magari che ti arrivi un clone di Mandolino Purple se sarà decente, così vedrai com'è sta TP :)!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

che colori quella purple! troppo bella! complimenti davvero!

Ciao yebaloo! Grazie :)!! Gentilissimo!! Hola!! :wave:

mox76

Well-known member
bomber ho buttato a germinare qualche fagiolo di PC che mi ha passato quel bombardato del Flowski, son proprio curioso.

massud

Stealth Grower
Veteran
bomber ho buttato a germinare qualche fagiolo di PC che mi ha passato quel bombardato del Flowski, son proprio curioso.

Ciao mox! Ottimo a sapersi :biggrin:!! Spero troverai anche tu qualcosa di interessante!! Ti seguirò come sempre!! Hola bro!! :wave:

Ciao Massud! Grandi cose come sempre! Nella botte piccola c'è il buon vino! Ahahahaha

Ciao raganja! Ahah grazie :biggrin:!! Hai ragione, anche se ti dirò che se potessi aumentare lo spazio di coltivazione ne sarei molto contento!! Prossimamente spero...Sempre un piacere quando passi!! Hola bro!! :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente!! Finalmente riesco ad aggiornare con le foto del taglio della Bangi Haze e della Psyco Cindy che ho fatto lunedì al 69° giorno! Un pò troppo forse per la Bangi, mentre la Psyco era giusta, con il freddo ha impiegato 10 giorni almeno più del solito! Adesso in fioritura ho la Black Jack al 50° circa, la Botafumeiros e la Cream Mandarine a 10 giorni di 12/12!

Bangi Haze:

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

Una cimetta che mi è sfuggita ed è cresciuta dietro l'altra all'ombra :)!!

picture.php

picture.php

picture.php

La Psyco Cindy!!

picture.php

picture.php

. . .

Pollastro

Active member
Veteran
Buona secca amigo, sempre piante molto belle nei tuoi box.
cosa ne fai poi dei guanti? io lotto sempre come un cane per togliere tutto ma inevitabilmente finisce a bestemmie e accidenti...
buon proseguo!

massud

Stealth Grower
Veteran
Belle scariche massud, come piaccion a me quando ci si becca per assaggi?!!!

Ciao WB! Grazie!! Facciamole conciare un attimo poi ci sentiamo :biggrin:!! Anche tu ne hai di interessanti :biggrin:!! Hola bro!! :wave:

Buona secca amigo, sempre piante molto belle nei tuoi box.
cosa ne fai poi dei guanti? io lotto sempre come un cane per togliere tutto ma inevitabilmente finisce a bestemmie e accidenti...
buon proseguo!

Ciao Pollastro! Grazie mille!! Ho visto che se dopo la trimmatura lasci seccare la resina che si è incollata sulle dita dei guanti per qualche giorno (io in realtà me li dimentico per un pò), poi se li indossi ancora e sfreghi un pò le dita tra loro si stacca e quello che ottieni è polvere tipo fondo del grinder! Non so se ho spiegato bene :biggrin:!! Prima anch'io finivo come te :)!! Sempre i miei 2 cents!! Hola companero!! :wave:

Cream47

Underground Grower
Ciao Frà,

luccicante queste cime, mi piacerebbe fare un assaggio :smokeit:, ma le Peyote già le hai fatte o ancora le devi buttare giù, io ti tengo sempre da parte una cima di mangobiche X peyote sperando di rivederti prima che si autoconsuma :biggrin:.

Comunque ti seguo sempre anche nell'ombra e le tue foto mi fanno sempre sbavare.

Un abbraccio :huggg:

Latest posts

Latest posts