What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Stealth Mini-Jardin

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao massi!!!
Sempre sempre sempre belle cose da ste parti
Sai bene come sfruttare spazi e watt...
Non avevo visto quella psico madre di 4 anni fa....che bomba....pure io in quelle del giro passato ho notato che come high in T elevate non facevano molto...ma avevo dato la "colpa" al pheno sativo più orientato sullo Stone che ritrovai in 2 piante su tre....le ultime tagliate..la prima più indica piantava una bella cartella psichedelica fin dall'inizio
Tagliata anche con t più basse aveva un valore terpenico migliore delle altre due.....peccato non esse e riuscito a trovare neancora una sativa che mi soddisfi davvero....
Per il resto rimango sempre dell'idea che una volta provata la c99 avrò anche un'idea più chiara del tuo cross....
Un'ultima cosa ma la tua c99 da chi arrivava?
Ho la massi stammi bene!

massud

Stealth Grower
Veteran
Buon anno Bro..sempre alla grande !!!

Ciao The Roos! Grazie mille :)!! Anche a te!! Hola bro!! :wave:

Ciao massi!!!
Sempre sempre sempre belle cose da ste parti
Sai bene come sfruttare spazi e watt...
Non avevo visto quella psico madre di 4 anni fa....che bomba....pure io in quelle del giro passato ho notato che come high in T elevate non facevano molto...ma avevo dato la "colpa" al pheno sativo più orientato sullo Stone che ritrovai in 2 piante su tre....le ultime tagliate..la prima più indica piantava una bella cartella psichedelica fin dall'inizio
Tagliata anche con t più basse aveva un valore terpenico migliore delle altre due.....peccato non esse e riuscito a trovare neancora una sativa che mi soddisfi davvero....
Per il resto rimango sempre dell'idea che una volta provata la c99 avrò anche un'idea più chiara del tuo cross....
Un'ultima cosa ma la tua c99 da chi arrivava?
Ho la massi stammi bene!

Ciao Mr Blunt! Grazie :)!! Di solito comunque il feno più sativo della Psico è anche il più potente :biggrin:!! La C99 era un f2 fatto da bluhazy da semi di Mosca! Aveva usato una femmina con il tipico sapore di ananas, molto resinosa e veloce nel fiorire! Io purtroppo avevo trovato tutti maschi in quei semi! Me ne sarebbe bastato uno da incrociare con la Psico, invece...L'avrei assaggiata volentieri!! Comunque ha passato molto all'incrocio, anche se secondo me hanno caratteristiche abbastanza simili! Anche per questo la Psyco Cindy è abbastanza omogenea nei fenotipi! Hola bro!! :wave:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Massud!A parte le belle che vanno alla grande,che amarcord la psico,la prima erbetta che mi è veramente piaciuta,non fosse stato per te non l'avrei mai trovata!grazie!
Belle genetiche,ti seguo sempre anche non mi faccio tanto vivo,ciao e buon coltivo!

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente!! Mi spiace non riuscire ad aggiornare più con continuità! E di non riuscire nemmeno a commentare gli altri bellissimi 3d!! Oggi riesco giusto a mettere qualche foto al 49° di 12/12! Ho iniziato una settimana più tardi del solito perché tanto erano già belle scariche e poi perché con il freddo sono un pò più lente! Resa scarsa per tutte sia per il freddo che per le carenze varie! Per fortuna però resina e terpeni non mancano :)!!

Ciao Massud!A parte le belle che vanno alla grande,che amarcord la psico,la prima erbetta che mi è veramente piaciuta,non fosse stato per te non l'avrei mai trovata!grazie!
Belle genetiche,ti seguo sempre anche non mi faccio tanto vivo,ciao e buon coltivo!

Prima saluto jabba e lo ringrazio delle belle parole :)!! Un abbraccio!! Hola fratello!!

Inizio dalla Black Jack al 28° di 12/12! È indietro di almeno 7-10 giorni penso per il freddo e la poca vege! Continuerà a fiorire con le altre del prossimo ciclo! Sembra essere il feno Black Domina:

picture.php

picture.php

La Bangi Haze! Bella ma poco produttiva perché sopporta poca il freddo:

picture.php

picture.php

La Flashback#2! Scarica e assetata! Molto profumata di yogurt ai frutti di bosco:

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

picture.php

picture.php

La Psyco Cindy! L'unica ad aver fatto una fioritura decente...

picture.php

picture.php

La The Purps f2 feno panna & fragola! Bruttina ma profumatissima!!

picture.php

. . .

Bullz

Member
Hola Massud,
la resa sara piu bassa per il freddo ma la qualita si nota subito!!!
spero tu possa tornare ad aggiornare piu spesso, la tua assenza si sente!!
ciaozzzz!!!!

massud

Stealth Grower
Veteran
Hola Massud,
la resa sara piu bassa per il freddo ma la qualita si nota subito!!!
spero tu possa tornare ad aggiornare piu spesso, la tua assenza si sente!!
ciaozzzz!!!!

Ciao Bullz! Grazie mille!! Troppo gentile :)!! Ho seguito gli aggiornamenti del tuo 3d, sempre gran belle cose!! Sicuramente quando inizierò con gli incroci documenterò più di frequente!! Hola bro!! :wave:

mostarda

New member
@massud,
scusami se posto qualcosa che non ha a che fare col tuo coltivo,
ma tot post fa,
avevo visto la tua divisione della growroom in due.
Potresti dirmi come l'hai realizzata e come impedisci che la luce di una delle due zone non invada l'altra?
Grazie mille in anticipo se ti sbatterai e perderai tempo a soddisfare la mia richiesta.

massud

Stealth Grower
Veteran
@massud,
scusami se posto qualcosa che non ha a che fare col tuo coltivo,
ma tot post fa,
avevo visto la tua divisione della growroom in due.
Potresti dirmi come l'hai realizzata e come impedisci che la luce di una delle due zone non invada l'altra?
Grazie mille in anticipo se ti sbatterai e perderai tempo a soddisfare la mia richiesta.

Ciao mostarda! Tranquillo! Figurati è sempre un piacere essere utili a qualcuno :)!! Ti riferisci a questa foto?

picture.php

In realtà poi non ho mai usato questa soluzione! Però l'idea era di avere 2 spazi per la fioritura, quindi il problema dell'infiltrazione di luce non si sarebbe presentato! Nello spazio sotto avrei fatto il sessaggio di piante regulars direttamente a 12/12 da seme! Se tu volessi dividere in due un box di questi in tela per fare vege e fioritura contemporaneamente te lo sconsiglio perché sarebbe difficile impedire il passaggio della luce! Meglio box rigidi in plastica o legno! Oppure addirittura due divisi, tanto per la vege ne basta uno piccolo! Sempre i miei 2 cents!! Chiedi pure se ti servisse! Hola!! :wave:

Bravo Massud.....sempre gran bei lavori socio!

Ciao StRa! Grazie mille!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

mostarda

New member
Grazie mille @massud,
e si,
seguiro' il tuo consiglio sul non utilizzare i due spazi.
Mi aveva colpito quella foto e pensavo tu stessi lavorando cosi'.
Grazie ancora per la gentilezza.
E buon lavoro con le tue creazioni.

massud

Stealth Grower
Veteran
ciaoooo, ti leggo sempre anche se non ho piu' voglia di postare ...

Ciao Lupo! Grazie!! Fa sempre piacere anche se passi solo per un saluto!! Hola bro!! :wave:

Grazie mille @massud,
e si,
seguiro' il tuo consiglio sul non utilizzare i due spazi.
Mi aveva colpito quella foto e pensavo tu stessi lavorando cosi'.
Grazie ancora per la gentilezza.
E buon lavoro con le tue creazioni.

Ciao mostarda! Figurati grazie a te!! Comunque mi ero dimenticato di dire che adesso fanno anche box in tessuto già suddivisi con cuciture sicure per impedire le infiltrazioni luminose! Hola!! :wave:

semplicemente fantastico

Ciao Green World! Grazie :)!! Troppo gentile!! Hola!! :wave:

Grande Mass La The Purps è stupenda!! Ora che ti sei laureato ti vengon pure meglio!!

Ciao LilTia! Grazie :)!! Ahah ma va :)!! Troppo gentile :)!! Magari vedrò di farti avere qualche seme dei cross che farò con quello strain :)!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente!! Finalmente riesco ad aggiornare :)!! Sabato scorso, al 60° giorno di 12/12, ho tagliato 3 cloni di Flashback#2, Chocotonic S1 e The Purps f2 Flowski Seeds! Sono già quasi pronte per essere imbarattolate! Adesso foto...

Flashback#2 (by Sweet Seeds - feno Flo)! Cime piccole ma dure come sassi e profumi cremosi di frutti di bosco:

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

. . .

Latest posts

Latest posts