R
=Roos=
Buon anno Bro..sempre alla grande !!!
Buon anno Bro..sempre alla grande !!!
Ciao massi!!!
Sempre sempre sempre belle cose da ste parti
Sai bene come sfruttare spazi e watt...
Non avevo visto quella psico madre di 4 anni fa....che bomba....pure io in quelle del giro passato ho notato che come high in T elevate non facevano molto...ma avevo dato la "colpa" al pheno sativo più orientato sullo Stone che ritrovai in 2 piante su tre....le ultime tagliate..la prima più indica piantava una bella cartella psichedelica fin dall'inizio
Tagliata anche con t più basse aveva un valore terpenico migliore delle altre due.....peccato non esse e riuscito a trovare neancora una sativa che mi soddisfi davvero....
Per il resto rimango sempre dell'idea che una volta provata la c99 avrò anche un'idea più chiara del tuo cross....
Un'ultima cosa ma la tua c99 da chi arrivava?
Ho la massi stammi bene!
Ciao Massud!A parte le belle che vanno alla grande,che amarcord la psico,la prima erbetta che mi è veramente piaciuta,non fosse stato per te non l'avrei mai trovata!grazie!
Belle genetiche,ti seguo sempre anche non mi faccio tanto vivo,ciao e buon coltivo!
Hola Massud,
la resa sara piu bassa per il freddo ma la qualita si nota subito!!!
spero tu possa tornare ad aggiornare piu spesso, la tua assenza si sente!!
ciaozzzz!!!!
@massud,
scusami se posto qualcosa che non ha a che fare col tuo coltivo,
ma tot post fa,
avevo visto la tua divisione della growroom in due.
Potresti dirmi come l'hai realizzata e come impedisci che la luce di una delle due zone non invada l'altra?
Grazie mille in anticipo se ti sbatterai e perderai tempo a soddisfare la mia richiesta.
Bravo Massud.....sempre gran bei lavori socio!
ciaoooo, ti leggo sempre anche se non ho piu' voglia di postare ...
Grazie mille @massud,
e si,
seguiro' il tuo consiglio sul non utilizzare i due spazi.
Mi aveva colpito quella foto e pensavo tu stessi lavorando cosi'.
Grazie ancora per la gentilezza.
E buon lavoro con le tue creazioni.
semplicemente fantastico
Grande Mass La The Purps è stupenda!! Ora che ti sei laureato ti vengon pure meglio!!