What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Stealth Mini-Jardin

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente!! Finalmente ho di nuovo la connessione e posso aggiornare :)!! Sarà una cosa lunga per cui la farò un pò alla volta per non annoiarvi :)!! Intanto metto le foto della ex madre da clone di Chocotonic S1 feno cioccolato di Noreason raccolta a 8 settimane precise! Non molto scarica ma abbastanza matura, poi stava facendo qualche erma (che mi aspettavo perché la conoscevo già bene) e non volevo impollinasse le altre che erano a inizio fioritura! Avevo tenuto l'altro feno, quello cioccolato/arancia, ma oggi purtroppo l'ho ufficialmente perso causa carenze che unite al mio poco tempo me l'hanno fatta morire molto velocemente! Spero di riavere presto questo strain, uno dei miei preferiti in assoluto, magari però stavolta in forma regolare :)!

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Nei prossimi giorni metterò qualche foto della situazione attuale del box fioritura :)!! Adesso ho una Destroyer f2 di bluhazy, una Kalijah di Reggae Seeds, due "mie" Mandolino Purple e due Peyote Purple di Cannabiogen!
Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti!! Hola growers!!

Cream47

Underground Grower
Ciao Fratello Massud,

mi è dispiaciuto tanto non vederti a BO ma ci rifaremo la prossima volta ;-), mi dispiace per la Choco feno cioccolato/arancia confermo lo bontà di questo strain, ma forse il breeder che ci legge potrebbe farti avere qualche fagiolo regolare :whistling:

Aspetterò il prossimo up sono curioso di vedere le Peyote, ma poi il Mandolino Purple che hai incrociò con le Peyote ? (ottimo nome comunque).

Un abbraccio grande :huggg: :tiphat:

StRa

Señor Member
Veteran
bella Massud!!!

sempre gran belle perle riesci a tirar fuori dal tuo piccolo laboratorio!!

un saluto e boom boom!

BeachBass

Active member
Veteran
Eccomi fratello sempre un piacere seguirti, felice che il cocco ti sia piaciuto, io non l'ho piu abbandonato anni or sono anche se, l'ultimo l'ho fatto a terra e devo dire, tralasciando i pro e i contro di entrambi... i love coco

era l'ora

Mr Blunt

Berry buds lover
Grande Man!!!
Bentornato fratello!!!
Sempre gustosissime leccornie, aspettiamo di vedere anche le altre in flo e chissà magari anche una chocotonic regular!!
Bella Bro!!

Bullz

Member
Finalmente sei tornato collega, ti aspettavo a Bolo ma come dice cream ci rifaremo, mi raccomando non sparire piu! un saluto :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Fratello Massud,
mi è dispiaciuto tanto non vederti a BO ma ci rifaremo la prossima volta ;-), mi dispiace per la Choco feno cioccolato/arancia confermo lo bontà di questo strain, ma forse il breeder che ci legge potrebbe farti avere qualche fagiolo regolare
Aspetterò il prossimo up sono curioso di vedere le Peyote, ma poi il Mandolino Purple che hai incrociò con le Peyote ? (ottimo nome comunque).
Un abbraccio grande

Ciao Cream! È dispiaciuto molto anche a me non esserci, è un periodo pieno di cose da fare...Spero di averli prima o poi, glieli avevo già chiesti ma non mi ha più fatto sapere niente! La Mandolino Purple è un incrocio tra una femmina di The Purps f2 di Flowski feno panna & fragola e un bel maschietto di Mextiza f2 di bluhazy, che per ora sembra essere molto dominante nella struttura sia della pianta che dei fiori! Ma il mix tra i due strains è nei profumi che sono forti già in vegetativa, tipo frutti tropicali con un finale di uva nera! Ho un clone femmina e due maschietti pronti per fare gli f2, basta chiedere ;-)!! Le Peyote sono due e quella che è più avanti in fioritura, 20° circa, ha già una quantità di resina mai vista nelle mie a questo stadio :)!! Speriamo bene :)!! Ho una voglia di fare qualche incrocio con loro :)!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

delizie su delizie,3d superappiccicoso big up bro buon coltivo

Ciao burro! Grazie :)!! Sempre apprezzato il tuo passaggio :)!! Hola bro!! :wave:

bella Massud!!!
sempre gran belle perle riesci a tirar fuori dal tuo piccolo laboratorio!!
un saluto e boom boom!

Ciao StRa! Grazie, troppo gentile :)!! A proposito, 6 su 6 Panabana f2 sono germinate e già in sessaggio da seme! Sono molto curioso di provarla anche perché è il mio primo strain che contiene OG :)! Non escludo poi di fare gli f3 e anche qualche incrocio se non ti dispiace :)! A presto!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

Eccomi fratello sempre un piacere seguirti, felice che il cocco ti sia piaciuto, io non l'ho piu abbandonato anni or sono anche se, l'ultimo l'ho fatto a terra e devo dire, tralasciando i pro e i contro di entrambi... i love coco era l'ora

Ciao Beach! Come non darti ragione :)!! Il dibattito terra/cocco è sempre in corso e non credo troverà mai tutti d'accordo! Io posso solo dire che con il mio "stile" di coltivazione (che non è solo il setup che ho cambiato mille volte) ho potuto constatare che con il cocco è tutta un'altra cosa: più resa, più profumi, più resina e più potenza! Oltre che piante più sane...Ho trovato solo un paio di strains che forse non amano molto il cocco, ma per il resto non c'è paragone!! Tanto che da quasi un anno ho anche tutte le madri in cocco puro! Ero un pò scettico sulla cosa, ma pasqsn alla fine mi ha convinto e mi sto trovando benissimo!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

Grande Man!!!
Bentornato fratello!!!
Sempre gustosissime leccornie, aspettiamo di vedere anche le altre in flo e chissà magari anche una chocotonic regular!!
Bella Bro!!

Ciao Mr Blunt! Grazie mille :)!! Speriamo capiti prima o poi una Chocotonic regular :)!! Domani faccio le foto alle altre, finalmente ho il box pieno dopo mesi con solo un paio di piante in fioritura...E speriamo di fumarci un bel joint insieme prima o poi :)!! Hola bro!!

Ahhhh, le tue caramelle sono ineguagliabili

Ciao Silvestro! Mitico, quanto tempo :)!! Un piacere rileggerti da ste parti :)!! Gentilissimo come sempre :)!! Speriamo di vederci di persona un giorno o l'altro :)!! Un abbraccio!! Hola fratello!!

Finalmente sei tornato collega, ti aspettavo a Bolo ma come dice cream ci rifaremo, mi raccomando non sparire piu! un saluto

Ciao Bullz! Grazie del passaggio sempre apprezzato :)!! Ho seguito "di nascosto" l'Arena e hai fatto gran belle cose come sempre!! Cime e foto bellissime!! Vedrai che ci saranno altre occasioni per sfumacchiare insieme :)!! Hola bro!!

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente! Aggiornamento con la situazione attuale del box fioritura! Abbiate pazienza perché sarà un pippone :)...Vi mostro 4 piante su 6, quelle più interessanti perché più avanti nella fioritura! Premetto che ho messo a fiorire 5 piante su 6 da seme nate a inizio settembre, sessate e poi rivegetate, quindi sono inevitabilmente un pò stressate e con carenze varie, ma mi dispiaceva eliminarle! Oltre a questo, la sfiga ci ha messo del suo e alla seconda di fioritura mi si è rotta la lampada da 150w, così hanno subito un ulteriore stress perché le ho dovute lasciare una settimana con la 65w! E alla fine ho pagato con 5-6 fiori maschili sulla Kalijah...Non so come, ma per fortuna nessuna delle altre è stata impollinata nonostante avessi messo la ventolina sotto il bulbo per raffreddarlo! Ultima cosa, sto provando un nuovo tipo di cfl della Cultilite, la "Black Series", 200w di resa, ma 110w di consumo effettivi! Sembra funzionare molto bene, le cime si stanno sviluppando meglio di prima, vedremo alla fine del ciclo! Adesso foto...
Inizio con la Kalijah (Blue Heaven x NYCD) di Reggae Seeds feno Blue! Come dicevo prima ha fatto qualche erma a livello internodale, dovuto credo ai forti stress iniziali! E forse è anche un'eredità della parte Blue...Peccato perché mi piace davvero tanto! Sembra molto produttiva e resinosa, con profumi terrosi, di hash fresco e di humus! Ho comunque un clone che metterò a fiorire nel prossimo ciclo per capire se gli erma sono da stress o è proprio la pianta a farli...
33° di 12/12:

picture.php

picture.php

picture.php

Poi con gli stessi giorni di fioritura c'è la Destroyer f2 di bluhazy, sofferente per la bassa ur unita alle temp già estive e al livello di ph che evidentemente non apprezza essendo uguale per tutte! Ma tant'è...Non sembra essere un feno a fioritura lunga, ha iniziato subito a formare delle belle cime, mentre la resina si è fatta un pò attendere, ma me l'aspettavo da una pianta Thai...Profumi squisiti tipo la crema della cheesecake al limone!!

picture.php

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

picture.php

picture.php

La Peyote Purple#3 di Cannabiogen al 28° di 12/12! Lei è un pò in carenza! Purtroppo le foto non rendono bene, ma è già dieci giorni che è piena di resina dal profumo balsamico di pinesol!! Bella struttura, promette bene, vedremo il confronto con la sorella in fioritura però da solo una settimana...

picture.php

picture.php

E infine la Mandolino Purple (The Purps f2 feno panna&fragola di Flowski x Mextiza f2 di bluhazy) al 19° di 12/12! Lei è da clone e si vede :)! Sta già facendo un bel pò di resina, speriamo bene! Forse è il primo incrocio in cui la TP non è dominante, che dici Flowski :)?! I profumi sono eccezionali, molto tropicali con una nota finale di uva nera! Gli f2 saranno d'obbligo :)...

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

picture.php

picture.php

Prossimamente metterò le foto delle altre due: Peyote Purple#2 e Mandolino Purple ex madre da seme. Purtroppo la Peyote Purple#1 l'ho persa strada facendo...
Intanto nel box sessaggio ho 8 Bangi Haze x Mextiza e 6 Panabana (f2 ?) di StRa!!
Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti!! Hola growers!! :wave:

luposolitario

Senior member
. . .

View Image

View Image

Prossimamente metterò le foto delle altre due: Peyote Purple#2 e Mandolino Purple ex madre da seme. Purtroppo la Peyote Purple#1 l'ho persa strada facendo...
Intanto nel box sessaggio ho 8 Bangi Haze x Mextiza e 6 Panabana (f2 ?) di StRa!!
Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti!! Hola growers!! :wave:
ehi Massud ma i vasi da quanti litri sono? :tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
ehi Massud ma i vasi da quanti litri sono?

Ciao lupo! Sono da 1,4 litri! A quelle in vita da settembre ho tagliato 2/3 di radici, travasate e dato 1 settimana di vege, così come al clone Mandolino! Forse ho dato troppa poca vege ed è sicuramente anche per quello che sono stressate! Mi ero dimenticato di scriverlo...Cocco puro e un dito di argilla espansa sul fondo dei vasi! Ho visto nel tempo che con i miei watt e utilizzando quasi sempre cloni è inutile usare vasi più grandi perché non li colonizzano bene e si creano zone sempre umide in cui si accumulano sali dannosi per le radici! Questo ovviamente dando solo una settimana di vege dal travaso a inizio fioritura! E la resa è praticamente uguale e, anzi, con quelli da 1,4 ce ne faccio stare fino a 6 nel box, mentre con quelli da 3,6 al massimo 4! Grazie del passaggio! Hola bro!! :wave:

luposolitario

Senior member
Ciao lupo! Sono da 1,4 litri! A quelle in vita da settembre ho tagliato 2/3 di radici, travasate e dato 1 settimana di vege, così come al clone Mandolino! Forse ho dato troppa poca vege ed è sicuramente anche per quello che sono stressate! Mi ero dimenticato di scriverlo...Cocco puro e un dito di argilla espansa sul fondo dei vasi! Ho visto nel tempo che con i miei watt e utilizzando quasi sempre cloni è inutile usare vasi più grandi perché non li colonizzano bene e si creano zone sempre umide in cui si accumulano sali dannosi per le radici! Questo ovviamente dando solo una settimana di vege dal travaso a inizio fioritura! E la resa è praticamente uguale e, anzi, con quelli da 1,4 ce ne faccio stare fino a 6 nel box, mentre con quelli da 3,6 al massimo 4! Grazie del passaggio! Hola bro!! :wave:
caaapisco , parlando di cocco bho , più ne uso e meno resa ottengo , un po rimpiango di non usare full terriccio , cmq belle cime nonostante l 1,4, lt , le mie nello stesso litraggio sono la metà è dire troppo :biggrin: , saluti

massud

Stealth Grower
Veteran
caaapisco , parlando di cocco bho , più ne uso e meno resa ottengo , un po rimpiango di non usare full terriccio , cmq belle cime nonostante l 1,4, lt , le mie nello stesso litraggio sono la metà è dire troppo, saluti

Ah sì?! Pensa che invece io lo uso puro proprio perché ho il doppio della resa, o quasi, rispetto a quando le facevo in terra :biggrin:!! A ognuno il proprio sub :biggrin:!! E comunque le fertilizzo anche poco perché fino alla terza di fioritura prendono 2 ml/l di Biogrow, 2 ml/l di Roots Juice e 2 ml/l di enzimi e poi tolgo i primi due e li sostituisco con 2 ml/l di Nirvana, 2 ml/l di Carboload e, ad aumentare, 5/7/10 ml/l di Guano Extract e sempre 2 ml/l di enzimi. Ph dell'acqua mediamente sul 5,5. Flush di solito dal 42°-45° giorno con sola acqua a ph non regolato. Grazie, potrebbero essere meglio di quello che sono se le potessi seguire di più :)!! Hola bro!! :wave:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Bella Massud !
In effetti a vederla così non sembra aver molto della TP,forse la distanza degli internodi !? :)
Se ha passato solo l'odore e il sapore sei a cavallo ! :biggrin:

Anche io ho sotto una Destroyer F2 ed è tutta uncinata come la tua,ma a parte questo sta mettendo un bel fiore anche se zero9 tricomi !

:wave: