What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Stealth Mini-Jardin

StRa

Señor Member
Veteran
hey socio Massud!!!

le Ban.pan.Nl5 son F3 e felice che le stai facendo....a quel che ho visto puoi stare molto leggero con l'azoto....

ho trovato dei bei fenotipi tra l'incensato ed il fruttato sempre con sentori kush!

al solito qualcuna ha cacciato qualche bananetta (che sia il nome che la stressa!???).....ma niente di compromettente!

un saluto e a presto compañero!

boom boom

blueschato

Active member
Veteran
Heilà massud,non lo avevo proprio visto
questo thread,.ma che begli alberelli!
Sai che é un po di tempo che mi sono
fissato co la reggae seeds? Uno strain
che devo assolutamente provare é
juanita la lagrimosa,mi attizza veramente
tanto come.genetica.
La kalija quando sarà pronta poi ci
farai u a descrizione vero?:biggrin:
Mi interessa tanto sapere come
sono gli effetti,ma anche i sapori.
É un piacere vederti ancora qui.
Salute man.:tiphat:

p.s. vecchio Stra occhio fino!....

massud

Stealth Grower
Veteran
Bella Massud !
In effetti a vederla così non sembra aver molto della TP,forse la distanza degli internodi !?
Se ha passato solo l'odore e il sapore sei a cavallo!
Anche io ho sotto una Destroyer F2 ed è tutta uncinata come la tua,ma a parte questo sta mettendo un bel fiore anche se zero9 tricomi

Ciao Flowski! Sì infatti quasi quasi con uno dei due maschi di Mandolino che ho per fare gli f2 li uso anche sulla TP che ho ancora, quella più purple, la sorella di quella che ho usato nel cross, giusto per vedere cosa salta fuori! Il profumo che ha per adesso è spettacolare!! Curioso di vederla prima o poi nel tuo box ;)!! Sulla Destroyer ricordo ciò che diceva bluhazy e quello che si leggeva in giro ed effettivamente è normale che la resina si faccia attendere! Poi quando dicevo "poca resina" intendevo sulle foglioline che escono dalle cime che di solito si riempiono anche loro di resina abbastanza velocemente! Sui fiori non ho notato differenze rispetto ad altre sative "lunghe"...Adesso che hanno passato la quinta di fioritura iniziano a normalizzarsi! Il profumo è buonissimo comunque, non me l'aspettavo così limonoso! Sarà comunque da almeno 12 settimane secondo me...E ho già pronto il maschietto per ingropparla e fare gli f3 :biggrin:!! È una genetica che vorrei salvare e portare avanti in onore del grande bluhazy! Sempre un piacere quando passi!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

hey socio Massud!!!
le Ban.pan.Nl5 son F3 e felice che le stai facendo....a quel che ho visto puoi stare molto leggero con l'azoto....
ho trovato dei bei fenotipi tra l'incensato ed il fruttato sempre con sentori kush!
al solito qualcuna ha cacciato qualche bananetta (che sia il nome che la stressa!???).....ma niente di compromettente!
un saluto e a presto compañero!
boom boom

Ciao StRa! Grazie della precisazione!! 6 semi su 6 germinati e tutte molto vigorose!! Spero in 3-4 femmine :)! Magari anche in una senza erma :)! Così potrò farci gli f4 eventualmente...C'è già qualcuno che li ha fatti che tu sappia? Non vedo l'ora di assaggiarla, mi intriga assai :)!! Ne avete sempre parlato molto bene! Comunque non preoccuparti per gli eventuali erma che tanto ormai ci sono abituato, almeno una a ciclo qualcuno me ne fa :)! Se poi sono stato avvertito prima avrò un occhio di riguardo :)...Sempre un piacere leggerti!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Heilà massud,non lo avevo proprio visto
questo thread,.ma che begli alberelli!
Sai che é un po di tempo che mi sono
fissato co la reggae seeds? Uno strain
che devo assolutamente provare é
juanita la lagrimosa,mi attizza veramente
tanto come.genetica.
La kalija quando sarà pronta poi ci
farai u a descrizione vero?
Mi interessa tanto sapere come
sono gli effetti,ma anche i sapori.
É un piacere vederti ancora qui.
Salute man.
p.s. vecchio Stra occhio fino!....

Ciao blueschato! Mi sa che abbiamo pubblicato insieme :biggrin:!! Grazie :)!! In teoria, se non ho capito male, la parte Diesel della Juanita è la stessa che c'è nella Kalijah e dovrebbe essere quella portatrice di CBD! Hai visto com'è fatto bene il loro sito? La descrizione della Kalijah corrisponde esattamente alla mia pianta :)! Purtroppo ho due appunti negativi da fare alla seedbank! Il primo è la bassa germinabilità dei semi (4/7) e la scarsa vigorosità dei germogli (2 morti non si sa il perché dopo un paio di giorni e non mi era mai successo! Secondo, l'eccessiva sensibilità agli stress di una genetica che vendono come forte e invece mi ha dato 5-6 erma a livello internodale, e non proviene da semi femminizzati! Per vedere se ho sbagliato io, farò la prova con un clone cercando di stressarlo il meno possibile, così almeno avrà una seconda possibilità...Detto questo, è senza dubbio una pianta molto resinosa, produttiva e profumata! Oltre che bella da vedersi! Questa sembra tendere alla parte Blue Heaven come profumi! Vedremo in fumata come sarà e sicuramente farò uno smoke report! In ultimo devo dire che alla fine su due germogli uno è diventato questa bella femmina e l'altro un bellissimo maschietto con una struttura praticamente identica, ma con un profumo più acidulo/diesel e in più produce resina, cosa che non mi era mai capitata in un maschietto :)! Al momento la femmina non ha più fatto erma, vedremo nelle prossime settimane, ma comunque è quasi sicuro che farò gli f2! Grazie del passaggio! Hola!! :wave:

blueschato

Active member
Veteran
Tutte cose moooolto interessanti,mi
baserò sui tuoi test per eventuali prove.
Si juanita dovrebbe essere
Reina madrexmexico/afgana,la prima
é una genetica africana alla quale
sono molto interessato.
Aspettiamo lo sr della kalija ed é
scontato dirti che ti seguo passo passo
per il.resto perbacco!:biggrin:
Salute man:tiphat:

donwalter

HOMBRE
Veteran
ola mass'...:tiphat:
tutto molto bello...
come sempre ti seguo...imparo....(sono molto indietro sulle genetiche)...e un occhio in più per la peyote che ...mi sarebbe piaciuto farla al sole sul balcone ma....visto che sono solo regolari , e io con i vasi contati che ho non ho potuto farla,mi accontento della tua...:)
un abbraccio hombre....:comfort:

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao Massud!!!
Ammazza sei sempre pieno di golosità....
Mi piace un casinò come descrivi i tuoi cultivo...strain che cresci...incroci, profumi ed altro...sempre un piacere passare di qua...il pensiero di ridurre al minimo i wattaggi ed avere comunque delle belle soddisfazioni é molto invitante...ma ho moltissimo da imparare...riesco sempre a trarre molte info utili dal tuo thread...grazie della condivisione Man!!!

massud

Stealth Grower
Veteran
Tutte cose moooolto interessanti,mi
baserò sui tuoi test per eventuali prove.
Si juanita dovrebbe essere
Reina madrexmexico/afgana,la prima
é una genetica africana alla quale
sono molto interessato.
Aspettiamo lo sr della kalija ed é
scontato dirti che ti seguo passo passo
per il.resto perbacco!
Salute man

Grazie blueschato! Sì la Reina Madre dovrebbe essere molto interessante, ce l'ho nella lista dei desideri :)! Costa anche poco, è della Delicatessen se non sbaglio! Il maschio mexico/afghan non è altro che NYCD! Domani faccio qualche altra foto e le metterò nei prossimi giorni! Avevo scritto che la Kalijah si era autoimpollinata invece ieri l'ho controllata bene e ho trovato pochissimi semi in formazione, tipo 2-3! Quindi essendo poco prima del 42° giorno penso che i fiori siano arancioni perché è quasi pronta! La Reggae la dichiara matura in 45-55! E credo non sbagli...Da domani infatti la metterò in flush per almeno 10 giorni! Hola bro!! :wave:

ola mass'...
tutto molto bello...
come sempre ti seguo...imparo....(sono molto indietro sulle genetiche)...e un occhio in più per la peyote che ...mi sarebbe piaciuto farla al sole sul balcone ma....visto che sono solo regolari , e io con i vasi contati che ho non ho potuto farla,mi accontento della tua...
un abbraccio hombre....

Ciao don! Grazie!! Sempre troppo gentile :)!! Non sai quanto vorrei avere anch'io la possibilità di coltivare in balcone :)!! Comunque guarda che la Peyote c'è anche femminizzata!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

Ciao Massud!!!
Ammazza sei sempre pieno di golosità....
Mi piace un casinò come descrivi i tuoi cultivo...strain che cresci...incroci, profumi ed altro...sempre un piacere passare di qua...il pensiero di ridurre al minimo i wattaggi ed avere comunque delle belle soddisfazioni é molto invitante...ma ho moltissimo da imparare...riesco sempre a trarre molte info utili dal tuo thread...grazie della condivisione Man!!!

Ciao Mr Blunt! Grazie, gentilissimo :)!! Felice che la mia condivisione sia utile a qualcuno :)! Tento solo di descrivere ciò che la nostra amata trasmette ai miei sensi :)!! Comunque da settembre ho in programma di affiancare a questo box un altro da 60x60x140 con una 150w hps così da poter fare un paio di cicli "grassi" l'anno in cui testare nuove genetiche mie o di altri forumisti e poi dedicarmi nei mesi restanti a fare incroci senza avere l'angoscia dei barattoli vuoti :)!! Hola bro!! :wave:

redrollei

Member
socio è davvero piacevole leggerti...
e prendo appunti sugli strain:dance013:
della reggae seeds ho la blackdance, ne avevo messo uno ma non era spuntato.. da riprovare..
rep +

buon proseguimento!!!
ciaooo

massud

Stealth Grower
Veteran
Boom socio!!! Hahahahahah

Ciao WhiteRabbit! Grazie :)!! Altrettanto :)!! Hola!!

socio è davvero piacevole leggerti...
e prendo appunti sugli strain
della reggae seeds ho la blackdance, ne avevo messo uno ma non era spuntato.. da riprovare..
rep +
buon proseguimento!!!
ciaooo

Ciao redrollei! Grazie mille :)!! A me sta Kalijah piace davvero tanto :)!! Ritenta con la Blackdance che sarei curioso di vedere altri strains della Reggae :)! Hola!!

Approfitto per aggiornare con foto fatte sabato!! Tutto prosegue abbastanza bene, tra carenze e temp già un pò alte! I 30 gradi sono già stati raggiunti e forse anche superati!
Inizio con la Mandolino Purple da clone al 26° di 12/12! Profuma e resina sempre di più :)!! E nonostante sia chiaramente a maggioranza Mextiza, ha note di profumi decisamente della The Purps!! Ha un odore che mi viene da definire funky :)!! Tipo bevanda frizzante ai frutti tropicali :)!! Spero si sia così anche in fumata :)...

picture.php

picture.php

picture.php

Poi la Peyote Purple#3 al 35° di 12/12! Sono riuscito a limitare un pò le carenze anche se non è in formissima! Profumi chimici pinesol/solvente! Da quello che ho capito dovrebbe essere il feno kush più veloce, ma poco produttivo! La foto non rende, ma è piena di resina!!

picture.php

La Destroyer f2 al 40° di 12/12! Carenze sempre ben marcate, spero di rifarla meglio nel prossimo ciclo da clone rendendole giustizia perché merita molto! La resina aumenta e anche i profumi limone/acido/cremoso! Dovrebbe essere un feno abbastanza diffuso e da quanto ho capito sarà pronta a 70 giorni circa, vedremo...Non vedo l'ora di assaggiarla :)!!

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

picture.php

picture.php

picture.php

Infine la Kalijah! Come avevo già detto qualche post fa, avevo scambiato l'imbrunimento dei pistilli come segno di un'autoimpollinazione, ma invece mi sbagliavo! Ho trovato solo 2-3 semi in formazione, gli altri calici sembrano ok! Fiori erma non ne ha più fatti, segno che era stato proprio quello stress luminoso a provocarli! La seedbank la dà pronta in 45-55 giorni e non credo sbagli! Anzi, ho iniziato il flush in ritardo, speriamo si scarichi un pò! I buds sono gonfi e duri e ben ricoperti di resina! Profumi molto interessanti di humus/hash/qualcosa di chimico tipo gasolio probabilmente dal padre Diesel! Il più comunque è eredità della Blueheaven! Molto curioso di assaggiarla :)...

picture.php

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

picture.php

Vista box:

picture.php

Ultimi acquisti di fert: Cal Mag della Advanced Nutrients e Florakleen della General Hydroponics! Cal Mag dato a tutte, madri, sessaggio e fioritura! Florakleen dato solo alla Kalijah! Grazie Beach dei consigli :)!!
Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti!! Hola growers!! :wave:

Ghiandola

Active member
Sempre spettacolo mass.... Quando un amico mi chiede qualcosa di Stealth....:) .......gli apro sempre il tuo tread....... Sei un must .......ottime anche a sto giro.......occhio col cal mag....io utilizzo aptus ....è un elemento che trovo molto delicato.... cerco sempre di somministrarlo singolarmente un paio di annaffiate tutto il ciclo..... Ciao mass a presto....:tiphat::tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
Sempre spettacolo mass.... Quando un amico mi chiede qualcosa di Stealth.... .......gli apro sempre il tuo tread....... Sei un must .......ottime anche a sto giro.......occhio col cal mag....io utilizzo aptus ....è un elemento che trovo molto delicato.... cerco sempre di somministrarlo singolarmente un paio di annaffiate tutto il ciclo..... Ciao mass a presto....

Ciao Ghiandola! Ahah addirittura :biggrin:?! Grazie troppo gentile :)!! E grazie per i consigli sul Cal Mag! Starò leggero! L'ho preso più che altro per le madri che più facilmente mi vanno in carenza e alcune le ho perse per questo motivo! Hola bro!! :wave:

AGGIORNAMENTO per la cronaca:
- 3 Panabana hanno già mostrato il sesso! Due maschietti (che ho eliminato) e una bella femminuccia(che ho messo in reveg)! Adesso aspetto le altre 3, mi basterebbe ancora una femmina! Semi molto vigorosi socio StRa :)! Molto curioso di vedere com'è...
- il grande Nore mi ha mandato i semi regolari che tanto desideravo :)!! E, oltre alla Chocotonic, ho ricevuto a sorpresa anche la Pck Tonic (avevo assaggiato quella di marygrace ed era buonissima!!) e la MK Tonic! Li metterò in sessaggio dopo quelli che ho adesso e dopo quelli che ho ricevuto oggi che avevo ordinato dal gs ma li svelerò per scaramanzia quando saranno germinati :)!!
A presto!! Hola growers!! :wave:

blueschato

Active member
Veteran
Bellissime Mass!
Molto felice per te che non ci sono
altre bananas,ma non ho capito bene
i cuts li hai già presi dalla kalija?
Ho trovato gli stessi aromi sul diesel
nella fast 3ddy rqs fatta da poco
(Juanitaxcheese),probabile che siano
tratti che si mantengono in molti feno
dei vari cross fatti con juanita.
Vediam vediamo
Salute man.:tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
Bellissime Mass!
Molto felice per te che non ci sono
altre bananas,ma non ho capito bene
i cuts li hai già presi dalla kalija?
Ho trovato gli stessi aromi sul diesel
nella fast 3ddy rqs fatta da poco
(Juanitaxcheese),probabile che siano
tratti che si mantengono in molti feno
dei vari cross fatti con juanita.
Vediam vediamo
Salute man.

Ciao blue! Grazie mille :)!! Sì ho due cuts di Kalijah! Uno è bellissimo e già abbastanza grande, potrei già prelevare qualche altro cuts! Questo sarà la madre che terrò! L'altro invece l'avevo preso appena prima di switchare ed è ancora piccolo, ma ha tutto il tempo di crescere perché lo metterò in fioritura a settembre per vedere se ha fatto erma solo per lo stress o è una cosa genetica! Poi eventualmente farò gli f2! Interessante quello che dici sul cross di Juanita! Sicuramente la parte Diesel ha una buona influenza nell'incrocio! Comunque la Kalijah non è un cross fatto con Juanita, ma hanno in comune il padre Diesel! Il maschietto resinoso che ho trovato sembra avere tratti più Diesel che Blueheaven, vedremo cosa passerà negli incroci che farò! Oggi taglio la Kalijah comunque! Poco scarica, ma ormai è cotta! Ho assaggiato un sample di cimette basse vicine al bulbo, che ho tagliato perché erano quasi albine, e devo dire che ha già un buon sapore, quasi cioccolatoso :)! Vedremo con un pò di concia come diventerà! Hola bro!! :wave:

blueschato

Active member
Veteran
Grazie per la delucidazione Mass,
quindi possiamo dire che questo
padre diesel ha davvero due palle
cosí!:biggrin::biggrin:
Molto bene bro,vediamo gli sviluppi,
sono mooolto curioso:biggrin:

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente! Aggiornamento!! Martedì scorso ho tagliato la Kalijah al 50° giorno, purtroppo non scarica come piace a me, ma era ormai cotta e non volevo perderci in terpeni! Non mi aspettavo fosse così veloce! Oggi l'ho imbarattolata!
Giovedì o sabato di questa settimana sarà invece la volta della Peyote Purple#2! Ha un profumo stranissimo da una decina di giorni che è nel range della genetica, ma che non pensavo di trovare, tipo di carne :)! Sembra l'odore delle fette di lonza di maiale cotta prima di essere condita :)!! Mi sembra assurdo ma è la cosa che si avvicina di più al suo odore :)! Vedremo se lo manterrà anche in barattolo :)...
Passando alle altre...Oggi ho iniziato il flush alla Destroyer f2 e al clone di Mandolino Purple! La prima è già abbastanza scarica per via delle carenze, ha gonfiato le cime e messo un bel pò di resina! I profumi si sono addolciti e si sentono note di frutta matura! Mi piace davvero tanto come strain! Non vedo l'ora di assaggiarlo :)! La MP è quella più profumata del box! Profumo tropicale frizzante e adesso si sente chiaramente l'influenza The Purps con un tocco di muschiato/uva nera che spero mantenga anche in fumata! A fine ciclo farò gli f2 e spero di poterla vedere in qualche altro giardino perché secondo me merita molto e poi vorrei sapere da altri come la trovano :)! Quella da seme sembra anche molto produttiva! La Peyote Purple#3 invece è sempre sofferente, ma ha un profumo di pinesol veramente forte e promette tanta resina come la sorella :)! Entrambe comunque le rifarò a settembre perché non mi piace per niente come mi sono venute...

Inizio però dal clone madre di Kalijah, dedicato a blueschato :)!

picture.php

picture.php

L'unica femmina di Panabana f3 di StRa! Promette bene...

picture.php

Le prime due femmine (per ora) del mio cross Bangi Haze x Mextiza (f2)! Ne ho altre 5 che non hanno ancora mostrato il sesso:

picture.php

La PP#3 brutto anatroccolo sfocata:

picture.php

. . .

Latest posts

Latest posts