Grazie ai due colleghi qui sopra del passaggio e delle belle parole !!
Come detto ieri, posto le foto della Mextiza f2 di bluhazy tagliata domenica sera al 76° giorno di 12/12!
Ricapitolando il setup: ho usato due cfl in vertical, una da 125w e l'altra 65w, e vasi da 3,6 litri di cocco e perlite; vege dei cloni di circa 6 settimane; fert Biogrow e Root Juice (Biobizz), Nirvana (Advanced), Guano Extract (Kalong), Ata Organics Flavour (Atami) ed enzimi (Hesi).
View Image
View Image
View Image
View Image
View Image
. . .
non riesco a capire da dove escono tutte ste piante
spazio piccolissimo...ma quelle cime sono fatte sotto quel wattaggio..sotto quelle lampade??ho ne hai mille di quei minibox^?
complimenti vivissimi comunque...bell equilibrio vegeto-produttivo
Hola massud!!!
tutto sempre ottimizzato al massimo, i complimenti sono superflui!
ho visto diverse volte la tua psico, sarei curioso di vederla in 11l!
Ciao fratello Massud !
Sul tempo impiegato a mostrare i prefiori è probabile che sia una caratteristica che inciderà anche sui tempi di fioritura e raggiungimento della maturità sessuale della progenie , dipende anche se il carattere risulta essere dominante o recessivo . Per poter dire che un maschio effettivamente possa essere promettente lo si dovrebbe dire dopo aver testato la progenie ed analizzato i vari caratteri che si sono manifestati nei vari fenotipi ... un carattere come la "vigorosità" è troppo generico per poter fare delle ipotesi attendibili , l'unica è produrre semi e testare , testare , testare .
Bello sbrodolone il maschio comunque ! Sto conservando un padre per ogni genetica che ho in selezione ( 18 all'incirca ) , ed una cosa che ho notato è che i padri che erano più stressati e ai lati dei box , ricevendo di conseguenza poca luce , incominciano a produrre tricomi ( quello di huckleberry IBL 2015 , dopo averlo clonato , vegeta senza produrre nuovi steli , solamente fiori e un botto di resina ) ed aprire con più frequenza i fiori , rilasciando polline prezioso che utilizzo per impollinare qualche cima qua e là , dei fenotipi che più mi interessano ... così tanto poter avere qualche semenza con cui giocare , sperando che la fortuna sia dalla mia parte ... testando poi le varie progenie andrò a conservare quelli che genereranno la progenie migliore e scartare quelli che invece non mi convincono .
Un giorno dovrai spiegarmi come fai a tenere tutte quelle piante in quei vasetti e riuscire a stare dietro a tutte ! Io ormai vado avanti con irrigazione per capillarità , svuoto i miei 10/20 l mentre mi sfumacchio un vapo Davvero bella la mextiza , ti sei accortò delle bananette nel fiore della seconda foto che ti ho quotato ?
Ciao bro , entro la fine dell'anno conto di vedere la tua bella faccia !
Un abbraccio e buona continuazione
ADooooooooooooooooooSS
Davvero stupenda, é enorme con soli 150w! quanta vege?Ciao Bullz! Grazie mille !! Ti lascio una foto di una Psico che avevo fatto 4 anni fa sotto 150w hps in 11 litri abbondanti! Il vaso l'avevo costruito io unendo due da 6,5 litri !
View Image
Falla che non ti pentirai !! Hola bro!!
Hola socio Massud!!!
sempre gran belle foto e gran bei colloqui da queste parti.....
che dire spero davvero d'aver la fortuna di assaggiare questo incrocio che mi stuzzica & attizza assai:
The Purps x Mextiza (aka Mandolino Purple)!!!!!!!!
boom!
Davvero stupenda, é enorme con soli 150w! quanta vege?
Io la provai proprio spinto dai tuoi report ma fu un cultivo estivo quindi non mi entusiasmò piu di tanto, e cmq non trovai un feno interessante, ne feci 3!
se capiterà la rifaccio mi hai fatto tornare la scimmia
Hola Massud volevo solamente dire che per chi come me newbie è un piacere e un onore poter ammirare quei gioielli ma soprattutto una grossa fortuna e risorsa poter seguire con tutte le info dei lavori cosi'... Respect!!
P.S
la psico sopra non sarà potente di hight come dite ma ha 4 vere mazze da baseball...