What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Stealth Mini-Jardin

Pollastro

Active member
Veteran
oilà amico mass, prima di tutto auguri anche se in ritardo! Complimenti soliti per le bimbe, sembrano scaricare ben bene! felice di sapere che a breve guarirai dalla sindrome dei barattoli vuoti, io ne soffro da un po' e un po' dovrò aspettare... Buon grow amigo! P.

Bio_Kio

Member
Heila mass!!!
bhe innanzitutto auguri passati,il regalo peró te l ho fatto anticipato :laughing:
Apparte gli scherzi sempre belle cose...
Bello il maschietto con la resina,chissà che polline high grade,spero lo utilizzerai!!!
:tiphat:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Wow sei sicuro di non aver fotografato due cloni della stessa pianta ? :biggrin:
Cavolo sono identici !?
Vedo che la TP è parecchio dominante,almeno,il colore un pò scolorito/maculato e lo spessore della foglia provengono senza dubbio dalla madre.
Purtroppo sembra anche passare la grande percentuale di maschi...
Daltronde è un IBL e vedo che nei due cross fatti la parte TP viene fuori sempre.
Mandolino purple mi piace,promosso !! :biggrin:

La chocotonic feno arancia si conferma sempre una gran bella pianta !
Anche la Mex di Blu non è niente male,sembra bella resinosa e anche produttiva.

Daaajjeeeeee !!

Bullz

Member
ciao massud piacere di conoscerti,
colgo l'occasione per farti i complimenti dato che di nascosto ti seguo da un bel po, sei stato in molti casi di aiuto e ancor di piu di stimolo a crescere e fare sempre meglio, e grazie ai grower come te che ho iniziato ad amare sempre piu questa fantastica passione,
detto questo volevo farti una domanda, siccome ho una chocotonic che odora proprio di agrume, in particolare paragonabile ad un arancia volevo sapere se e possibile che ho acchiappato il tuo stesso feno anche se il tuo sara un cut.. in vege all'inizio si presentava con ramificazioni sottili, questo e l'unico particolare che posso descrivere oltre all'odore molto forte appunto di agrume.
saluti e a presto :thank you:

massud

Stealth Grower
Veteran
oilà amico mass, prima di tutto auguri anche se in ritardo! Complimenti soliti per le bimbe, sembrano scaricare ben bene! felice di sapere che a breve guarirai dalla sindrome dei barattoli vuoti, io ne soffro da un po' e un po' dovrò aspettare... Buon grow amigo! P.

Ciao Pollastro! Grazie :)!! L'anno prossimo proprio per evitare il periodo con i barattoli vuoti farò un outdoor-guerrilla con af molto ignorante :)!! Buon grow a te!! Hola companero!! :wave:

Heila mass!!!
bhe innanzitutto auguri passati,il regalo peró te l ho fatto anticipato
Apparte gli scherzi sempre belle cose...
Bello il maschietto con la resina,chissà che polline high grade,spero lo utilizzerai!!!

Ciao Bio! Grazie mille :)!! Ho già in mente su chi spargere un pò del polline di quel maschietto ;-)!! Vedremo :)!! Hola bro!! :wave:

Wow sei sicuro di non aver fotografato due cloni della stessa pianta ?
Cavolo sono identici !?
Vedo che la TP è parecchio dominante,almeno,il colore un pò scolorito/maculato e lo spessore della foglia provengono senza dubbio dalla madre.
Purtroppo sembra anche passare la grande percentuale di maschi...
Daltronde è un IBL e vedo che nei due cross fatti la parte TP viene fuori sempre.
Mandolino purple mi piace,promosso !!
La chocotonic feno arancia si conferma sempre una gran bella pianta !
Anche la Mex di Blu non è niente male,sembra bella resinosa e anche produttiva.
Daaajjeeeeee !!

Ciao Flowski! Grazie :)!! Hai assolutamente ragione sulla Mandolino :)!! Ricapitolando, su 7 piante ho 4 maschi, 1 femmina, un altro sospetto maschio e una non ancora sessata perché era germinata una settimana dopo! Per fortuna che almeno una ha il pilu :)!! Non sapevo che la TP dava tanti maschi, io su 4 semi ne avevo avuto solo uno! Comunque ne sceglierò due e userò quelli per gli f2! Alle tue considerazioni aggiungo che ha un bel vigore preso sicuramente dalla Mextiza e che sfregando le foglie si sente un profumo dolce-speziato che sembra essere un bel mix tra i genitori :)!! È un cross con delle buone prospettive e mi dispiace aver avuto solo una femmina, anche se l'uniformità delle piante può voler dire che non ci sia molta varietà di fenotipi! Vedremo negli f2 :)! Comunque trovo che sia molto positivo che ci sia tanta TP nel cross, alla fine quello che volevo aggiungerle era proprio un maggior vigore e per ora sembra essere andata bene! Poi vedremo la produzione che è il secondo punto da migliorare di quella madre TP! Tra l'altro ho deciso che la metterò in fioritura nel prossimo ciclo perché non è più clonabile, ormai è in fioritura costante anche se è a 20/6 di luce! Speriamo non sia così anche la femmina di Mandolino! Sto pensando di tenere solo quel feno arancia di Chocotonic perché merita veramente sotto tutti i punti di vista! Stavolta l'altro feno non mi ha convinto così tanto...Vedrò più avanti :)!! Sempre un piacere!! Hola fratello!! :wave:

ciao massud piacere di conoscerti,
colgo l'occasione per farti i complimenti dato che di nascosto ti seguo da un bel po, sei stato in molti casi di aiuto e ancor di piu di stimolo a crescere e fare sempre meglio, e grazie ai grower come te che ho iniziato ad amare sempre piu questa fantastica passione,
detto questo volevo farti una domanda, siccome ho una chocotonic che odora proprio di agrume, in particolare paragonabile ad un arancia volevo sapere se e possibile che ho acchiappato il tuo stesso feno anche se il tuo sara un cut.. in vege all'inizio si presentava con ramificazioni sottili, questo e l'unico particolare che posso descrivere oltre all'odore molto forte appunto di agrume.
saluti e a presto

Ciao Bullz! Piacere mio :)!! Contento di sapere che il 3d serva a qualcosa :)!! Comunque penso di sì che sia uguale al mio! Ha anche un retrogusto di cioccolato/caffè/terra? Magari te ne accorgerai di più dopo averle fatto fare un pò di concia! Le mie comunque vengono da semi S1 femminizzati fatti da nore con un feno che gli piaceva molto! A livello di profumi e sapori per me è la pianta migliore che abbia mai fumato e coltivato! Poi sono gusti...Buon cultivo!! Hola!! :wave:

Bullz

Member
Ciao Bullz! Piacere mio :)!! Contento di sapere che il 3d serva a qualcosa :)!! Comunque penso di sì che sia uguale al mio! Ha anche un retrogusto di cioccolato/caffè/terra? Magari te ne accorgerai di più dopo averle fatto fare un pò di concia! Le mie comunque vengono da semi S1 femminizzati fatti da nore con un feno che gli piaceva molto! A livello di profumi e sapori per me è la pianta migliore che abbia mai fumato e coltivato! Poi sono gusti...Buon cultivo!! Hola!! :wave:
Magari poterla descrivere a gusti, per ora è alla 4 di flo quindi posso solo annusarla, in realta ne ho 3 ma solo 1 ha quel odore di agrume/arancia abbastanza forte, cmq dalla tua descrizione incrocio le dita e spero sia davvero lei, mi hai fatto venire l'acquolina:biggrin:,
lo clonata e nel caso la rifaro al prossimo giro o magari la tengo come mamma!
ciao e a presto :thank you:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Massud!Sempre una meraviglia da te..l'idea di sentire l'arancia e il cioccolato/cacao in una cima mi fa rimanere basito:)

Ciao e buon coltivo!

massud

Stealth Grower
Veteran
Magari poterla descrivere a gusti, per ora è alla 4 di flo quindi posso solo annusarla, in realta ne ho 3 ma solo 1 ha quel odore di agrume/arancia abbastanza forte, cmq dalla tua descrizione incrocio le dita e spero sia davvero lei, mi hai fatto venire l'acquolina,
lo clonata e nel caso la rifaro al prossimo giro o magari la tengo come mamma!
ciao e a presto

E le altre che profumi hanno :)? Così per curiosità...Io ho tenuto entrambi i feno come mamme perché secondo me hanno un sapore unico e voglio poterle rifare quando voglio :)! Forse più avanti se avrò bisogno di spazio eliminerò il feno cioccolato perché fa qualche erma e in definitiva è meno interessante dell'altro feno arancia/cioccolato, se non che è più resinoso! Poi ho notato che nel feno arancia/cioccolato, con un pò di concia giusta, il sapore cioccolatoso alla lunga viene fuori distintamente e diventa al pari dell'arancia che all'inizio della concia è un pò più dominante! Hola!! :wave:

Ciao Massud!Sempre una meraviglia da te..l'idea di sentire l'arancia e il cioccolato/cacao in una cima mi fa rimanere basito
Ciao e buon coltivo!

Ciao jabba! Grazie :)!! Troppo gentile :)!! Contento di rileggerti da queste parti :)!! Speriamo ci sia l'occasione di fartela assaggiare allora :)!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

Bullz

Member
E le altre che profumi hanno :)? Così per curiosità...Io ho tenuto entrambi i feno come mamme perché secondo me hanno un sapore unico e voglio poterle rifare quando voglio :)! Forse più avanti se avrò bisogno di spazio eliminerò il feno cioccolato perché fa qualche erma e in definitiva è meno interessante dell'altro feno arancia/cioccolato, se non che è più resinoso! Poi ho notato che nel feno arancia/cioccolato, con un pò di concia giusta, il sapore cioccolatoso alla lunga viene fuori distintamente e diventa al pari dell'arancia che all'inizio della concia è un pò più dominante! Hola!! :wave:
le altre sempre di agrumi pero una e piu sul pungente pompelmoso, quindi piu aspro e meno fruttato di quella all'arancia, mentre l'altra e una punta freack ed è rimasta abbastanza piccola con rami sottili nonostante sia quella con piu vege in confronto alle altre, e sa di fruttato ma non accentuato e non si distingue l'arancia, in pratica a me di cioccolato non hanno niente, le due piu buone le portero a roma per farle assaporare alla persona che mi ha regalato i seed e spero di poterle far assaporare anche a qualcuno di voi!!! ciao mass a presto:thank you:

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente!! Aggiornamento settimanale in ritardo!! E con le sole foto delle Chocotonic S1 al giorno del taglio che è stato sabato scorso! Nei prossimi giorni le farò anche alla Mextiza che è quasi pronta e che vorrei tagliare settimana prossima! Le Choco le ho imbarattolate ieri, umidità particolarmente bassa nel garage in questi giorni! Pensavo impiegassero molto di più a seccare visto le tempo basse, ma tant'è...Tagliate al 61° giorno di 12/12!

Prima il feno più sativa con profumi di cioccolato/caffè/terra:

picture.php

La cima sul centro-destra sembra abbia un pò di muffa, ma in realtà è bruciacchiata per il contatto con la lampada:

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

picture.php

Settimana prossima farò una panoramica fotografica delle piante che ho sessato! Alla fine delle Mandolino Purple ho avuto solo una femmina su 7 semi :biggrin:!! Ho tenuto anche i due maschietti più belli per fare gli f2! La Destroyer più grande e bella, che tra l'altro ha impiegato 8 settimane a sessare, è un maschio! Ovviamente lo terrò...Rimane solo una Destroyer in sessaggio, l'avevo messa nel box un pò dopo le altre! Una femmina invece sta già rivegetando...
Approfitto anche per dire che per il premio della foto del mese avevo scelto la Sour Grape di BOG, ma ho ricevuto 10 semi di Grape Punch e 10 di Sweet & Sour Cindy entrambe sempre di BOG! Mah...Vedremo...Su 20 spero che qualcuno germinerà!

Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti!! Hola growers!! :wave:

Bullz

Member
. . .

View Image

Settimana prossima farò una panoramica fotografica delle piante che ho sessato! Alla fine delle Mandolino Purple ho avuto solo una femmina su 7 semi :biggrin:!! Ho tenuto anche i due maschietti più belli per fare gli f2! La Destroyer più grande e bella, che tra l'altro ha impiegato 8 settimane a sessare, è un maschio! Ovviamente lo terrò...Rimane solo una Destroyer in sessaggio, l'avevo messa nel box un pò dopo le altre! Una femmina invece sta già rivegetando...
Approfitto anche per dire che per il premio della foto del mese avevo scelto la Sour Grape di BOG, ma ho ricevuto 10 semi di Grape Punch e 10 di Sweet & Sour Cindy entrambe sempre di BOG! Mah...Vedremo...Su 20 spero che qualcuno germinerà!

Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti!! Hola growers!! :wave:
Ciao mass complimenti per le bimbe davvero allettanti e molto dark:biggrin:!!
riguardo ai seed come mai speri che germinera almeno qualcuno?
sono forse molto vecchi?!perche altrimenti nelle tue mani dubito si possano avere dubbi sulla percentuale di germinazione!!
hola e a presto!:thank you:

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao Massud!
Il maschio resinoso conservalo come fosse oro! Ci sono dei grower francesi conosciuti grazie al buon Stra che hanno un bel progetto in corso ed hanno utilizzato proprio un maschio resinoso, purtroppo però' non si trova niente qui su Ic.
Sono curioso anche di vedere la MandolinoPurple!! Questa TP sta ingravidando ovunque!

Spero che almeno a te vada bene con i semi di Bog! A me ne germinò uno solo su 10!
A presto!

massud

Stealth Grower
Veteran
bellissima!

Ciao Danhashish! Grazie mille :)!! Tutto merito dell'ottima genetica!! Hola!! :wave:

Ciao mass complimenti per le bimbe davvero allettanti e molto dark!!
riguardo ai seed come mai speri che germinera almeno qualcuno?
sono forse molto vecchi?!perche altrimenti nelle tue mani dubito si possano avere dubbi sulla percentuale di germinazione!!
hola e a presto!

Ciao Bullz! Grazie :)!! Troppo gentile!! Esatto hai indovinato il motivo! Incrocio le dita e spero...Anche se non li farò germinare fino alla prossima primavera, adesso le temp sono troppo basse là sotto! Hola bro!! :wave:

Ciao Massud!
Il maschio resinoso conservalo come fosse oro! Ci sono dei grower francesi conosciuti grazie al buon Stra che hanno un bel progetto in corso ed hanno utilizzato proprio un maschio resinoso, purtroppo però' non si trova niente qui su Ic.
Sono curioso anche di vedere la MandolinoPurple!! Questa TP sta ingravidando ovunque!
Spero che almeno a te vada bene con i semi di Bog! A me ne germinò uno solo su 10!
A presto!

Ciao pasqsn! Sì ho sentito parlare di quei growers da voi all'ultimo raduno! Purtroppo ero arrivato il giorno dopo e non ero riuscito a conoscerli! Il maschietto è in cassaforte :biggrin:!! Adesso che sta rivegetando è ancora più pieno di resina, gli farò qualche foto perché è impressionante, non ne avevo mai visto uno così dal vivo! In più la genetica promette benissimo! Anche la femmina gronda resina in reveg...La Mandolino spero meriti, peccato per la bassissima % di femmine, speriamo negli f2! Il feno di TP era quello "verde", più indico, più resinoso e con profumo/sapore di panna e fragola! Purtroppo ho dovuto metterlo in fioritura questa settimana perché era diventato ingestibile per via dei ciuffi di prefiori che la facevano sembrare costantemente alla 2°-3° settimana di fioritura! Ormai non riuscivo neanche più a clonarla! Ho conservato però un bel clone del feno viola! Mi sembra ottimo per futuri incroci per il colore e il vigore, un pò meno per gusto e potenza, almeno rispetto all'altro feno! Sempre un piacere scambiare due parole con te! A presto! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

Mr Blunt

Berry buds lover
Non me ne sono andato.......sono rimasto nell'ombra.....grande Bro!!
sempre cultivi belli colorati e promettenti...
spero di beccarti alla prossima!!
un'abbrazzo e buona serata!!!

Latest posts

Latest posts