What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Stealth Mini-Jardin

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente!! Aggiornamento con foto del 43° giorno di fioritura (martedì)! Le piante stanno raggiungendo il culmine della fioritura e finalmente tra poco non avrò più i barattoli vuoti :)!! Ho dato l'ultima fertirrigata alle Chocotonic (solito beverone di fert alla melassa + guano extract + nirvana + enzimi) e alla Mextiza che ne avrà un'altra settimana e solo enzimi alla Cream Mandarine che dovrebbe essere la prima ad essere tagliata! Con quest'ultima ho iniziato il flush oggi, la taglierò all'ottava settimana circa! Anche se staccherò un assaggino a breve :)...

Chocotonic feno arancia/cioccolato:

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

Mextiza:

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Anche se non sono sicuro di aver associato nel giusto modo le foto agli strains :)...

Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti!! Hola growers!! :wave:

diabolico

Active member
Veteran
. . .

Mextiza:

View Image

View Image

View Image

View Image

Anche se non sono sicuro di aver associato nel giusto modo le foto agli strains :)...

Ciao bello. Relativamente veloce la Cream mandarine. Sarà tra i pacchetti che prenderò. Adesso che avevo deciso di fermarmi, arrivano tutti sti semi, tra l'altro con una foto del cacchio!Ricordati che il 15 è il termine per ordinarli,lo scriveva a me e te nel sub-forum della Sweet seeds , Tommy.G. Io devo ancora farlo.:) Che belle foto e che belle genetiche,fratello Massud.Reppona +che meritata.:tiphat:

StRa

Señor Member
Veteran
You must spread some Reputation around before giving it to massud again.

sempre gran belle foto socio......in merito alla mextizaF2 "venuta male" cosa pensi che sia!?

di solito le foglie uncinate su certe genetiche si presentano quando c'è troppo N, tu che ne pensi socio!?

boom shiva!

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao bello. Relativamente veloce la Cream mandarine. Sarà tra i pacchetti che prenderò. Adesso che avevo deciso di fermarmi, arrivano tutti sti semi, tra l'altro con una foto del cacchio!Ricordati che il 15 è il termine per ordinarli,lo scriveva a me e te nel sub-forum della Sweet seeds , Tommy.G. Io devo ancora farlo.Che belle foto e che belle genetiche,fratello Massud.Reppona +che meritata.

Ciao diabolico! Grazie :)!! Troppo gentile!! La Cream Mandarine merita per questo feno secondo me, l'altro che ho eliminato, quello più indico, aveva un gusto troppo forte e uno stone che da amante delle sative non riesco ad apprezzare!! Oggi o domani gli manderò un pm!! Comunque mai fermarsi :biggrin:!! Hola fratello!! :wave:

You must spread some Reputation around before giving it to massud again.
sempre gran belle foto socio......in merito alla mextizaF2 "venuta male" cosa pensi che sia!?
di solito le foglie uncinate su certe genetiche si presentano quando c'è troppo N, tu che ne pensi socio!?
boom shiva!

Ciao StRa! Grazie mille :)!! La Mextiza secondo me ha feno un pò delicati e sensibili secondo me e questo è uno di quelli! Gli errori o i fattori negativi potrebbero essere stati:
1- umidità a luci accese troppo bassa (addirittura è scesa sotto il 40%, dovrò risolvere il problema!);
2- di conseguenza ha avuto un assorbimento sballato dei nuts con un pò di over nonostante l'N si trovi solo in tracce nei sali del ph-;
3- non ha gradito il passaggio dalla terra al cocco, probabilmente per la poca vege che le ho fatto fare dopo il travaso.
Comunque per resina e soprattutto terpeni è venuta molto meglio dell'altra volta e non mi spiego il perché visto i problemi che ha avuto! Per questo meglio così, poi la resa sembra precisa, quindi mi lamento solo per un fattore estetico :biggrin:!! Ma potresti dare qualche indicazione sui seeds tuoi che mi ha dato marygrace di Banana OG x (Panama Red x Nl95)? Ho trovato delle foto su un altro forum (thc.farmer), possibile? Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

diabolico

Active member
Veteran
Ciao diabolico! Grazie :)!! Troppo gentile!! La Cream Mandarine merita per questo feno secondo me, l'altro che ho eliminato, quello più indico, aveva un gusto troppo forte e uno stone che da amante delle sative non riesco ad apprezzare!! Oggi o domani gli manderò un pm!! Comunque mai fermarsi :biggrin:!! Hola fratello!! :wave:

Di niente Massud. Per quanto mi riguarda,la scelta dovrà cadere sulle fast dal momento che anche solo 60 gg di flow per il mio clima,sono troppi!:biggrin: Saluti e buon proseguimento.:wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Mass....che belle quelle chocotonic!! complimenti!!
Ciao bel

Ciao Mr.Spliffy! Grazie :)!! Merito del breeder :)!! Per i miei gusti a livello terpenico è probabilmente il top che ho fumato fin'ora!! E anche come estetica non sono male, adesso si stanno anche colorando di viola :)!! Hola!! :wave:

Ciao diabolico! Grazie :)!! Troppo gentile!! La Cream Mandarine merita per questo feno secondo me, l'altro che ho eliminato, quello più indico, aveva un gusto troppo forte e uno stone che da amante delle sative non riesco ad apprezzare!! Oggi o domani gli manderò un pm!! Comunque mai fermarsi!! Hola fratello!!

Di niente Massud. Per quanto mi riguarda,la scelta dovrà cadere sulle fast dal momento che anche solo 60 gg di flow per il mio clima,sono troppi! Saluti e buon proseguimento.

Ciao diabolico! Ah ok certo!! Bé ne hanno un pò di FV a catalogo :)!! Vai di Cream Mandarine che non ti deluderà :)!! Hola fratello!! :wave:

StRa

Señor Member
Veteran
Ciao Socio!

grazie per il chiarimento in merito alla mextiza che trovo si una "caratteristica" delle var. sativeggianti quella di essere un pelo sensibili....

mentre per la PANAMA RED X NL#5 X banana OG:

picture.php

è stato un gentile dono del grande piccolochimico credo freebies da canna zone se non ricordo male.......

le F1 erano belle stabili e vigorose, maschi e femmine tutte uguali delle 5 che aveva il "collega" a cui le avevo passate, tanto ramificate che avevano bisogno di una vege un po' più lunga visto che non si allungano molto in fioritura visto che i rami secondari raggiungevano la cima principale...ho voluto fare gli F3 perchè gli F2 che avevo recuperato erano pochi e non gli ho fatto giustizia nel crescerle....e sperando di poter ripassarle al petitchimique che me le richiedeva......

Ci sono foto anche qui...credo le stesse che hai visto tu!!!

ho trovato dei fenotipi ben fruttati e potenti...in outdoor aveva i pistilli rosa!!!

Pheno1

picture.php

picture.php

Pheno 2

picture.php

picture.php

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente!!
Prima di tutto ringrazio Tanito del post qui sopra e tutti quelli che mi hanno votato e fatto vincere nel photo contest :)!!
Poi aggiorno con foto del 49° giorno di 12/12 (lunedì)! Oggi ho tagliato la Cream Mandarine!! Molto più veloce in questo giro!! Profumo spettacolare di mandarino dolce, la pesca si sente solo nel fumarla ed esce dopo un mesetto di concia! Già assaggiato un rametto basso tagliato venerdì scorso :)! Le altre sono quasi pronte! Tra una settimana taglierò la Chocotonic feno arancia e dopo qualche giorno toccherà al feno cioccolato! La Mextiza penso proprio arriverà alla decima settimana, si sono abbassate le temp e sembra aver gradito ricominciando a gonfiare bene le cime!
Prima la Cream Mandarine:

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Finalmente tra poco si riempiranno un pò i barattoli :)...

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

picture.php

picture.php

Passando al box sessaggio, ho trovato una femmina di Destroyer f2 e una di TP x Mextiza! E tre maschietti sempre di questo strain!
A sinistra la femminuccia e a destra uno dei maschietti, gli altri due sono praticamente identici! Ho ribattezzato questo cross con il nome di MANDOLINO PURPLE in onore del nostro forum e dei due growers che mi hanno dato i semi dei genitori fatti da loro:

picture.php

Poi ho trovato questa graditissima sorpresa :)!! Non avevo mai visto dal vivo un maschietto con la resina :)!! E la femminuccia è altrettanto resinosa nonostante abbia quattro peli :)!! Strain molto promettente e profumato :)!!
Kalijah (Dj Short Blue Heaven x Soma NYCD):

picture.php

Latest posts

Latest posts