What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Stealth Mini-Jardin

massud

Stealth Grower
Veteran
Auguri dottor Massud.Felicissimo del traguardo raggiunto. Te lo meriti alla grande bro.
Un abbraccio e rep+ come sempre per le tue splendide condivisioni.

Ps:fatti vivo che devi offrire da bere allor

Ciao Laza! Grazie :)!! Sempre troppo gentile!! Ahah :biggrin:!! Sì stavolta non dobbiamo far passare un anno come l'ultima!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

Vi lascio una foto di una tipa tosta che ho incontrato in collina mentre banchettava...

picture.php

Le ho fatto un servizio fotografico :biggrin:!! Hola growers!!

Semaccio

Active member
Mi aggiungo anche io ai complimenti sporadici per la laurea e per le bimbe, sempre cose interessanti, ti seguo volentieri

:tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
Mi aggiungo anche io ai complimenti sporadici per la laurea e per le bimbe, sempre cose interessanti, ti seguo volentieri

Ciao Semaccio! Grazie :)!! Hola bro!!

Ci sono anch'io. Augurissimi Massud, per tutto.

Ciao diabolico! Grazie :)!! Hola fratello!!

Approfitto per mettere qualche foto dei cloni in fioritura, un pò in ritardo perché le foto sono di lunedì, 21° giorno! Sempre problemi con l'ur bassa nella parte alta delle piante! Ho aggiunto la 65w cfl in alto, sempre in vertical, e pensavo di peggiorare le cose, invece oggi le ho riviste per la prima volta da lunedì e mi sembrano migliorate! Mah...Meglio così :)! Non metto tutte le foto, quelle delle piante intere sono nel mio album!

Chocotonic S1:

picture.php

Mextiza f2, la più sofferente:

picture.php

picture.php

Questa è la Bangi che ho raccolto lunedì a 86 giorni di fioritura! Ormai cotta...E piena di semi :)!! Quasi tutti maturi...Vaso da 1,4 litri, 60 giorni con la 65w e i 25 finali con la 30w...Niente fert, solo acqua con ph corretto!

picture.php

picture.php

Aggiorno a parole la situazione sessaggio: delle 4 Destroyer f2 di bluhazy ne ho eliminata una per lo scarsissimo vigore, una è lì per fare la stessa fine, una è freaky e solo una è promettente! Le 3 Peyote Purple vanno benissimo, solo una è un pò poco vigorosa! Le due Kalijah sono ok e l'unica Sleeckskunk è freaky ma abbastanza vigorosa! Le mie The Purps x Mextiza f2 invece sono (casualmente!) le più vigorose e promettenti del gruppo! 7 su 9 sono già sotto lampada a 12/12! Ricordo che i semi li ho fatti germinare dopo nemmeno 10 giorni dalla raccolta della madre e sembravano immaturi, nessuno era marrone striato, ma piuttosto erano beige, molto chiari comunque! Tanto meglio :)...

Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti!! Hola growers!!

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente!! Aggiornamento con foto fatte lunedì, 28° giorno di fioritura! Con l'aggiunta della 65w sembrano aver messo il turbo!! L'umidità si è un pò sistemata complici le piogge di questi giorni! La Mextiza resta sofferente, ma molto resinosa :)!! Le ho sgamato tra le cime un paio di fiori maschili fertili e già aperti purtroppo! Erano veramente nascosti 'sti maledetti!! E così un pò l'hanno impollinata!! Infatti ha un pò di pistilli rossi, anche se per lo più dovuti allo stress ambientale! Me li aspettavo comunque...
Quando apro il box sembra di entrare in pasticceria, tra le Chocotonic e la Cream Mandarine :)...La Mextiza invece ha un profumo molto più forte dell'ultima volta che l'ho fatta! Simile all'altro feno che avevo eliminato per i troppi fiori maschili! Meglio così perché è veramente esotico :)!!
Per le info più "tecniche"...Le sto fertilizzando una volta a settimana dalla terza di 12/12 con Nirvana, Root Juice, Guano Extract e Organic Flavour alla melassa! Temp ancora alte, 20 la minima e 29 la massima, misurate però all'altezza degli apicali, più in basso la massima è inferiore di qualche grado! Speriamo che le Chocotonic diventino viola anche stavolta :)...
Adesso foto...
Chocotonic feno arancia:

picture.php

picture.php

picture.php

Chocotonic feno cioco:

picture.php

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

picture.php

picture.php

Confronto tra i due feno, a dx cioco:

picture.php

La più resinosa è il feno cioco:

picture.php

La Cream Mandarine feno pesca/mandarino dolce:

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

E i semi buoni che ho trovato nella Bangi impollinata dal maschietto di Mextiza f2:

picture.php

Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti!! Hola growers!!

Pollastro

Active member
Veteran
Dalle mie parti si canta: Dottooore, dottooore, dottore del buco del cul, vaffancul!:biggrin:
Complimenti per la laurea, le piante invece fanno schifo come al solito...:laughing:
Prima o poi dobbiamo vederci, ho una voglia di provare dei fagiuoli made in italy che darei un rene...
Buon proseguo, rep+ ovviamente!
P.

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Grande ! The Doctor Massud

Grande ! The Doctor Massud

marijuana-school.jpg

diploma.png

Complimenti per la Laurea,secondo me ti meriti anche questa sopra o questa sotto,scegli te. :biggrin:

GradGifts-MSUDegree.jpg

Complimenti ancora...per tutto :huggg:

massud

Stealth Grower
Veteran
Dalle mie parti si canta: Dottooore, dottooore, dottore del buco del cul, vaffancul!
Complimenti per la laurea, le piante invece fanno schifo come al solito...
Prima o poi dobbiamo vederci, ho una voglia di provare dei fagiuoli made in italy che darei un rene...
Buon proseguo, rep+ ovviamente!
P.

Ciao Pollastro! È un piacere rileggerti da queste parti :)!! Ahah :)!! Me l'hanno già cantata più volte :)!! Certamente, sarebbe un piacere vedere qualche genetica nostrana nelle tue verdi mani :)!! Grazie :)!! Un abbraccio!! Hasta siempre!! :wave:

Bellissime le bimbe...Peccato per l'impollinazione, ma anche se in f1 possono sempre tornare più che utili quei semi.

Ciao greenreef! Grazie :)!! Speriamo non siano troppi i semi sulla Mextiza! Comunque la tengo d'occhio, l'altra volta aveva fatto solo 4-5 fiori maschili a metà fioritura, come adesso! Solo che stavolta erano veramente nascosti tra le cime ed essendoci una ventolina sotto la lampada ha sparso un pò di polline! Sembra però solo su di lei per fortuna! Le altre sembrano indenni...Ottimo strain comunque, ne vale la pena :)! Hola! :wave:

Complimenti per la Laurea,secondo me ti meriti anche questa sopra o questa sotto,scegli te.

Complimenti ancora...per tutto

Ciao tanito! Ahah :)!! Grazie :)!! Troppo gentile!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente!! Aggiornamento ovviamente in ritardo con foto del 37° giorno!! Ma prima spendo due parole per la situazione nel box sessaggio...Allora...Le Peyote Purple si sono rivelate femmine tutte e tre :)!! Dalle Kalijah ho avuto un bel maschietto e una bella femminuccia con struttura molto simile, ma profumi diversi! Il maschietto sembra più Bluheaven e la femminuccia più Diesel o forse è un giusto mix :)!! Poi avevo già detto che l'unica Sleeckskunk è femmina, un pò freaky, ma promettente! Le Destroyer f2 di bluhazy non hanno ancora mostrato il pelo, ma credo che la più anziana sia femmina! Le altre due che volevo eliminare, adesso sembrano essere sul binario giusto! Vedremo...Poi ci sono le 7 The Purps f2 x Mextiza f2 che hanno un vigore inaspettato e 4-5 sembrano essere decisamente feno indica, quindi TP! Profumano già molto e sono solo al 3° internodo :)!! Sembrano anche molto uniformi...
Per il prossimo futuro ho già messo in vege 4 Elmer's Glue provenienti dall'autoimpollinazione di una pianta di Rula che però ho avuto in regalo da Flowski :)!! Ormai è la mia seedbank ufficiale :)!! Dovrebbero quindi essere femmine! Le clonerò e se non saranno troppo erma terrò ovviamente quella migliore! Poi ho messo nei jiffies due Blackjack di Sweet Seeds per il prossimo ciclo in cui ci saranno anche 4 cloni di Flashback#2, Chocotonic S1 feno Choco, Psyco Cindy e Bangi Haze! Giusto per riempire lo spazio visto che saranno nei vasetti da 1,4! Non le clonerò, basta mamme femminizzate...Poi comunque in caso ho altri 2 seeds!
Per il box sessaggio ho già pronte i seeds di Bangi Haze x Mextiza (miei) e i seeds che mi ha molto gentilmente regalato marygrace fatti da lui da testare, ossia: Cannalope Haze cut di pasqsn x open pollination, Blue Magoo#7 x open pollination e Sorceres Apprentice#5 x Blue Magoo! La Blue Magoo è di Dynasty Seeds e me l'ha fatta assaggiare: è una bomba terpenica :)!! Oltre che un effetto fisico notevole, molto rilassante, ma non da ko! La SA e la Cannalope invece non credo abbiano bisogno di presentazioni :)! I maschi dell'open pollination non credo di ricordarmeli tutti, ma erano 5 e tutti di Dynasty: Blue Magoo, Blue Universe, Huckleberry 2015, Huckleberry Platinum Cookies e Salmon River OG! Qui ci vuole l'intervento di marygrace per la conferma :)...Non vedo l'ora di metterli giù anche se tra sessaggio e clonazione ne passerà un pò di tempo prima di assaggiarli!
Adesso foto...
Un pò sfocata, ma questa particolarità l'ho trovata in due feno di Destroyer f2:

picture.php

Il maschietto di Kalijah:

picture.php

E adesso quelle in fioritura! Chocotonic S1 feno arancia/cioccolato:

picture.php

picture.php

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

Cream Mandarine F1 FV feno pesca/mandarino dolce! Sarà la prima a partire intorno al 50° giorno! Inizierò il flush lunedì tanto è già un pò in carenza:

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

picture.php

La sofferente Mextiza! Totale fiori maschili, ad oggi, sei! L'altra volta ha impiegato poco più di 70 giorni:

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

. . .

RulaTone

Well-known member
Veteran
Grande massud...lavori sempre interessanti..
M é piaciuta un sacco la pianta sospesa! Over the limit!!!
Per il box clonaggio ne feci uno simile e tenevo la cloniera nello scomparto piu alto in modo che senza riscaldatori stava a 24 gradi conil calore delle lampade sottostanti..
Anche la cfl in vertical ho usato e ci ho messo soto un microventilatore che fa circolare appunto il calore che se no si accumula tutto in alto..

La sleeskunk!! É vero che si trova poco della sleestack...io feci 3 pacchetti e ne ho regalati altri 3 ad un amico..
É una pianta difficile e spesso in un pacchetto escono diversi freak...il feno giusto pero é una delle erbe che ho preferito in assoluto..sapore di lime zest con note haze e un tocco fuel..effetto estremo da tachicardia e pensiero accelerato...super psicoattiva...a te che piacciono le sative la consiglio caldamente...contiene jamaicana colombiana messicana nel suo sangue e si nota sicuramente...ben detto per le estrazioni, ha tricomi smisurati e con un gambo lunghissimo, molto facili da separare, era una delle poche piante che rendeva di piu nel 90micron dell ice, quell ice era una delle migliori cose che ho mai fumato!!
Credo che accoppiarla alla skunk sia servito per stabilizzarla ma a mio modo di vedere si é persa la magia della slee pura..comunque vedo che skunkman/chimer la stan portando avanti e un motivo ci sarà...

Grande mass a presto!!

StRa

Señor Member
Veteran
yo socio Massud!!

che gran nevicate dalle tue parti....sempre gran bei scatti!!!

comuqnue ti son arrivati poi gli sleestack x skunk dei francesi no!?

Anch'io curioso di provarla.....

boom shiva

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao massud!
Anche tu tanta carne al fuoco e ricca di autoproduzioni!! ;D
Spero che tu sia più fortunato di me con le "open pollination", a me ne è rimasta solo una pianta!

La TPxMex è bella tosta!! Seguo con piacere!

Latest posts

Latest posts