Salve gente!! Finalmente riesco ad aggiornare dopo quasi due mesi di latitanza!! È stato un periodo molto impegnato per lavoro e altro e ho avuto pochissimo tempo da dedicare alle piante! E infatti ho avuto un bel pò di problemi! Prima per il ph troppo basso (stesso livello cocco e terra) ho avuto carenze diffuse di un pò tutti i tipi su tutte le madri! Poco dopo ho avuto un'infestazione di tripidi!! Con le piante già deboli per le carenze ho rischiato di perderle! Sorte comunque toccata alla B99 e agli unici due cloni del maschietto di The Purps f2 che così non ho più, maledizione!! Grazie all'aiuto di marygrace però ho risolto il problema tripidi somministrando il Success un paio di volte! Per fortuna avevo appena clonato tutte le madri perché voglio tenerle nel cocco e non più in terra! Ho fatto la prova con un clone di The Purps f2 feno panna e fragola e ho visto che mi trovo molto meglio! Aveva ragione pasqsn quando ne discutevamo tempo fa! Adesso i cloni hanno radicato quasi tutti, alcuni sono già in vege! Eliminerò quindi le madri, tranne 4, cioè i due feno di Chocotonic S1, la Mextiza f2 e la Cream Mandarine feno pesca, che metterò in fioritura a fine mese! Settimana prossima dovrei avere il tempo di prendere il nuovo box vege, uno di quei armadi in plastica da giardino, tipo quello che sto usando adesso, ma alto 160 cm! Così avrò uno spazio unico per le madri, il reveg e i cloni! Il box in cui le tengo adesso diventerà quello per il sessaggio e per fare i semi! E dovrei finalmente mettere giù i seeds comprati alla fiera di Bologna, Kalijah e Peyote Purple, e la Destroyer f2 di bluhazy! Il box fioritura poi lo riporterò alla struttura originale con un solo piano e aggiungerò alla 125w cfl una 65w cfl! Essendo alto spero di riuscire a controllare le temp! Che tra l'altro qui sono ancora molto alte per il periodo...
Dopo questa lunga intro per recuperare il filo...
Ho qualche foto di quello che ho in fioritura in questo momento! Una The Purps f2 feno panna e fragola e una Bangi Haze feno nepalese quasi alla settima di fioritura! La TP è già in flush e la raccoglierò tra un paio di settimane! Si è comportata benissimo nonostante ZERO fert e soli 65w di luce!
Apro una parentesi @Flowski...Devo ancora capirlo questo strains...È strano !! Ogni clone ha un suo modo di affrontare la vita ! Comunque veramente delizioso, felicissimo di averlo, non smetterò mai di ringraziarti ...
La Bangi invece ha sofferto prima la vege troppo lunga in un micro vaso da 0,2 per quasi 3 mesi, poi l'assenza di fert! È indietro di almeno un paio di settimane ed è anche in carenza generale! Ma di lei mi interessano solo i semi che sta producendo grazie al polline del maschietto di Mextiza f2!! Conto molto su questo incrocio !! Ovviamente anche la TP è stata un pò impollinata, ma niente di che ...Il maschietto sta ancora fiorendo e così l'impollinazione continua, ma tra poco lo toglierò! Tra l'altro è in quel fondo di bottiglia da poco più di un anno !! È da seme...Il clone-padre l'ho travisato ieri nel cocco! Adesso foto...
Panoramica della maggior parte delle madri! Ora stanno molto meglio, ma se ripenso a un mese fa...
The Purps f2 "panna e fragola":
Bangi Haze feno nepalese:
Maschietto Mextiza f2:
. . .
Dopo questa lunga intro per recuperare il filo...
Ho qualche foto di quello che ho in fioritura in questo momento! Una The Purps f2 feno panna e fragola e una Bangi Haze feno nepalese quasi alla settima di fioritura! La TP è già in flush e la raccoglierò tra un paio di settimane! Si è comportata benissimo nonostante ZERO fert e soli 65w di luce!
Apro una parentesi @Flowski...Devo ancora capirlo questo strains...È strano !! Ogni clone ha un suo modo di affrontare la vita ! Comunque veramente delizioso, felicissimo di averlo, non smetterò mai di ringraziarti ...
La Bangi invece ha sofferto prima la vege troppo lunga in un micro vaso da 0,2 per quasi 3 mesi, poi l'assenza di fert! È indietro di almeno un paio di settimane ed è anche in carenza generale! Ma di lei mi interessano solo i semi che sta producendo grazie al polline del maschietto di Mextiza f2!! Conto molto su questo incrocio !! Ovviamente anche la TP è stata un pò impollinata, ma niente di che ...Il maschietto sta ancora fiorendo e così l'impollinazione continua, ma tra poco lo toglierò! Tra l'altro è in quel fondo di bottiglia da poco più di un anno !! È da seme...Il clone-padre l'ho travisato ieri nel cocco! Adesso foto...
Panoramica della maggior parte delle madri! Ora stanno molto meglio, ma se ripenso a un mese fa...
The Purps f2 "panna e fragola":
Bangi Haze feno nepalese:
Maschietto Mextiza f2:
. . .