What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Stealth Mini-Jardin

Mr.Spliffy

Active member
Ciao massud...sempre belle cose da ste parti.
Senti ma visto il numero di mamme che hai, non ti conviene costruirti un sistema idro per mantenerle?
A tenerle in vaso se non rinvasi potando le radici prima o poi andranno sempre in difficoltá radicale...

Butto li sta riflessione...
Ciao bel, stammi bene :tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao massud...sempre belle cose da ste parti.
Senti ma visto il numero di mamme che hai, non ti conviene costruirti un sistema idro per mantenerle?
A tenerle in vaso se non rinvasi potando le radici prima o poi andranno sempre in difficoltá radicale...
Butto li sta riflessione...
Ciao bel, stammi bene

Ciao Mr.Spliffy! Grazie :)!! Non potrei costruire un sistema idro, non so se riuscirei a gestirlo in modo corretto perché ho sempre pochissimo tempo! I box purtroppo non sono a casa mia e quindi devo sempre trovare dei ritagli di tempo per andare a trovarle :)! Piuttosto le metterò un pò alla volta nel cocco che penso risponda meglio alle mie necessità! Comunque le travaso tutte un paio di volte l'anno tagliando 2/3 di radici ogni volta! In realtà non era proprio marciume radicale per la Psico: un mese fa nel muoverla ho sentito un 'crack' provenire dalla base e purtroppo si era spezzato leggermente il fusto nella parte in terra, si è infettato ed è morta...Ed è una cosa molto simile a quella che mi era successa con la High Level! Anche per questo penso che il cocco sia meglio, asciuga prima e permette alle radici di respirare meglio! Appena metterò il box vege nuovo, inizierò a clonarle...Hola!! :wave:

Mr.Spliffy

Active member
Ciao Mr.Spliffy! Grazie :)!! Non potrei costruire un sistema idro, non so se riuscirei a gestirlo in modo corretto perché ho sempre pochissimo tempo! I box purtroppo non sono a casa mia e quindi devo sempre trovare dei ritagli di tempo per andare a trovarle :)! Piuttosto le metterò un pò alla volta nel cocco che penso risponda meglio alle mie necessità! Comunque le travaso tutte un paio di volte l'anno tagliando 2/3 di radici ogni volta! In realtà non era proprio marciume radicale per la Psico: un mese fa nel muoverla ho sentito un 'crack' provenire dalla base e purtroppo si era spezzato leggermente il fusto nella parte in terra, si è infettato ed è morta...Ed è una cosa molto simile a quella che mi era successa con la High Level! Anche per questo penso che il cocco sia meglio, asciuga prima e permette alle radici di respirare meglio! Appena metterò il box vege nuovo, inizierò a clonarle...Hola!! :wave:
Ah ok...gestione perfetta:biggrin:
si quello nn era marciume ma qualche cacchio di batterio che te l ha seccata, non riuscito a staccare un clone prima che morisse? a me una volta é capitata una cosa simile, non ho mai capito che cosa fosse capitato alla pianta, fatto sta che prima di far morire la mamma ho staccato 20 cloni ma a distanza di poco tempo dopo la radicazione anche i cloni hanno iniziato a buttar fuori lo stesso problema...

visto che ci sono ti chiedo, con che lampada le mantieni quelle madri?

massud

Stealth Grower
Veteran
Ah ok...gestione perfetta
si quello nn era marciume ma qualche cacchio di batterio che te l ha seccata, non riuscito a staccare un clone prima che morisse? a me una volta é capitata una cosa simile, non ho mai capito che cosa fosse capitato alla pianta, fatto sta che prima di far morire la mamma ho staccato 20 cloni ma a distanza di poco tempo dopo la radicazione anche i cloni hanno iniziato a buttar fuori lo stesso problema...

visto che ci sono ti chiedo, con che lampada le mantieni quelle madri?

Esatto!! Probabilmente l'acqua dell'irrigo non ha permesso la cicatrizzazione della ferita ed è marcita! Ma siccome mi era già successo, alla madre di High Level come ti dicevo, ho letto prima i sintomi e mesi prima per fortuna avevo preso una talea da portare in guerrilla, cosa che non ho più fatto, così adesso l'ho tenuta come nuova madre! Ho messo anche la foto nell'aggiornamento :)! Probabilmente quando le madri lignificano il tronco e questo si taglia, hanno una risposta più lenta alla cicatrizzazione della ferita perché è più rigido il legno del tronco rispetto a una pianta giovane! Considera che quella pianta aveva quasi 3 anni!
Comunque uso due cfl da 22w a luce rossa! E una per la vege e la radicazione dei cloni in un box più piccolo! Andrò contro il pensiero comune, ma ho visto, provando, che con la luce rossa riesco a mantenerle meglio, mi sembrano più vigorose! Certo è che bisogna continuare a potarle perché stretchano di più rispetto a tenerle sotto la luce blu! Questo però vuole anche dire più cloni...Poi ci sarà chi non condivide il mio pensiero, ma nel mio setup ho notato queste cose! Sempre i miei 2 cents!! Hola!! :wave:

Cream47

Underground Grower
Ciao Mass,

ma poi i semi di Peyote purple li hai sessati o ancora stanno in attesa ?

Saluti e buon coltivo Frà :wave:.

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Mass,
ma poi i semi di Peyote purple li hai sessati o ancora stanno in attesa ?
Saluti e buon coltivo Frà.

Ciao Cream! Non li ho ancora sessati! Prima taglio i cloni e poi faccio un'infornata unica con Peyote, Destroyer f2, Kalijah e Sleestack x Skunk#1! Ho già i jiffies pronti :biggrin:!! E nel frattempo farò impollinare la Bangi feno nepalese dalla Mextiza f2 :)!! Sempre che il maschietto di The Purps f2 si riveli sterile! Vedremo...Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Bella Massud !
Non ho idea di cosa stia succedendo a quelle talee,sembrano in fioritura vera e propria,bho !?
E come mai dici che il maschio è sterile ?
Già provato e non sono venuti i fagioli ?

Dopo Tangie avevo già deciso di provare a fare peyote purple ma vedo che mi hai anticipato...
A sto punto scroccherò a te una talea o qualche bel F2 !! :biggrin:

Dispiace che a BO ci siamo giusto sfiorati senza neanche riuscire a fare due chiacchiere,se non abbiamo occasione prima spero di rivederti alla festa della radio come l'anno scorso. ;)

A presto,ciiiiiaooooo !

massud

Stealth Grower
Veteran
Bella Massud !
Non ho idea di cosa stia succedendo a quelle talee,sembrano in fioritura vera e propria,bho !?
E come mai dici che il maschio è sterile ?
Già provato e non sono venuti i fagioli ?
Dopo Tangie avevo già deciso di provare a fare peyote purple ma vedo che mi hai anticipato...
A sto punto scroccherò a te una talea o qualche bel F2 !!
Dispiace che a BO ci siamo giusto sfiorati senza neanche riuscire a fare due chiacchiere,se non abbiamo occasione prima spero di rivederti alla festa della radio come l'anno scorso.
A presto,ciiiiiaooooo !

Ciao Flowski! Non lo capisco neanch'io! Anche perché ormai sono così da un paio di mesi, non sembra abbiano neanche intenzione di rivegetare! Comunque le metterò in fioritura lo stesso! È troppo buono il feno uva fragolina :biggrin:!!
Penso che il maschio sia sterile perché dagli abbondanti prefiori che ha prodotto finora non mi sembra sia uscito del polline, al contrario dell'altro di Mextiza che invece è incontenibile :)! Tra poco ne avrò la certezza! Speriamo di no ovviamente, avevo pianificato un pò di cross con lui!! Per fortuna ho tenuto entrambe le femmine...
La Peyote ce l'ha anche iConnex e abbiamo pensato di fare una "selezione" parallela così per vedere cosa verrà fuori! Tra l'altro leggevo da più parti che trovare un maschietto è veramente difficile! Mah...Vedremo! Sai che si condivide sempre tutto molto volentieri!! Spiace anche a me non essere riuscito a scambiare due parole con te a Bolo, troppo caos :biggrin:!! Speriamo alla festa!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Grande fratello. Nonostante tutto sempre un bel da fare nel tuo orto :D
Molto curioso dei progetti. Seguo e spero riusciamo a trovarci per bene perche a Bolo malapena ci siamo salutati purtroppo.Ho una cifra di cose da raccontarti e sentire ovviamente.
Hola fratello. Un abbraccio :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Grande fratello. Nonostante tutto sempre un bel da fare nel tuo orto
Molto curioso dei progetti. Seguo e spero riusciamo a trovarci per bene perche a Bolo malapena ci siamo salutati purtroppo.Ho una cifra di cose da raccontarti e sentire ovviamente.
Hola fratello. Un abbraccio

Ciao Laza! Grazie :)!! Hai ragione, dobbiamo vederci con più calma! Anche se è un periodaccio e ho pochissimo tempo! Alla festa però di sicuro ;)!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
sempre belle cose da ste parti,come stai hermano???ho una psicodelicia in balcone,e mi ricorda sempre un po' te:laughing:
spero alla quinta,di trovare il feno limone caffe'!!!!
speriamo di rivederci presto,un abbraccio :)

massud

Stealth Grower
Veteran
sempre belle cose da ste parti,come stai hermano???ho una psicodelicia in balcone,e mi ricorda sempre un po' te
spero alla quinta,di trovare il feno limone caffe'!!!!
speriamo di rivederci presto,un abbraccio

Ciao companero!! Che piacere :)!! Ahah :biggrin:!! Dai che lo troverai!! Dovrebbe anche essere il più diffuso :biggrin:!! Se tutto va bene nella seconda metà di ottobre pensavo di fare un giro lì dalle tue parti! Ho il Teide in testa da un pò di tempo :biggrin:!! Ti terrò aggiornato!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente!! Aggiornamento al raccolto :)!! 65° giorno di 12/12! La B99 e la Botafumeiros avrebbero potuto continuare ancora qualche giorno, ma per i soliti motivi di mancanza di tempo sono stato obbligato a tagliare! Domani finisco la prima pulitura della B99 e della Cream Mandarine e tra una settimana, magari prima, farò la seconda così potrò anche imbarattolarle! La resa è stata superiore alle mie aspettative visto lo stretch selvaggio delle Bangi :)! L'obiettivo comunque è ricomprare la prossima primavera la 150w hps...Penso di riuscire a gestirla senza cooltube in questo box se tolgo la divisione che avevo fatto per il sessaggio! Tra poco invece comprerò un armadio in plastica da 160 h x 80 l x 40 p (quelli da giardino per intenderci) dove metterò madri/padri/cloni e nell'attuale da vege farò sessaggio e reveg! Le madri iniziano a reclamare spazio :)! Settimana prossima inizierò il sessaggio delle Destroyer, Peyote Purple e Kalijah! Adesso foto...

Cream Mandarine feno mandarino (troppo chimico però):

picture.php

Botafumeiros feno "sud-est asiatico" (non insensato, ma buonissimo) che ha sbananato e impollinato un pò di cime delle altre:

picture.php

picture.php

picture.php

B99 feno C99:

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

picture.php

picture.php

Bangi Haze feno nepalese! Hanno un profumo di anice e liquirizia che mi verrebbe da morderle :)!!

picture.php

picture.php

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

picture.php

picture.php

picture.php

Harvest:

picture.php

Domani travaserò un clone di Bangi feno nepalese e due cloni di The Purps f2 feno uva fragolina di Flowski nei vasetti da 1,4 litri con cocco puro per la solita settimana di vege prima della fioritura così poi vedrò con cosa impollinarle: l'idea è di usare il maschietto di The Purps f2 con tutti e due gli strains, così da fare gli f3 di The Purps e una "Purple Bangi"! Se però sarà sterile (come sospetto) impollinerò solo la Bangi con il maschietto di Mextiza f2! E le The Purps andranno ad ingrassare le scorte :)! Che in estate durano sempre meno :)...
Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti!! Hola growers!! :wave:

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Massi! :D Era da un po che non mi rifacevo gli occhi sul tuo thread e finalmente me lo sono potuto godere per un po :) Sempre cose stupende! Io ho la SAD S1 che rispecchia esattamente gli odori che dici di avere tu sulla Bangi! La Botafumerios è buona, peccato che non sono riuscito a fargli fare un paio di week in più.. se le meritava.. odore incensato simile ad una Haze, ma sgrindata sento tanto un profumo che mi ricorda molto la resina di Pino! Un abbraccio frà! :wave:

vidal12

Member
Ciao mass, finalmente riesco a trovare un po' di tempo per postare, che dire... sei un mestro come sempre! Un paio dei tuoi cloni nel mio box ci starebbero a pennello :D ciao fratè

massud

Stealth Grower
Veteran
Maestrante.Complimenti.big up buon coltivo

Ciao burro! Grazie :)!! Hola bro!! :wave:

Ciao Massi! Era da un po che non mi rifacevo gli occhi sul tuo thread e finalmente me lo sono potuto godere per un po Sempre cose stupende! Io ho la SAD S1 che rispecchia esattamente gli odori che dici di avere tu sulla Bangi! La Botafumerios è buona, peccato che non sono riuscito a fargli fare un paio di week in più.. se le meritava.. odore incensato simile ad una Haze, ma sgrindata sento tanto un profumo che mi ricorda molto la resina di Pino! Un abbraccio frà!

Ciao Silvestro! Grazie :)!! Sempre gentilissimo!! Oggi ho pulito e imbarattolato la Botafumeiros feno "sud-est asiatico" e ha proprio un forte profumo di pino, ma non d'incenso! Può darsi che il tuo sia una via di mezzo :)! Il mio feno Haze ha invece, oltre all'incenso, un sapore piccante e un pò speziato! Alla fine sono sfumature :)!! È anche per questo che ci piace così tanto coltivare la nostra erbetta :)!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

Ciao mass, finalmente riesco a trovare un po' di tempo per postare, che dire... sei un mestro come sempre! Un paio dei tuoi cloni nel mio box ci starebbero a pennello ciao fratè

Ciao vidal12! Grazie :)!! Gentilissimo!! Ahah :)!! Fosse legale magari ne avresti già :)!! Speriamo migliorino un pò le cose!! Hola bro!! :wave:

Grande Massud!!
Ho il piacere di scrivere solo ora ma sono anni che guardo i tuoi lavori.
Complimenti

Ciao idrobud! Grazie :)!! È sempre un piacere leggere nickname nuovi su questo thread :)!! Spero ti sia stato d'ispirazione :)!! Hola!! :wave:

Latest posts

Latest posts