Ciao Massud. Io non vi ho ancora conosciuti e non so se succederà mai e non sto qui a spiegarne i motivi,ma solo a leggervi mi mettete buonumore. Che bella combriccola! M'immagino Tanito a dare le carte! Siete fantastici.
Ciao diabolico! Ahah !! Grazie!! Ci siamo divertiti un sacco !! Ce ne saranno altre di occasioni, mai dire mai !! Mi piacerebbe fare due chiacchiere con te sfumacchiando qualcosa delle nostre produzioni !! Hola fratello!!
Grande Massud,
che piacere aver trascorso questo week-end in tua compagnia e finalmente dopo quasi due anni di botte risposte mettere un viso su chi mi ha fatto scoprire le bontà della Psycho e che mi ha insegnato cosi tanto, poi visto quello che hai preso come semi ti ho fatto assaggiare tutte tranne la Mangobiche X Peyote purple che trocati che siamo.
Adesso aspetteremo i nuovi magici incroci che farai sicuramente con quest’ottima genetica, ti ringrazio ancora per i seeds ed appena riprenderò puoi essere sicuro che un fagiolo di PC ci sarà.
Saluti e buon coltivo Frà
Ciao Cream! Ahah hai ragione !! Me l'avevi anche detto che ce l'avevi !! È stato davvero un piacere anche per me e non vedo l'ora di ripetere presto una cosa simile !! Figurati per i seeds, spero troverai qualcosa di interessante!! Grazie a te di tutto!! Sei un grande Cream!! Un abbraccio!! Hola fratello!!