What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Stealth Mini-Jardin

mr pablo

Member
Ciao Massud... lavoro di tutto rispetto :tiphat: tutte belle... ma le the purps mi hanno incantato... colori bellissimi poi leggendo degli odori fragola.... aspetto lo smoke report... ancora complimenti e buon coltivo :tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Massud... lavoro di tutto rispetto tutte belle... ma le the purps mi hanno incantato... colori bellissimi poi leggendo degli odori fragola.... aspetto lo smoke report... ancora complimenti e buon coltiv

Ciao mr pablo! Grazie mille :)!! Ho già assaggiato quel feno, non ho saputo resistere :biggrin:!! Per quanto sia ancora fresca, posso dire che i sapori corrispondono ai profumi!! Mentre l'altro feno mi sembra avere quel tipico sapore chem/kush, molto muschiato, quasi di gasolio! Farò lo smoke report quando saranno conciate per bene, tra un mesetto circa...Hola!! :wave:

Cream47

Underground Grower
Ciao Massud,

bella la nuova grow, vedo che già hai provveduto con l’ottimizzazione degli spazi, molto interessante pure i tuoi progetti breeding.

Poi i fiori di CM profumano dallo schermo, sempre bellissime cose e progetti interessanti ovvio che rimango sintonizzato.

Saluti e buon coltivo :wave:.

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Massud,
bella la nuova grow, vedo che già hai provveduto con l’ottimizzazione degli spazi, molto interessante pure i tuoi progetti breeding.
Poi i fiori di CM profumano dallo schermo, sempre bellissime cose e progetti interessanti ovvio che rimango sintonizzato.
Saluti e buon coltivo.

Ciao Cream! Grazie!! Sempre gentilissimo :)!! Diciamo che sarà solo un pò di sano "pollen chucking" :biggrin:!! Il "breeding" è un sogno :)!! Sarà comunque un piacere condividere i frutti che mi daranno!! Magari già a bolo :biggrin:!! Hola fratello!! :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente!! Aggiornamento a 7 giorni dallo switch!! Sono ancora allo stadio di sviluppo "insalata" :)! Niente di che da vedere, speriamo diventino più belle nelle prossime settimane! Qualche carenza sulla Botafumeiros, ma era così già in vege, colpa del vaso minuscolo in cui è stata per qualche mese! Sembra comunque che tutte abbiano apprezzato i 3 ml/l di Biogrow e i 2 ml/l di Nirvana che ho dato al momento del travaso! Stretch nella norma...

Le 3 Bangi Haze feno nepalese, pressoché identiche:

picture.php

Le altre 3! Da sinistra la B99#2, la Botafumeiros#1 e la Cream Mandarine#2:

picture.php

Le 10 madri appena potate e messe tutte allo stesso livello circa! L'undicesima è la B99#1 ancora nel bicchierino in basso a destra! Sullo sfondo quei due giganti dei maschi! I loro cloni hanno più o meno radicato tutti, così come quelli di The Purps#2! Quasi pronti per essere switchati quelli di The Purps f2, mentre uno di Mextiza andrà a sostituire quel gigante ormai indomabile in vege...E anche uno di The Purps avrà lo stesso compito! Poi un clone di The Purps feno#2 potrebbe finire in guerrilla tra un mesetto :)!! Vedremo...

picture.php

Guardando bene il maschio di The Purps, soprattutto i fiori internodali che produce, sembrerebbe sterile purtroppo! Non rilascia polline, al contrario della Mextiza! Per fortuna almeno ho tenuto entrambe le femmine! La #2 e il maschietto sono molto simili, anche nei profumi! Speriamo di essere smentito quando lo farò fiorire :)!! In caso comunque ci saranno delle belle sorprese dalla fiera di bolo ;-)! Regolari ovviamente...Che mi sono state promesse e messe da parte :)!
Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti!! Per chi ci sarà, arrivederci a bolo :)!! Che magari porterò qualche fagiolo di Psyco Cindy :)... Hola growers!! :wave:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
ciao Massud!sempre tutto ordinato nel tuo giardino,bellissimo il reparto mamme,una meraviglia!!questa estate ridurrai i watt in vege?sto pensando come gestire a meglio le madri per evitare troppo calore..ma non vorrei farle patire troppo!
mi spiace di non esserci a Bo,avrei tanto voluto conoscerti!
ciao e buon coltivo!

massud

Stealth Grower
Veteran
A sabato collegaaaaaa !!!

Ciao Flowski! Eh sì ;)!! Finalmente ci sarò anch'io :biggrin:!! Hola fratello!! :wave:

ciao Massud!sempre tutto ordinato nel tuo giardino,bellissimo il reparto mamme,una meraviglia!!questa estate ridurrai i watt in vege?sto pensando come gestire a meglio le madri per evitare troppo calore..ma non vorrei farle patire troppo!
mi spiace di non esserci a Bo,avrei tanto voluto conoscerti!
ciao e buon coltivo!

Ciao jabba! Grazie!! Ho già ridotto i watt rispetto a quanto dicevo settimana scorsa perché ho visto che c'è troppa e inutile evaporazione dell'acqua dai vasi e rischio sempre di trovarle assetate! Sono tornato ai 22w di prima, solo che sto usando un bulbo cfl normale, non quello ufo di prima perché vorrei utilizzarlo per il sessaggio! Se vuoi essere sicuro per le temp vai di cfl a luce blu! I watt dipendono ovviamente dalla dimensione del box più che dal numero di madri! Le mie sono 13 tra maschi e femmine e crescono benissimo con 22w, quindi...Così terrai sotto controllo sia le temp che la crescita delle piante!! Mi spiace molto che non ci sarai a bolo, mi sarebbe piaciuto scambiare due chiacchiere e due assaggi con te :)!! Ci saranno sicuramente altre occasioni!! Hola fratello!! :wave:

Mr Blunt

Berry buds lover
sicuramente gli applausi vanno ai bellissimi colori dei cut ma soprattutto all'ingegno dei tuoi coltivi in mini box home made!!!
grande Massi!
tanto rispetto!!:tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
Auguriiii
Hai tutto il mio apprezzamento ed anche un pò di invidia.. x la cantina
Hasta siempre

Ciao Cime! Grazie :)!! È un piacere rileggerti da queste parti :)!! Programmi per l'out quest'anno :)?! Io t'invidio quello :)!! Hasta siempre!! Hola fratello!! :wave:

sicuramente gli applausi vanno ai bellissimi colori dei cut ma soprattutto all'ingegno dei tuoi coltivi in mini box home made!!!
grande Massi!
tanto rispetto!!

Ciao Mr Blunt! Grazie :)!! Troppo gentile!! I colori sono solo merito delle genetiche :)!! Hola!! :wave:

Un saluto e un ringraziamento per il piacevolissimo tempo passato insieme in questo weekend alla fiera di bolo a tutti i growers di icmag (e non) che ho conosciuto e con cui ho condiviso molti ottimi assaggi :)!! Altro che Spagna o California :)!! Si dovrebbero fare più spesso "summit" di questo tipo :)!!
Per il resto, fiera abbastanza interessante, ancora un pò di "nicchia", ma il potenziale penso sia enorme quindi spero che questi eventi possano solo che migliorare nel tempo! I prezzi mi sono sembrati molto trattabili e come scelta c'era un pò di tutto! Forse a livello di seedbanks si potrebbe migliorare e ampliare l'offerta, non erano molte quelle che c'erano, e soprattutto molto commerciali, almeno secondo me..Ho preso qualche souvenirs ovviamente :)!! Eccoli qua...

picture.php

I semi li ho presi allo stand di hempati@, staff molto gentile! Mi hanno fatto uno sconto del 15% :)! I semi della Cannabiogen sono 5 non femminizzati di Peyote Purple! Un ibrido a maggioranza indica con effetto rilassante, ma allo stesso tempo lucido e attivo! Almeno così dicono...Il gusto dovrebbe essere terroso, di caffè e di hash! La genetica è principalmente Bubba Kush! Nella sezione di icmag della seedbank ho letto che dovrebbe contenere due tipi di Bubba, la Katsu cut e la Pre-98! Vedremo cosa mi darà...Cercavo da un pò qualcosa che contenesse la Bubba! Ne parlano molto bene, non vedo l'ora di seminarli :)!!
Poi c'è il pacchetto da 7 semi, sempre non femminizzati, di Kalijah della Reggae Seeds, seedbank spagnola abbastanza "underground"! Se ne legge poco, ma quanto basta per pensare che lavorino bene e che valga la pena provarli! È un ibrido al 60% indica, sempre con effetto rilassante, ma attivo! La genetica è Blue Heaven (Dj Short) x NYCD (Soma)! Il punto forte, oltre all'high, sono i sapori! Dal blueberry al diesel, con le mille sfumature che ci sono tra i due sapori! Tra l'altro ho letto che hanno trovato un maschio di Kalijah portatore di CBD che a sua volta deriverebbe dal maschio Diesel utilizzato nel cross! Infatti molti strains di questa seedbank hanno come maschio la Kalijah! Comunque apprezzo che non dichiarino esplicitamente che siano strains portatori di CBD perché su questa cosa molte seedbanks purtroppo ci stanno lucrando molto, alla faccia di chi ne ha veramente bisogno o di chi semplicemente vorrebbe avere uno strain ad alto contenuto di CBD! Finché in Italia ci sarà questa situazione proibizionista e non si potranno fare analisi scientifiche giuste bisognerà solo basarsi sulla fiducia che si ha in una seedbank, e io non ne ho mai moltissima...Per cui preferisco chi lavora con un basso profilo a quelli che sbandierano ai quattro venti l'alto contenuto di CBD dei loro strains e poi magari sono farloccate! Comunque ho scelto questo strain per il sapore e la genetica, spero di trovare femmine e maschi interessanti per futuri cross :)!! Il discorso CBD non mi sento di poterlo fare finché appunto non ci sarà la possibilità di fare delle analisi sicure...
Poi finalmente ho trovato una buona pipetta per fumare senza tabacco!! Ottimo prezzo, 10€ invece di 18, vetro spesso e, sembra, molto resistente! Braciere spazioso, lunga circa 15 cm! Presa da i-grow! Devo ancora provarla però :)!!

picture.php

Hola growers!! :wave:

Silvestro

Cannabis scout
ahahah grandissimo! Anche io, Cream e Tanito a Roma ci siamo comprati la pipetta come la tua.. identica! Però l'abbiamo pagata 5 euro :D

Belle genetiche, non vedo l'ora di vederti all'opera! E' meraviglioso come descrivi qualsiasi cosa, sei un grande! Mi è dispiaciuto non venire, ma spero che ci saranno altre occasioni!

Ciao fratello, daje tutta! :wave:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Aaaa te la sei comprata la pipetta alla fine,io ho speso 3€ era più piccola di quella di silvestro e cream...stasera ti posto una foto,era ora ti conoscessi cazzoooo :biggrin:

homero

Señor Member
Veteran
cia mass ... è stato un piacere conoscerti ... peccato solamente per il poco tempo che ho potuto dedicarti ... a presto ciao ciao
p.s.
grazie :)

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
picture.php

La mia è mini,come ti ho raccontato in fiera,ci ho fumato una sola volta,purino di sunshine,quasi sputo fuori un polmone,ho fatto un colpo di tosse dopo il primo tiro che è saltata fuori la mista compattata... era rimasta intera,l'ho ripresa e rimessa del braciere della pipetta e l'ho finita :biggrin:

PietroHaze

Member
View Image

La mia è mini,come ti ho raccontato in fiera,ci ho fumato una sola volta,purino di sunshine,quasi sputo fuori un polmone,ho fatto un colpo di tosse dopo il primo tiro che è saltata fuori la mista compattata era rimasta intera,l'ho ripresa e rimessa del braciere della pipetta e l'ho finita :biggrin:

:laughing:

Ciao massud!! ma è possibile che non sono riuscito a beccarti!!! mi avrebbe fatto piacere scambiare due chiacchere.. Interessante la peyote purple di cannabiogen, poi i micro cab non c'è bisogno che te lo dica!!
biggrin.gif
grande
tiphat.gif

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Grande companero,
finalmente ci siamo conosciuti :woohoo:
Grazie di cuore per i fagioli, al prossimo run ci sarà sicuramente posto anche per qualche PC (mi piace anche l'acronimo.. :biggrin:)

Hola fratello! :thank you:

massud

Stealth Grower
Veteran
ahahah grandissimo! Anche io, Cream e Tanito a Roma ci siamo comprati la pipetta come la tua.. identica! Però l'abbiamo pagata 5 euro
Belle genetiche, non vedo l'ora di vederti all'opera! E' meraviglioso come descrivi qualsiasi cosa, sei un grande! Mi è dispiaciuto non venire, ma spero che ci saranno altre occasioni!
Ciao fratello, daje tutta!

Ciao Silvestro! Ahah :)!! Allora mi hanno fregato :)!! Non l'ho ancora provata maledizione :)!! Dai che mancavi solo tu e pochi altri :)!! Grazie comunque, cerco sempre di descrivere le cose per trasmettervi qualcos'altro oltre alle semplici foto :)!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

cia mass ... è stato un piacere conoscerti ... peccato solamente per il poco tempo che ho potuto dedicarti ... a presto ciao ciao
p.s.
grazie :)

Ciao homero! Figurati :)!! È stato un piacere anche per me!! Vedrai che ci saranno altre occasioni più tranquille, magari seduti a sfumacchiare intorno a un tavolo :)!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

View Image
La mia è mini,come ti ho raccontato in fiera,ci ho fumato una sola volta,purino di sunshine,quasi sputo fuori un polmone,ho fatto un colpo di tosse dopo il primo tiro che è saltata fuori la mista compattata era rimasta intera,l'ho ripresa e rimessa del braciere della pipetta e l'ho finita

Ciao tanito! Ahah :)!! Sei un grande, dal vivo sei ancora più simpatico :)!! È stato davvero un piacere conoscerti!! Ti farò sapere com'è quando l'avrò fumata :)!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

Ciao massud!! ma è possibile che non sono riuscito a beccarti!!! mi avrebbe fatto piacere scambiare due chiacchere.. Interessante la peyote purple di cannabiogen, poi i micro cab non c'è bisogno che te lo dica!!View Image grande View Image

Ciao Pietro! Non so neanch'io come abbiamo fatto a non beccarci!! Troppo caos :)!! Ci saranno altre occasioni dai :)!! Magari la prossima volta avrò fatto dei seeds nuovi così potrò condividerli e così magari mi dirai tu com'è la Peyote :)!! Hola fratello!! :wave:

Grande companero,
finalmente ci siamo conosciuti
Grazie di cuore per i fagioli, al prossimo run ci sarà sicuramente posto anche per qualche PC (mi piace anche l'acronimo..)
Hola fratello!

Ciao Tup! Finalmente davvero :)!! Ma siamo comunque scandalosi perché non siamo nemmeno così lontani da dover aspettare un evento così per vederci :)!! Figurati per i fagioli :)!! Mi saprai dire com'è la PC :)!! Alcuni feno sembrerebbero molto interessanti :)!! Un abbraccio!! Hola growers!! :wave:

diabolico

Active member
Veteran
Ciao Massud. Io non vi ho ancora conosciuti e non so se succederà mai e non sto qui a spiegarne i motivi,ma solo a leggervi mi mettete buonumore. Che bella combriccola! M'immagino Tanito a dare le carte! Siete fantastici.:wave:

Cream47

Underground Grower
Grande Massud,

che piacere aver trascorso questo week-end in tua compagnia e finalmente dopo quasi due anni di botte risposte mettere un viso su chi mi ha fatto scoprire le bontà della Psycho e che mi ha insegnato cosi tanto, poi visto quello che hai preso come semi ti ho fatto assaggiare tutte tranne la Mangobiche X Peyote purple che trocati che siamo :biggrin:.

Adesso aspetteremo i nuovi magici incroci che farai sicuramente con quest’ottima genetica, ti ringrazio ancora per i seeds ed appena riprenderò puoi essere sicuro che un fagiolo di PC ci sarà.

Saluti e buon coltivo Frà :huggg: