Ciao Massud... lavoro di tutto rispetto tutte belle... ma le the purps mi hanno incantato... colori bellissimi poi leggendo degli odori fragola.... aspetto lo smoke report... ancora complimenti e buon coltiv
Ciao Massud,
bella la nuova grow, vedo che già hai provveduto con l’ottimizzazione degli spazi, molto interessante pure i tuoi progetti breeding.
Poi i fiori di CM profumano dallo schermo, sempre bellissime cose e progetti interessanti ovvio che rimango sintonizzato.
Saluti e buon coltivo.
A sabato collegaaaaaa !!!
ciao Massud!sempre tutto ordinato nel tuo giardino,bellissimo il reparto mamme,una meraviglia!!questa estate ridurrai i watt in vege?sto pensando come gestire a meglio le madri per evitare troppo calore..ma non vorrei farle patire troppo!
mi spiace di non esserci a Bo,avrei tanto voluto conoscerti!
ciao e buon coltivo!
Ciao mapoetti! Grazie !! Hola!!
Approfitto per aggiornare con il nuovo setup!! ...
Nella foto a destra il nuovo box!!
View Image
View Image
View Image
Tutto il box:
View Image
View Image
. . .
Auguriiii
Hai tutto il mio apprezzamento ed anche un pò di invidia.. x la cantina
Hasta siempre
sicuramente gli applausi vanno ai bellissimi colori dei cut ma soprattutto all'ingegno dei tuoi coltivi in mini box home made!!!
grande Massi!
tanto rispetto!!
View Image
La mia è mini,come ti ho raccontato in fiera,ci ho fumato una sola volta,purino di sunshine,quasi sputo fuori un polmone,ho fatto un colpo di tosse dopo il primo tiro che è saltata fuori la mista compattata era rimasta intera,l'ho ripresa e rimessa del braciere della pipetta e l'ho finita
ahahah grandissimo! Anche io, Cream e Tanito a Roma ci siamo comprati la pipetta come la tua.. identica! Però l'abbiamo pagata 5 euro
Belle genetiche, non vedo l'ora di vederti all'opera! E' meraviglioso come descrivi qualsiasi cosa, sei un grande! Mi è dispiaciuto non venire, ma spero che ci saranno altre occasioni!
Ciao fratello, daje tutta!
cia mass ... è stato un piacere conoscerti ... peccato solamente per il poco tempo che ho potuto dedicarti ... a presto ciao ciao
p.s.
grazie
View Image
La mia è mini,come ti ho raccontato in fiera,ci ho fumato una sola volta,purino di sunshine,quasi sputo fuori un polmone,ho fatto un colpo di tosse dopo il primo tiro che è saltata fuori la mista compattata era rimasta intera,l'ho ripresa e rimessa del braciere della pipetta e l'ho finita
Ciao massud!! ma è possibile che non sono riuscito a beccarti!!! mi avrebbe fatto piacere scambiare due chiacchere.. Interessante la peyote purple di cannabiogen, poi i micro cab non c'è bisogno che te lo dica!!View Image grande View Image
Grande companero,
finalmente ci siamo conosciuti
Grazie di cuore per i fagioli, al prossimo run ci sarà sicuramente posto anche per qualche PC (mi piace anche l'acronimo..)
Hola fratello!