What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Stealth Mini-Jardin

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente!! Aggiornamento con foto di qualche giorno fa al 58° giorno di fioritura! Ho già tagliato le due The Purps f2 di Flowski, al 58° appunto, e una B99! Poi ho tolto un ramo alla Mextiza#1 che era già maturo, le foglie erano quasi albine, era troppo vicino al bulbo :)!! Come al solito il foxtail mi confonde e allora ho lasciato ancora qualche giorno le due Mextiza f2 di bluhazy, una B99, il feno#1, quello che terrò, a maggioranza Bangi, e la Cream Mandarine#1, sempre più bella, altro che feno#2! Domani o martedì al massimo dovrei tagliare le altre! Adesso foto...

Cream Mandarine#1:

picture.php

picture.php

picture.php

Le B99! Il feno#1, quello che terrò e che è ancora nel box, è quello a destra! Mi sono dimenticato di fare le foto al #2, quello a maggioranza C99, che poi ho tagliato:

picture.php

Feno#1:

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

picture.php

picture.php

Le bellissime The Purps f2 di Flowski!! Alla fine ho deciso di tenere entrambi i feno :)!! Con l'#1, a sinistra in foto, farò il cross con il maschio di Mextiza f2 e con il #2 farò gli f3! Ho deciso così perché hanno entrambi caratteristiche molto interessanti: il primo ha colori e produzione, il secondo resina e terpeni, oltre che bellissimi colori!

picture.php

#1:

picture.php

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

#2:

picture.php

picture.php

picture.php

Le Mextiza f2 di bluhazy! #1 a sinistra, #2 a destra! Alla fine entrambe hanno fatto 5-6 erma pieni di polline, ma terrò comunque l'#1 perché secondo me è molto bello :)! Non lo userò nei cross e la prossima volta starò più attento ed eliminerò prima gli eventuali erma! Ovviamente ho già visto numerosi seeds su entrambe...Speriamo nel maschietto che non sia anche lui erma...

picture.php

#1:

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

#2:

picture.php

picture.php

picture.php

Tra oggi e domani dovrei finire di montare il box-fioritura nuovo! Così inizierò già con il ciclo nuovo! Appena riesco metterò le foto...
Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti!! Hola growers!! :wave:

Silvestro

Cannabis scout
Sempre colori stupendi nel tuo giardino frà :) Sembra, correggimi se sbaglio, che in questa run le bimbe abbiano prodotto di più! Sono io il trocato o l'hai notato anche tu? :)

Che grow hai preso? Quasi non ci credo che ti vedrò coltivare in box ahahah grande! :D

Daje tutta fratello, u are the best! :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
hey veramente complimenti socio......tutte gran belle piante!!!

Ciao StRa! Grazie mille :)!! Spero apprezzerai la B99 ;)! Sembra venuto un buon cross...Mi saprai dire :)!! Hola fratello!! :wave:

Sempre colori stupendi nel tuo giardino frà Sembra, correggimi se sbaglio, che in questa run le bimbe abbiano prodotto di più! Sono io il trocato o l'hai notato anche tu?
Che grow hai preso? Quasi non ci credo che ti vedrò coltivare in box ahahah grande!
Daje tutta fratello, u are the best!

Ciao Silvestro! Grazie :)!! Sì hai ragione è stato un ciclo molto produttivo :)!! E profumato soprattutto :)!! La grow è una sorpresa :)!! Settimana prossima farò gli ultimi aggiustamenti e poi partirò subito con il nuovo ciclo :)!! Comunque le dimensioni del box e il setup luci-vasi saranno uguali a quelle dell'attuale! Solo che sarà tutto organizzato in modo diverso, ci sarà qualcosa di più...Il bello sarà finalmente coltivare in un box "normale" :)!! Spero così di limitare al massimo la fuoriuscita di odori dal box...Probabilmente poi dovrò aggiungere un box nuovo per madri e reveg, ma lo farò quest'estate! Nei prossimi mesi vorrei fare un pò di cross e avrò bisogno di un pò più di spazio :)! Metterò a breve anche il box che usavo in fioritura qualche ciclo fa, quello da 35x35x70, per la fioritura dei maschietti :)! Verrà un piccolo laboratorio, con 3-4 mini box :laughing:!! Magari ne parleremo meglio in fiera :)!! Hola fratello!! :wave:

Cream47

Underground Grower
Ciao Massud,

ammazza come le hai fate scaricare bene sarà una delizia per il palato, sono molto curioso di vedere che verrà fuori dai cross the purps X mex.

Dai che adeso ti si riempiono i barattoli cosi da poter ragionare bene sul da farsi, aspetterò le foto del nuovo box flo.

Saluti e buon coltivo :wave:.

massud

Stealth Grower
Veteran
grande massud .... sempre meglio :)

Ciao homero! Grazie :)!! Si cerca sempre di migliorare :)!! Hola fratello!! :wave:

Ciao Massud,
ammazza come le hai fate scaricare bene sarà una delizia per il palato, sono molto curioso di vedere che verrà fuori dai cross the purps X mex.
Dai che adeso ti si riempiono i barattoli cosi da poter ragionare bene sul da farsi, aspetterò le foto del nuovo box flo.
Saluti e buon coltivo.

Ciao Cream! Grazie :)!! Anch'io sono curioso di vedere cosa verrà fuori da quell'incrocio :)!! Ho sempre in mente la tua bellissima mangobiche x pp, speriamo sia simile! In teoria però dovrebbe essere più veloce perché sono entrambi strains da 60 giorni! Magari me lo saprai dire tu ;-)! Comunque i primi cross che farò saranno con il maschietto The Purps e le femminucce di Bangi feno nepalese e con la The Purps#2 per fare gli f3! Quest'ultimi non li metterò subito a sessare, li terrò come "riserva" futura :)! E li farò girare ovviamente :)! E nel frattempo farò il sessaggio di Destroyer e Franki's Haze f2 di Flowski :)!! E degli strains che prenderò in fiera :)!! Ne ho scelti due, ma non so ancora se li prenderò entrambi, dipende da come sarò messo a soldi! Il box nuovo l'ho quasi ultimato, mancano solo filtro ed estrattore che metterò martedì quando taglierò i 4 cloni restanti! Poi gli farò qualche foto da mettere qui sul forum :)...Hola fratello!! :wave:

diabolico

Active member
Veteran
Bellissime Massud,soprattutto le the Purps. Ormai si stanno cannibalizzando con quelle foglie albine. Dai che sei in dirittura d'arrivo!:wave:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ovviamente è tutto merito mio e del tanto,tantissimo lavoro di selezione che c'è dietro !!
Ahahahaha mitico Massud,mi fai gonfiare come un pallone !! :biggrin:

Non vedo l'ora che venga il 21 per vederle e sopratutto assaggiarle ! :dance013:

Daaaaaajjjeeeeeeeeee !!

donwalter

HOMBRE
Veteran
fratello massud....
il tuo 3d è sempre tappa obbligata ad ogni accensione del pc...
continui ad evolvere e a regalarci sempre novità...direi che forse sei l'ultima eccellenza Italiana in questo paese svenduto e fallito....resisti...:)
ti abbraccio....ola....:wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Bellissime Massud,soprattutto le the Purps. Ormai si stanno cannibalizzando con quelle foglie albine. Dai che sei in dirittura d'arrivo!

Ciao diabolico! Grazie :)!! Hai ragione, martedì le taglio :)!! Magari scapperà anche un assaggino di quelle che devo imbarattolare :)!! Hola fratello!! :wave:

Ovviamente è tutto merito mio e del tanto,tantissimo lavoro di selezione che c'è dietro !!
Ahahahaha mitico Massud,mi fai gonfiare come un pallone !!
Non vedo l'ora che venga il 21 per vederle e sopratutto assaggiarle!
Daaaaaajjjeeeeeeeeee !!

Ciao Flowski! Ahah :laughing:!! Bé i semi sono tuoi per cui non posso che farti i complimenti :)!! Gran bello strain da coltivare...Adesso aspetto solo di poterlo assaggiare :)!! La scatola di cartone in cui sta seccando emana un profumo di fragola :)...Poi mi dirai tu se mi sarà venuta bene o no ;-)!! Hola fratello!! :wave:

fratello massud....
il tuo 3d è sempre tappa obbligata ad ogni accensione del pc...
continui ad evolvere e a regalarci sempre novità...direi che forse sei l'ultima eccellenza Italiana in questo paese svenduto e fallito....resisti...
ti abbraccio....ola....

Ciao don! Grazie mille!! Sei sempre troppo gentile :)!! È un piacere leggerti da queste parti!! Programmi per l'out quest'anno :)?! Sul fatto che sia un paese svenduto e fallito non posso che darti ragione purtroppo!! Per ora si resiste, ma speriamo di poter uscir fuori presto da questa assurda situazione di illegalità!! Green Power!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Grande compagno.Come sempre non ti smentisci mai.Gran pollicione e piante sempre gassate e colorate.
thanks for sharing.hola Mass, un saluto vecchio :)

massud

Stealth Grower
Veteran
Grande compagno.Come sempre non ti smentisci mai.Gran pollicione e piante sempre gassate e colorate.
thanks for sharing.hola Mass, un saluto vecchio

Ciao Laza! Grazie :)!! Sempre troppo gentile :)!! Un abbraccio!! Hola companero!! :wave:

Piccolo aggiornamento....
Ieri ho tagliato le restanti 4 e alla fine ho deciso di tenere il feno#2 delle Mextiza perché l'#1 aveva troppi fiori erma nascosti tra le cime ed era pieno di semi! L'altro invece, che aveva 4-5 fiori maschili all'inizio della fioritura solo a livello internodale, non ne ha più mostrati! E pensavo di trovarne più che nell'#1! Meglio così...Almeno riuscirò a fare degli f3 :)! Tra l'altro il #2 è un feno strano, sembra quasi tailandese più che messicano: i fiori hanno una struttura "aperta", non molto densi, crescono in modo colonnare, sono molto resinosi, con la caratteristica di fare foglie a 3 punte anche piccolissime! Non avevo mai visto una cosa simile...Peccato solo che l'#1 profumava un pò di più, ma i fiori maschili erano troppi! Serviva bluhazy per avere un'opinione! Speriamo si faccia vivo presto...Domani dovrei finire il nuovo setup, travasare nel cocco e mettere in vege i 6 cloni per il prossimo ciclo e poi martedì farò lo switch :)!! Dall'ultimo ciclo ho capito che 7 cloni sono troppi, uno è in più e inevitabilmente risente del poco spazio! Per cui saranno 6 + 1 di Bangi nepalese per fare i semi con il maschietto di The Purps! Saranno:
- 1 Cream Mandarine feno#2;
- 1 Botafumeiros feno #1;
- 1 B99 feno #2;
- 3 di B99 feno nepalese;
Domani o venerdì metterò qualche foto...
Hola growers!! :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
iscritto,spettacolo,tutte scariche cosi.

Ciao mapoetti! Grazie :)!! Hola!!

Approfitto per aggiornare con il nuovo setup!! Oggi finalmente l'ho finito ed è tutto già funzionante :)!! Allora...La nuova location è la stanza a fianco della cantina che usavo prima! Qui potrò coltivare sicuramente per 3 cicli l'anno, mentre quei due che di solito faccio d'inverno li farò ancora nella cantina, che rimane di solito più calda, con il vecchio box!
Nella foto a destra il nuovo box!!

picture.php

È della Hydro-shoot, misure 40x40x120! Quello di prima, giusto per un confronto, era 50x50x80! Però questo l'ho diviso in due parti :)! Quella sopra è alta 75 cm, quella sotto 45! Sopra metterò la 125w con 6 cloni nei soliti vasi da 1,4 litri! E sotto la 65w con varie possibilità: ci stanno sia 4 cloni in 1,4 litri, sia quelle da sessare nei bicchieri da 0,4 litri! Qui pensavo anche di mettere quelle impollinate :)! La 65w poi posso cambiarla con altre lampade più piccole, dipende da quello che ogni volta deciderò di fare! Gli altri due box in foto sono sempre quelli! Sotto quello delle madri, ufficialmente pieno, a cui dovrò per forza affiancarne un altro per le prossime! Sopra c'è quello per la vege/cloni/reveg! I maschi li farò fiorire per adesso nel vecchio box da 35x35x70, poi vedrò le necessità di spazi futuri :)!!
Qui se ne vedono solo 5, dietro la 125 c'è l'altra! Livello superiore:

picture.php

Livello inferiore ancora vuoto! In attesa delle Destroyer da sessare, della Bangi Haze feno nepalese e della The Purps f2 feno#2, che impollinerò entrambe con il maschietto di The Purps f2! Un paio di settimane ancora...

picture.php

Tutto il box:

picture.php

Il box vege con il nuovo filtro che ho costruito con rete e filtri per cappe ai carboni! A sinistra si intravede il maschio gigante di Mextiza f2! Qui dentro ci sono le madri di Psicodelicia, Bangi Haze feno nepalese, Flashback#2 feno Flo, le due Chocotonic fenotipo cioccolato e fenotipo cioccolato candito all'arancia, Mextiza f2, B99, le due The Purps f2 fenotipo viola e fenotipo fragola, Botafumeiros feno incenso e la Cream Mandarine feno diesel-aranciata! E i due maschietti di The Purps f2 e Mextiza f2!

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

E questo è il vecchio box che userò come jolly :)!

picture.php

Ho dimenticato di dire che i 6 cloni che metterò in fioritura tra 5 giorni e che adesso sono in vege con la 65w in verticale, sono 3 Bangi Haze feno nepalese, e 3 cloni di fenotipi scartati di Cream Mandarine#2, Botafumeiros#1 e B99#2!

Vi lascio con alcune foto della Cream Mandarine#1 che ho tagliato martedì al 66° di fioritura! Feno che ho tenuto perché più resinoso, più diesel nei profumi e molto più sativo dell'altro!

picture.php

picture.php

picture.php

Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti!! Hola growers!! :wave:

Last edited:

Latest posts

Latest posts