What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Stealth Mini-Jardin

Flowski

Spippaiolo
Veteran
picture.php

massud

Stealth Grower
Veteran
grande mass!! che te lo dico a fare.. a parte che se so un po rincoglioniti con le stellette una domanda forse l'hai gia scritto, ma da quanto sono quei vasi? ciao massi

Ciao Pietro! Grazie mille :)!! Ahah :)!! Non le guardo neanche le stellette :)!! Preferisco di gran lunga leggere i vostri commenti :)!! I vasi sono da 1,5 litri, o 1,4 non ricordo! Sono passato definitivamente a questi perché mi trovo meglio con il mio metodo di cultivo: alla fine sembra incredibile, ma ho la stessa produzione di quando usavo quelli da 3,6! Probabilmente perché facendo la vege nei microvasetti poi non avevano il tempo di colonizzare bene tutto il panetto! Così le piante erano solo più grandi e più impegnative da gestire a livello di fertirrigazioni, sia come frequenza che come quantità! Oltre che era più facile avere accumuli di sali nel cocco con le conseguenze negative che questo comporta! E con i vasi più piccoli si scaricano meglio e più velocemente! Sempre i miei 2 cents!! Hola fratello!! :wave:

Non mi stancherò mai di dirlo che questo è proprio un thread che ti intrattiene e incuriosisce , è come se fosse il mio appuntamento settimanale !
Le TP , nonostante tutti i "difetti" ( se così possiamo chiamarli ) , sono piante veramente deliziose da fumare ; mi ricordo ancora l'olio che feci che bontà ( trim misto ) , nonostante fossero state attaccate tutte dagli acari , pensa te che potenziale !
Non mi resta che continuare a seguire gli sviluppi !
Un abbraccio fratellone !
ADoooooooooooooooSS

Ciao marygrace! Grazie :)!! Ahah, troppo gentile :)!! Anche per me il tuo 3d è una fonte importante :)!! Comunque non vedo l'ora di fumarle queste TP :)!! E ti dirò anche che ho anche molta voglia di incrociarla con la Mextiza e con la Destroyer, poi ho in mente un altro strain, ma voglio vedere se lo trovo alla fiera :)!! Ci sentiamo presto!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

Ciao Flowski! Ahah :laughing:!! Mi hai letto nel pensiero :)!! Uno strain con quei colori me lo sognavo di notte :)!! Speriamo che il maschietto che ho tenuto sia purple anche lui :)!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

Mr Blunt

Berry buds lover
Non lo faccio mai.....ma vedere 4 stelle sul tuo thread mi fa alterare.....anche se le cose importanti sono altre io ho dato il mio contributo....
Ma poi le the Purps!!!!!
Ma che the Purps, tutte spaccano, poi quella psico Cindy é gustosissima con la luce della mattina!!!!
Ciao Massi!!!
Buon cultivo!!!

Z.grow

Active member
. . .

Feno#1:

View Image

View Image

Feno#2! Colori quasi assenti, molto meno produttivo, ma stessi profumi e stessa quantità di resina dell'#1:

View Image

View Image

Le Mextiza f2 di bluhazy! Il feno#2, quello a sinistra, sembra molto veloce nel fiorire, penso sia il feno Oaxaca! L'altro invece è diverso nella struttura, ma ha profumi quasi identici! Principalmente spezie piccanti e sandalo! Forse con un retrogusto di mango/frutta tropicale! Ha le cime molto allungate...Peccato per quei 4-5 fiori erma pieni di polline!

View Image

. . .

:smoke::wave:

PietroHaze

Member
Ciao Pietro! Grazie mille :)!! Ahah :)!! Non le guardo neanche le stellette :)!! Preferisco di gran lunga leggere i vostri commenti :)!! I vasi sono da 1,5 litri, o 1,4 non ricordo! Sono passato definitivamente a questi perché mi trovo meglio con il mio metodo di cultivo: alla fine sembra incredibile, ma ho la stessa produzione di quando usavo quelli da 3,6! Probabilmente perché facendo la vege nei microvasetti poi non avevano il tempo di colonizzare bene tutto il panetto! Così le piante erano solo più grandi e più impegnative da gestire a livello di fertirrigazioni, sia come frequenza che come quantità! Oltre che era più facile avere accumuli di sali nel cocco con le conseguenze negative che questo comporta! E con i vasi più piccoli si scaricano meglio e più velocemente! Sempre i miei 2 cents!! Hola fratello!!

Ciao massud!! molto Interessante il discorso dei vasi da 1,5.. credo che molto dipende dalla quantità di vegetativa e il livello di radicazione..non ho capito te le fai vegetare nei vasetti piccoli da quanti litri e per quanto?
e poi travasi nei1,5 , fai colonizzare un po e le mandi in fioritura, o mandi subito in fioritura al travaso?:biggrin: grande massudd:wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Non lo faccio mai.....ma vedere 4 stelle sul tuo thread mi fa alterare.....anche se le cose importanti sono altre io ho dato il mio contributo....
Ma poi le the Purps!!!!!
Ma che the Purps, tutte spaccano, poi quella psico Cindy é gustosissima con la luce della mattina!!!!
Ciao Massi!!!
Buon cultivo!!!

Ciao Mr Blunt! Grazie :)!! Troppo gentile :)!! Quella PC è molto day-time, mentre il feno che ho tenuto è più Psico, quindi più potente ;-)!! Ho ancora un pò di seeds da parte in caso...Hola bro!! :wave:

smoke::wave

Ciao Z! Grazie :)!! Hola!! :wave:

Ciao massud!! molto Interessante il discorso dei vasi da 1,5.. credo che molto dipende dalla quantità di vegetativa e il livello di radicazione..non ho capito te le fai vegetare nei vasetti piccoli da quanti litri e per quanto?
e poi travasi nei1,5 , fai colonizzare un po e le mandi in fioritura, o mandi subito in fioritura al travaso? grande massud!

Io faccio vegetare i cloni nei bicchierini di plastica o nei vasetti non so da quanti litri, saranno tipo da 0,3, anche per 2-3 mesi :)! Considera che quasi tutti i cloni del prossimo ciclo saranno i feno "scartati" degli ultimi cicli, quindi si parla di cloni radicati tra fine ottobre e inizio novembre! Comunque ho visto che un pò di vege dopo il travaso è necessaria, ma solo 5-7 giorni, dipende dallo stretch previsto! Le fertilizzo con del Biogrow un paio di giorni prima dello switch e poi basta fino al 21° giorno di 12/12! Ho provato anche a switcharle subito, ma per motivi tipo stress radicale e passaggio dalla terra al cocco rischio troppo di mandarle in carenza! Quindi preferisco fare un pò di vege prima...Finora ha sempre funzionato questo metodo :)...Hola fratello!! :wave:

Erminio

Member
Grande Masssssss

ormai non so più cosa dire, i complimenti per come hai ottimizzato i tuoi cicli sono superflui, l'unica cosa che manca è una bella hps 400w :D :D
Con le tue manine verdi pensa cosa tireresti fuori!

Buon cultivo grower! :tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
Grande Masssssss
ormai non so più cosa dire, i complimenti per come hai ottimizzato i tuoi cicli sono superflui, l'unica cosa che manca è una bella hps 400w
Con le tue manine verdi pensa cosa tireresti fuori!
Buon cultivo grower!

Ciao Erminio! Grazie :)!! Troppo gentile :)!! Con una 400w hps cambierebbero tante cose, sia in positivo che in negativo, dovrei rifare un bel periodo da niubbo :biggrin:!! Anche se i miei primi 2 cicli in assoluto, 10 anni fa esatti, li ho fatti proprio con quella lampada!! Che ricordi...Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

S

Squirzy

Grande massud! ti seguo da un po' e vedo che raggiungi sempre ottimi risultati...complimenti!

Io sono un novellino nel forum, da poco sto coltivando la big devil xl della sw33t s33d. Ho visto che hai fatto anche tu un ciclo con questo pheno. Come è andato? Quanto era in gr secchi? E l'effetto?

Grazie e buon coltivo

massud

Stealth Grower
Veteran
Grande massud! ti seguo da un po' e vedo che raggiungi sempre ottimi risultati...complimenti!
Io sono un novellino nel forum, da poco sto coltivando la big devil xl della sw33t s33d. Ho visto che hai fatto anche tu un ciclo con questo pheno. Come è andato? Quanto era in gr secchi? E l'effetto?
Grazie e buon coltivo

Ciao Squirzy! Grazie :)!! Troppo gentile :)!! Sì, avevo portato una o due Big Devil XL in guerrilla! La resa era stata scarsa ma proprio perché erano abbandonate a loro stesse nel bosco! Però avevano un ottimo sapore fruttato e con un retrogusto di frutti di bosco! Erano anche molto potenti come high! Da sativa...Poi non so come verrà a te, dipende da tantissimi (troppi!) fattori! Ne ero stato complessivamente contento comunque! Ho provato pochissime af, ma questa la rifarei sempre in out, magari se potessi tenerle sotto controllo! Invece mi avevano deluso un pò le Trainwreck af e le Ice Cool af, sempre di Sweet Seeds e sempre portate in guerrilla! Però coltivate in quel modo non penso siano giudicabili! Sempre i miei 2 cents!! Buon cultivo!! Hola!! :wave:

P.S.: domani aggiornamento :biggrin:!!

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente!! Aggiornamento al 49° di fioritura!! Devo dire che sembrano tutti strains molto veloci! Non penso andranno oltre i 65 giorni di fioritura! Sono in flush da martedì scorso! E si stanno già scaricando per bene...

Inizio come sempre dalla Cream Mandarine#1! Feno molto più sativo del #2, più resinoso e più dolce! Terrò questo...I profumi sono sempre agrumati, la differenza è la stessa che c'è tra l'aranciata amara e quella dolce per intenderci :)!!

picture.php

picture.php

B99! Anche di questo strain ho già deciso quale terrò! La #1! Sembra essere un perfetto mix di profumi dei due genitori, prima si sente l'ananas/tropicale della C99 e poi il bouquet di fiori della Bangi! Forse saranno le più lente del gruppo, ma non penso andranno oltre i 60-65 giorni! Nella prima foto, feno #1 a sinistra, #2 a destra:

picture.php

#1:

picture.php

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

Sempre l'#1:

picture.php

Il #2! Troppo C99 dominante nel profumo! Molto simili nella struttura:

picture.php

picture.php

Le The Purps f2 di Flowski! Bellissime e profumatissime!! Ho scelto di tenere il feno#1 anche di queste perché ha un colore veramente bello!! Oltre a essere più produttivo! Il #2 forse è un pò più resinoso, ma troppo poco produttivo e non sembra avere una gran struttura! Anche poco viola...Odori praticamente identici! L'#1 a sinistra, il #2 a destra:

picture.php

#1:

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

Inizio foxtail:

picture.php

Sottobosco:

picture.php

Il #2:

picture.php

picture.php

Per ultime le Mextiza f2 di bluhazy! Che tra l'altro è un pò che non leggo...Sono entrambe molto belle! Molto resinose e produttive! Profumi quasi uguali di spezie tropicali e frutta matura! Non smetterei mai di annusarle :)!! Il feno#1 sarà quello che terrò! Tra l'altro ho già trovato un pò di seeds nelle sue cime, frutto degli erma del #2! Però non ne ho più trovati, saranno stati 4 o 5 a livello internodale! Anche per questo ho scartato il feno#2 a priori! È anche un pò più lento e più foglioso dell'#1! Nella foto l' #1 a sinistra, il #2 a destra:

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

Il #2:

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Macro sfocata alla luce della luce led frontale:

picture.php

Ho comprato il box nuovo per il prossimo ciclo! Adesso devo solo trovare il tempo di montarlo :)!! Userò le stesse luci, ma con un'importante novità nel setup in ottica spollinamenti vari :)!!
Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti!! Hola growers!!

homero

Señor Member
Veteran
ma che vuoi criticare .... tutte le volte che passo è sempre un gran bel vedere ... le mie preferite sono le purps :) un saluto curioso del nuovo setup e buon proseguimento

diabolico

Active member
Veteran
Come sopra. Le the Purps sono bellissime. Non oso immaginare col nuovo box. Ciao Massud,gran bell'aggiornamento.:tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
ma che vuoi criticare .... tutte le volte che passo è sempre un gran bel vedere ... le mie preferite sono le purps :) un saluto curioso del nuovo setup e buon proseguimento

Ciao homero! Grazie :)!! Troppo gentile :)!! Dovresti sentire il profumo delle The Purps :)!! Sono anche molto curioso di vedere cosa verrà dall'incrocio con la Mextiza :)!! Hola fratello!! :wave:

Come sopra. Le the Purps sono bellissime. Non oso immaginare col nuovo box. Ciao Massud,gran bell'aggiornamento.

Ciao diabolico! Grazie mille :)!! Domani mattina forse monto il nuovo box :)!! Hola fratello!! :wave:

Latest posts

Latest posts