grande mass!! che te lo dico a fare.. a parte che se so un po rincoglioniti con le stellette una domanda forse l'hai gia scritto, ma da quanto sono quei vasi? ciao massi
Non mi stancherò mai di dirlo che questo è proprio un thread che ti intrattiene e incuriosisce , è come se fosse il mio appuntamento settimanale !
Le TP , nonostante tutti i "difetti" ( se così possiamo chiamarli ) , sono piante veramente deliziose da fumare ; mi ricordo ancora l'olio che feci che bontà ( trim misto ) , nonostante fossero state attaccate tutte dagli acari , pensa te che potenziale !
Non mi resta che continuare a seguire gli sviluppi !
Un abbraccio fratellone !
ADoooooooooooooooSS
. . .
Feno#1:
View Image
View Image
Feno#2! Colori quasi assenti, molto meno produttivo, ma stessi profumi e stessa quantità di resina dell'#1:
View Image
View Image
Le Mextiza f2 di bluhazy! Il feno#2, quello a sinistra, sembra molto veloce nel fiorire, penso sia il feno Oaxaca! L'altro invece è diverso nella struttura, ma ha profumi quasi identici! Principalmente spezie piccanti e sandalo! Forse con un retrogusto di mango/frutta tropicale! Ha le cime molto allungate...Peccato per quei 4-5 fiori erma pieni di polline!
View Image
. . .
Ciao Pietro! Grazie mille !! Ahah !! Non le guardo neanche le stellette !! Preferisco di gran lunga leggere i vostri commenti !! I vasi sono da 1,5 litri, o 1,4 non ricordo! Sono passato definitivamente a questi perché mi trovo meglio con il mio metodo di cultivo: alla fine sembra incredibile, ma ho la stessa produzione di quando usavo quelli da 3,6! Probabilmente perché facendo la vege nei microvasetti poi non avevano il tempo di colonizzare bene tutto il panetto! Così le piante erano solo più grandi e più impegnative da gestire a livello di fertirrigazioni, sia come frequenza che come quantità! Oltre che era più facile avere accumuli di sali nel cocco con le conseguenze negative che questo comporta! E con i vasi più piccoli si scaricano meglio e più velocemente! Sempre i miei 2 cents!! Hola fratello!!
Non lo faccio mai.....ma vedere 4 stelle sul tuo thread mi fa alterare.....anche se le cose importanti sono altre io ho dato il mio contributo....
Ma poi le the Purps!!!!!
Ma che the Purps, tutte spaccano, poi quella psico Cindy é gustosissima con la luce della mattina!!!!
Ciao Massi!!!
Buon cultivo!!!
smoke::wave
Ciao massud!! molto Interessante il discorso dei vasi da 1,5.. credo che molto dipende dalla quantità di vegetativa e il livello di radicazione..non ho capito te le fai vegetare nei vasetti piccoli da quanti litri e per quanto?
e poi travasi nei1,5 , fai colonizzare un po e le mandi in fioritura, o mandi subito in fioritura al travaso? grande massud!
Grande Masssssss
ormai non so più cosa dire, i complimenti per come hai ottimizzato i tuoi cicli sono superflui, l'unica cosa che manca è una bella hps 400w
Con le tue manine verdi pensa cosa tireresti fuori!
Buon cultivo grower!
Grande massud! ti seguo da un po' e vedo che raggiungi sempre ottimi risultati...complimenti!
Io sono un novellino nel forum, da poco sto coltivando la big devil xl della sw33t s33d. Ho visto che hai fatto anche tu un ciclo con questo pheno. Come è andato? Quanto era in gr secchi? E l'effetto?
Grazie e buon coltivo
ma che vuoi criticare .... tutte le volte che passo è sempre un gran bel vedere ... le mie preferite sono le purps un saluto curioso del nuovo setup e buon proseguimento
Come sopra. Le the Purps sono bellissime. Non oso immaginare col nuovo box. Ciao Massud,gran bell'aggiornamento.