What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Stealth Mini-Jardin

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente! Aggiornamento con le ultime foto delle Psyco Cindy che ho tagliato mercoledì al 65° giorno!! Erano belle scariche, la #1 forse dovevo tagliarla qualche giorno prima! Secondo me anche 10 giorni fa per avere un effetto un pò più sativo, ma prima purtroppo non sono riuscito! La #2 invece era giusta, anzi forse anche qualche giorno in più poteva farlo, ma era troppo scarica! Entrambe avevano anche i calici colorati, la #1 decisamente di più, è un buon segno :)!! Faccio un paio di considerazioni sull'aspetto del cultivo di questo mio cross...

Feno#1: nel ciclo estivo mi aveva stupito per la produzione di resina, ma mi aveva deluso sul lato dei profumi perché praticamente non ne aveva! Sospettavo però che c'entrassero le alte temp estive, anche per questo ho voluto rifarle con temp normali e infatti mi sono dovuto ricredere! Posso dire che questo feno è quello più Psicodelicia sotto ogni punto di vista, ma ha un profumo diverso, sembra proprio una Chem!! Acido/chimico, muschiato, olio dell'auto quasi! E veramente tanta resina, e molto colorata! Struttura da indica, molto compatta e con una produzione media! Feno da 8 settimane da clone! Alla fine ho tenuto questa come madre! Adesso foto...

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

Feno#2: alla fine del ciclo estivo pensavo di tenere questo! Mi è dispiaciuto eliminarlo, ma avevo, secondo me, meno qualità interessanti! Anche in vista di possibili f2! Sicuramente più produttivo dell'altro, ma un pò meno resinoso! Meno foglie, ma cime troppo sparse, sembrava quasi una Haze!! Anche se sono molto compatte, forse più di quelle del feno#1! Poi però era molto meno compatta nella struttura, più stretch e anche fioritura più lunga! Minimo 9 settimane da clone! E pochi colori! Profumi ottimi, sono loro che mi hanno messo in difficoltà :)!! Tropicali, ma con quel retrogusto acido da succo ACE! Adesso foto...

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Un pò di colori delle foglie prendisole senza resina...

picture.php

Ieri poi ho messo in fioritura, sempre in cocco, in vasi da 1,4 litri, 2 cloni di Botafumeiros, uno per feno (il #2 non l'ho ancora provato), un clone di Chocotonic e uno di Cream Mandarine dello stesso feno che ho già in fioritura! Purtroppo il clone dell'altro feno ha radicato troppo tardi e lo metterò a fiorire nel ciclo primaverile! Adesso sono nel box#2 con la 65w per le prime 3 settimane, così stretchano meno!

Commenti consigli e critiche sono sempre ben accetti!! Hola growers!!

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Critiche ?
Ora arrivi anche con le piante scariche,non ci si può attaccare neanche più lì !? :biggrin:
Spettacolo Massud,ogni volta è meglio della precedente !
Sono proprio curioso di farle ste belle PsicoCindy...

Buona concia socio.

:wave:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
:biggrin:hai ragione compare Flowsky:biggrin:sempre più belle ed ora che si scaricano i colori sono bellissimi!
La pupa che sa di chem con effetto psico chissá che bontá!ma te lo saresti mai aspettato?che profumi speravi di trovare nella tua mente quando hai pensato al cross?chissá come sei contento,:jump:
Buon coltivo:tiphat:

Ciao Mass,
oltre alla qualità della run che si vede sprizza salute :canabis:
mi sono piaciuti molto anche alcuni scatti di queste ultime tre pagine che meritano proprio :yes:

Buon cultivo brò :tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
Il Grande Massud e la sua fabbrica di resina!!!!
Sempre colori spettacolari e cime che fanno davvero gola ed invidia....
Poco da dire se non i più vivi complimenti !!!

massud

Stealth Grower
Veteran
Critiche ?
Ora arrivi anche con le piante scariche,non ci si può attaccare neanche più lì !?
Spettacolo Massud,ogni volta è meglio della precedente !
Sono proprio curioso di farle ste belle PsicoCindy...
Buona concia socio.

Ciao Flowski! Ahah :)!! Grazie :)!! Troppo gentile!! Babbo Natale o la befana porteranno qualcosa in giro per lo stivale ;-)!! Hola fratello!!

hai ragione compare Flowsky sempre più belle ed ora che si scaricano i colori sono bellissimi!
La pupa che sa di chem con effetto psico chissá che bontá!ma te lo saresti mai aspettato?che profumi speravi di trovare nella tua mente quando hai pensato al cross?chissá come sei contento,
Buon coltivo

Ciao jabba! Grazie :)!! Non mi aspettavo di trovare un feno con questi profumi! Pensavo a qualcosa di molto simile al feno#2, al massimo un pò più "ananas" o fruttato/tropicale :)!! Come del resto era all'inizio il feno#1, poi però è subentrato il lato Psico che ha cambiato i profumi! Meglio così :)!! Sono curioso di sapere se anche voi troverete questa diversità! Hola fratello!!

Ciao Mass,
oltre alla qualità della run che si vede sprizza salute
mi sono piaciuti molto anche alcuni scatti di queste ultime tre pagine che meritano proprio
Buon cultivo brò

Ciao Cime! Grazie :)!! È un piacere leggerti ancora da queste parti :)!! Collega sativomane :)!! Hola fratello!!

Ciao Z.grow! Grazie :)!! Hola!!

Gran bel ciclo,Massud,produttivo e colorato. Buona concia,

Ciao diabolico! Grazie :)!! Hola br!o!!

Il Grande Massud e la sua fabbrica di resina!!!!
Sempre colori spettacolari e cime che fanno davvero gola ed invidia....
Poco da dire se non i più vivi complimenti !!!

Ciao Mr Blunt! Grazie :)!! Troppo gentile :)!! Hola!!

PietroHaze

Member
Ciao massud!! bellissime tutte e due psicocindy.. che bei colori- e che odori una tropicale e un altra piu acida psicochem.. e chissa che sapori!!:biggrin:ciao mass buon coltivo!!

massud

Stealth Grower
Veteran
Gran belle bimbe massud! Quelli sono dei pandora da quanti litri??

Ciao Mr.Spliffy! Grazie :)!! Sono Pandora's da 2 litri dichiarati, ma 3,5 almeno reali! Mi sono trovato molto bene con loro, li userò sicuramente ancora! Hola!! :wave:

Ciao massud!! bellissime tutte e due psicocindy.. che bei colori- e che odori una tropicale e un altra piu acida psicochem.. e chissa che sapori!!ciao mass buon coltivo!!

Ciao Pietro! Grazie :)!! Non vedo l'ora di fare il primo assaggio :)!! Vi farò sapere!! Hola bro!! :wave:

Mr.Spliffy

Active member
Ciao Mr.Spliffy! Grazie :)!! Sono Pandora's da 2 litri dichiarati, ma 3,5 almeno reali! Mi sono trovato molto bene con loro, li userò sicuramente ancora! Hola!! :wave:

2 litri?? ad occhio avrei detto almeno 8 o 12 litri...
io ho usato gli 8 un paio di cicli fa ed effettivamente son proprio comodi:tiphat:

Pollastro

Active member
Veteran
Ciao Mass, non sto neanche a farti i complimenti per le bimbe perché ormai sarei ripetitivo...
Se ti va mi faresti un rapido riassunto dei tuoi setup(spazi e luci), ho provato a cercare nel thread ma quanto è lungo? E quanto sono cambiati i box... :)
Buon proseguo!
P.

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
scusa mass,mi sono accorto rileggendo il 3d che ti chiedo spesso le stesse cose..non sono diventato scemo:YaRight: ,colpa delle SA..:laughing:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Mass, non sto neanche a farti i complimenti per le bimbe perché ormai sarei ripetitivo...
Se ti va mi faresti un rapido riassunto dei tuoi setup(spazi e luci), ho provato a cercare nel thread ma quanto è lungo? E quanto sono cambiati i box...
Buon proseguo!
P.

Ciao Pollastro! Grazie :)!! Hai ragione è veramente lungo, ma ormai mi ci sono affezionato :biggrin:!! Comunque al momento sto usando due box per la fioritura: l'#1 è 50x50x90 illuminato da una 125w cfl e una 35w cfl, mentre il #2 è 35x35x70 con una 65w cfl e una 30w cfl! Tutte le lampade a luce rossa! L'aspirazione è condivisa dai due box! È un classico aspiratore TT da 100 mm cablato con filtro ai carboni! Quando le temp sono più alte uso anche un Blauberg da 100 mm per l'immissione nel box#1! Vasi di dimensioni variabili, a seconda del numero! Comunque di solito 3,6 o 1,4 litri, sempre con cocco puro! Hola companero!! :wave:

scusa mass,mi sono accorto rileggendo il 3d che ti chiedo spesso le stesse cose..non sono diventato scemo ,colpa delle SA..

Ciao jabba! Tranquillo :laughing:!! Capita anche a me :)!! Hola fratello!! :wave:

DOMANI SE RIESCO AGGIORNO!! HOLA GROWERS!!

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente!! Aggiornamento settimanale in ritardo!! Inizio con le novità del box#2! Ho messo in fioritura in vasi da 1,4 litri in cocco un clone di Chocotonic feno#1 (aranciato), uno di Cream Mandarine#1 (la stessa che ho nel box#1), uno di Botafumeiros#1 (sorella di quella che ho già in fioritura) e uno di Botafumeiros#2 (questa non l'ho mai provata). Per ora sono illuminate dalla sola 65w cfl, poi quando taglierò quelle nel box#1, le trasferirò lì! Almeno così stretchano meno! Nelle foto sono al sesto giorno:

Chocotonic:

picture.php

Botafumeiros:

picture.php

La #2 è un pò freaky! Entrambi i getti nati dal topping, si sono poi auto-toppati! E da alcuni internodi escono 3 getti!

picture.php

Cream Mandarine:

picture.php

Passiamo al box#1! Le 3 Chocotonic da clone e la Cream Mandarine da seme sono al 44° giorno (ieri)! E sono in flush dal 40°! Le taglierò dopo natale!

Chocotonic#1 a sinistra, le #2 a destra:

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

picture.php

Cream Mandarine#1, profumatissima di pompelmo:

picture.php

picture.php

picture.php

E la miss del box#1 :)! Quella che era il brutto anatroccolo, adesso si dimostra una pianta veramente interessante!! Molto produttiva e resinosa!! Profuma tantissimo di lavanda/pino/menta/balsamico!! Ho già in mente un possibile futuro cross :)!!

picture.php

. . .