What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Stealth Mini-Jardin

robertn

Active member
La mia era una considerazione fatta su ciò che ho provato negli ultimi anni! Ti spiego perché mi trovo meglio così...Ho notato che, come dici tu, il rosso le fa crescere più velocemente e, utilizzando sempre pochi watt, questo è un vantaggio proprio perché noto piante ben sviluppate con poca luce! E non ho notato allungamenti eccessivi! Ovviamente, se usassi lampade più potenti, dovrei usare lo spettro blu, però avrei appunto più potenza! E poi ho notato che i cloni radicano più velocemente con la luce rossa, forse proprio perché stimolano maggiormente il metabolismo! Per il discorso fioritura invece, non credo sia vantaggioso farle fiorire con cfls a luce blu, le mh sono diverse e più potenti, è un altro discorso! Chiedi pure se hai bisogno :)!! Sempre i miei 2 cents!! Hola!!

certo caro massud,mi riferivo infatti alle MH,non mi ricordo in quale discussione ma è stato postato un thread in area internazionale che faceva vedere come la fioritura sotto mh in realtà non sia una bestemmia,certo con le cfl (che ho provato più volte e uso come supporto) non ci si potrebbe mai sognare di farlo :D
in ogni caso non posso che fidarmi della tua esperienza,e visto che il consumo è minimo,non posso che provare con il tuo metodo,il pollice certo non è lo stesso ma al massimo ho fatto un pò di esperienza ;)
un abbraccio e grazie delle info!

S

SevenDread

Ciao massud, seguo il forum ormai da tempo seppur non interagendo molto...
Ti faccio i miei complimenti e resto qui, seduto, pronto a vedere come tirerai fuori le nuove bimbe :)

P.S. quello in firma è il gatto della festa radio! Eh Eh

M

marygrace

Vedo che lo show continua sempre in meglio! Tutte stupende, dalla prima all'ultima !

Dai che finalmente ci riusciamo a beccare tra poco che c'è tanto da raccontare! ;)

ADooooooooooooSS

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao massud, seguo il forum ormai da tempo seppur non interagendo molto...
Ti faccio i miei complimenti e resto qui, seduto, pronto a vedere come tirerai fuori le nuove bimbe
P.S. quello in firma è il gatto della festa radio! Eh Eh

Ciao SevenDread! Grazie :)!! C'è posto per tutti :)!! Sì è lo stesso, senza farlo apposta tra l'altro! Solo che questo ha la A cerchiata :)! Hola!! :wave:

gatto d'urto... hahaha

Ahaha :)!! Esatto :)!! Hola companero!! :wave:

Vedo che lo show continua sempre in meglio! Tutte stupende, dalla prima all'ultima !
Dai che finalmente ci riusciamo a beccare tra poco che c'è tanto da raccontare!
ADooooooooooooSS

Ciao marygrace! Grazie :)!! Finalmente sì :)!! E poi ci saranno anche un pò di assaggi :)!! A presto!! Hola fratello!! :wave:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Hola...idea...

Hola...idea...

Che ne dici se :
Quando raccogli facciamo di tutto il raccolto un estrazione unica di wax e ce lo spariamo tutto in una volta ? :biggrin: hahahaha

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Ahahah :laughing:!!! Sì però per quelle quattro cime ci basterebbe una cabina del telefono, altro che una stanza...

Sarebbe la cabina del telefono più bella del mondo...usciresti da quella cabina come Superman...ma la tua erbetta è sicuramente meglio della kriptonite :biggrin: :wave:
Ma basta parlare...accendi dai...:biggrin:
superman-and-the-hulk-performers-get-high-on-pot-marijunan-smoke.jpg

massud

Stealth Grower
Veteran
Sarebbe la cabina del telefono più bella del mondo...usciresti da quella cabina come Superman...ma la tua erbetta è sicuramente meglio della kriptonite
Ma basta parlare...accendi dai...
View Image

Ahahah :laughing:!! Grazie :)!! Potessi, l'accenderei molto volentieri adesso :biggrin:!!
A proposito...L'altra notte ha fatto cortocircuito il tappetino riscaldante dei cloni perché l'umidità l'ha bagnato troppo e così è saltato il salvavita e sono state una notte al buio!! Che sfiga!! Più che altro perché iniziava a sentirsi il profumo per le scale del condominio essendo spento anche l'aspiratore con il filtro!! Quante bestemmie!! Pensare che se fossi andato come sempre il lunedì me ne sarei accorto!! Per fortuna che non era forte e si sentiva più all'ingresso che nelle cantine, infatti all'inizio credevo fosse il profumo del detersivo per pulire le scale perché era mischiato con il profumo di un affare tipo ona gel :)! Nel corso degli anni ho avuto esperienze ben peggiori con gli odori, speriamo che anche stavolta non se ne sia accorto nessuno!! Giovedì comunque riunione annuale del condominio alla quale parteciperò anch'io, vediamo se salterà fuori qualcuno che si lamenta...In caso ho già in mente delle scuse, tanto l'odore era veramente leggero! Certo è che per riconoserlo, bisogna aver avuto ancora a che fare con le piante! Incrociamo le dita...Hola growers!! :wave:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Coccolino

Coccolino

Se senti l'odore di ganja e coccolino...è perchè hai l'orsetto troppo vicino :biggrin:
37373_ppl.jpg
Alla riunione digli che stanno girando il sequel... :biggrin:
Cavoli che sfiga,vabbè suerte,fammi sapere gli sviluppi son curioso ciao bel :wave:

Silvestro

Cannabis scout
Brutta storie queste Mass, ti capisco :D però hai avuto modo di accorgertene relativamente presto :) A me capitò a Pasqua... partì per 4/5 giorni e per colpa del compressore del freezer che si ruppe, le bimbe rimasero al buio per 3 giorni (forse più).. in piena flo.. e con umidità al 99%!!!! Incubo vero! E pensa che mentre giravo la chiave per entrare in casa.. ho guardato un mio carissimo amico e gli fatto "ti immagini se è saltata la corrente?" :D

Daje tutta fratello! Never give up! :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Se senti l'odore di ganja e coccolino...è perchè hai l'orsetto troppo vicino
Alla riunione digli che stanno girando il sequel...
Cavoli che sfiga,vabbè suerte,fammi sapere gli sviluppi son curioso ciao bel

Ahahah :laughing:!! Grande :biggrin:!! Mi fai sempre morire dal ridere!! Oggi era passato tutto per fortuna, ma penso già ieri dopo che avevo sistemato tutto!! Domani alla riunione si vedrà...Hola fratello!! :wave:

Brutta storie queste Mass, ti capisco però hai avuto modo di accorgertene relativamente presto A me capitò a Pasqua... partì per 4/5 giorni e per colpa del compressore del freezer che si ruppe, le bimbe rimasero al buio per 3 giorni (forse più).. in piena flo.. e con umidità al 99%!!!! Incubo vero! E pensa che mentre giravo la chiave per entrare in casa.. ho guardato un mio carissimo amico e gli fatto "ti immagini se è saltata la corrente?"
Daje tutta fratello! Never give up!

Ciao Silvestro! Ahahah!! Grazie del sostegno :)!! Sì è andata abbastanza bene tutto sommato!! Per lo meno me ne sono accorto quasi subito, come dici tu, e comunque a una settimana dal taglio! Mi spiace di più per i cloni che stavano radicando e adesso sono al freddo finché non comprerò altro per scaldarli!! Comunque basta tappetini riscaldanti, il prossimo sarà un cavetto che dicono essere più sicuro! Temevo succedesse prima o poi comunque!! Per l'odore non mi preoccupo troppo perché non era forte né definito e perché ho fatto di peggio in passato!! Alla fine è 4 anni che coltivo là sotto...Domani dopo la riunione vi farò sapere!! Hola fratello!! :wave:

Cream47

Underground Grower
Ciao Mass,

mi spiace per l'accaduto, meno male che ci sei andato prima del previsto, a me mi è successo dopo l'allagamento delle cantine, avevo una ciabatta a terra che si è fusa e ha fatto saltare la corrente, ma poi ho risolto tutto e adesso ho messo tutto in altezza.

Le riunione condominiale poi sono veramente una palla nessuno e mai d'accordo su niente, comunque facci sapere come è andato.

Saluto e buon coltivo :wave:.

robertn

Active member
prego per te nella riunione massud :D ottima mossa andarci,io non ho mai trovato il coraggio,qua si menano ahahahha!
come dici tu,se qualcuno se ne fosse accorto probabilmente avrebbe un qualcosa da nascondere :D
facci sapere io intanto incrocio le dita ;)

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Mass,
mi spiace per l'accaduto, meno male che ci sei andato prima del previsto, a me mi è successo dopo l'allagamento delle cantine, avevo una ciabatta a terra che si è fusa e ha fatto saltare la corrente, ma poi ho risolto tutto e adesso ho messo tutto in altezza.
Le riunione condominiale poi sono veramente una palla nessuno e mai d'accordo su niente, comunque facci sapere come è andato.
Saluto e buon coltivo.

prego per te nella riunione massud ottima mossa andarci,io non ho mai trovato il coraggio,qua si menano ahahahha!
come dici tu,se qualcuno se ne fosse accorto probabilmente avrebbe un qualcosa da nascondere
facci sapere io intanto incrocio le dita

È andato tutto bene per fortuna :biggrin:!! Grazie del sostegno :)!! Nessuno ha avuto niente da dire!! Sono andato un pò in para quando nell'andare alla riunione ho incontrato il furgoncino della cinofila :biggrin:!! Ho già comprato il cavetto riscaldante per i cloni! 4 metri a 15 watt per 20 euro! A breve aggiornamento!! Hola growers!! :wave:

Pollastro

Active member
Veteran
Ciao mass, mi spiace molto per l'inconveniente del cavetto, ma non credo che un po' di buio comprometta nulla...
E per il profumo... tanto lo sappiamo che in realtà piace a tutti, anche se ognuno lo tiene per se...:laughing:guon cultivo amico!
P.

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao mass, mi spiace molto per l'inconveniente del cavetto, ma non credo che un po' di buio comprometta nulla...
E per il profumo... tanto lo sappiamo che in realtà piace a tutti, anche se ognuno lo tiene per se...guon cultivo amico!
P.

Ciao Pollastro! Ahaha :biggrin:!! Sì lo penso anch'io!! Non sembra abbiano accusato il buio in più, alla fine è stata solo una volta che non si è acceso l'impianto!! Adesso è tutto a posto! Domani dovrei riuscire ad aggiornare!! Hola companero!! :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente!! Aggiornamento veloce, ma corposo :)!! Questa settimana ho iniziato il taglio di quelle nel box#1! Per ora le 2 Chocotonic da seme e la Fresh Candy! Settimana prossima le Psyco Cindy, anche se una sembra proprio non volerne sapere di maturare! Ma iniziamo dal box#2 con i 3 cloni di Chocotonic e la Cream Mandarine da seme! Sono al 27° giorno di 12/12!

picture.php

Qualche dettaglio degli apicali:

picture.php

picture.php

picture.php

Cream Mandarine, molto profumata di aranciata amara/bibita al pompelmo:

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

picture.php

picture.php

Passiamo al box#1! Prima la Botafumeiros da seme a 43 giorni di 12/12, molto profumata! Stanno uscendo almeno nei profumi toni molto haze/incensati:

picture.php

picture.php

picture.php

. . .