Ciao Massud
...Wow...fantastiche!!!
Grande!
Un saluto
Ciao fratello Mass sono rimasto a bocca aperta vedendo le tue P.C. sono veramente stupende, piene di resina e sembrano anche grandi produttrici! Hai fatto un ottimo lavoro! Chissà che bontà, poi colori che personalmente amo! Me fanno venì fame
Sei un grande, buon coltivo! Ciao frààà
We brò. ..ma sono bellissime. Non voglio essere ripetitivo ma sto giro e chapeau. Il colore delle foglie con quell bell rossastro non l'ho mai visto sulla FC.Anche sulla PC mi sa che è la prima volta che appaiono. Dici che sono le temperature o i fert che stai usando. Non ho mai capito perché si manifesta veramente. Ho sempre pensato che dipendesse dall pool genetico.
Io mi sono incartato un po con le PC.Continuano a sparare fiori anche a 20/4.non vogliono rivegetare casso.
Ciao brò rep+ e una carrellata e di rispetto...,a presto
Ciao Mass,
Le PC sono veramente bellissime e scariche proprio bene, i buds mi sembrano anche abbastanza corposi, poi le fragranze dalle descrizione sono molto invitante, da provare sicuramente.
La FC pure non scherza mica, come è messa a livello olfattivo ?
Le Choc quanto sono alte ? Stai facendo veramente un ciclo coi fiocchi, sempre bellissime cose in questo giardino; direi che i barattoli si stano per riempire con roba di extra qualità, vedrai che viaggi farai, tanto lo sai.
Siccome non mi fa dare Rep+ che ti meriti veramente tutta ti ho lasciato un po’ di helpful.
Saluti e buon coltivo.
Che bella carrellata di foto mass! Questo giro ti sei superato proprio eh!piante belle scariche e cime grosse e luccicanti...uno spettacolo per gli occhi e non solo..ciao compagno
Niente da aggiungere caro Massud!!
Semplicemente uno spettacolo! Ma la cosa migliore è che le Chocotonic S1 ci ritroviamo ad averle in fioritura io , te , Weeedman e Brasilian .... a fine ciclo dobbiamo provare a tirare un po' le somme assieme così riusciamo a dare dei feedback a Noreason il più completi possibili
Buona continuazione fratello , passerai delle vacanze molto stimolanti
ADoooooooooooooooooooooooSS
Ma che vuoi criticá....? Volevo solo passare xfarti i complimenti x i risultati ottenuti con relativi mezzi e piante che son semplicemente bellissime! La resina è da bava alla bocca! Poi la cocho facevo prima il mio apprezzamento personale a quelle d bras,ma vedo che anche qui chiunque passi nn possa fare a meno d ribadirlo! Buone nevicate massud!
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]
Maaaaronn 'u carmine!!!!
Tanta tanta lana caro massud!!!
Qualcuno mi potrebbe dire come nominare quella macro nel POTM???
Cioe come.faccio a mettere la foto di mass di la nell altro 3d?
Purtroppo non mi fa dare rep...
Ciao ciao mass
grande Massud!!! non riesco a capire stai sempre a fine fioritura ma come è possibile!!View Image
spettacolari veramente quanta resina.. View Image
...bellissime psico cindy e choco...[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]per non parlare di The Purps f2 di Flowski (a sinistra) e di Mextiza f2 di bluhazy (a destra)!!View Image.. grande mass buon continuoView Image[/FONT]
Che spettacolo questo aggiornamento!!ciao!
la Pc2 é il feno fruttato che speravi di creare?
le chocotonic si vedeva che promettevano bene 3d infatti sono strepitose..
buon caro