What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Stealth Mini-Jardin

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

Le Psyco Cindy! Quella a sinistra, il feno#1, è già pronta! Profuma proprio di chimico tipo chem!! L'altra invece è più indietro e più fruttata!

picture.php

Feno#1:

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

Prefiore di Chocotonic:

picture.php

E infine un paio di foto si due maschietti di The Purps f2 di Flowski (a sinistra) e di Mextiza f2 di bluhazy (a destra)!

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti!! Hola growers!!

Silvestro

Cannabis scout
Ciao fratello Mass :) sono rimasto a bocca aperta vedendo le tue P.C. sono veramente stupende, piene di resina e sembrano anche grandi produttrici! Hai fatto un ottimo lavoro! Chissà che bontà, poi colori che personalmente amo! Me fanno venì fame :yummy:

Sei un grande, buon coltivo! Ciao frààà :wave:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
We brò. ..ma sono bellissime. Non voglio essere ripetitivo ma sto giro e chapeau. Il colore delle foglie con quell bell rossastro non l'ho mai visto sulla FC.Anche sulla PC mi sa che è la prima volta che appaiono. Dici che sono le temperature o i fert che stai usando. Non ho mai capito perché si manifesta veramente. Ho sempre pensato che dipendesse dall pool genetico.
Io mi sono incartato un po con le PC.Continuano a sparare fiori anche a 20/4.non vogliono rivegetare casso.

Ciao brò rep+ e una carrellata e di rispetto...,a presto :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Massud
...Wow...fantastiche!!!
Grande!
Un saluto:)

Ciao ROOS! Grazie :)!! Hola!! :wave:

Ciao fratello Mass sono rimasto a bocca aperta vedendo le tue P.C. sono veramente stupende, piene di resina e sembrano anche grandi produttrici! Hai fatto un ottimo lavoro! Chissà che bontà, poi colori che personalmente amo! Me fanno venì fame
Sei un grande, buon coltivo! Ciao frààà

Ciao Silvestro! Grazie :)!! Troppo gentile :)!! Anche a me piacciono tantissimo quando si colorano così :)!! Comunque hai ragione sul discorso della produttività delle PC! Anche se mi piacerebbe vederle sotto una luce più potente!! Spero mi darete l'occasione :)!! Hola fratello!! :wave:

We brò. ..ma sono bellissime. Non voglio essere ripetitivo ma sto giro e chapeau. Il colore delle foglie con quell bell rossastro non l'ho mai visto sulla FC.Anche sulla PC mi sa che è la prima volta che appaiono. Dici che sono le temperature o i fert che stai usando. Non ho mai capito perché si manifesta veramente. Ho sempre pensato che dipendesse dall pool genetico.
Io mi sono incartato un po con le PC.Continuano a sparare fiori anche a 20/4.non vogliono rivegetare casso.
Ciao brò rep+ e una carrellata e di rispetto...,a presto

Ciao Laza! Grazie :)!! Anche tu sei troppo gentile :)!! Sulle PC non l'avevo mai visto anche perché l'unica altra volta che le avevo fatte era estate! E adesso con temp più giuste sono cresciute molto meglio!! Penso sia dovuto a un tratto genetico ereditato dalla Psico, perché anche lei mostra questi colori con temp basse! E questo feno ha molte caratteristiche prese dalla Psico, come compattezza, resinosità, produzione, colori, tempo di fioritura! Mentre il profumo è molto diverso! All'inizio sembrava ananas/acido, poi è cambiato in muschio/olio del motore/chimico! Veramente simile alla X-Dog! Adesso devo testarlo in fumata! E anche per questo sto per ordinare una vapo-pen :)!! L'altro feno invece subisce di più l'influenza della C99 nel sapore, molto fruttata/tropicale, ma non pesante! È meno particolare dell'altra, motivo per cui ho già eliminato la madre! Anche per quanto riguarda l'estetica mi piace meno dell'altra! Troppo alta e con cime troppo sparse! Senza colori e con un pò meno resina! Poi quello che stavo cercando era proprio una Psico più saporita e particolare! E mi sembra di averla trovata :)! Comunque stai tranquillo per il fatto che non rivegetino! È capitato anche a me con le madri di queste Psyco Cindy e tuttora la madre che ho tenuto del feno#1 ha una quantità un maggiore del solito di prefiori! E anche con altri strains mi è successo! Non so a cosa sia dovuto! Lascia stare i fiori e guarda le nuove foglie! Se sono un pò deformi o monopunta vuol dire che stanno rivegetando! Problemi non me ne hanno dati! Sempre i miei 2 cents!! Ci sentiamo presto :)!! Hola fratello!! :wave:

Cream47

Underground Grower
Ciao Mass,

Le PC sono veramente bellissime e scariche proprio bene, i buds mi sembrano anche abbastanza corposi, poi le fragranze dalle descrizione sono molto invitante, da provare sicuramente.

La FC pure non scherza mica, come è messa a livello olfattivo ?

Le Choc quanto sono alte ? Stai facendo veramente un ciclo coi fiocchi, sempre bellissime cose in questo giardino; direi che i barattoli si stano per riempire con roba di extra qualità, vedrai che viaggi farai, tanto lo sai :biggrin:.

Siccome non mi fa dare Rep+ che ti meriti veramente tutta ti ho lasciato un po’ di helpful ;).

Saluti e buon coltivo :wave:.

Nabat

Active member
Veteran
Che bella carrellata di foto mass! Questo giro ti sei superato proprio eh!piante belle scariche e cime grosse e luccicanti...uno spettacolo per gli occhi e non solo..ciao compagno

M

marygrace

Niente da aggiungere caro Massud!!

Semplicemente uno spettacolo! Ma la cosa migliore è che le Chocotonic S1 ci ritroviamo ad averle in fioritura io , te , Weeedman e Brasilian .... a fine ciclo dobbiamo provare a tirare un po' le somme assieme così riusciamo a dare dei feedback a Noreason il più completi possibili :)

Buona continuazione fratello , passerai delle vacanze molto stimolanti ;)

ADoooooooooooooooooooooooSS

Z.grow

Active member
Ma che vuoi criticá....? Volevo solo passare xfarti i complimenti x i risultati ottenuti con relativi mezzi e piante che son semplicemente bellissime! La resina è da bava alla bocca! Poi la cocho facevo prima il mio apprezzamento personale a quelle d bras,ma vedo che anche qui chiunque passi nn possa fare a meno d ribadirlo! Buone nevicate massud!

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Mass,
Le PC sono veramente bellissime e scariche proprio bene, i buds mi sembrano anche abbastanza corposi, poi le fragranze dalle descrizione sono molto invitante, da provare sicuramente.
La FC pure non scherza mica, come è messa a livello olfattivo ?
Le Choc quanto sono alte ? Stai facendo veramente un ciclo coi fiocchi, sempre bellissime cose in questo giardino; direi che i barattoli si stano per riempire con roba di extra qualità, vedrai che viaggi farai, tanto lo sai.
Siccome non mi fa dare Rep+ che ti meriti veramente tutta ti ho lasciato un po’ di helpful.
Saluti e buon coltivo.

Ciao Cream! Grazie :)!! Delle Psyco Cindy meritano entrambi i feno, ma l'#1 ha qualcosa in più :)!! La FC ha profumi in continua evoluzione, per ora acidi/astringenti, un pò agrumati! Le Chocotonic saranno sui 50 cm almeno! Sono da seme però, toppate/fimmate, ma con un sacco di vege, tipo 2 mesi! Finalmente avrò un bel raccolto, con le cfls è sempre un pò difficile! Quindi mi godrò questi frutti abbondanti :biggrin:!! Con viaggi intensi!! Figurati per la rep, non contano, molto meglio un tuo post!! Hola fratello!! :wave:

Che bella carrellata di foto mass! Questo giro ti sei superato proprio eh!piante belle scariche e cime grosse e luccicanti...uno spettacolo per gli occhi e non solo..ciao compagno

Ciao Nabat! Grazie :)!! Troppo gentile :)!! Hola companero!! :wave:

Niente da aggiungere caro Massud!!
Semplicemente uno spettacolo! Ma la cosa migliore è che le Chocotonic S1 ci ritroviamo ad averle in fioritura io , te , Weeedman e Brasilian .... a fine ciclo dobbiamo provare a tirare un po' le somme assieme così riusciamo a dare dei feedback a Noreason il più completi possibili
Buona continuazione fratello , passerai delle vacanze molto stimolanti
ADoooooooooooooooooooooooSS

Ciao marygrace! Grazie :)!! Gentilissimo come sempre :)!! Sicuramente daremo tanti feedback al buon nore :)!! Farebbe anzi molto piacere leggere ogni tanto un suo commento :)!! È un grande, penso che la Chocotonic sia una delle migliori erbe che abbia mai coltivato e probabilmente anche fumato :)!! Hola fratello!! :wave:

Ma che vuoi criticá....? Volevo solo passare xfarti i complimenti x i risultati ottenuti con relativi mezzi e piante che son semplicemente bellissime! La resina è da bava alla bocca! Poi la cocho facevo prima il mio apprezzamento personale a quelle d bras,ma vedo che anche qui chiunque passi nn possa fare a meno d ribadirlo! Buone nevicate massud!

Ciao Z.grow! Grazie :)!! Troppo gentile anche tu :)!! Le Chocotonic meritano veramente :)!! Hola!! :wave:

Bio_Kio

Member
Maaaaronn 'u carmine!!!! :biggrin: :biggrin:
Tanta tanta lana caro massud!!!
Qualcuno mi potrebbe dire come nominare quella macro nel POTM???
Cioe come.faccio a mettere la foto di mass di la nell altro 3d?

Purtroppo non mi fa dare rep...
Ciao ciao mass
:tiphat:

PietroHaze

Member
grande Massud!!! non riesco a capire stai sempre a fine fioritura ma come è possibile!!
laughing.gif

spettacolari veramente quanta resina..
biggrin.gif

picture.php

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]

...bellissime psico cindy e choco...[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]per non parlare di The Purps f2 di Flowski (a sinistra) e di Mextiza f2 di bluhazy (a destra)!!
biggrin.gif
.. grande mass buon continuo
tiphat.gif
[/FONT]

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Che spettacolo questo aggiornamento!!ciao!
la Pc2 é il feno fruttato che speravi di creare?
le chocotonic si vedeva che promettevano bene 3d infatti sono strepitose..
buon caro:tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
Maaaaronn 'u carmine!!!!
Tanta tanta lana caro massud!!!
Qualcuno mi potrebbe dire come nominare quella macro nel POTM???
Cioe come.faccio a mettere la foto di mass di la nell altro 3d?
Purtroppo non mi fa dare rep...
Ciao ciao mass

Ciao Bio! Ahaha grazie :)!! Troppo gentile :)!! Hola bro!! :wave:

grande Massud!!! non riesco a capire stai sempre a fine fioritura ma come è possibile!!View Image
spettacolari veramente quanta resina.. View Image

...bellissime psico cindy e choco...[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]per non parlare di The Purps f2 di Flowski (a sinistra) e di Mextiza f2 di bluhazy (a destra)!!View Image.. grande mass buon continuoView Image[/FONT]

Ciao Pietro! Grazie :)!! Il bello del perpetual con due box è proprio che ogni fine mese raccolgo sempre qualcosa :)!! Hola bro!! :wave:

Che spettacolo questo aggiornamento!!ciao!
la Pc2 é il feno fruttato che speravi di creare?
le chocotonic si vedeva che promettevano bene 3d infatti sono strepitose..
buon caro

Ciao jabba! Grazie :)!! Sulle Psyco Cindy farò un post tra poco, dopo averle assaggiate, per raccogliere un pò di mie considerazioni :)!! Comunque in questo cross cercavo un feno con caratteristiche della Psico, ma con un sapore diverso! E penso di esserci riuscito, entrambi questi feno sono interessanti, sia come crescita che come profumi :)! Però il feno#1 mi sembra avere qualcosa di più speciale del #2, nel senso che ha un profumo che non si trova facilmente in altri strains! Mentre il #2 è più fruttato/tropicale, quindi più "comune"! Non so se hai capito cosa intendo :)!! Magari mi saprai dire se le farai :)!! Le Chocotonic sono una bomba :)!! Hola fratello!! :wave:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Capito perfettamente Mass!!Spero tanto di tirare su le tue genetiche,ma prima devo sistemarmi con le regolari,cioé devo arrivare a fare 1 giro da cloni e niente semi,cosí da divertirmi con le nuove genetiche senza preoccuparmi ,come ora,di restare spesso e volentieri a secco!
per fortuna ho già la synergy e 2 feni diversi di sorceres(dall'odore 1 feno é il cheech,l'altro chem e fruttato come da descrizione bodhi),se ho fortuna con le ogchem otterrò un'altra mamma!
Ti dirò che la psico mi manca,quell'effetto la mattina era impagabile,con un bel caffé mi faceva cominciare positivamente la giornata..quella del natale scorso che sapeva di arancia mi ha fatto letteralmente impazzire!
buon coltivo fratello cannabico:tiphat:

Latest posts

Latest posts