What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Stealth Mini-Jardin

massud

Stealth Grower
Veteran
Bella massud!!!!
ma quanto sono resinose queste choco?!!!
il feno arancia sembra piu produttivo,ma quello choco e superresinoso!!!
Tra un po la resina arriva sulle punte delle prendisole!!!
Non sarebbe uno strain adatto a me che tendo a rasare sempre a pelle...mi piangerebbe il cuore a mettere tutti quei tricomi.nel trim!!!
rep + buon proseguimemto mass

Ciao Bio_Kio! Grazie :)!! Sono rimasto stupito anch'io dalla resina delle Chocotonic :)!! E che profumi!! Sarà un ottimo strain anche per fare delle estrazioni...Hola bro!! :wave:

Grande massudd!! io per la massgenetic mi propongo come tester bellissime le chocotonic ..e quanta resina!!! ........ciao mass un saluto e buon coltivo!View Image

Ciao Pietro! Grazie :)!! Tra poco i seeds inizieranno a volare, buono a sapersi che ti interessano :)...Hola bro!! :wave:

We man! Bellissime le choco, ma ammettilo che la resina è in realtà uno spray che ci spruzzi su tu solo per fare il figo...
Aspetto con ansia (e invidia per chi già li ha...) di poter vedere un paio di fagiuolini massgenetics sotto le mie lamps...
Buon continuo amico!
P.

Ciao Pollastro! Grazie :)!! Ahaha :)!! Hanno davvero tanta resina sto giro :)!! Terrò in considerazione anche te allora per i seeds :)!! Hola companero!! :wave:

diabolico

Active member
Veteran
Ciao Massud. La Chocotonic feno arancia ha la conformazione di una Champions League e in effetti te la meriteresti per quello che riesci a tirar su. Avrai un bel pò da raccogliere e sono contento per te. Rep+ aggiunta ed helpful esauriti. Complimenti Mass.:wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente!! Aggiornamento settimanale in ritardo! Foto fatte lunedì al 42° giorno di fioritura, al 28° per la Botafumeiros nel box#1 e al 12° per i 3 cloni di Chocotonic e la Cream Mandarine nel box#2!
E partiamo da quest'ultimo box! Crescono bene, non sembra abbiano sofferto il passaggio al cocco stavolta! Qualche accenno di peletti, in attesa della prima resina :)! Man mano che quelle nel box#1 verranno tagliate, traslocherò queste dal box#2 così potranno fiorire meglio con la 125w e la 32w! Adesso foto!

Chocotonic:

picture.php

Cream Mandarine:

picture.php

Situazione box#1! Tutto prosegue bene, le cime continuano a gonfiarsi, la resina aumenta e i profumi si fanno più intensi :)!! Da lunedì sono tutte in flush, esclusa ovviamente la Botafumeiros!

Botafumeiros al 28° giorno! Credo si stia rivelando uno strain interessante! Molta resina, profumi promettenti e bella struttura delle cimette! Sembra anche produttivo!

picture.php

picture.php

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

Psyco Cindy! Il feno#1 si sta dimostrando il migliore! Ha un profumo di ananas e gasolio molto particolare :)! Il finale è molto "chimico"! L'altra invece è più dolce/fruttata! Buona, ma non è quello che sto cercando da questo strain!
Da sinistra, feno#1 e #2:

picture.php

Feno#1:

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

Confronto tra cimette dei due feno! A sinistra l'#1 e a destra il #2!

picture.php

La Fresh Candy di Laza! Bellissima e molto resinosa!! È proprio uno zuccherino :)!! Profumi dolcissimi, ma non fruttati! Zuccherosi proprio!!

picture.php

picture.php

picture.php

Le Chocotonic! Ogni volta mi viene voglia di morderle talmente sono profumate di arancia e cioccolato :)!!

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

picture.php

picture.php

picture.php

Situazione box cloni! Ho preso 3 cloni per ciascuna delle 2 femmine per strains di B99, Mextiza e The Purps! Totale quindi 18 cloni! Quelli a destra nella foto, stanno già vegetando da una settimana! Sono quelli di Botafumeiros, Cream Mandarine, Chocotonic e alcuni diventeranno madri, altri 3-4 li metterò in fioritura nel box#1 quando raccoglierò quelle in fioritura, a fine mese!

picture.php

Nella serretta riscaldata con un tappetino da 10w per rettilari:

picture.php

Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti!! Hola growers!!

robertn

Active member
Poco da dire,tutto gestito davvero bene,una curiosità per le talee usi solo la clf che si vede in foto? Quanti watt é?
Complimenti ancora,anche le forme delle piante mi piacciono assai :D buon cultivoooooo

massud

Stealth Grower
Veteran
grande massud :)

Ciao homero! Grazie :)!! Hola fratello!! :wave:

Poco da dire,tutto gestito davvero bene,una curiosità per le talee usi solo la clf che si vede in foto? Quanti watt é?
Complimenti ancora,anche le forme delle piante mi piacciono assai buon cultivoooooo

Ciao robertn! Grazie :)!! Per far radicare le talee e per farle vegetare nei vasi piccoli, uso solo quella lampada che è una 25w cfl a luce rossa! Per vari motivi, ma in generale mi trovo molto meglio a usare il rosso piuttosto che il blu anche in vege! Sempre i miei 2 cents!! Hola!! :wave:

Bio_Kio

Member
Heilaaa sempre mejo!!!
complimentoni anche da parte mia!!!
vediamo se mi fa dare REPP+++!!!
Edit:niente da fare,carrellata di helpful anyway!!

robertn

Active member
Ciao robertn! Grazie :)!! Per far radicare le talee e per farle vegetare nei vasi piccoli, uso solo quella lampada che è una 25w cfl a luce rossa! Per vari motivi, ma in generale mi trovo molto meglio a usare il rosso piuttosto che il blu anche in vege! Sempre i miei 2 cents!! Hola!! :wave:

interessante massud,posso chiederti come mai lo spettro sul rosso? solo sensazione o c'è qualche articolo che hai letto sulla cosa? sono curioso perchè anche a me pare che lo spettro più sul rosso faccia crescere più velocemnte le piante,però mi da anche la sensazione di farle allungare un pò più del dovuto,ma le mie ripeto, sono solo sensazioni.
comunque vedendo che basta così poco magari la prossima volta ci provo con qualche talea.
al contrario ho visto che c'è chi fa fiorire le piante sotto MH,punti di vista? :D
ancora buon cultivo!!

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Che belle fratello . Gran lavoro. Sempre al top.CFL's rulez....e presto si fuma :D

Ps: dobbiamo assolutamente vederci per i cloni..sto sbavando

Hola un abbraccio,e rep+ se me lo fa dare

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ammazza Massud!La cream mandarine mi piace molto,bella forma!la Psyco C #2 è proprio bella così come la chocotonic..tutte meravigliose,le hai seguite proprio bene!
Buon coltivo,ti farai delle fumate esagerate:biggrin:

Cream47

Underground Grower
Ciao Mass,

che SPETTACOLO quest’aggiornamento, la Cream mandarine bi-teste è notevole, la botafumeiros com’è in fumata ? Hai veramente tantissima resina a sto giro.

Un incrocio fra PS e FC di laza come lo vedi, forse mi hai già anticipato facendolo ;).

Le Choctonic hanno prodotto veramente tantissime fiori farai un bel raccolto, poi con due feno distinti e dalle descrizioni mi piacerebbe provare tutte due, il feno è cioccolato bianco da quel che vedo.

Rep+ :respect:

Saluti e buon coltivo :tiphat:.

Dasada

Member
Ciao brò, è sempre un piacere passare da queste bande!
la mano de dios non è maradona ma sei tu! tutto alla perfezione sei un mago!!!!
ti stimo e ti mando un grosso saluto!

RESPECT hola!

massud

Stealth Grower
Veteran
Spettacolo Massud, davvero !!
Gran manico, bancali di !!

Ciao Ganja! Troppo gentile :)!! Hola!!

Heilaaa sempre mejo!!!
complimentoni anche da parte mia!!!
vediamo se mi fa dare REPP+++!!!
Edit:niente da fare,carrellata di helpful anyway!!

Ciao Bio! Grazie :)!! La rep non importa, meglio leggere un tuo commento :)!! Hola bro!! :wave:

interessante massud,posso chiederti come mai lo spettro sul rosso? solo sensazione o c'è qualche articolo che hai letto sulla cosa? sono curioso perchè anche a me pare che lo spettro più sul rosso faccia crescere più velocemnte le piante,però mi da anche la sensazione di farle allungare un pò più del dovuto,ma le mie ripeto, sono solo sensazioni.
comunque vedendo che basta così poco magari la prossima volta ci provo con qualche talea.
al contrario ho visto che c'è chi fa fiorire le piante sotto MH,punti di vista?
ancora buon cultivo!!

La mia era una considerazione fatta su ciò che ho provato negli ultimi anni! Ti spiego perché mi trovo meglio così...Ho notato che, come dici tu, il rosso le fa crescere più velocemente e, utilizzando sempre pochi watt, questo è un vantaggio proprio perché noto piante ben sviluppate con poca luce! E non ho notato allungamenti eccessivi! Ovviamente, se usassi lampade più potenti, dovrei usare lo spettro blu, però avrei appunto più potenza! E poi ho notato che i cloni radicano più velocemente con la luce rossa, forse proprio perché stimolano maggiormente il metabolismo! Per il discorso fioritura invece, non credo sia vantaggioso farle fiorire con cfls a luce blu, le mh sono diverse e più potenti, è un altro discorso! Chiedi pure se hai bisogno :)!! Sempre i miei 2 cents!! Hola!!

Che belle fratello . Gran lavoro. Sempre al top.CFL's rulez....e presto si fuma
Ps: dobbiamo assolutamente vederci per i cloni..sto sbavando
Hola un abbraccio,e rep+ se me lo fa dare

Ciao Laza! Grazie :)!! Gentilissimo come sempre :)!! Hai visto quanti cloni :)?! Ho pensato anche a te non preoccuparti :)!! Ci sentiamo presto!! Un abbraccio!! Hola fratello!!

Ammazza Massud!La cream mandarine mi piace molto,bella forma!la Psyco C #2 è proprio bella così come la chocotonic..tutte meravigliose,le hai seguite proprio bene!
Buon coltivo,ti farai delle fumate esagerate

Ciao jabbaray! Grazie :)!! Troppo gentile :)!! Speriamo siano anche buone :)!! Hola fratello!!

Ciao Mass,
che SPETTACOLO quest’aggiornamento, la Cream mandarine bi-teste è notevole, la botafumeiros com’è in fumata ? Hai veramente tantissima resina a sto giro.
Un incrocio fra PS e FC di laza come lo vedi, forse mi hai già anticipato facendolo.
Le Choctonic hanno prodotto veramente tantissime fiori farai un bel raccolto, poi con due feno distinti e dalle descrizioni mi piacerebbe provare tutte due, il feno è cioccolato bianco da quel che vedo.
Rep+
Saluti e buon coltivo.

Ciao Cream! Grazie :)!! La Botafumeiros non l'ho mai fumata :)!! Ma non vedo l'ora!! L'incrocio che dici gliel'avevo proposto proprio l'altro giorno :)!! Non lo farò io perché ho già in programma 9 cross da fare, spero in anno di farcela!! Magari poi li testerò anche con il vostro aiuto :)!! Mi piace il nome che hai dato alla Chocotonic feno cioccolatoso :)!! White Chocolate :)!! Suona benissimo!! Questo strain nella versione femminizzata, secondo noreason stesso, avrebbe qualche possibilità di fare fiori maschili, ma per ora non ne ho trovati su nessuna delle due piante! Quindi potrebbe venire buona per un cross che ho già in mente, e sarebbe il decimo :)!! A breve allestirò un altro box piccolo per il sessaggio e fioritura maschi! Così da marzo, quando le temperature ritorneranno accettabili, inizierò un sessaggio no-stop :)!! Tanto documenterò tutto qui :)!! Hola fratello!! :wave:

Scusi mi permetto. ..Ce una PCx FC con il pancione nella mia grow. ..presto conosceremo la Psico Candy
Hòla belli

Ottima notizia Laza :)!!

Ciao brò, è sempre un piacere passare da queste bande!
la mano de dios non è maradona ma sei tu! tutto alla perfezione sei un mago!!!!
ti stimo e ti mando un grosso saluto!
RESPECT hola!

Ciao Dasada! Grazie :)!! Troppo gentile :)!! Ahaha!! Grandissimo quel numero 10!! Hola bro!! :wave: