Mentre leggevo mi è venuta l'acquolina... inutile commentare, veramente, bisogna solo ammirare e immaginare quegli aromi pazzeschi! Un abbraccio frà!
Sempre uno spettacolo i tuoi aggiornamenti,
Bellissima anche la fresh di Laza....
Seguo gli sviluppi con il guano, cavolo che dosi massicce che prevede,
Vedi come gli fa bene la c....a....
Ciao Masssud!!
Ciao fratello!
VOelvo già passare lo scorso aggiornamento, e pure secondo me questo è il tuo miglior ciclo . Tanto di cappello, hai tirato su dei fiori belli corposi nonostante il basso wattaggio, hai proprio un certo feeling con queste CFL
Grande anche per il gran lavoro di qualità nel conservare le genetiche, con poco spazio riesci ad avere risultati strabilianti!
Ci vediamo presto e grazie delle rep/helpfull passati, sei troppo gentile!
ciao Massud!gran belle signore...fai miracoli davvero!
anche io sto usando quel guano,solo in polvere!sembra andare bene e poi costa poco..
continua così e complimentissimi!
ottimo acquisto
Oilå amigo!! Bellissimo up e, come sempre, bellissime piante! Sarei davvero curioso di provare le psico cindy, massgenetics quando debutterà sul mercato?
Curioso anche del report sul guano, effettivamente costa piuttosto poco... se dovesse essere efficace magari lo inserirò nella mia wishlist...
Buon grow amico!
P.
Ps: tnx for rep help e passaggi di la!!
soliti complimenti massud,ormai è inutile dirlo
le chocotonic fanno veramente gola! le foglie sono proprio così o è frutto di qualche fertilizzazione di troppo? molto molto belle e particolari.