What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Stealth Mini-Jardin

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

picture.php

picture.php

Questo è il feno più resinoso e cioccolatoso :)!! Per ora è il mio preferito :)!!

picture.php

picture.php

picture.php

Strain spettacolare noreason!!!

Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti!! Hola growers!!

Silvestro

Cannabis scout
Mentre leggevo mi è venuta l'acquolina... :D inutile commentare, veramente, bisogna solo ammirare e immaginare quegli aromi pazzeschi! Un abbraccio frà!

massud

Stealth Grower
Veteran
Mentre leggevo mi è venuta l'acquolina... inutile commentare, veramente, bisogna solo ammirare e immaginare quegli aromi pazzeschi! Un abbraccio frà!

Ciao Silvestro! Grazie :)!! Troppo gentile!! Aromi niente male :biggrin:!! Ce ne sono per tutti i gusti!! Hola fratello!! :wave:

Ho dimenticato di dire che ieri ho (finalmente!) comprato, e somministrato, il "Guano Kalong Extract"! È il booster da fioritura della Kalong, consigliatissimo nei loro libri sia da Soma che da Dj Short! In realtà c'è scritto che si può usare in tutte le fasi di crescita delle piante, ma io lo userò solo in fioritura con il Nirvana e la melassa! Dovrebbe aumentare molto i sapori! Vedremo...Ha valori di NPK minori di 2 e Ca/Mg, oltre che altri elementi! Andrebbe somministrato in fioritura partendo con 10 ml/l fino ad arrivare a 30 ml/l, ma mi sembra un pò esagerato! Io ho dato ieri 7,5 ml/l, poi nelle volte successive aumenterò a 10-12-15 ml/l! Sono proprio curioso di vedere come lavora, anche perché costa poco, 10 € per mezzo litro! Vi terrò informati! Hola growers!! :wave:

picture.php

Mr Blunt

Berry buds lover
Sempre uno spettacolo i tuoi aggiornamenti,
Bellissima anche la fresh di Laza....
Seguo gli sviluppi con il guano, cavolo che dosi massicce che prevede,
Vedi come gli fa bene la c....a....
Ciao Masssud!!

M

marygrace

Ciao fratello!

VOelvo già passare lo scorso aggiornamento, e pure secondo me questo è il tuo miglior ciclo . Tanto di cappello, hai tirato su dei fiori belli corposi nonostante il basso wattaggio, hai proprio un certo feeling con queste CFL ;)

Grande anche per il gran lavoro di qualità nel conservare le genetiche, con poco spazio riesci ad avere risultati strabilianti!

Ci vediamo presto e grazie delle rep/helpfull passati, sei troppo gentile!

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
ciao Massud!gran belle signore...fai miracoli davvero!
anche io sto usando quel guano,solo in polvere!sembra andare bene e poi costa poco..
continua così e complimentissimi!:tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
Sempre uno spettacolo i tuoi aggiornamenti,
Bellissima anche la fresh di Laza....
Seguo gli sviluppi con il guano, cavolo che dosi massicce che prevede,
Vedi come gli fa bene la c....a....
Ciao Masssud!!

Ciao Mr Blunt! Grazie :)!! Effettivamente il guano prevede dosi alte, ma è anche vero che il fert poi non è molto concentrato! Vedremo gli sviluppi...Hola bro! :wave:

Ciao fratello!
VOelvo già passare lo scorso aggiornamento, e pure secondo me questo è il tuo miglior ciclo . Tanto di cappello, hai tirato su dei fiori belli corposi nonostante il basso wattaggio, hai proprio un certo feeling con queste CFL
Grande anche per il gran lavoro di qualità nel conservare le genetiche, con poco spazio riesci ad avere risultati strabilianti!
Ci vediamo presto e grazie delle rep/helpfull passati, sei troppo gentile!

Ciao marygrace! Grazie :)!! Troppo gentile :)!! Penso sia andato bene principalmente per due motivi: sto capendo bene come funziona il cocco con questi fert (vorrei arrivare a utilizzare sempre gli stessi!) e poi perché penso di conoscere bene quelle 3 genetiche che ho già fatto altre volte :)! La conservazione genetica è fatta per essere più autonomo dal mercato dei semi e perché non si sa mai come cambiano le leggi, io ci spero sempre :biggrin:!! Ci sentiamo presto!! Hola fratello!! :wave:

ciao Massud!gran belle signore...fai miracoli davvero!
anche io sto usando quel guano,solo in polvere!sembra andare bene e poi costa poco..
continua così e complimentissimi!

Ciao jabbaray! Grazie :)!! Gentilissimo :)!! Buona notizia sul guano allora :)!! La Kalong ha prodotti molto interessanti per la preparazione del sub, spero di provarli prima o poi :)!! Hola fratello!! :wave:

Pollastro

Active member
Veteran
Oilå amigo!! Bellissimo up e, come sempre, bellissime piante! Sarei davvero curioso di provare le psico cindy, massgenetics quando debutterà sul mercato? :)
Curioso anche del report sul guano, effettivamente costa piuttosto poco... se dovesse essere efficace magari lo inserirò nella mia wishlist...
Buon grow amico!
P.

Ps: tnx for rep help e passaggi di la!!

Last edited:

robertn

Active member
soliti complimenti massud,ormai è inutile dirlo :D
le chocotonic fanno veramente gola! le foglie sono proprio così o è frutto di qualche fertilizzazione di troppo? molto molto belle e particolari.

massud

Stealth Grower
Veteran
ottimo acquisto :)

Ciao homero! Grazie :)!! Speriamo!! Hola fratello!! :wave:

Oilå amigo!! Bellissimo up e, come sempre, bellissime piante! Sarei davvero curioso di provare le psico cindy, massgenetics quando debutterà sul mercato?
Curioso anche del report sul guano, effettivamente costa piuttosto poco... se dovesse essere efficace magari lo inserirò nella mia wishlist...
Buon grow amico!
P.
Ps: tnx for rep help e passaggi di la!!

Ciao Pollastro! Grazie :)!! Ahaha :laughing:!! A breve ci sarà il debutto :biggrin:!! Sarete informati :)!! Documenterò sempre tutto!! Sharing is caring :)!! Hola companero!! :wave:

soliti complimenti massud,ormai è inutile dirlo
le chocotonic fanno veramente gola! le foglie sono proprio così o è frutto di qualche fertilizzazione di troppo? molto molto belle e particolari.

Ciao robertn! Grazie :)!! In realtà il problema alle foglie l'hanno avuto un pò tutte le piante, ma alcune, quelle più basse, l'hanno superato, altre no, soprattutto le 3 più alte e per di più da seme, Chocotonic e Botafumeiros! Penso sia dovuto non a un over, ma a uno scompenso nelle temp e nell'ur! Troppo alte nelle prime 3 settimane le temp e troppo bassa l'ur! Tutto questo penso per aver cambiato posizione al bulbo! Così come probabilmente, avendo vegetato molto in vasi piccoli in terra, hanno faticato di più ad abituarsi al cocco! Non mi era mai capitato prima! Vedremo con altri strains se si ripresenterà il problema! Hola!! :wave:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Oi Mass....ho la bava tutte le volte che entro qui.Tutte bellissime e frosty.
E vero che sto giro hai perfezionato molte cose...anche se penso che la varieta di genetiche ti stia faccendo divertire a tal punto da non trascurare particolari.Curioso anch'io del extract.Rep+ appena me lo fa dare.
Hola bro....a presto :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente!! Aggiornamento al 35° (ieri) di fioritura!! Questo è secondo me il periodo più bello della fioritura, i fiori aumentano, così come la resina e i profumi!! Ieri ho fertilizzato con Ata Organics Flavour, enzimi Aptus e Nirvana! Domani darò ancora il Guano Extract! Confrontando queste foto con quelle delle scorse settimane, ho visto che le foglie si sono un pò riprese, soprattutto della Botafumeiros! E vorrei spendere due parole per il "brutto anatroccolo" del ciclo, sta già resinando abbondantemente e ha profumi molto interessanti che richiamano le Haze! Speriamo bene...Le Psyco Cindy mi stanno stupendo perché hanno profumi più particolari del ciclo estivo! Le temperature più basse stanno influendo positivamente! Il feno#1 resta il più interessante, sia per struttura, che per produzione e profumi! Molto particolari, tipo il muschiato/olioso delle chem con un chiaro sentore di ananas acida! L'altro invece è più dolce/fruttato! La Fresh Candy invece è molto molto dolce e resinosa!! Sono sempre più curioso di assaggiarla!! E per ultime le Chocotonic! Questo strain mi piace veramente tantissimo!! Profumi buonissimi di arancia/cioccolato e un sacco di resina!! Adesso foto!!

La Botafumeiros a 21giorni:

picture.php

picture.php

picture.php

Le Psyco Cindy! Feno#1 a destra, #2 a sinistra:

picture.php

Feno#1:

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

picture.php

La Fresh Candy:

picture.php

picture.php

picture.php

Le Chocotonic! A sinistra quella più resinosa e cioccolatosa, a destra quella che sa più di arancia:

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

picture.php

Mancano le foto dei 3 cloni di Chocotonic e della Cream Mandarine da seme nel box#2, ma per ora c'è poco di interessante, sono solo al 5° giorno di 12/12!

Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti! Hola growers!! :wave:

Bio_Kio

Member
Bella massud!!!!
ma quanto sono resinose queste choco?!!!
il feno arancia sembra piu produttivo,ma quello choco e superresinoso!!!
Tra un po la resina arriva sulle punte delle prendisole!!!
Non sarebbe uno strain adatto a me che tendo a rasare sempre a pelle...mi piangerebbe il cuore a mettere tutti quei tricomi.nel trim!!!
rep + buon proseguimemto mass :tiphat:

PietroHaze

Member
Grande massudd!! io per la massgenetic mi propongo come tester:biggrin: bellissime le chocotonic ..e quanta resina!!! ........:biggrin:ciao mass un saluto e buon coltivo!
tiphat.gif

Pollastro

Active member
Veteran
We man! Bellissime le choco :woohoo:, ma ammettilo che la resina è in realtà uno spray che ci spruzzi su tu solo per fare il figo...:laughing:
Aspetto con ansia (e invidia per chi già li ha...) di poter vedere un paio di fagiuolini massgenetics sotto le mie lamps...
Buon continuo amico!
P.