What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Stealth Mini-Jardin

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente!! Aggiornamento con le foto della prima Bangi che ho tagliato ieri! La pensavo più matura, invece dalle macro si vede che i tricomi non sono ancora del colore giusto! Per fortuna è sativa :)!! Mi ha fregato stavolta, l'altra Bangi starà in fioritura ancora per almeno una settimana! Ottima comunque come sapore e high :)!! Prima però metto due foto delle piante che ho travasato per il prossimo ciclo nel box#2! Adesso si faranno 7-10 giorni di vege nel cocco nei vasi da 3,6 litri! Sono tre cloni di Chocotonic, dalle stesse che ho in fioritura da seme nel box#1, e una Cream Mandarine da seme, che si è fatta 2 mesi abbondanti di vege in un bicchiere di plastica :)!

Cream Mandarine, piegata e toppata tre settimane fa:

picture.php

Le 3 Chocotonic e la Cream Mandarine in mezzo alla selva :):

picture.php

. . .

Mr Blunt

Berry buds lover
Grande massud... Super lavori, incroci e glassature da sbavo,
Sei da esempio....
Buon cultivo massud!
Ed ora anche buone fumate!!!

Silvestro

Cannabis scout
Belle frà, tanto tanto, ma la cosa che più mi piace delle tue bimbe è il colore, tanta salute :D Mi state facendo venire una voglia matta di provare il cocco :D E' incredibile come esplodano anche in litraggi contenuti! La mia paura è l'assenza da casa per più giorni... non mi fido molto dei sistemi d'irrigo "automatizzati"... Mi sa che al prossimo giro provo a fare un 50/50 e vedrò come andrà :)
Ciao frà, sempre spettacoli un abbraccio!

PietroHaze

Member
Super massud!!.. dopo un ora che mi si blocca il pc riesco a commentare..... box 1 bellissime le chocotonic e la psico cindy la #1 bella compatta.. del 2 tutte, la bangi e le altre.. ma come fai a tenere le psicodelicia nane? :biggrin:
bella anche la foto della cima della bangi!!
Ciao mass Buon coltivo:tiphat:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Mi piace troppo la forma che dai alle tue piante,ormai è il tuo marchio di fabbrica ;)
finalmente si fuma :joint: sai che botta dopo un mese di pausa forzata :D

:wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Grande massud... Super lavori, incroci e glassature da sbavo,
Sei da esempio....
Buon cultivo massud!
Ed ora anche buone fumate!!!

Ciao Mr Blunt! Grazie :)!! Troppo gentile :)!! Hola!!

Belle frà, tanto tanto, ma la cosa che più mi piace delle tue bimbe è il colore, tanta salute Mi state facendo venire una voglia matta di provare il cocco E' incredibile come esplodano anche in litraggi contenuti! La mia paura è l'assenza da casa per più giorni... non mi fido molto dei sistemi d'irrigo "automatizzati"... Mi sa che al prossimo giro provo a fare un 50/50 e vedrò come andrà
Ciao frà, sempre spettacoli un abbraccio!

Ciao Silvestro! Grazie :)!! E provalo anche tu sto cocco :)!! Capisco e condivido la tua diffidenza con i sistemi d'irrigazione automatici, lo dicevo prima a Bras nel 3d sul cocco! Considera comunque che io le lascio anche per 72 ore senz'acqua! Certo che le cfls aiutano! Però secondo me non cambia moltissimo dalla terra sotto questo punto di vista! Fare un 50/50 potrebbe essere un buon compromesso! Anche se come il cocco puro :)...Hola fratello!!

Super massud!!.. dopo un ora che mi si blocca il pc riesco a commentare..... box 1 bellissime le chocotonic e la psico cindy la #1 bella compatta.. del 2 tutte, la bangi e le altre.. ma come fai a tenere le psicodelicia nane?
bella anche la foto della cima della bangi!!
Ciao mass Buon coltivo

Ciao Pietro! Grazie :)!! Queste Psico le avevo toppate 10 giorni prima di metterle in vege, ho visto che è un buon modo per tenerle basse :)! Ogni volta questo strain mi stupisce per la resina, i terpeni e la resa :)!! Secondo me poi in sto ciclo è cresciuta con le temp ideali, abbastanza alte, ma con una buona escursione termica, e so che apprezza :)!! Ma anche la Flashback#2 e la Bangi meritano :)!! Hola bro!!

belle fra :) cime dure e resina viva .... sempre un piacere passare ... a presto ciao ciao

Ciao homero! Grazie :)!! Occhio da intenditore :)!! Sempre gentilissimo :)!! Secondo me quella Bangi ti piacerebbe moltissimo!! Ho sempre dei seeds di Bangi x C99 :)...Hola fratello!!

Mi piace troppo la forma che dai alle tue piante,ormai è il tuo marchio di fabbrica
finalmente si fuma sai che botta dopo un mese di pausa forzata

Ciao tabaccaio! Grazie :)!! Pensavo giusto prima che fa bene ogni tanto un mesetto di pausa! Si perde un pò l'assuefazione e poi si apprezzano molto meglio l'high e i sapori :)!! E l'attesa poi paga sempre :)!! Hola fratello!!

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Ciao tabaccaio! Grazie :)!! Pensavo giusto prima che fa bene ogni tanto un mesetto di pausa! Si perde un pò l'assuefazione e poi si apprezzano molto meglio l'high e i sapori :)!! E l'attesa poi paga sempre :)!! Hola fratello!!

Mi dovresti insegnare anche a me brò a fare la stessa cosa . saranno 20 anni che non faccio pause. Ma non perché non voglio, ma perchè non so come si fa.O trombo tutti giorni per 1 mese (improbabile)..o vado in letargo.Solo così forse ce la farò :laughing: Sei un grande cmq.Hai ragione a dire che poi apprezzi di più sapori e stone. :good: La FB e golosissima. ..mi ricordo che ne hai parlato benissimo. Spero di tastarla adesso :D
Com'è di terpeni la Fc?...sono curioso di vedere se ce qualche differenza con il cocco.
Hola bro...buona concia. Hugs

massud

Stealth Grower
Veteran
Mi dovresti insegnare anche a me brò a fare la stessa cosa . saranno 20 anni che non faccio pause. Ma non perché non voglio, ma perchè non so come si fa.O trombo tutti giorni per 1 mese (improbabile)..o vado in letargo.Solo così forse ce la farò Sei un grande cmq.Hai ragione a dire che poi apprezzi di più sapori e stone. La FB e golosissima. ..mi ricordo che ne hai parlato benissimo. Spero di tastarla adesso
Com'è di terpeni la Fc?...sono curioso di vedere se ce qualche differenza con il cocco.
Hola bro...buona concia. Hugs

Ciao Laza! Grazie!! Oggi ho tagliato le due Flashback#2 e una Psico, domani toccherà all'ultima Bangi e all'altra Psico! Comunque ero in "pausa" joint solo perché è un paio d'anni che mi sono imposto di non comprare più merda di strada!! O la mia weeda o niente :biggrin:!! La FB merita davvero, ha un gusto veramente buono :biggrin:!! La tua FC la annusavo prima e ha profumi molto interessanti, ma ancora difficilmente definibili! Per ora mi sembra un dolce/zuccherato, tipo marshmallow :)! È in continua evoluzione e secondo me migliorerà ancora!! È veramente piena di resina ed è solo al 29° giorno!! Sembra anche molto rapida a fiorire! E anche molto produttiva!! Sono molto curioso di assaggiarla!! Comunque coltivata nel cocco dovrebbe essere più profumata e saporita!! Ci sentiamo presto!! Domani sera aggiornerò con le foto!! Hola fratello!! :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente!! Aggiornamento in ritardo!! Iniziamo dal box#2 con foto fatte martedì, al 57° giorno di fioritura! Martedì e ieri ho raccolto tutti e 5 i restanti cloni :)!! Ottima resa considerando il setup minimal :)!! Si sono scaricate benissimo, ho fatto bene ad aspettare ancora una settimana per raccogliere! Abbiate pazienza che le foto sono tante :)...

Le Psico:

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

picture.php

Questo è il tronco della Bangi che ha assorbito il fil di ferro :)!!

picture.php

picture.php

Al posto di questi cloni, ho messo oggi 3 cloni di Chocotonic e una Cream Mandarine da seme in vasi da 3,6 litri!
Passiamo al box#1! Nelle foto di martedì sono al 29° giorno di fioritura e la Botafumeiros al 15°! Resina e profumi a iosa :)!!

La Botafumeiros da seme! Bruttina, ma già con la prima resina! Si sta ancora abituando al cocco!

picture.php

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

La bellissima Fresh Candy di Laza! Molto resinosa e con cime dure come sassi :)!! Profumo molto caramellato!

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Le Psyco Cindy! Il feno#2 a sinistra, il #1 a destra! Quest'ultimo ha veramente un odore molto interessante, sembra la X-Dog :)!! Però più acido...E ha molta resina e un sacco di fiori! L'altro feno invece è meno bello! L'odore però è buono, dolce/fruttato, ma meno particolare dell'altro!

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

picture.php

picture.php

picture.php

E infine le Chocotonic da seme! Esteticamente sono molto simili, ma c'è una delle due, nella prima foto è quella a destra, che ha un profumo tendente più al cioccolato che all'arancia ed è un pò più resinoso!

picture.php

Questo è il feno in cui si sente di più l'arancia! Ha più cime dell'altro perché questo è stato toppato!

picture.php

. . .