che progetti,wow!tutti questi incroci sono proprio ghiotti
Sono curiosissimo,con così tante bimbe ti divertirai un sacco!!
buon coltivo
Appena 21 mamme mass qui le cose si fanno sempre più interessanti...
Ciao Massud,
tanta roba interessante soprattutto i cross che vuoi realizzare, per incasinarti un po' di più aggiungerei una cosa, io vedrei molto bene una mango haze dalle tue parti e se vedi il nostro amico comune potresti chiedere una talee, io la butto li eh.
Saluti e buon coltivo.
Fossi in te vecchio farei ingravidare anche un ramo in piu per avere il primo gruppo x Metixa e viceversa.Poi dipende cosa vai cercando o se sono semplici esperimenti. Non so quanto è la % di indica nella TP ma secondo me gli ibridi spaccano e più sono diversi i P1 e più ti divertirai. Poi è solo la mia opinione, ...tanto con tutto quello che salta fuori puoi aprire una banca semi.
Hòla brò
Cavolo mass, ogni volta che passo di qua si vedono certe bellezze!!!
Grandissimo, sei il mio punto di riferimento qui sul foro. Continua così! Buon coltivo!
Ciao Massud !!!
Sono una meglio dell'altra e come sono produttive . Ora non ricordo quanti watt stai utilizzando in fioritura , ma pensi che una 150w HPS non riusciresti a gestirla? Secondo me faresti scintille in quel box!
Curiosissimo riguardo ai cross che hai in mente, però non pensi che sarebbe meglio incrociare solamente genetiche regolari invece di utilizzare anche le femminilizzate?
Ho scritto anche a Laza che non appena siete liberi vi aspetto !!!
Un abbraccio!
ADooooooooooooooooooooooooSS
Mamma mia, Massud, ma che bellezze! Questa volta, mi sa che ti stai superando! Almeno da quando ti seguo io. Forse dico una stronzata! Ne avrai di gioielli da raccogliere! Ti auguro il meglio, bro, di cuore!
Acquolina frà, come sempre!!
Ola amigo! Sempre up stupendi e cime ancora di più...
Buoni assaggi!!!
P.