What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Stealth Mini-Jardin

massud

Stealth Grower
Veteran
che progetti,wow!tutti questi incroci sono proprio ghiotti
Sono curiosissimo,con così tante bimbe ti divertirai un sacco!!
buon coltivo

Ciao jabbaray! Grazie :)!! Speriamo di riuscire a starci dietro :)! Ho strains che non vedo l'ora di assaggiare :)!! Hola fratello!! :wave:

Appena 21 mamme mass qui le cose si fanno sempre più interessanti...

Ciao tabaccaio! Ahaha :biggrin:!! Se tutti gli incroci andranno bene saranno anche di più, tra un anno però...Speriamo di trovare qualcosa di interessante :)!! Grazie del passaggio!! Hola fratello!! :wave:

Cream47

Underground Grower
Ciao Massud,

tanta roba interessante soprattutto i cross che vuoi realizzare, per incasinarti un po' di più aggiungerei una cosa, io vedrei molto bene una mango haze dalle tue parti e se vedi il nostro amico comune potresti chiedere una talee, io la butto li eh :biggrin:.

Saluti e buon coltivo :tiphat:.

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Massud,
tanta roba interessante soprattutto i cross che vuoi realizzare, per incasinarti un po' di più aggiungerei una cosa, io vedrei molto bene una mango haze dalle tue parti e se vedi il nostro amico comune potresti chiedere una talee, io la butto li eh.
Saluti e buon coltivo.

Ciao Cream! Grazie :)!! Eh lo so, ma c'è ancora il problema dei parassiti, almeno fino a poco fa! E non li vorrei proprio :biggrin:!! Comunque mi hai quasi letto nel pensiero perché tra gli strains "esotici" a cui sto pensando c'è la Mango Haze, ma quella della CBD crew con un alta % di cbd :biggrin:!! Vedremo!! Hola fratello!! :wave:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Fossi in te vecchio farei ingravidare anche un ramo in piu per avere il primo gruppo x Metixa e viceversa.Poi dipende cosa vai cercando o se sono semplici esperimenti. Non so quanto è la % di indica nella TP ma secondo me gli ibridi spaccano e più sono diversi i P1 e più ti divertirai. Poi è solo la mia opinione, ...tanto con tutto quello che salta fuori puoi aprire una banca semi. :D

Hòla brò :)

BlackQuirex

Member
Cavolo mass, ogni volta che passo di qua si vedono certe bellezze!!!
Grandissimo, sei il mio punto di riferimento qui sul foro. Continua così! Buon coltivo! :D

M

marygrace

Ciao Massud !!!

Sono una meglio dell'altra e come sono produttive . Ora non ricordo quanti watt stai utilizzando in fioritura , ma pensi che una 150w HPS non riusciresti a gestirla? Secondo me faresti scintille in quel box!

Curiosissimo riguardo ai cross che hai in mente, però non pensi che sarebbe meglio incrociare solamente genetiche regolari invece di utilizzare anche le femminilizzate?

Ho scritto anche a Laza che non appena siete liberi vi aspetto !!!

Un abbraccio!

ADooooooooooooooooooooooooSS

massud

Stealth Grower
Veteran
Fossi in te vecchio farei ingravidare anche un ramo in piu per avere il primo gruppo x Metixa e viceversa.Poi dipende cosa vai cercando o se sono semplici esperimenti. Non so quanto è la % di indica nella TP ma secondo me gli ibridi spaccano e più sono diversi i P1 e più ti divertirai. Poi è solo la mia opinione, ...tanto con tutto quello che salta fuori puoi aprire una banca semi.
Hòla brò

Ciao Laza! Ahaha :laughing:!! Magari si potesse aprire tranquillamente una seedbank qui in Italia :)!! Comunque i cross li ho "studiati", se così si può dire :)!! Nel senso che ho cercato di unire i vari strains a seconda delle loro caratteristiche, sia maschili che femminili! Non vorrei incrociarli a caso :)! La TP è un ibrido indica/sativa, purtroppo ho cercato, ma non ho trovato una % precisa! Comunque prima di fare i cross voglio assaggiare le femmine sia di The Purps, sia di Mextiza che di B99! Giusto per essere sicuro di come sono! I maschi non saranno molto diversi! Ci sentiamo presto!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

Cavolo mass, ogni volta che passo di qua si vedono certe bellezze!!!
Grandissimo, sei il mio punto di riferimento qui sul foro. Continua così! Buon coltivo!

Ciao BlackQuirex! Grazie :)!! Troppo gentile!! Sharing is caring!! Hola!! :wave:

Ciao Massud !!!
Sono una meglio dell'altra e come sono produttive . Ora non ricordo quanti watt stai utilizzando in fioritura , ma pensi che una 150w HPS non riusciresti a gestirla? Secondo me faresti scintille in quel box!
Curiosissimo riguardo ai cross che hai in mente, però non pensi che sarebbe meglio incrociare solamente genetiche regolari invece di utilizzare anche le femminilizzate?
Ho scritto anche a Laza che non appena siete liberi vi aspetto !!!
Un abbraccio!
ADooooooooooooooooooooooooSS

Ciao marygrace! Grazie :)!! Adesso in fioritura sto usando 125w nel box#1, quello grande, a cui sarà aggiunta settimana prossima, finito lo stretch, una 25w o 35 w cfl! Nel box#2 invece sono una 65w e una 35w cfl! Potrei usare la 150w hps, ma avendola già utilizzata in un box simile, so che riuscirei a fare 1-2 cicli l'anno al massimo senza cooltube, poi appena salgono un pò le temp esterne, lì dentro si scalda subito! Ci avevo già pensato, ma adesso manca money :)! Comunque sarà l'upgrade che farò quando potrò permettermelo :)! Mi fa rabbia pensare che avevo tutto il kit per la 150 e poi l'ho venduto! Per i cross utilizzerò sicuramente solo la Flashback#2 femminizzata, la Fresh Candy voglio assaggiarla prima :)!! Tutte le altre sono regolari! Comunque ho letto molto sul dibattito se usare o meno i femminizzati e alla fine concordo con quelli che dicono che si può fare se lo strain mostra ottime caratteristiche ed è stabile nel senso di erma "free" :)! Il lato più negativo di questa scelta può essere il fatto che lo strain femminizzato non apporta grande variabilità genetica al cross! Ma in una situazione "casalinga" come la mia non conta molto :)!! La Psyco Cindy mi sembra essere uscita bene anche se la madre è femminizzata :)!! A me sai che poi alla fine mi interesserà trovare una madre interessante e tenere quella, senza fare grandi ricerche :)! Quelle le lascio fare a voi che avete molto più spazio :)!! Ho sentito Laza anch'io, ci risentiamo in settimana :)!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente!! Aggiornamento settimanale!! Partiamo dal box#1!! Sono al 21° giorno di fioritura, 9° la Botafumeiros! La resina si vede già da una settimana e i profumi iniziano a farsi sentire!! Purtroppo le Chocotonic continuano a soffrire il setup non ancora ottimale, massima 27℃ e ur un pò troppo bassa nelle ore di luce! Oggi ho aumentato la quantità di soluzione e dato la prima fertirrigata con Ata Organics Flavour, enzimi e Nirvana! Vedremo come reagiranno! Ho notato comunque che sono sempre quelle che metto in fioritura da seme dopo una lunga vege che soffrono di più! Forse sarà anche il passaggio abbastanza rapido dalla terra al cocco! I cloni mi sembrano sempre più resistenti e sembra si adattino meglio ai vari scompensi! Ho pronti 4 cloni proprio di Chocotonic da mettere in fioritura nel box#2 tra 7-10 giorni! Vedremo così se ci saranno delle differenze, anche se il setup non è lo stesso! Comunque hanno già tutte una buona quantità di fiori e resina, quindi non se la passano poi così male :)!! Nessuna è in ritardo o soffre di carenze! Anzi, la Fresh Candy mi sembra molto veloce, ha le cime più sviluppate del box! La Psyco Cindy feno#1, quella che quest'estate non mi sembrava avesse profumi, si sta dimostrando invece molto interessante :)!! È molto meno dolce dell'altra, più acidula/limonosa, sembrerebbe davvero il feno Psico senza "piscia di gatto" :)!! È la più resinosa delle due e ha anche la struttura più bella! Adesso foto...

Psyco Cindy! Da sinistra, feno#1 e #2:

picture.php

Feno#1:

picture.php

picture.php

Feno#2:

picture.php

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

Passiamo al box#2! 49° giorno di fioritura!! Ho un pò ripulito le parti basse delle Bangi che erano già pronte, mentre aspetterò ancora qualche giorno per le cime principali che stanno facendo un sacco di foxtail :)!! Ci vuole pazienza, ma almeno ho già qualcosa da assaggiare dopo un mese di barattoli vuoti!! In ordine di taglio poi ci saranno le Flashback#2 e lePsico! Tutte comunque nel giro di 7-10 giorni! Si stanno scaricando velocemente...

Bangi Haze:

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

. . .

diabolico

Active member
Veteran
Mamma mia, Massud, ma che bellezze! Questa volta, mi sa che ti stai superando! Almeno da quando ti seguo io. Forse dico una stronzata! Ne avrai di gioielli da raccogliere! Ti auguro il meglio, bro, di cuore!:tiphat:

Pollastro

Active member
Veteran
woooooooooohooooo!

woooooooooohooooo!

Ola amigo! Sempre up stupendi e cime ancora di più...
Buoni assaggi!!!
P.

massud

Stealth Grower
Veteran
Mamma mia, Massud, ma che bellezze! Questa volta, mi sa che ti stai superando! Almeno da quando ti seguo io. Forse dico una stronzata! Ne avrai di gioielli da raccogliere! Ti auguro il meglio, bro, di cuore!

Ciao diabolico! Grazie :)!! Troppo gentile!! A ogni cultivo cerco sempre di dare il massimo alle piante, poi non sempre ci riesco :)!! Questo primo giro nel box#2 mi ha dato soddisfazioni, soprattutto perché non avevo mai utilizzato quel setup luci e i vasi così piccoli!! Adesso spero vada bene anche nel box#1, nonostante qualche problemino con i valori di temp e ur! Hola bro!! :wave:

Acquolina frà, come sempre!!

Ciao Silvestro! Grazie :)!! Hola!! :wave:

Ola amigo! Sempre up stupendi e cime ancora di più...
Buoni assaggi!!!
P.

Ciao Pollastro! Grazie :)!! Finalmente dopo un mese con i barattoli vuoti :)!! Hola companero!! :wave:

robertn

Active member
Gran belle cime massud,la cosa che più ti invidio é la grande varietà che hai!
Sarai sempre impegnato a fare qualcosa :D
Buon cultivo e buon divertimento!