What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Stealth Mini-Jardin

massud

Stealth Grower
Veteran
Hey frà...ma che bellezze. E sempre un piacere vedere i tuoi updates.Le Psico sembrano mooolto resinose e non si smentiscono come sempre. Gran belle strutture che hanno preso anche le altre.Non so perche, ma una pianta bella alta con il vasetto mignon mi appare come una pianta molto "sexy".Me gusta
Per la Fc sono veramente contento che sta mantenendo le caratteristiche della madre.Vedrai che bella che diventa in fioritura piena. E pensare che era un freebi .Curiosissimo e onorato vederla crescere nell tuo eden.
Ps.Le tue PC stanno una favola. Sono belle forti. tra 7 gg li metto a sessare
Hòla brò. Se sentemo

Ciao Laza! Grazie :)!! Hai assolutamente ragione sulla Fresh Candy!! È davvero bella!! Stretch contenuto, foglie cicciotte e buono sviluppo internodale!! Sembra anche apprezzare molto il cocco!! Chissà che non ci finisca sopra del polline del maschietto di The Purps :biggrin:!! Prima però voglio assaggiarle entrambe, giusto per essere sicuro della compatibilità aromatica :biggrin:!! Sono contento che le Psyco Cindy si stiano comportando bene :)!! Le mie si sono rivelate molto resinose!! Metti qualche foto appena riesci!! Ci sentiamo presto!! Hola fratello!! :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente!! Aggiornamento settimanale!! Iniziamo da box#2, quello con i sei cloni al 42° giorno di fioritura! Ormai si vede che sono arrivati alla fine! Sono in flush da sabato (40° giorno)! Le Bangi sono le più pronte e già abbastanza scariche! Le taglierò nel prossimo weekend! Poi settimana prossima le Flashback#2 e per ultime le Psico! Sono molto soddisfatto per com'è andato questo primo ciclo in questo box con questo setup! Non pensavo né che le due lampade lavorassero così bene, né che potessi raccogliere questa buona quantità in vasi così piccoli! Adesso foto...

Bangi Haze:

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Passiamo al box#1! Sabato ho messo in fioritura una Botafumeiros da seme! Le altre 5 invece sono al 14° giorno di fioritura! Alcune, soprattutto le Chocotonic, soffrono un pò per l'umidità bassa nelle parti alte del box! Ma stanno comunque bene, fioriscono spedite! La Fresh Candy ha già la prima resina! Sembra molto veloce! Adesso foto...

Chocotonic (da seme):

picture.php

. . .

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Mussud!finalmente riempi i barattoli:biggrin:
seguo curioso le cindy e vedendo le psico devo dire che mi mancano nel box,ne vorrei sempre una..
buon coltivo:tiphat:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Massud show. Tutte bellissime brò. Bella li, e invitami quando le assaggi :D
Prometto che in settimana aggiorno anch'io. Così ti faccio vedere le tue belle PC. :)
Hola companero :wave:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Stupende mass,dai che tra poco si sfumacchia:joint:sai che botta dopo la pausa forzata che hai dovuto sostenere...
Le Flashback#2 sono grondanti di resina,complimenti per il raccolto...

:wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Mussud!finalmente riempi i barattoli
seguo curioso le cindy e vedendo le psico devo dire che mi mancano nel box,ne vorrei sempre una..
buon coltivo

Ciao jabbaray! Grazie :)!! Sì finalmente :)!! Sono curioso anch'io delle Cindy, voglio vedere come vengono con parametri migliori del ciclo estivo :)!! Soprattutto a livello terpenico! Della Psicodelicia non mi stancherò mai, ancora mi stupisco per i forti aromi che emana a questo punto della fioritura e per la produzione di resina :)!! Incontrerà altri maschietti, questo è sicuro :)!! Hola fratello!! :wave:

Massud show. Tutte bellissime brò. Bella li, e invitami quando le assaggi
Prometto che in settimana aggiorno anch'io. Così ti faccio vedere le tue belle PC.
Hola companero

Ciao Laza! Grazie :)!! Sempre gentilissimo :)!! Promesso che t'invito per un assaggio appena sono pronte :)!! Anzi, adesso ti mando un pm :)! Aggiorna quando puoi che sono proprio curioso di vedere come sono :)!! Hola companero!! :wave:

Stupende mass,dai che tra poco si sfumacchia sai che botta dopo la pausa forzata che hai dovuto sostenere...
Le Flashback#2 sono grondanti di resina,complimenti per il raccolto...

Ciao tabaccaio! Grazie :)!! Puoi dirlo forte :)!! In realtà venerdì scorso ho tolto qualche cimetta bassa dalle Flashback e dalle Bangi e ho fatto qualche assaggio :)!! E devo dire che, nonostante fossero un pò acerbe, come sapore e high già ci siamo :)!! Proprio una bella botta, mi mancava :)!! Comunque farò un taglio "a scalare" delle Bangi, le cimette basse sono già belle scariche :)!! E poi non ne posso più dell'astinenza cannabica :)!! Era un anno e mezzo che non finivo le riserve :)!! Hola fratello!! :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Come al solito,quando passo di qua finisco gli Helpful. Rep non me ne fa dare. Ciao,bello e buon raccolto.

Ciao diabolico! Grazie :)!! Finalmente è arrivato il giorno tanto atteso anche per me :)!! Hola bro!! :wave:

Boomalek massud!! e tutti!

Ciao bibo! Grazie :)!! Altrettanto :)!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

Sei un invasato
Grande companero!

Ciao companero! Grazie :)!! Invasato è il termine giusto :)!! Overgrow the world :)!! E tra un anno se tutto va bene, con tutti i cross che ho in mente, saranno ancora di più :)!! Hola fratello!! :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Grande massud!! ma quante sono?che spettacolo quanti odori e sapori diversi cross the world!!

Ciao Pietro! Grazie :)!! Hai proprio ragione :)!! Avessi più spazio sarebbe ancora meglio!! E soprattutto un rubinetto là sotto perché ogni volta mi devo portare 4 litri d'acqua nello zaino :biggrin:!! Comunque sono 12 in fioritura e 17 in vege, 7 cloni radicati e 8 in attesa di radicamento definitivo! Finché ho tempo, va bene così!! Hola bro!! :wave:

Ne approfitto per fare il punto della situazione riguardo a "progetti" futuri! Ancora una settimana poi taglierò i 6 cloni nel box#2 e metterò 4 cloni di Chocotonic nei vasi da 3,6! Nel frattempo travaserò i cloni, due per pianta, di Botafumeiros e Cream Mandarine! Travaserò le rispettive madri in un vaso un più grande e poi le metterò in fioritura nel box#1 a fine novembre, giusto perché mi spiacerebbe buttarle! Dovrò poi clonare le 6 femmine da seme di The Purps, Mextiza e B99! Di queste 6 da seme ne metterò una per strain in fioritura a fine novembre insieme alle Cream Mandarine e alla restante Botafumeiros, sempre per non buttarle tutte e salvarne 3! Poi questa primavera userò il box#2 per le impollinazioni! Riguardo questo punto...Le mie idee sono di fare così (a sinistra la femmina, a destra il maschio, prima quello di The Purps, poi quello di Mextiza):

Flashback#2 x TP
Bangi Haze x TP
Fresh Candy x TP

B99 x Mextiza
Psyco Cindy x Mextiza
TP x Mextiza

Naturalmente aggiungerò un altro box grande tipo quello che ho già per la vege per farci sessaggio e reveg! In quello che ho adesso vorrei tenere solo le madri che dovrebbero essere al massimo 21! Poi vorrei mettere due seeds di Black Jack che ho già, sperando di trovare il feno Jack! Sesserò la Destroyer f2 di bluhazy e probabilmente un altro strain regular, penso sempre qualcosa di "esotico" :biggrin:!! Entrambi questi strains saranno ovviamente "materiale" da crossare :)!! Vedremo comunque...Hola growers!! :wave:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
che progetti,wow!tutti questi incroci sono proprio ghiotti:biggrin:
Sono curiosissimo,con così tante bimbe ti divertirai un sacco!!
buon coltivo:tiphat: