What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Stealth Mini-Jardin

donwalter

HOMBRE
Veteran
grandissimo massud...:tiphat:
traspiri passione da tutti i pori...e la trasmetti anche...:)
il tuo 3d è sempre uno spettacolo per gli occhi e l'anima...
grazie di esistere...:smoke:
ti abbraccio...:wave:

Nabat

Active member
Veteran
Bellellissime come sempre, è la prima volta che usi i Pandora? Poi mi dirai come ti trovi che ne ho un po' da parte ma nn li ho mai usati! Salutoni bro

massud

Stealth Grower
Veteran
Ola amigo! Erano mesi che non passavo nel foro e sono ripartito proprio dal tuo thread... Come sempre uno spettacolo per gli occhi!
Certo che tutte quelle piante devono essere un bell'impegno...!
Buon grow!
P.

Ciao Pollastro! Grazie :)!! Troppo gentile :)!! È un piacere rivederti da queste parti :)!! È sicuramente un nell'impegno, ma ho concentrato tutto adesso in modo da avere più tranquillità l'anno prossimo che avrò sicuramente meno tempo :)!! Adesso ho un pò più tempo libero :)!! Hola companero!! :wave:

grandissimo massud...
traspiri passione da tutti i pori...e la trasmetti anche...
il tuo 3d è sempre uno spettacolo per gli occhi e l'anima...
grazie di esistere...
ti abbraccio...

Ciao don! Grazie :)!! Gentilissimo :)!! È un onore sapere che un grande outdorista come te pensa queste cose :)!! Stima assolutamente ricambiata :)!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

Bellellissime come sempre, è la prima volta che usi i Pandora? Poi mi dirai come ti trovi che ne ho un po' da parte ma nn li ho mai usati! Salutoni bro

Ciao Nabat! Grazie :)!! Sì è la prima volta che li uso! Anch'io li ho tenuti da parte per un pò senza mai usarli perché non mi convincevano troppo :)!! Posso già dirti che come comodità sono il massimo! Certo è che bisogna avere un pò di spazio in altezza perché sono quasi 25 cm! Ma con il vertical riesco a farceli stare! Mentre invece sono molto comodi in larghezza! Sono stretti e si adattano benissimo a stare vicini, cosa impossibile con i vasi quadrati neri! Non mantengono una forma rettangolare come dice il produttore, ma tendono a diventare rotondi una volta riempiti! L'unica cosa che non mi convince ancora molto è il fatto che si staccano più facilmente dal panetto di cocco! Anche se dicono che mantenere le radici areate non sia male...Vedremo!! E poi forse che bisogno usare delicatezza e attenzione quando si tirano fuori dal box perché non sono rigidi! Poi devi sempre considerare che il litraggio dichiarato è circa la metà di quello effettivo, almeno con il cocco, ma non penso con la terra cambi molto! Sempre i miei 2 cents!! Hola bro!! :wave:

il lupo perde il pelo, ma non il vizio, grande companeros, tanta roba...

Ciao 1312! Grazie :)!! Il vizio non si perde mai :)!! Anche se ho i barattoli vuoti :)!! Hola companero!! :wave:

Mr Blunt

Berry buds lover
Grazie di tutto, soprattutto della condivisione di questa miniera di informazioni!!
I prodotti advanced mi convincono sempre di più! Ovvio che sono inutili senza la mano di un grower esperto come te!!
Buon coltivo!

massud

Stealth Grower
Veteran
Grazie di tutto, soprattutto della condivisione di questa miniera di informazioni!!
I prodotti advanced mi convincono sempre di più! Ovvio che sono inutili senza la mano di un grower esperto come te!!
Buon coltivo!

Ciao Mr Blunt! Grazie a te delle belle parole :)!! Troppo gentile :)!! Per quello che ho provato, l'Advanced mi piace molto! Ha tante varietà di fert e molte sono indicate per il cocco! L'unica cosa un pò negativa è il prezzo un pò alto, ma per fortuna fa anche le confezioni da 250 ml che per me vanno benissimo :)!! Non ne consumo molto e poi così posso cambiare spesso e provare tipi diversi! Mi piacerebbe provare diverse combinazioni dei loro prodotti, ho già la lista, ma per ora mancano gli euri :)!! Hola bro!! :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente!! Aggiornamento settimanale!! Partiamo dal box#2, quello dei cloni di Psico, Flashback#2 e Bangi! Sono al 35° giorno (ieri) e proseguono senza grossi problemi! Solo le Bangi mostrano qualche segno di sofferenza dovuta, credo, alla bassa ur, alla temp massima ancora un pò alta, 28℃, e al fatto che bevono un sacco e, purtroppo, non riesco a irrigarle quotidianamente! Ha già un pò di pistilli rossi, credo sarà la prima a iniziare il flush, tanto è uno strain da non più di 8 settimane! Tutte comunque saranno flushate dal 40° giorno! Profumi davvero ottimi per tutte, mi fanno impazzire quelle maledette, ho i barattoli vuoti e non è facile :)!! Adesso foto...

Le resinossime Psico...

picture.php

picture.php

picture.php

Le Flashback#2...

picture.php

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

Passiamo al box#1, quello con la 125w! Sono al 7° giorno di fioritura! Tutto bene, ma anche le Chocotonic soffrono un pò il clima non ancora ideale! Qui la temp massima è sui 30℃! Sabato le ho fertilizzate tutte con 1 ml/l di Biogrow per evitare carenze e sembrano aver apprezzato! Purtroppo queste sono quelle che hanno sofferto un pò di più lo stress radicale dovuto alla lunga vege in vasi ridicoli e il successivo passaggio al cocco! Foto...

Chocotonic...

picture.php

picture.php

Fresh Candy di Laza, bellissima indica...

picture.php

picture.php

Le due Psyco Cindy, feno#1 a sinistra, #2 a destra:

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

Psyco Cindy feno#2, quello a maggioranza C99...

picture.php

Box vege! Quelle in reveg hanno iniziato tutte il processo, adesso attendo di poterle clonare!

Maschietto di Mextiza f2, davvero stupendo...

picture.php

picture.php

picture.php

Le Botafumeiros a 52 giorni di vege! Quella a destra l'ho travasata ieri nel cocco nel Pandora's pot e sabato la metterò in fioritura! Solo lei perché, al contrario dei pronostici, il box#1 è pieno e 6 bastano, non ce ne starebbero di più, ma va bene così :)!

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

Le Cream Mandarine, sempre a 52 giorni di vege! Queste e l'altra Botafumeiros, le metterò in fioritura da clone nel box#2 tra 3 settimane circa!

picture.php

Questi sono i cloni! I sei nei vasetti sono delle Chocotonic, gli altri di Botafumeiros e Cream Mandarine, non ancora radicati!

picture.php

E panoramica del box vege, un pò meno incasinato delle ultime volte :)!!

picture.php

E infine vi lascio con un paio di palline di hash ricavato dalla pulizia del grinder :)!

picture.php

Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti! Hola growers!! :wave:\

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Psico super glassate frà:skiiing:
Le foglie della FC di laza sono stupende, sembrano belle "grasse" dalla foto...
Complimenti per come gestisci tutto nel poco tempo libero che hai, col cocco poi...
Sei un grande :huggg:

Healthcare.

Active member
Ciao mass, nevica a ottobre qui! :D Il maschione di mextiza sembra bello vigoroso.
Volevo chiederti come ti stai trovando con i pandora's pot.
Grazie in anticipo :)

Hola :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Psico super glassate frà
Le foglie della FC di laza sono stupende, sembrano belle "grasse" dalla foto...
Complimenti per come gestisci tutto nel poco tempo libero che hai, col cocco poi...
Sei un grande

Ciao tabaccaio! Grazie :)!! Al cocco non rinuncerei per nessun motivo :)!! Troppi benefici in fatto di resa e profumi!! Anche se il tempo è poco e infatti un pò soffrono la sete :)! Non smetterò mai di ringraziare Laza che mi ha donato quel clone e la madre :)!! È uno strain che avevo fumato anni fa ad Amsterdam e me lo ricordo ancora benissimo :)!! Troppo buono!! La FC comunque è un S1della Pyramid Seeds selezionato dalla Sweet Tooth di Spice of Life! Forse lo incrocerò con il maschietto di The Purps f2 di Flowski! Vedremo...Hola fratello!! :wave:

sooo frosty!!! rep +!!!
che aggiungere,potendo altra rep +

Ciao Bio! Grazie :)!! Fa piacere vedere altri microgrowers da queste parti :)!! Non l'avevi fatta anche tu la Sweet Tooth? Forse della Barney's però, non so se è uguale! Hola bro!! :wave:

Ciao mass, nevica a ottobre qui! Il maschione di mextiza sembra bello vigoroso.
Volevo chiederti come ti stai trovando con i pandora's pot.
Grazie in anticipo
Hola

Ciao Healthcare! Grazie a te del passaggio :)!! Per ora mi trovo bene con i Pandora's! Il maggior difetto, al momento, è che, essendo alti e stretti, devono essere maneggiati con attenzione quando li si tira fuori dal box! Anche perché non sono rigidi! Poi c'è la questione del litraggio! 2 litri dichiarati, 3,5 abbondanti effettivi! Per me non è negativo perché ci stanno comodamente, però quando li avevo presi avevo un box più piccolo e quindi non sarebbero andati bene! Hola bro!! :wave:

Cream47

Underground Grower
Ciao Mass,

dai che ci avviciniamo al riempimento di barattoli, la Psycho sono veramente belle glassate, poi in effetti il maschio di mex è veramente stupendo, quale tipo di incroci pensi di fare con questo qua ?

Saluti e buon coltivo :wave:.

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Carissimo..e io che pensavo di averne troppe,meglio che non mi lamento!
Sono tutte belle e quante varietà:biggrin:veramente complimenti!
Chissà che bontà le Psyco Cindy:biggrin:appena i box avranno un buon equilibrio tra vege e flo chiederò a Erminio un paio di fagiolini..

Potresti togliermi una curiosità?La c99 di solito a che giorno di flo l'avevi levata in passato?La sb dice 53/58gg, sul forum internazionale ho letto 52/55gg per non perdere il tipico effetto psichedelico..
Io sono al 51° e i tricomi stanno diventando nuvola,ma non tutti..pensavo di raccogliere venerdì,ma non vorrei sbagliare..

Complimenti ancora,grazie di tutto e buon coltivo!:tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Mass,
dai che ci avviciniamo al riempimento di barattoli, la Psycho sono veramente belle glassate, poi in effetti il maschio di mex è veramente stupendo, quale tipo di incroci pensi di fare con questo qua ?
Saluti e buon coltivo.

Ciao Cream! Grazie :)!! Ho una voglia di raccogliere :biggrin:!! Poi non fumando da un pò, sentirò meglio l'effetto e i sapori dei vari strains :)!! Fa bene ogni tanto un periodo di "pausa" :)!! Bella domanda...Ogni giorno cambio idea sull'incrocio da fare :)!! Ho tempo per pensarci bene perché lo farò questa primavera! Per ora le due principali candidate sono la Psico e la Chocotonic, se non mostrerà segni di ermafroditismo, dato che Noreason mi ha accennato questa possibilità! I dubbi ce li ho perché ho in mente di prendere ancora un paio di strains esotici per la prossima primavera :)!! Vedremo...L'unico cross sicuro per ora è Flashback#2 x The Purps f2 di Flowski :)!! E, molto probabilmente, vorrei creare la "mia" Purple Thai, incrociando un maschio di Destroyer f2 di bluhazy (se lo troverò) con una femminuccia di The Purps f2 :)!! Comunque tra poco ci sentiamo per i seeds di Psyco Cindy, appena ho un attimo di tempo :)...Hola fratello!! :wave:

Ciao Carissimo..e io che pensavo di averne troppe,meglio che non mi lamento!
Sono tutte belle e quante varietà veramente complimenti!
Chissà che bontà le Psyco Cindy appena i box avranno un buon equilibrio tra vege e flo chiederò a Erminio un paio di fagiolini..
Potresti togliermi una curiosità?La c99 di solito a che giorno di flo l'avevi levata in passato?La sb dice 53/58gg, sul forum internazionale ho letto 52/55gg per non perdere il tipico effetto psichedelico..
Io sono al 51° e i tricomi stanno diventando nuvola,ma non tutti..pensavo di raccogliere venerdì,ma non vorrei sbagliare..
Complimenti ancora,grazie di tutto e buon coltivo!

Ciao jabbaray! Grazie :)!! Premetto che non ho mai coltivato la C99 perché su 6 seeds di bluhazy avevo trovato tutti maschi :)!! Comunque anch'io so che non bisogna superare i 55 giorni per mantenere l'effetto tipico dello strain! Per cui se raccogli venerdì andrà benissimo!! Avevo fatto così anch'io con la Psyco Cindy feno C99! Che voglia di fumarla :)!! Dolcissima :)!! Un tripudio di sapori!! Peccato che nell'ultimo ciclo estivo il caldo abbia un pò appiattito i sapori, soprattutto in concia!! Infatti quello che sto facendo è il vero ciclo "test" di questo strain! Almeno dal punto di vista della fumata :)!! Curioso di vederla nel tuo giardino :)!! Hola fratello!! :wave:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Hey frà...ma che bellezze. E sempre un piacere vedere i tuoi updates.Le Psico sembrano mooolto resinose e non si smentiscono come sempre. Gran belle strutture che hanno preso anche le altre.Non so perche, ma una pianta bella alta con il vasetto mignon mi appare come una pianta molto "sexy".Me gusta :D
Per la Fc sono veramente contento che sta mantenendo le caratteristiche della madre.Vedrai che bella che diventa in fioritura piena. E pensare che era un freebi .Curiosissimo e onorato vederla crescere nell tuo eden.
Ps.Le tue PC stanno una favola. Sono belle forti. tra 7 gg li metto a sessare :good:

Hòla brò. Se sentemo :wave:

Latest posts

Latest posts