Ola amigo! Erano mesi che non passavo nel foro e sono ripartito proprio dal tuo thread... Come sempre uno spettacolo per gli occhi!
Certo che tutte quelle piante devono essere un bell'impegno...!
Buon grow!
P.
grandissimo massud...
traspiri passione da tutti i pori...e la trasmetti anche...
il tuo 3d è sempre uno spettacolo per gli occhi e l'anima...
grazie di esistere...
ti abbraccio...
Bellellissime come sempre, è la prima volta che usi i Pandora? Poi mi dirai come ti trovi che ne ho un po' da parte ma nn li ho mai usati! Salutoni bro
il lupo perde il pelo, ma non il vizio, grande companeros, tanta roba...
Grazie di tutto, soprattutto della condivisione di questa miniera di informazioni!!
I prodotti advanced mi convincono sempre di più! Ovvio che sono inutili senza la mano di un grower esperto come te!!
Buon coltivo!
Psico super glassate frà
Le foglie della FC di laza sono stupende, sembrano belle "grasse" dalla foto...
Complimenti per come gestisci tutto nel poco tempo libero che hai, col cocco poi...
Sei un grande
sooo frosty!!! rep +!!!
che aggiungere,potendo altra rep +
Ciao mass, nevica a ottobre qui! Il maschione di mextiza sembra bello vigoroso.
Volevo chiederti come ti stai trovando con i pandora's pot.
Grazie in anticipo
Hola
Ciao Mass,
dai che ci avviciniamo al riempimento di barattoli, la Psycho sono veramente belle glassate, poi in effetti il maschio di mex è veramente stupendo, quale tipo di incroci pensi di fare con questo qua ?
Saluti e buon coltivo.
Ciao Carissimo..e io che pensavo di averne troppe,meglio che non mi lamento!
Sono tutte belle e quante varietà veramente complimenti!
Chissà che bontà le Psyco Cindy appena i box avranno un buon equilibrio tra vege e flo chiederò a Erminio un paio di fagiolini..
Potresti togliermi una curiosità?La c99 di solito a che giorno di flo l'avevi levata in passato?La sb dice 53/58gg, sul forum internazionale ho letto 52/55gg per non perdere il tipico effetto psichedelico..
Io sono al 51° e i tricomi stanno diventando nuvola,ma non tutti..pensavo di raccogliere venerdì,ma non vorrei sbagliare..
Complimenti ancora,grazie di tutto e buon coltivo!