What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Stealth Mini-Jardin

M

marygrace

Cavolo fratellone, vedo che hai ampliato non poco i tuoi spazi e il numero di piante!

L'ultima estrazione è davvero uno spettacolo, sembra spurgato veramente a dovere e il colore è da acquolina in bocca!

Son molto curioso sui tuoi progetti futuri con quei maschietti ;)

ADoooooooooooooooooooooSS

FaX!

Best Magic Moment!
Ciao Massud, sempre abbaglianti i tuoi lavori, manine d'oro!! :huggg:
Vorrei chiederti una cosa...
Ma non ti danno preoccupazioni di nessun genere i vasi trasparenti (Mezze bottiglie)?
:wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao bello. Ma come fai a seguire contemporaneamente tutti questi lavori? Io andrei fuori di testa! In bocca al lupo per tutto,bro!

Ciao diabolico! Grazie :)!! Crepi il lupo :)!! Gli sto dedicando il minimo di tempo possibile, ma sembrano comunque apprezzare :)!! Ogni tanto qualcuna mostra segni di sete, ma nulla di grave! Solo per dare l'acqua e sistemarle un pò impiego almeno un'oretta! Hola bro!!

Grande mass,è complicato seguire troppe piante o meglio ci vorrebbe un po di tempo libero in più...stupendo quel maschione di mextiza,chi gli farai impollinare??
Ciao frà

Ciao tabaccaio! Grazie :)!! Hai ragione, più che complicato, ci vorrebbe proprio più tempo :)!! E pensare quanti nel mondo coltivano questa stupenda pianta per lavoro oltre che per passione :)!! Mentre noi qui siamo costretti a farlo velocemente e di nascosto!! Ma sono sicuro che avremo la nostra rivincita tra non molto :)...Quel maschione di Mextiza è nel box insieme a 6 madri e ad altre 12 potenziali madri, per cui è molto desiderato :)!! Ne avrà di lavoro da fare :)!! Comunque per ora lo vedrei bene a copulare con la B99, la Flashback#2 e la Psyco Cindy#1, quella super resinosa, ma poco saporita! Ha un profumo davvero buono :)!! Vedremo questa primavera comunque...Adesso lo lascio rivegetare con calma :)! Hola fratello!!

complimenti xla dedizione e la cura...nn so fino a che punto sarei capace...buon cultivo

Ciao Z.grow! Grazie :)!! Ti assicuro che è tutta questione di abitudine e di abituarsi gradualmente all'aumentare del numero di piante da curare! Neanch'io avrei mai pensato un anno fa di arrivare a questo punto :)!! Ma è veramente molto divertente :)!! Hola!!

Bella Massuuuuuuuuuuddd !!!
Sempre uno spettacolo !
Vedo che anche le tue sono rimaste belle piccole, peccato speriamo che almeno la qualità ti soddisfi...
Ti lascio una pics dell'unica che ho nel box....
Se non fosse per la scarsissima vigorosità ricomprerei subito un altra confezione,ha un odore che è una roba fantastica !
View Image
View Image
Ciao miticooooo !!

Ciao Flowski! Grazie :)!! Alla fine solo due sono rimaste più piccole rispetto alle B99 e alle Mextiza! E comunque considera che sono indiche e quindi a 12/12 da seme non rendono molto! Oggi ho ultimato il sessaggio e le ultime 3 si sono rivelate femmine! Ho eliminato quella più piccola e freaky! E ho tenuto una bella vigorosa, alta, con un sacco di internodi, e un'altra più compatta, ma con una maggiore distanza internodale e (sembrerebbe dalle foglie) un pochino più sativa! Nessuna di quelle che ho tenuto comunque ha mostrato segni di deformazioni man mano che crescevano! Il maschietto è veramente bello e profumato :)!! Ed è in mezzo a un sacco di femmine vogliose :)!! Ma non ho ancora deciso chi sarà la fortunata :)!! Bellissima la tua comunque :)!! Secondo te il fatto che nessuna ha mostrato segni di sfumature violacee, può voler dire che sono tutti feno "green"? O semplicemente che essendo state sessate con temperature alte, non sono riuscite a tirar fuori i colori :)? Grazie ancora, sono veramente contento di aver avuto i tuoi seeds!! Un abbraccio!! Hola fratello!!

Cavolo fratellone, vedo che hai ampliato non poco i tuoi spazi e il numero di piante!
L'ultima estrazione è davvero uno spettacolo, sembra spurgato veramente a dovere e il colore è da acquolina in bocca!
Son molto curioso sui tuoi progetti futuri con quei maschietti
ADoooooooooooooooooooooSS

Ciao marygrace! Grazie :)!! Eh ma non arriverò mai alle tue quantità di piante :)!! Già così mi stanno facendo impazzire :)!! La prossima estrazione la farò a metà/fine novembre e spero di fartela assaggiare :)!! Comunque i maschietti spero di riuscire a tenerli, quindi potrei fare qualche talea :)!! Ci sentiamo presto :)!! Un abbraccio!! Hola fratello!!

Ciao Massud, sempre abbaglianti i tuoi lavori, manine d'oro!!
Vorrei chiederti una cosa...
Ma non ti danno preoccupazioni di nessun genere i vasi trasparenti (Mezze bottiglie)?

Ciao FaX! Grazie :)!! Non ho notato differenze con i vasi normali! Comunque rimangono in quei contenitori al massimo 3 mesi, il tempo di sessare, rivegetare e taleizzare :)! Sono comode negli spazi ridotti! Poi considera che uso lampade cfl e a basso wattaggio, quindi con poca penetrazione e questo fa sì che la luce che potrebbe arrivare alle radici è poca e tenue! Non credo questo le disturbi :)! Sempre i miei 2 cents! Hola!!

Giusto per la cronaca...
Ho taleizzato le Chocotonic, travasato la Fresh Candy, i due feno di Psyco Cindy e le due Chocotonic nel cocco e nei Pandora's Pot e messe tutte in vege fino a lunedì quando saranno switchate nel box grande con la 125w! Spero poi di riuscire ad aggiungere le due Botafumeiros e una Cream Mandarine appena svilupperanno i rami laterali così da poterle taleizzare! In teoria dovrebbe succedere tra 15-20 giorni, forse meno!
Un'ultima cosa..
I Pandora's Pot da 2 litri si sono in realtà rivelati adatti a contenere 3,6 litri di cocco!! Forse dovrebbero rivedere le dimensioni o cambiare le indicazioni sul litraggio!!
Hola growers!! :wave:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Dovrebbero venire tutte viola,secondo me è ancora presto,appena cominceranno a ingrossare i fiori vedrai che sono viola.
Anche la mia non è un feno viola acceso ma è cmq colorata.
Stiamo a vedere che sono parecchio curioso....

Buon cultivo collega.

massud

Stealth Grower
Veteran
Dovrebbero venire tutte viola,secondo me è ancora presto,appena cominceranno a ingrossare i fiori vedrai che sono viola.
Anche la mia non è un feno viola acceso ma è cmq colorata.
Stiamo a vedere che sono parecchio curioso....
Buon cultivo collega.

Ciao Flowski! Forse non l'ho scritto, ma adesso sono tutte in reveg, poi prenderò i cloni e li farò fiorire più avanti! Dipende dalle loro tempistiche! Spero il prima possible :biggrin:!! Sono molto curioso anch'io :)!! Domani comunque farò le foto così le vedrai! Hola fratello!! :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente!! Aggiornamento settimanale in ritardo! I cloni di Flashback#2, Bangi Haze e Psico sono al 28° giorno di fioritura. Ieri ho aggiunto come da programma la 32w cfl a luce rossa, portando così i watt a quasi 100 e circa 7500 lumens! Sono rimasto stupito da come lavora bene la 65w, sarà forse che nella nuova posizione funzioni meglio :)?! Settimana scorsa ho dato la prima fertirrigata con fert alla melassa, Nirvana e enzimi Aptus! Le cime si stanno gonfiando, la resina aumenta così come i profumi...È dura quando si hanno i barattoli vuoti :)!! Per fortuna sono a metà fioritura :)...Adesso foto...

Le Psico:

picture.php

Dettagli:

picture.php

picture.php

Flashback#2:

picture.php

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

Bangi Haze:

picture.php

picture.php

picture.php

Passiamo all'altro box fioritura con la 125w cfl che finalmente ho acceso ieri :)!! Per ora ci sono, nei Pandora's pot da 2 litri (ma in realtà da 3,5), un clone per feno di Psyco Cindy e Chocotonic e la Fresh Candy di Laza :)! Il bulbo è sempre in verticale e con l'attacco in basso! Così...

picture.php

Psyco Cindy! Feno#1 a sinistra e il #2 a destra:

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

Fresh Candy:

picture.php

Chocotonic S1:

picture.php

picture.php

picture.php

E ora il box vege/reveg! Come promesso a Flowski, ho fatto le foto alle The Purps f2! A sinistra il maschietto e poi le due femminucce:

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

La femmina più grande e vigorosa, un pò assetata:

picture.php

L'altra più piccolina:

picture.php

Il maschietto:

picture.php

Poi le Mextiza f2! Il maschio è uno spettacolo, mai vista una pianta così vigorosa! Sta già vegetando! Profumatissimo tra l'altro!

picture.php

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

Le due femminucce sempre di Mextiza! Mi sembrano due feno diversi, il primo ha le foglie più allungate...

picture.php

picture.php

E le due femminucce di B99! Quella a destra mi sembra più C99, mentre l'altra più Bangi! Che sarebbe quella che sto cercando...

picture.php

Presunto feno Bangi:

picture.php

Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti! Hola growers!! :wave:

Cream47

Underground Grower
Ciao Massud,

già la resina si fa vedere mi sa ci sarà una valanga da queste parti :skiiing: veramente bellissime queste bimbe, poi i tuoi box veramente ottimi, adesso riesci a sfruttare tutti i lumen con il verticale è stata un ottima scelta cosi puoi illuminare veramente tutte le cime sia basse che alte, sfruttando csi tutto lo spazio a disposizione ed eliminando me lo immagino meno cime possibili.

Mi piace parecchio passare dal tuo giardino adesso con tutte queste genetiche, vedrai quante cose avrai da provare, immagino che con i barattoli vuoti non vedi l’ora ma avrai tanta materia da testare.

Con ste mextiza mi avete veramente incuriosito, devo trovare il modo di rimediarne, perché stavo pensando per il prossimo ciclo di provare solo genetiche nostrane, mi sa che vi romperò un po’ a tutti ;).

Saluti grazie per la condivisione e buon coltivo :tiphat:.

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Me che belle brò....e quanta resina.nom ho mai visto carenze nell tuo Jardin.Le tratti proprio con i guanti e si vede. Sono una più bella del altra. Anche la FC mi sembra ancora più bella :D ....Grande Mass.
Purtroppo non mi fa dare rep ma metto in conto.
Hola fratello. Un abrazo

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Fratè e chi ti ferma più:D da quando ti sei allargato con i box vedo piante da tutte le parti, in vasi di tutte le dimensioni e forme.... Di sicuro non sarà una passeggiate irrigarle tutte con la giusta quantita di h2o,ma guardando lo stato di salute delle tue baby direi che per ora ci stai riuscendo alla grande ;)
Un abbraccio :huggg:

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Hola companero Massud,
non vorrei che da campesino ti trasformassi in latifondista :biggrin:
un sacco di bella roba in quei box, la Mextiza acchiappa molto anche me.
Complimenti per i tuoi cross, Cindy la pazza :) dovrà trovare posto in un mio cultivo... :dance013:

Un abbraccio hermano!

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Massud,
già la resina si fa vedere mi sa ci sarà una valanga da queste parti veramente bellissime queste bimbe, poi i tuoi box veramente ottimi, adesso riesci a sfruttare tutti i lumen con il verticale è stata un ottima scelta cosi puoi illuminare veramente tutte le cime sia basse che alte, sfruttando csi tutto lo spazio a disposizione ed eliminando me lo immagino meno cime possibili.
Mi piace parecchio passare dal tuo giardino adesso con tutte queste genetiche, vedrai quante cose avrai da provare, immagino che con i barattoli vuoti non vedi l’ora ma avrai tanta materia da testare.
Con ste mextiza mi avete veramente incuriosito, devo trovare il modo di rimediarne, perché stavo pensando per il prossimo ciclo di provare solo genetiche nostrane, mi sa che vi romperò un po’ a tutti.
Saluti grazie per la condivisione e buon coltivo.

Ciao Cream! Grazie :)!! Mettere le lampade in verticale con l'attacco in basso per ora sembra una scelta azzeccata :)!! Vedremo tra un mesetto!! Eh sì è dura avere in fioritura 11 piante con i barattoli vuoti! Ma quest'anno me l'aspettavo non avendo fatto la guerrilla che serviva proprio a riempire i barattoli dopo la pausa estiva! Mi accontento di fumare ogni tanto il trim delle Psyco Cindy che è bello resinoso e sempre meglio della merd@ di strada :)! Poi a breve farò una seconda estrazione dal trim del ciclo precedente :)! Alla fine devo aspettare solo un mesetto ancora :)!! Le Mextiza sono veramente belle e speriamo siano anche buone, ma i presupposti ci sono già tutti :)!! Se hai pazienza quel maschietto di Mex sicuramente spollinerà qualcosa, però credo la prossima primavera :)!! Per ora ho seeds solo di Psyco Cindy e B99 :)!! Sempre belli i cicli con genetiche nostrane :)!! Hola fratello!! :wave:

Me che belle brò....e quanta resina.nom ho mai visto carenze nell tuo Jardin.Le tratti proprio con i guanti e si vede. Sono una più bella del altra. Anche la FC mi sembra ancora più bella ....Grande Mass.
Purtroppo non mi fa dare rep ma metto in conto.
Hola fratello. Un abrazo

Ciao Laza! Grazie :)!! Per le (non) carenze penso sia merito dei sali GHE per abbassare il ph che contengono elementi in tracce e del Nirvana della Advanced che mi sta veramente soddisfacendo :)!! Quella FC era l'apicale che aveva appena radicato :)!! Nella foto non si vede bene perché aveva ancora le foglie rivolte verso l'alto, ma è veramente bella :)!! Sembra quasi una pianta da seme! Anche la madre sta crescendo benissimo! Sono proprio curioso di assaggiarla :)!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

Fratè e chi ti ferma più da quando ti sei allargato con i box vedo piante da tutte le parti, in vasi di tutte le dimensioni e forme.... Di sicuro non sarà una passeggiate irrigarle tutte con la giusta quantita di h2o,ma guardando lo stato di salute delle tue baby direi che per ora ci stai riuscendo alla grande
Un abbraccio

Ciao tabaccaio! Grazie :)!! Come dici tu non sono facili da gestire, ma alla fine danno sempre delle grandi soddisfazioni :)!! Riescono ad adattarsi a un regime di acqua, livello di ph e quantità/frequenza di fert sempre uguale per tutte in qualsiasi ciclo finora! Mantenendo ovviamente le differenze per quanto riguarda la fase in cui sono e soprattutto il sub in cui crescono! L'ultima volta ho dato 3,5 litri d'acqua complessivamente, ma a massimo regime prevedo saranno 7 :)! Speriamo di continuare a riuscire a starci dietro :)! Tutto questo perché tra un anno spero di riuscire ad avere 16 mamme e 2 papà :)!! Senza contare eventuali/probabili altri miei cross :)!! Vedremo comunque...Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

Hola companero Massud,
non vorrei che da campesino ti trasformassi in latifondista
un sacco di bella roba in quei box, la Mextiza acchiappa molto anche me.
Complimenti per i tuoi cross, Cindy la pazza dovrà trovare posto in un mio cultivo...
Un abbraccio hermano!

Ciao companero!! Grazie :)!! Che piacere rivederti da queste parti :)!! Ahaha :)!! Guarda che qui i latifondisti ce li mangiamo :)!! Sicuramente Cindy verrà a trovarti e spero sarà di tuo gradimento :)! Anche se detta così sembra 'na zoccola :)!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

Silvestro

Cannabis scout
Eccolo... lo sapevo...sotto na talea ho intravisto na firma :D :D

Spettacolo frà, veramente un giardino da ammirare! Chissà quanto tempo dedichi alle belle tue creature, chapeau :tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
Eccolo... lo sapevo...sotto na talea ho intravisto na firma
Spettacolo frà, veramente un giardino da ammirare! Chissà quanto tempo dedichi alle belle tue creature, chapeau

Ciao Silvestro! Grazie :)!! Troppo gentile :)!! Ultimamente gli dedico un pò di più del solito perché sono a inizio fioritura, quindi tra lavaggio cocco, travasi, settaggio box e raccolta cloni, almeno un'oretta e mezza a giorni alternati :biggrin:!! Si stanno comportando meglio di quanto potessi pensare :)! Certo, se le avessi a casa sarebbe meglio (e più divertente!), ma va bene così, l'importante è coltivare :biggrin:!! Hola fratello!! :wave:

diabolico

Active member
Veteran
Ciao bello. Mi sa che sta volta ti stai superando! A metà fioritura con tutta quella resina. Gran bei lavori. Complimenti,di cuore,bro e buon proseguo.:wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao bello. Mi sa che sta volta ti stai superando! A metà fioritura con tutta quella resina. Gran bei lavori. Complimenti,di cuore,bro e buon proseguo.

Ciao diabolico! Grazie :)!! Troppo gentile!! La cosa che mi sta stupendo di più di quelle nel box#2, è che sono così nonostante i pochi watt e i vasi piccoli! E ogni volta sembrano più gonfie e resinose :)! Pensavo rendesse molto meno, invece devo ricredermi, sembra essere un buon setup! E le temp massime sono ancora un pò alte...Complimenti per il tuo splendido outdoor :)!! Hola bro!! :wave:

Pollastro

Active member
Veteran
Ola amigo! Erano mesi che non passavo nel foro e sono ripartito proprio dal tuo thread... Come sempre uno spettacolo per gli occhi!
Certo che tutte quelle piante devono essere un bell'impegno...!

Buon grow!
P.

Latest posts

Latest posts