What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Stealth Mini-Jardin

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao fratello Massud,
già al precedente UP pensavo “ma sono veramente stupende queste bimbe”, poi in settimana mi sono incontrato con l’amico Silvestro, parlando di te abbiamo detto “ma guarda che le bimbe sue si riconoscono, è proprio la sua firma”, quindi che dire a parte complimenti.
Il feno black & white delle Psycho sarebbe ? Io ho provato il piscia di gatto ed un'altra sul limone più indica dell’altro feno. Adesso aspettiamo l’esplosione di nel tuo giardino.
Saluti e buon coltivo.

Ciao Cream! Ahaha :biggrin:!! Grazie :)!! Troppo gentile :)!! Secondo me è il setup molto diverso dal "normale" che le rende così :)!! È tutto più "mini", quindi anche le piante si adattano di conseguenza :)!! Il feno della Psico l'avevo chiamato così perché ha una colorazione più scura delle altre (perché assorbe molto N) e per la produzione di resina :)! Probabilmente se tenessi il ph più basso sarebbe più chiara, ma facendo una soluzione unica per tutte cerco di trovare sempre una via di mezzo e le altre sembrano apprezzare di più un ph più alto! Prima di questa Psico, ne avevo coltivate una dozzina almeno e quindi penso di aver trovato tutti o quasi i fenotipi più diffusi e questa mi sembra essere un pò più speciale delle altre, soprattutto nelle caratteristiche di crescita (sativa veloce, produttiva, resistente al caldo, a scompensi vari e molto resinosa)! Poi l'high è simile agli altri feno sativa, secondo me "fulminante" e veloce a salire, così come il sapore, "piscia di gatto", acido/limonoso/humus/terra! Una delle prime volte che la coltivavo, avevo trovato questo feno, molto più indicoso, con un sapore di limone/arancia veramente buono, molto produttiva e resinosa, ma con un high molto più bilanciato! Peccato non sapessi ancora i vantaggi del tenere mamme e cloni! Ne ho persi di strains interessanti!

picture.php

Prima o poi ci si deve beccare :)!! Hola fratello!! :wave:

Verissimo frà Le tue bimbe si riconoscono a chilometri, scommetto che sotto le foglie ci fai pure la firma

Ciao Silvestro! Grazie :biggrin:!! Non sai quanto mi piacerebbe farvele assaggiare :)!! Così ci sarebbe condivisione al 100% :)!! Spero un giorno ci sarà occasione :)!! Hola fratello!! :wave:

PietroHaze

Member
ciao massudd!!
concordo con le piante "alla massud":biggrin: .. per la psico.interessante l'argomento!! io ne ho trovati 2 tipi 1 con le foglie piu tonde piu grande sapori piu acidi piu produttiva e un high speciale .. mentre l'altra piu indica piu bassa limonosa all'inizio, meno produttiva ma piu resinosa e high meno pesante, piu buona secondo me.. sbaglio o è questa in foto? grande mass

massud

Stealth Grower
Veteran
ciao massudd!!
concordo con le piante "alla massud" .. per la psico.interessante l'argomento!! io ne ho trovati 2 tipi 1 con le foglie piu tonde piu grande sapori piu acidi piu produttiva e un high speciale .. mentre l'altra piu indica piu bassa limonosa all'inizio, meno produttiva ma piu resinosa e high meno pesante, piu buona secondo me.. sbaglio o è questa in foto? grande mass

Ciao Pietro! Grazie :)!! Sì il secondo tipo che dici tu è come quello in foto credo! Però il mio sentiva anche di arancia con un gusto finale dolciastro! Ed era abbastanza produttivo, ma questo dipende sicuramente anche dal setup! Però avevo trovato anche un feno con un chiaro gusto, oltre che limonoso, anche terroso, di caffè, di humus! L'high era molto sativo! Comunque i sapori dipendono molto anche da altri fattori, tra cui sicuramente i fert, il sub, le lampade, il clima e il flush! Così come anche l'high dipende dalla quantità di resina e dal grado di maturazione alla raccolta! A volte secondo me si crede di aver trovato feno diversi della stessa pianta, magari basandosi troppo sul sapore, quando in realtà è sempre lo stesso feno, ma influenzato da fattori ambientali/di setup! Non è sempre così facile identificare i vari feno, soprattutto se lo strain è stabile! Sempre i miei 2 cents :)!! Hola bro!! :wave:

Cream47

Underground Grower
Più che il set-up è il manico dell’ottimo grower che le rende cosi, ultimamente mi sto fumando il feno limone più indica che mi piace un sacco perché all’inizio hai energia e tanta voglia di chiacchierare e poi ti rilassa nel senso buono toglie anche le emicranie (può confermare Silvestro).

Anche io con i maschi che mi sono ritrovato mi sarebbe piaciuto tanto tenere almeno due per recuperare il polline e cominciare con le miei creazioni, ma proprio non posso quindi vedro più in la se riesco ad organizzarmi per il prossimo giro sperando stavolta di incontrare meno maschi.

Veramente bella questa Psycho, penso che l’hai fatta d’inverno visto le sfumature, quale feno era ? Edit : (ok hai già risposto a Pietro)

Lo spero proprio di incontrarti avremo tanti argomenti da cui parlare, e poi ho nascosto un barattolino con dentro 3/4 cime di Sorc3rers rimaste da fare provare, quindi più aspetteremo e più saranno conciate, almeno che preso da un raptus me le fumo tutte io :biggrin:.

Saluti :wave:.

PietroHaze

Member
Ciao Pietro! Grazie !! Sì il secondo tipo che dici tu è come quello in foto credo! Però il mio sentiva anche di arancia con un gusto finale dolciastro! Ed era abbastanza produttivo, ma questo dipende sicuramente anche dal setup! Però avevo trovato anche un feno con un chiaro gusto, oltre che limonoso, anche terroso, di caffè, di humus! L'high era molto sativo! Comunque i sapori dipendono molto anche da altri fattori, tra cui sicuramente i fert, il sub, le lampade, il clima e il flush! Così come anche l'high dipende dalla quantità di resina e dal grado di maturazione alla raccolta! A volte secondo me si crede di aver trovato feno diversi della stessa pianta, magari basandosi troppo sul sapore, quando in realtà è sempre lo stesso feno, ma influenzato da fattori ambientali/di setup! Non è sempre così facile identificare i vari feno, soprattutto se lo strain è stabile! Sempre i miei 2 cents !! Hola bro!! :wave:

Ciao massud, si certo dipende dal setup fert e concia poi le tue avranno un altro sapore:biggrin:
io da quello che ricordo ho riconosciuto a tutte e due terra caffè e pepe.. (l'humus non l'ho mai assaggiato:laughing:) e quella piu indica sapori dolci all'inizio che poi hanno perso per colpa dei barattoli non adatti!! proprio per il discorso degli stessi feno magari potrebbe essere quello.. io ho delle talee se volete, a disposizione!! mi piacerebbe un giorno vedervi di persona a qualche evento!
ciao mass:tiphat:

edit: che poi pensandoci... ma che ce fai con la psico!!:laughing:

Last edited:

massud

Stealth Grower
Veteran
Più che il set-up è il manico dell’ottimo grower che le rende cosi, ultimamente mi sto fumando il feno limone più indica che mi piace un sacco perché all’inizio hai energia e tanta voglia di chiacchierare e poi ti rilassa nel senso buono toglie anche le emicranie (può confermare Silvestro).
Anche io con i maschi che mi sono ritrovato mi sarebbe piaciuto tanto tenere almeno due per recuperare il polline e cominciare con le miei creazioni, ma proprio non posso quindi vedro più in la se riesco ad organizzarmi per il prossimo giro sperando stavolta di incontrare meno maschi.
Veramente bella questa Psycho, penso che l’hai fatta d’inverno visto le sfumature, quale feno era ? Edit : (ok hai già risposto a Pietro)
Lo spero proprio di incontrarti avremo tanti argomenti da cui parlare, e poi ho nascosto un barattolino con dentro 3/4 cime di Sorc3rers rimaste da fare provare, quindi più aspetteremo e più saranno conciate, almeno che preso da un raptus me le fumo tutte io.
Saluti.

Ciao Cream! Grazie :)!! Assaggerei molto volentieri le Sorcerers, ne parlano veramente bene :)!! Spero anch'io ci sarà presto la possibilità di un bel summit :biggrin:!! Oggi ho trovato altri 2 maschi, uno di B99, che ho eliminato tanto di semi ne ho, e uno di The Purps, che invece ho tenuto perché molto bello e profumato!! Hola bro!! :wave:

Ciao massud, si certo dipende dal setup fert e concia poi le tue avranno un altro sapore
io da quello che ricordo ho riconosciuto a tutte e due terra caffè e pepe.. (l'humus non l'ho mai assaggiato) e quella piu indica sapori dolci all'inizio che poi hanno perso per colpa dei barattoli non adatti!! proprio per il discorso degli stessi feno magari potrebbe essere quello.. io ho delle talee se volete, a disposizione!! mi piacerebbe un giorno vedervi di persona a qualche evento!
ciao mass
edit: che poi pensandoci... ma che ce fai con la psico!!

Ciao Pietro! È uno strain abbastanza stabile, per cui è anche difficile trovare differenze nelle sfumature dei profumi!! L'unica sarebbe fare un bel test dal vivo con varie piante :biggrin:!! Speriamo si possa fare prima o poi :)!! Hola bro!! :wave:

T

the rooster

Ciao Massud:)

Che colori...e che stlile...invidiabile!!!:smoke:
Sono sempre dietro l'angolo...ad ammirare:tiphat:

Ciaooo!!!

massud

Stealth Grower
Veteran
hola qui ce davvero molto da imparare mi prendo un piccolo posticino

Ciao mr pablo! Grazie :)!! Accomodati pure, il posto non manca, mentre la weeda in questo momento purtroppo sì :)!! Hola!! :wave:

era un po' che non passavo .... I approve di brutto :)

Ciao homero! Grazie :)!! Sono contento ti piacciano :)!! Spero di farti arrivare qualche seeds prima o poi :)!! Ho in mente di fare un cross che sono sicuro apprezzeresti molto :)!! Hola fratello!! :wave:

Ciao Massud
Che colori...e che stlile...invidiabile!!!
Sono sempre dietro l'angolo...ad ammirare
Ciaooo!!!

Ciao the rooster! Grazie :)!! Troppo gentile :)!! Dai che le tue in out me le sogno la notte :)!! Con i barattoli vuoti poi :)...Hola!! :wave:

Guardalo qui il massoud, sempre uno spettacolo per gli occhi!
A presto hermano, blesss!

Ciao 1312!! Grazie :)!! Mitico :)!! Ho visto che sei tornato con un altro grande ciclo :)!! Appena riesco passo a lasciarti un saluto!! È un piacere rivederti all'opera :)!! Hola fratello!! :wave:

DOMANI AGGIORNAMENTO :biggrin:!! Hola growers!!

Bio_Kio

Member
Bella massud!!
tanta carne al fuoco eh!!
seguo interessato anche se non avro il tempo di postare spesso..
La bangi haze quanto dovrebbe farsi di fioritura??
aspetto l up di oggi...
:tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente!! Come promesso ieri, aggiornamento!! I sei cloni nel box#2 sono a 18 giorni di 12/12!! Stretch praticamente finito e prima resina sui fiori! Già si distinguono chiaramente i vari profumi :)! Ho dovuto piegare violentemente gli apicali delle Bangi perché stavolta hanno stretchato come matte :)! Ancora niente fert! Le Psico hanno le foglie della parte alta un pò accartocciate, non so se per il ph un pò alto o per l'umidità bassa! O entrambi i motivi! Comunque meglio dell'ultima volta che l'ho fatta che era in carenza perenne!

Le Psico:

picture.php

Foglie un pò sofferenti:

picture.php

Le due Bangi! Per Bio_Kio, a cui poi rispondo in fondo, fioritura prevista da clone 8 settimane, 9 da seme!

picture.php

I due apicali piegati:

picture.php

Le Flashback#2:

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

Foto nel box:

picture.php

Passiamo al box-sessaggio! Riassumendo...

Mextiza f2 (by bluhazy): 2 maschi (uno è in reveg, l'altro l'ho tagliato), 2 femmine (entrambe già in reveg) e un erma!

L'erma:

picture.php

picture.php

B99 (by me): 2 femmine (in reveg), 2 maschi (tagliati), 1 non ancora sessata.

The Purps f2 (by Flowski): 1 maschio (in reveg), 1 femmina (domani quando sarò sicuro al 100% la metterò in reveg) e 2 non ancora sessate.

Il maschietto, dei 4 semi era uno dei 2 più vigorosi, molto bello e profumato! Già pensato qualche cross da fare...

picture.php

Femminuccia:

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

Foto di gruppo delle The Purps! A sinistra il maschietto, a destra la femminuccia, al centro le 2 non ancora sessate:

picture.php

Questo invece è il bellissimo maschietto di Mextiza, in reveg da 2 settimane e toppato! Ha delle foglie bellissime! E anche a profumi non scherza!

picture.php

picture.php

picture.php

Il caos nel box vege :)! Oggi però ho sistemato il vecchio armadietto da vege in cui metterò i cloni che prenderò domani dalle Chocotonic e i 4 cloni di Psyco Cindy! E qui farò anche la vege dei futuri cloni o semi! Nel box più grande invece terrò solo le madri, le piante in reveg e di volta in volta i cloni che faranno i 5 giorni di vege nei vasi definitivi nel cocco prima della fioritura! Faccio veramente fatica a stare dietro a tutte :)! Sono 30 piante complessive al momento tra vege, sessaggio e fioritura!

picture.php

Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti! Hola growers!!

Bella massud!!
tanta carne al fuoco eh!!
seguo interessato anche se non avro il tempo di postare spesso..
La bangi haze quanto dovrebbe farsi di fioritura??
aspetto l up di oggi...

Ciao Bio_Kio! Grazie :)!! È un piacere rivederti all'opera :)!! Ultimamente i micro-growers scarseggiano :)!! Appena riesco passo a lasciarti un saluto sul tuo 3d!! Per la Bangi ho risposto sopra! Ho però dimenticato di scrivere che io ho il feno nepalese, quello congolese era di una settimana/dieci giorni più lento a fiorire! Hola bro!!

diabolico

Active member
Veteran
Ciao bello. Ma come fai a seguire contemporaneamente tutti questi lavori? Io andrei fuori di testa! In bocca al lupo per tutto,bro!:tiphat:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Grande mass,è complicato seguire troppe piante o meglio ci vorrebbe un po di tempo libero in più...stupendo quel maschione di mextiza,chi gli farai impollinare??
Ciao frà :wave:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Bella Massuuuuuuuuuuddd !!!
Sempre uno spettacolo ! ;)

Vedo che anche le tue sono rimaste belle piccole,peccato speriamo che almeno la qualità ti soddisfi...
Ti lascio una pics dell'unica che ho nel box....
Se non fosse per la scarsissima vigorosità ricomprerei subito un altra confezione,ha un odore che è una roba fantastica ! :biggrin:

picture.php

picture.php

Ciao miticooooo !!