What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Stealth Mini-Jardin

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
:laughing: hai ragione Erminio!ho messo due samtroyer a mollo:laughing:
questa novitá dei reg mi fa impazzire...non sapere cosa verrá!ma con i cloni si risolve tutto anche se i tempi..ahimé..si allungano!!
dai dai metti le Psyco Cindy che non sto più nella pelle!!
dopo aver scoperto di avere altri 7 fagioli di SA mi é venuta la tentazione di metterli tutti ammollo:biggrin: cosa che succederá si dovesse rivelare un altro maschio!
tanto erminio verrebbe a salvarne un paio:huggg:
quel vapo é extraordinaire:tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
Mi sa che stasera metto 1 o 2 fagioli a bagno tanto ora in vege ho solo regolari quindi qualcosa salterà...
A jabba ci penso io, ultimamente è un po' pericoloso, bisogna tenere i semi nascosti se no semina tutto
Per il vapo hai ragione, è davvero spaziale, (a parte il prezzo) tra quello e il Plenty ormai sono a posto!
Hola fra!

hai ragione Erminio!ho messo due samtroyer a mollo
questa novitá dei reg mi fa impazzire...non sapere cosa verrá!ma con i cloni si risolve tutto anche se i tempi..ahimé..si allungano!!
dai dai metti le Psyco Cindy che non sto più nella pelle!!
dopo aver scoperto di avere altri 7 fagioli di SA mi é venuta la tentazione di metterli tutti ammollo cosa che succederá si dovesse rivelare un altro maschio!
tanto erminio verrebbe a salvarne un paio
quel vapo é extraordinaire

Ahahah :laughing:!! Che coppia che siete :biggrin:!! Growers fuori controllo :biggrin:!! Seminate seminate :biggrin:!! Hola compari!! :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente!! Sto aggiornando poco ultimamente perché non ho ancora niente nel box fioritura :)!! Solo insalata in vegetativa :)!! Lunedì però accenderò il box più piccolo con 6 cloni, dopo vedrete le foto! Nel box "grande" per ora ho 14 piante in sessaggio da 11-14 giorni sono tre cfl da 20-25w! Inizio con le 5 Mextiza f2 di bluhazy, veramente belle e vigorose, oltre che (sembra) molto sative :)! Quella in basso a sinistra ha qualche giorno di meno ed era un pò nell'angolo, ieri l'ho messa più al centro così cresce un pò più velocemente!

picture.php

picture.php

Le mie 5 B99:

picture.php

E le The Purps f2 di Flowski! Come mi aveva detto sono un pò freaky, però secondo me si difendono bene, soprattutto le 2 in alto a destra, più indiche e un pò freaky e quella più giovane in alto a sinistra, che sembra più sativa! Solo una mi sembra lenta, quella in basso!

picture.php

Le due più indiche e freaky:

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

Di gruppo nel box:

picture.php

Passiamo al caotico box vege!! Non ho più spazio :)!!

picture.php

Queste sono le due Chocotonic S1 di Nore a 28 giorni di vege, toppate e leggermente piegate per far sviluppare un pò i getti bassi da cui prenderò i cloni prima di metterle in fioritura tra un mese! Molto vigorose entrambe!! Si vede che hanno il vigore da ibrido indica/sativa!

picture.php

Una delle due ha delle bellissime foglie che crescono quasi sovrapposte :)!

picture.php

Questa è la madre Psico! Guardandola bene l'altro giorno ho notato che aveva una crepa tra il tronco e il ramo laterale più grosso! Allora ho provato delicatamente a muoverlo e mi è rimasto in mano :)! Nonostante le foglie di quel ramo non presentassero segni di cedimento, la pianta per qualche motivo stava "espellendo" il ramo! Infatti la cicatrice era già praticamente rimarginata, era attaccato per un lembo :)!! E in due giorni la ferita era del tutto chiusa! Incredibile la natura :)...Adesso comunque è così:

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

Poi c'è il clone/mamma di Fresh Candy di Laza, nel nuovo vaso:

picture.php

Anche questo clone è suo e "in teoria" sempre di FC! Laza sei sicuro sia lo stesso strain :)?! A me sembra di no, sono diversissimi, questo è molto più sativa, almeno dal vigore e dalle foglie :)!!

picture.php

Poi ci sono le due Cream Mandarine e le due Botafumeiros a 14 giorni di vege! Una CM sembra molto sativa e profuma tantissimo di pompelmo :)!! Le due BF, che dovrebbero essere a maggioranza Haze, mi sembrano invece indiche!! Mah...So che hanno della Blueberry nella genetica, ma la % sativa non si è ancora mostrata :)!! Tutte molto vigorose comunque!! In alto le CM, sotto le BF!

picture.php

Questa è la CM più sativa e profumata!

picture.php

Vi lascio con una macro un pò sfocata di cimetta di Psyco Cindy feno#1, quello più resinoso :)!!

picture.php

Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti!! Hola growers!!

Cream47

Underground Grower
Ciao Massud,

a me le insalatine come dici piacciono, si possono osservare ed apprezzare le diverse strutture, secondo me dovresti mettere un ventilatore per rinforzare i steli, anche se lo spazio è ridoto dai cinesi ne trovi di veramente piccoli usb che vanno veramente forte.

Comunque sono tutte bimbe molto curate ed in salute, bella sta cima di Psicho Cindy, com’è in fumata ?

Saluti e buon coltivo :wave:.

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
. . .

Poi c'è il clone/mamma di Fresh Candy di Laza, nel nuovo vaso:

View Image

Anche questo clone è suo e in teoria sempre di FC! Laza sei sicuro sia lo stesso strain :)?! A me sembra di no, sono diversissimi, questo è molto più sativa, almeno dal vigore e dalle foglie :)!!

View Image

Ciao Mass.Il solito instancabile.Complimenti bro...tutte bellissime.Missà che ti ruberò qualche cut piu in la.Veramente ottime genetiche... Guarda,la prima in foto sono sicuro che e lei,poiche era l'unica in quell vaso che ti ho dato.Per l'altro cut non l'avevo scrito perche tenevo i cut SAD a sinistra e quelli FC a destra.Mi ricordo anche che era un pezzo di apicale ed era gia bello cosi quando l'ho tagliata.E vero che sembra piu sativo,ma piu in la vedrai che diventerano uguali.Pero mi piaceva tanto mi ricordo...Anche se avessi sbagliato non puo essere che una SAD,ed e molto indicona.Pero in flo sarei capace di distinguerle.Qui si puo aprire un poll nell foro a riguardo haha :D Complimenti ancora.a presto bro. buon coltivo :huggg:

Silvestro

Cannabis scout
Ciao frà, augurissimi per le nuove nate! Le tue bimbe sono sempre di un verde bellissimo :)

Perdonami la domanda, che sub stai usando? Solitamente fai germinare in un sub e poi al travaso ne utilizzi un'altro? :)

Appena ho finito di leggere l'aggiornamento il mio primo pensiero è stato "me cojoni" :D

Un abbraccio frà, falle esplodere :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Massud! A me piace molto l'insalata
Buon coltivo!

Ciao jabba!! Grazie :)!! Anche a me, ma preferisco quella fiorita :)!! Hola fratello!!

Manco il tempo di raccogliere,che si riparte! Vai Massud. The show must go on!

Ciao diabolico! Grazie :)!! Sempre un piacere quando passi :)!! Hola bro!!

Ciao Massud,
a me le insalatine come dici piacciono, si possono osservare ed apprezzare le diverse strutture, secondo me dovresti mettere un ventilatore per rinforzare i steli, anche se lo spazio è ridoto dai cinesi ne trovi di veramente piccoli usb che vanno veramente forte.
Comunque sono tutte bimbe molto curate ed in salute, bella sta cima di Psicho Cindy, com’è in fumata ?
Saluti e buon coltivo.

Ciao Cream! Grazie :)!! Hai ragione sul discorso del ventilatorino usb :)! In realtà ce l'avevo fino a qualche mese fa, poi essendo un pò una cinesata si è rotto, però funzionava bene! Stavolta ho optato per mettere dei sostegni a tutte, poi una volta che saprò il sesso le metterò in vege e avranno tutto il tempo per rinforzarsi un pò :)!! La Psyco Cindy ha risentito molto delle altissime temp (sia in fioritura che in concia purtroppo!) quindi i sapori sono poco definiti! Il feno#1, quello più resinoso e meno saporito, mi sembra subisca una maggiore influenza dalla madre Psico, quindi il sapore è acidulo/dolciastro, molto "morbido" in fumata! Il feno#2 invece è decisamente influenzato dalla C99, e, come in fioritura, anche in fumata sente decisamente di succo ACE con una punta più tropicale! Entrambi comunque hanno un high molto simile e molto forte :)! Fulmineo direi :)!! Che mi piace un sacco!! Le rimetterò in fioritura tra un mese nel box grande, così potrò valutarle meglio a livello terpenico con temp più accettabili! Comunque penso che le terrò entrambe e, anzi, il feno#1 farà da keeper credo con un maschietto di Mextiza se lo troverò, perché per la resina che produce sarebbe un peccato eliminarlo :)! Mi rimane talmente tanta resina nel grinder che faccio fatica a girarlo e poi ad aprirlo :)!! Per farti capire...E poi, adesso che ho due box da fioritura, potrei finalmente realizzare il sogno di fare qualche pianta molto da passare direttamente nell'alcool! Dato che l'ho sempre fatto solo con le foglie! E la Psico e il feno#1 sarebbero delle ottime candidate :)!! Vedremo comunque...Sempre un piacere! Hola fratello!!

Ciao Mass.Il solito instancabile.Complimenti bro...tutte bellissime.Missà che ti ruberò qualche cut piu in la.Veramente ottime genetiche... Guarda,la prima in foto sono sicuro che e lei,poiche era l'unica in quell vaso che ti ho dato.Per l'altro cut non l'avevo scrito perche tenevo i cut SAD a sinistra e quelli FC a destra.Mi ricordo anche che era un pezzo di apicale ed era gia bello cosi quando l'ho tagliata.E vero che sembra piu sativo,ma piu in la vedrai che diventerano uguali.Pero mi piaceva tanto mi ricordo...Anche se avessi sbagliato non puo essere che una SAD,ed e molto indicona.Pero in flo sarei capace di distinguerle.Qui si puo aprire un poll nell foro a riguardo haha Complimenti ancora.a presto bro. buon coltivo

Ciao Laza! Grazie :)!! Grande che sei passato :)!! Volentieri per qualche futuro cut :)!! Allora forse sono un pò diversi proprio perché quello è un apicale! Tra un mesetto lo metterò in fioritura :)!! Grazie ancora :)!! Ci sentiamo presto!! Hola bro!!

Ciao frà, augurissimi per le nuove nate! Le tue bimbe sono sempre di un verde bellissimo
Perdonami la domanda, che sub stai usando? Solitamente fai germinare in un sub e poi al travaso ne utilizzi un'altro?
Appena ho finito di leggere l'aggiornamento il mio primo pensiero è stato "me cojoni"
Un abbraccio frà, falle esplodere

Ciao Silvestro! Grazie :)!! Per quelle in vege uso da ormai un pò di anni un terriccio universale della Composana!! Mi trovo molto bene, è abbastanza arioso e mi sembra reagire bene ai fert! Di solito faccio germinare i semi nei jiffy di cocco, oppure se sono cloni radicano nel rockwool, e li faccio vegetare in quel terriccio! Poi travaso le piantine in 100% cocco e, dopo qualche giorno di vege, di solito 5, per permettere alle radici di abituarsi al nuovo substrato, le metto in fioritura! Altrimenti rischio di averle in carenza e sofferenti per tutta la fioritura! Ho già provato a switchare subito dopo il travaso e non è stata una buona idea :)!! Speriamo esplodano :)!! Lunedì switch :)!! Hola bro!!

Spettacolo da queste parti Massud ! Complimenti
Mi metto in un angolo e seguo interessato!
Buon cultivo!

Ciao Ganja! Grazie :)!! Troppo gentile!! Di posto ce n'è sempre per tutti :)!! Hola!!

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Massud!Ho una domandina,magari sai aiutarmi..secondo te è possibile fare e mantenere delle mamme in vasi da 0,5L?
Ciao e grazie:tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Massud!Ho una domandina,magari sai aiutarmi..secondo te è possibile fare e mantenere delle mamme in vasi da 0,5L?
Ciao e grazie

Ciao jabba! Per essere possibile sicuramente lo è, ma ha qualche svantaggio rispetto a tenerle in vasi anche solo di poco più grossi! Ossia travasi e potatura radicale e "aerea" più frequenti! E dovrai irrigare più spesso! Secondo me sarebbe meglio arrivare almeno al litro di terra! Io uso i vasi quadrati neri da 1,5 litri e travaso 2 volte l'anno e poto la parte aerea 3-4 volte l'anno! Il rischio di averle in vasi molto piccoli è che soffrano troppo stress e vadano in carenza spesso! Però potresti provare, fai presto in caso a travasarle in un vaso più grande! Io le ho tenute ancora per 4-5 mesi nei fondi di bottiglia e non ho notato problemi di mantenimento e crescita! Sempre i miei 2 cents! Hola fratello! :wave:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Bella Massud !
Più che freaky sono proprio farlocche !!
Purtroppo vedo che anche le tue non vanno neanche a spingere...
Delle mie 4 su 5 le ho scaraventate nel bidone,per fortuna l'unica che ho tenuto è femmina.
Sono certo che con il cross con l'AD trovi qualcosa di molto meglio.
Mi dispiace che sia andata così ma purtroppo il maschio usato per fare gli F2 era proprio una petecchia...

Ciao caro stammi bene.

:wave:

Nabat

Active member
Veteran
Grande mass! Ma che stranezza è il ramo che ti è rimasto in mano della mamma psicho,!? Non riesco a spiegarmelo, se poi dalle foglie non avevi notato niente, boh che strano, hai provato a taleizzare quel ramo? Salutoni bro!

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao jabba! Per essere possibile sicuramente lo è, ma ha qualche svantaggio rispetto a tenerle in vasi anche solo di poco più grossi! Ossia travasi e potatura radicale e "aerea" più frequenti! E dovrai irrigare più spesso! Secondo me sarebbe meglio arrivare almeno al litro di terra! Io uso i vasi quadrati neri da 1,5 litri e travaso 2 volte l'anno e poto la parte aerea 3-4 volte l'anno! Il rischio di averle in vasi molto piccoli è che soffrano troppo stress e vadano in carenza spesso! Però potresti provare, fai presto in caso a travasarle in un vaso più grande! Io le ho tenute ancora per 4-5 mesi nei fondi di bottiglia e non ho notato problemi di mantenimento e crescita! Sempre i miei 2 cents! Hola fratello! :wave:

Grazie mille Massud!Sei sempre disponibile:)
Ora faccio i calcoli, ho 50 cm di altezza..compreso vasi e lampada..con lst ce la potrei fare con vaso da 1!
Buon coltivo:tiphat:

RulaTone

Well-known member
Veteran
jabba io le mie mamme le tengo in 0,5 lt di cocco, mai avuto problemi ;)
dopo ti metto una pic...
scusa mass per l'intrusione!!

massud

Stealth Grower
Veteran
Ai growers qui sopra ho risposto dopo le foto :)!! Prima ho messo qualche foto dell'olio fatto 3 settimane fa! Gli ho fatto fare qualche giorno nel cassetto sulla carta da forno per far evaporare bene l'alcol rimasto, poi 2 settimane in un barattolo di vetro ma con coperchio di plastica, per farlo maturare bene e, soprattutto, farlo "caramellare" con calma! Nelle volte precedenti ho notato che il top del gusto/sballo lo raggiungeva dopo circa un mese, così stavolta mi sono frenato nel fumarlo in modo da arrivare ad avere un bel vermone di olio :)!! Non ha ancora la consistenza che voglio fargli avere, credo ci vorrà ancora una settimana! Adesso, nonostante riesca a farlo a pezzettini nel joint, tende ancora a squagliarsi sulla carta da forno nonostante prima lo compatti! Infatti, dopo averlo fotografato, tempo un'ora ed era di nuovo spalmato sulla carta :)!! L'abbassarsi delle temperature sicuramente favorirà il processo! Oggi l'ho sollevato dalla carta per farlo asciugare meglio anche sotto!

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti!!

Bella Massud !
Più che freaky sono proprio farlocche !!
Purtroppo vedo che anche le tue non vanno neanche a spingere...
Delle mie 4 su 5 le ho scaraventate nel bidone,per fortuna l'unica che ho tenuto è femmina.
Sono certo che con il cross con l'AD trovi qualcosa di molto meglio.
Mi dispiace che sia andata così ma purtroppo il maschio usato per fare gli F2 era proprio una petecchia...
Ciao caro stammi bene.

Ciao Flowski! Ahahah :)!! Invece secondo me solo una è messa un pò male :)!! Le altre 3 mi sembrano crescere nella norma! 2 sono sicuramente indiche, mentre la terza mi sembra più sativa! La quarta è indica, ma ha poco vigore, oltre a essere freaky! A me interessa la qualità e magari tra quelle, anche se freaky, potrebbe esserci qualcosa di interessante :)!! Grazie comunque!! Un abbraccio!! Hola fratello!!

Grande mass! Ma che stranezza è il ramo che ti è rimasto in mano della mamma psicho,!? Non riesco a spiegarmelo, se poi dalle foglie non avevi notato niente, boh che strano, hai provato a taleizzare quel ramo? Salutoni bro!

Ciao Nabat! Grazie :)!! Sì è una cosa molto strana, ma neanche troppo :)!! Secondo me è successo perché ho aspettato troppo a travasarla, quindi le radici era troppo sviluppate e il sub molto scarico, per cui, per una sorta di istinto di sopravvivenza, stava eliminando una parte che considerava "di troppo", non so se mi spiego :)! Per adesso sta bene, la "ferita" si è già rimarginata, è stata molto veloce e questo credo sia un buon segno! È uno strain molto resistente!! Ho comunque preso per sicurezza un paio di cloni! Il ramo che si è staccato invece non l'ho taleizzato perché era troppo grosso e legnoso! Hola bro!!

Grazie mille Massud!Sei sempre disponibile
Ora faccio i calcoli, ho 50 cm di altezza..compreso vasi e lampada..con lst ce la potrei fare con vaso da 1!
Buon coltivo

Figurati jabba!! Anche il mio primo box mamme era alto 50 cm e usavo i fondi delle bottiglie!! Più che lst (che forse le stressa troppo!) ti consiglio di continuare a topparle all'inizio, in modo da farle crescere a cespuglio :)!! Hola fratello!!

jabba io le mie mamme le tengo in 0,5 lt di cocco, mai avuto problemi
dopo ti metto una pic...
scusa mass per l'intrusione!!

Ciao Rula! Figurati!! Condivisione sempre e ovunque :)!! Hola!!

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Grande Mass, ottime idee tra te e Rula:tiphat:
il Top ancora mi manca, non ho mai provato.

...mmm...buono l'olietto, fa venire tanta acquolina:yummy:

Buona coltivo:tiphat:

Latest posts

Latest posts