What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Stealth Mini-Jardin

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente!! Aggiornamento al 42° giorno di fioritura!! Ai growers qui sopra rispondo alla fine :)!! Allora...Le piante stanno fiorendo bene e producono molta resina nonostante le temp proibitive!! I pistilli purtroppo si stanno già un pò appassendo per il caldo, ma hanno ancora quasi 3 settimane per riempirsi bene e magari anche scaricarsi un pò!! Da lunedì saranno in flush!! Aromi sempre più interessanti, pungenti, di frutta matura!! Il clone che ho tagliato settimana scorsa l'ho già assaggiato, ma sente ancora troppo di clorofilla! Adesso aspetterò 7-10 giorni prima di assaggiarlo ancora :)!! Poi ci sono altre interessanti novità per quanto riguarda il setup del prossimo ciclo, sia come "strumentazione" che come strains!! Ma prima voglio finire bene questo ciclo...
Sono tornato da poco da un "produttivo" summit cannabico con marygrace :)!! Ho assaggiato delle ottime cose :)!! E mi ha omaggiato di qualche seeds molto intrigante :)!! Questi incontri sarebbero da fare più spesso :)!! Grazie ancora fratello :)!!
Adesso foto...

Psyco Cindy feno#2 da seme a 42 giorni:

picture.php

picture.php

picture.php

Feno#1 da seme:

picture.php

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

E una panoramica dei cloni che finiranno in fioritura a inizio settembre! Da sinistra: Flashback#2, Bangi Haze feno 'congolese', Psicodelicia, Psyco Cindy...

picture.php

Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti!! Hola growers!! :wave:

Assaggio, assaggio, assaggio....
Per il resto ottimo lavoro come sempre Massi. Non oso pronunciarmi sullo scaricamento, perché di cocco ne so una cippa. ..faccio fatica già in terra a scaricarle ....dai che con la concia ci sono sempre belle sorprese.Aspetto SR con curiosità.
Ciao brò. .buon week end

Ciao Laza! Grazie :)!! Con quel clone ho sbagliato un pò i tempi del flush! Con queste inizierò prima!! Farò uno SR appena saranno fumabili :)!! Hola bro!!

hola massuds finalmete ho quasi finito di recuperare tutto il tuo 3d - mannaggia ma quanto è lungo... - che leggevo già prima di postare, e ogni foto ho ancora sempre l'acquolina...
ti ho rubato un sacco di spunti mentre leggevo nell'ombra, grazie per la rep di qlc gg fa

Ciao In&OutGrower! Figurati!! Grazie a te del passaggio :)!! È un pò lungo effettivamente :)!! Se ti serve qualcosa chiedi pure :)!! Hola!!

Per Sativa wild, con sapore dolce e high mentale ed euforico la migliore scelta che puoi fare per stone, sapori, odori e produzione è la Kali Mist. 90% sativa, considerata la queen delle sative. Dai un'occhiata. Resta la mia preferita su tutte.
Non sò quanto vi possiate fidare, ma credetemi, è davvero speciale! Non per nulla i semi costicchiano un po'

Ciao Weedolator! Interessante!! Conosco bene la Kali anche se non l'ho mai coltivata! È veramente ottima :)!! Anche se, a seconda dei gusti, c'è anche di meglio oggi! È uno strain un pò old school!! Forse però è un pò difficile da coltivare, almeno all'inizio, non so cosa ne pensa Loollo!! Io non gli avevo consigliato ancora dei nomi perché volevo che mi dicesse lui qualche preferenza in più :)!! Hola!!

..direi che racchiudono il succo del discorso..
rep+++

Ciao Cime! Grazie :)!! Sempre un piacere quando passi :)!! Hola fratello!!

Ciao massud.. Sempre un bellissimo vedere, complimenti! :D

Ritornando alla Kali, in teoria dovrebbe non essere proprio difficile, dipende dai punti di vista. è molto resistente come pianta, resiste bene agli stress, alla mancanza d'acqua, al troppo caldo e al troppo freddo. Quello che è difficile di questa pianta è contenerne le dimensioni. In out, se piantata ad inizio stagione, con le giuste considerazioni e il meteo a favore, non è difficile arrivare a 3,5m o addirittura 4.

massud

Stealth Grower
Veteran
Gente sentite questa...
Mi hanno mandato dei seeds dalla Spagna (senza ordinarli su internet) e ricevo la raccomandata oggi...la busta era tagliata e poi chiusa bene con lo scotch...Niente indicazioni di seedbank sull'esterno e dentro tutto in ordine...Premetto che a casa non ho niente se non qualche grammetto...Dovrei preoccuparmi? Mi sembra un pò troppo palese e "fatta bene" l'apertura per essere un controllo...Poi non so...Dovrei preoccuparmi?
Hola growers! :wave:

Cream47

Underground Grower
Una domanda sorge spontanea, ma se non hai ordinato niente, “sti semi chi te li ha mandati ?”.

Per stare più tranquillo terrei con me la busta, prenderei i semi che pianti e al posto di loro metti semi di pomodoro o peperoncino, cosi se per caso fanno un controllo tu hai la busta con dei semi all’interno, just my :2cents:.

Saluti :wave:.

massud

Stealth Grower
Veteran
Una domanda sorge spontanea, ma se non hai ordinato niente, “sti semi chi te li ha mandati ?”.

Per stare più tranquillo terrei con me la busta, prenderei i semi che pianti e al posto di loro metti semi di pomodoro o peperoncino, cosi se per caso fanno un controllo tu hai la busta con dei semi all’interno, just my :2cents:.

Saluti :wave:.

Ahahah :laughing:!! Per vie traverse diciamo :biggrin:!! Il problema è che si capisce che sono semi di weeda!! Non escludo sia stato chi me li ha spediti che un pò leso ha riaperto la busta!! Dato che ha già sbagliato altre volte!! Il problema è che non riesco a contattare lui direttamente!! L'apertura per il controllo della dogana comunque è dietro la busta ed era chiusa! Dall'apertura fatta con il taglierino non si riusciva a tirar fuori tutto il contenuto e i seeds era ben sigillati e impacchettati! Tutto in ordine!! La paranoia però c'è...Adesso farò sparire tutto quello che riguarda il cultivo! Tanto ormai, in caso fosse un controllo, il danno è fatto!! Grazie Cream!! Hola!! :wave:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Quoto Tup ! :biggrin:

E' vero che la sicurezza non è mai troppa,ma prima di sgomberare aspetterei almeno di contattare chi me li ha dati.
Poi ovviamente è sempre difficile dare un consiglio in questi casi.

Ciao Massudddddddddd !!

massud

Stealth Grower
Veteran
Propendo per l'ipotesi del grower lesso..

Speriamo companero :)!! Hola!! :wave:

Quoto Tup !
E' vero che la sicurezza non è mai troppa,ma prima di sgomberare aspetterei almeno di contattare chi me li ha dati.
Poi ovviamente è sempre difficile dare un consiglio in questi casi.
Ciao Massudddddddddd !!

Ciao Flowski! Ho provato a contattarlo, vediamo che mi dicono...Non escludo comunque che possa anche essere stato qualcuno delle poste (italiane o spagnole) che l'abbia aperto per curiosità...Avendo lavorato per un bel pò in quell'ambiente, non lo escluderei! Comunque non sbaracco niente, la distanza dai box mi dà sicurezza!! Piuttosto non li uso e li tengo impacchettati o li sostituisco con altri stando attento a non modificare troppo la confezione...Insisto con il dire che l'apertura è troppo vistosa e la chiusura è fatta troppo bene!! Anche se non vuol dire molto...Maledetta postale, proprio ad agosto controllano i pacchetti!! Hola fratello!! :wave:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Massud, mi spiace,queste cose non fanno stare tranquilli..
Se chi te li ha mandati è solito fare cagate, non mi preoccuperei molto,però meglio contattarlo appena possibile..
Magari fa un pò di pulizia in casa..male non fa,ogni tanto ci vuole..
Speriamo che le cose vadano per il meglio,hai tutta la mia solidarietà:comfort:
Ps: il consiglio di Cream non è affatto male...mi sembra molto lungimirante..

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente!! Aggiorno per ora solo con il veg-side :)!! Di quelle in fioritura metterò le foto addirittura prima del taglio, passato ferragosto! Nella foto ci sono da sinistra due cloni di Flashback#2, due di Bangi Haze feno 'nepalese', due di Psico (che metterò tutti e sei in fioritura, temperature permettendo, a inizio settembre) e quattro dei due feno di Psyco Cindy!! Di quest'ultimo strain ne metterò solo due in fioritura, gli altri saranno tenuti per poi scegliere e mammizzare quello migliore:)!! Ai lati del box ci sono le madri di Bangi Haze, Flashback#2 e Psico! Un pò sofferenti per il caldo e per il panetto di terra ormai completamente colonizzato! Tra poco sistemerò anche loro potando le radici e i rami, per poi mettere nuova terra! L'ufo è da 22w, non l'ho mai usato e volevo vedere come si comportava in vege e mi sembra stia facendo un buon lavoro diffondendo la luce a tutti i cloni...

picture.php

picture.php

Ai due di Psyco Cindy aggiungerò due CHOCOTONIC S1 (femminizzate) di noreason, gentilmente donatemi da marygrace che ringrazio ancora :)!! Una delle migliori erbe che abbia mai fumato a livello di sapore!! Sentiva moltissimo di cioccolata fondente candita all'arancia :)!! Speriamo di trovare quel feno!! Terrò una madre anche di questo!! Tra l'altro ottima % di germinazione, 2 su 2 ed erano già fuori in 3 giorni :)!! E poi ne mancano due che metterò a germinare dopo ferragosto, che sceglierò tra i seeds arrivati dalla Spagna, quelli il cui pacchetto mi era stato aperto! Per questo discorso, ho deciso che con delicatezza tirerò fuori dai pacchetti quei seeds e ne metterò dentro altri, così in caso posso sempre dire di non averli fatti germinare :)!! Comunque ho saputo che quelli che me li hanno spediti hanno avuto vari problemi con le poste, non si sa se italiane o spagnole, per pacchetti di seeds danneggiati o addirittura svuotati!! Credo comunque che sarà uno strain Haze :)!!

picture.php

Poi cambierò un pò il setup-fioritura, con interessanti miglioramenti :)!! Ma questo tra 10 giorni:)...
Commenti, consigli e critiche sono sempre bene accetti!! Hola growers!! :wave:

T

the rooster

Ciao Massud:)
Prendo posto..aspettavo:biggrin:
Ti leggo da diverso tempo,le tue cime sembrano veramente gustose..:tiphat:
Ciao,buon fine settimana!

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Massud,sembre belle cose nel tuo Eden:biggrin:
Bello il neon!Pensare di fumare cioccolata fondente con canditi all'arancia mi manda in sollucchero:laughing:
Buon coltivo,bravissimo:tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Massud
Prendo posto..aspettavo
Ti leggo da diverso tempo,le tue cime sembrano veramente gustose..
Ciao,buon fine settimana!

Ciao the rooster! Grazie :)!! Buona domenica a te :)!! Hola!! :wave:

Ciao Massud,sembre belle cose nel tuo Eden
Bello il neon!Pensare di fumare cioccolata fondente con canditi all'arancia mi manda in sollucchero
Buon coltivo,bravissimo

Ciao jabba! Grazie :)!! Quel neon è comodo anche perché scalda pochissimo e distribuisce bene la luce! Poi tanto i cloni non è che hanno bisogno di chissà che intensità di luce :)!! Hola fratello!! :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente!! Ho appena finito di fare l'olio, metto qualche foto, poi domani ne metterò altre :)!! Trim misto: X-Dog, VanillaHaze, Caramelo, Bangi Haze, Psicodelicia! Filtrato con scottex e retina a maglie da 10 mm giusto per trattenere il grosso del trim! Purtroppo la bacinella è rimasta un pò sporca dell'olio precedente, ma tutto sommato non è neanche male, non si butta via niente :)!! Stavolta ho lasciato trim e alcool in freezer per un pò di ore, vediamo se troverò differenze! Poi fatto evaporare a bagnomaria senza mai arrivare all'ebollizione dell'acqua! Sembra molto pulito e profumato! Stanotte lo farò riposare e domani lo metterò sulla carta da forno :)!!

Con flash:

picture.php

Senza flash:

picture.php

Una goccia dopo aver scoppiato le bollicine che si formavano sulla superficie dell'olio:

picture.php

picture.php

Mi sembra abbastanza trasparente:

picture.php

Hola growers!!

Latest posts

Latest posts