What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Stealth Mini-Jardin

diabolico

Active member
Veteran
Salve gente!! Ho appena finito di fare l'olio, metto qualche foto, poi domani ne metterò altre :)!! Trim misto: X-Dog, VanillaHaze, Caramelo, Bangi Haze, Psicodelicia! Filtrato con scottex e retina a maglie da 10 mm giusto per trattenere il grosso del trim! Purtroppo la bacinella è rimasta un pò sporca dell'olio precedente, ma tutto sommato non è neanche male, non si butta via niente :)!! Stavolta ho lasciato trim e alcool in freezer per un pò di ore, vediamo se troverò differenze! Poi fatto evaporare a bagnomaria senza mai arrivare all'ebollizione dell'acqua! Sembra molto pulito e profumato! Stanotte lo farò riposare e domani lo metterò sulla carta da forno :)!!

Con flash:

View Image

Senza flash:

View Image

Una goccia dopo aver scoppiato le bollicine che si formavano sulla superficie dell'olio:

View Image

View Image

Mi sembra abbastanza trasparente:

View Image

Hola growers!!
Che siano piante o estrazioni,qui c'è sempre da leccarsi i baffi. :yummy:

massud

Stealth Grower
Veteran
Robe da tirarti via il sonno alle 1:33 del mattino. ..

Anche buono aggiungerei

Che siano piante o estrazioni,qui c'è sempre da leccarsi i baffi.

Molto bella la goccia d' ambra!

Grazie growers :)!! Stavolta mi è venuto ancora meglio, ogni volta migliora :biggrin:!! Adesso è in "concia" su carta da forno in un barattolo semi-aperto! Poi metterò qualche altra foto...Adesso vado a tagliare l'ultima Psyco Cindy e a cambiare il setup!! Hola!! :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente!! Finalmente riesco a trovare il tempo di aggiornare con il taglio delle Psyco Cindy :)!! Le foto sono di lunedì e martedì, quindi al 59° e 60° giorno di fioritura! Resa medio-bassa per entrambi i feno, ma con il caldo che c'è stato non mi lamento!! Temperatura massima raggiunta 37.8℃!! Ho però potuto constatare che questo strain ha ereditato dalla Psico l'apprezzamento per il caldo :)!! Resina veramente tanta, soprattutto sul feno#1! Sui terpeni però non c'è stato niente da fare, il caldo li ha ridotti molto, se non che il feno#2 mantiene profumi aciduli/tropicali, si sente molto l'influenza della C99, ma secondo me anche della Psico!! Oggi le ho imbarattolate e ho fatto qualche macro che metterò nei prossimi giorni!! Adesso però foto...

Feno#1 a sinistra e #2 a destra:

picture.php

Feno#1:

picture.php

picture.php

picture.php

Feno#2:

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

Cab vege! Giusto per farvi vedere come crescono bene le Chocotonic S1, al centro, mentre ai lati i cloni di Flashback#2 e Bangi Haze:

picture.php

Poi l'infornata di jiffies :)!! Dall'alto...4 The Purps f2 di Flowski (3 sono già a 12/12, una sta per uscire), 5 Mextiza f2 di Bluhazy (3 già a 12/12, 2 tra poco), 6 B99 mie (3 già a 12/12, 3 quasi), in basso a sx 2 Cream Mandarine F1 fast version della Sweet Seeds (già in vege) e a dx due Botafumeiros sempre della SS e anch'esse già in vege! Come box da sessaggio sto usando quello da fioritura con 3x25w cfl a luce rossa e le piante sono in fondi di bottiglia con terriccio universale Composana!

picture.php

Poi annuncio un'evoluzione nel settore "fioritura" :)!! Ho riutilizzato il box precedente (35x35x70 cm) mettendo una 65w cfl e una 32w cfl a luce calda in verticale!! Ho scritto nella foto che userò 6 vasi da 1,5 litri, ma in realtà oggi ho deciso che li farò io con della rete giusto per raggiungere i 2 litri! Lì metterò tra un paio di settimane i 6 cloni di Psico, Flashback#2 e Bangi Haze! In quello a destra invece adesso ho montato le 3x25w cfl per il sessaggio che saranno poi sostituite dalla solita 125w cfl con l'aggiunta di una 25w cfl in basso sempre in verticale! Vasi soliti da 3,6 litri! Ci andranno i due cloni di Psyco Cindy, le due Botafumeiros e le due Chocotonic, di cui terrò due cloni per pianta perché vorrei poi tenere come mamme le piante migliori di entrambi gli strains! Inizieranno la fioritura terminato il sessaggio delle regolari! Come aspirazione ho mantenuto il TT100 con filtro ai carboni da 100 mm e ho unito i due box con un tubo a "T"!

picture.php

Box#1:

picture.php

Box#2:

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

Per finire qualche foto dell'olio che ho fatto nei giorni scorsi!

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Oggi poi ho ricevuto la graditissima visita di Laza che mi ha lasciato in custodia due bei cloni (uno in realtà è già una bellissima piantina!) della mitica Fresh Candy :)!! Posterò le foto nei prossimi giorni...

Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti!! Hola growers!! :wave:

diabolico

Active member
Veteran
. . .

Per finire qualche foto dell'olio che ho fatto nei giorni scorsi!

View Image

View Image

View Image

View Image

Oggi poi ho ricevuto la graditissima visita di Laza che mi ha lasciato in custodia due bei cloni (uno in realtà è già una bellissima piantina!) della mitica Fresh Candy :)!! Posterò le foto nei prossimi giorni...

Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti!! Hola growers!! :wave:
Direi, impeccabile su tutto,a mio modestissimo parere. Avrai da spaccarti la testa per un pò. Quell'olio poi!! Sempre degli ottimi lavori,Massud. Rep+++++quando me la fa dare,per il momento beccati 4 o 5 helpful. Buona ess. concia,fumate e buona vita. Hola:tiphat:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Tanta tanta roba Massud. ..e fortuna che c'è l'hai piccolo.. (il box nee) :D
Un grande in bocca al lupo brò. ..e grazie del ospitalità :friends:
Hòla Mass. .buon week end :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
grande massud l'unico commento che posso fare è questo

Ciao Pietro! Grazie :)!! In questi giorni ho fatto più o meno così :)!! Hola!! :wave:

Direi, impeccabile su tutto,a mio modestissimo parere. Avrai da spaccarti la testa per un pò. Quell'olio poi!! Sempre degli ottimi lavori,Massud. Rep+++++quando me la fa dare,per il momento beccati 4 o 5 helpful. Buona ess. concia,fumate e buona vita. Hola

Ciao diabolico! Grazie :)!! Quell'olio tira una bella botta :)!! Molto sativa però :)!! E anche da un punto di vista "curativo" non è male :)!! Hola!! :wave:

Tanta tanta roba Massud. ..e fortuna che c'è l'hai piccolo.. (il box nee)
Un grande in bocca al lupo brò. ..e grazie del ospitalità
Hòla Mass. .buon week end

Ciao Laza! Ahaha :)!! Grazie a te dei cloni :)!! Li terrò con molta cura!! E crepi il lupo :)!! Hola bro!! :wave:

Cream47

Underground Grower
Ciao Massud,

quante cose in questo bel giardino, innanzitutto complimenti per il taglio delle Psicho cindy, aspetterò senz'altro lo smoke report per i due feni selezionati.

Poi siccome non ti fermi mai molto interessante le genetiche scelte per la prossima run, seguiremo quindi queste interessante innovazione nei box.

L'estrazione mi sembra essere venuta da paura, mi sa che in settimana mi ci metto pure io ad estrarre.

Saluti e buon coltivo :wave:.

massud

Stealth Grower
Veteran
superlativo.big up bro buon coltivo.

Ciao burro! Grazie :)!! Troppo gentile!! Hola bro!! :wave:

Ciao Massud,
quante cose in questo bel giardino, innanzitutto complimenti per il taglio delle Psicho cindy, aspetterò senz'altro lo smoke report per i due feni selezionati.
Poi siccome non ti fermi mai molto interessante le genetiche scelte per la prossima run, seguiremo quindi queste interessante innovazione nei box.
L'estrazione mi sembra essere venuta da paura, mi sa che in settimana mi ci metto pure io ad estrarre.
Saluti e buon coltivo.

Ciao Cream! Grazie :)!! A breve farò lo smoke report, appena si conciano un pochino!! Alla fine di quei 19 semi (15 regolari e 4 femminizzate), solo una B99 non è germinata! Non male direi :)!! Ne ho quindi 14 in sessaggio a 12/12 e 4 femminizzate in vege! Vedremo quante femmine ci saranno, mi basterebbero due per strains! L'estrazione è venuta bene, soprattutto ha mantenuto un buon profilo terpenico e anche la consistenza è già meglio delle altre volte!! Buona estrazione allora :)!! Hola bro!! :wave:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
L unica consolazione dopo la fine delle vacanze è passare dal tuo giardino e vedere tutte ste bellezze...bello anche l olio,di solito come lo fumi??
Ciao mass,sempre apprezzati i tuoi passaggi in tabaccheria :)

Un abbraccio frà :huggg:

massud

Stealth Grower
Veteran
L unica consolazione dopo la fine delle vacanze è passare dal tuo giardino e vedere tutte ste bellezze...bello anche l olio,di solito come lo fumi??
Ciao mass,sempre apprezzati i tuoi passaggi in tabaccheria
Un abbraccio frà

Ciao tabaccaio!! Grazie!! Troppo gentile!! Bellissima anche la tua in out!! L'olio di solito lo fumo "spalmato" sulla cartina quando è così ingestibile, altrimenti a pezzettini nel joint quando è simile alla charas :biggrin:!! Ho scoperto che così hanno due effetti diversi: nel primo modo è più immediato e piacevolmente "leggero", mentre nell'altro è tutta un'altra cosa, molto più potente :biggrin:!! Probabilmente perché l'alcool è evaporato tutto e ha fatto un pò di concia!! E sicuramente se ne mette di più!! Difficile però lasciarlo lì nel cassetto :biggrin:!! Viene sempre un pò di scimmia :biggrin:!! Sempre apprezzati anche i tuoi passaggi di qua!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

Erminio

Member
Ciao Mass!
Vedo che hai proprio mollato l'indoor :laughing::laughing::laughing:
Tanta roba le nuove genetiche, chissa cosa tiri fuori col tuo pollicione!
Grazie ancora per i semi, non vedo l'ora di metterli giù, cosa che succederà a breve mi sa, non riesco a lasciarli tutti in frigo :woohoo:
:tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Mass!
Vedo che hai proprio mollato l'indoor
Tanta roba le nuove genetiche, chissa cosa tiri fuori col tuo pollicione!
Grazie ancora per i semi, non vedo l'ora di metterli giù, cosa che succederà a breve mi sa, non riesco a lasciarli tutti in frigo

Ciao Erminio!! Grazie!! Ahahah :biggrin:!! Sì hai ragione, ma non riesco proprio a far a meno dell'indoor :)!! In realtà ho fatto questo upgrade per poter star fermo nei mesi più freddi e più caldi, cioè gennaio-febbraio e luglio-agosto! Sono i momenti in cui la weeda per colpa delle temp alte o basse non riesce ad esprimersi al meglio!! Almeno con il mio setup...Figurati per i seeds!! Dai metti giù la Psyco Cindy appena riesci che sono stracurioso di vederla in un setup giusto come il tuo :)!! A sapere che ci vedevamo, li avrei portati anche per jabba che so che spesso vi vedete!! Si dovrà accontentare di qualche tuo clone :biggrin:!! Comunque il vapo che mi hai fatto provare è davvero una bomba!! Terrò sicuramente in considerazione un suo eventuale acquisto!! Hola fratello!! :wave:

Erminio

Member
Ciao Erminio!! Grazie!! Ahahah !! Sì hai ragione, ma non riesco proprio a far a meno dell'indoor !! In realtà ho fatto questo upgrade per poter star fermo nei mesi più freddi e più caldi, cioè gennaio-febbraio e luglio-agosto! Sono i momenti in cui la weeda per colpa delle temp alte o basse non riesce ad esprimersi al meglio!! Almeno con il mio setup...Figurati per i seeds!! Dai metti giù la Psyco Cindy appena riesci che sono stracurioso di vederla in un setup giusto come il tuo !! A sapere che ci vedevamo, li avrei portati anche per jabba che so che spesso vi vedete!! Si dovrà accontentare di qualche tuo clone !! Comunque il vapo che mi hai fatto provare è davvero una bomba!! Terrò sicuramente in considerazione un suo eventuale acquisto!! Hola fratello!!
Mi sa che stasera metto 1 o 2 fagioli a bagno :D tanto ora in vege ho solo regolari quindi qualcosa salterà...
A jabba ci penso io, ultimamente è un po' pericoloso, bisogna tenere i semi nascosti se no semina tutto :laughing::laughing:
Per il vapo hai ragione, è davvero spaziale, (a parte il prezzo) tra quello e il Plenty ormai sono a posto!
Hola fra! :tiphat:

Latest posts

Latest posts