Ciao Mass!!!!
Rispetto ai cicli precedenti si nota che qualcosa è migliorato correggendo il range del PH, la salute delle piante è evidente!
Vediamo a fine ciclo!!!
Buon cultivo bro!!
Ciao grande,
a me l’ACE piace molto quindi sarei molto curioso anche io di fare un assaggino Il feno uno è proprio fico assomiglia ad un piccolo albero di agrumi.
Visto che parli del PH un pochino più alto a quanto regoli la soluzione ?
Vedendo le foto non sembrano proprio patire i 35°, ma forse il fatto che siano in cocco agevola la respirazione radicale o forse dico una grande ca**ata.
Sempre un piacere passare di qui.
Rep+ ho appena preso un succo Ace.
Saluti e buon coltivo.
Buondì Sativas Warrior!
Come sempre rimango affascinato da come riesci a gestire questo tuo giardino Stealth !
Mi dispiace non aver fatto in tempo per i cloni di Malawi e L.A , ma conto di fartele assaggiare e mi sà che un pacchetto da 15 di L.A in futuro lo riprenderò Ma guardiamo il lato positivo, non ti ho passato gli acari Quindi ora che mamme vuoi tenere? Un altro cut di Flash back #2 non mi dispiacerebbe eheheh
Stammi bene fratellone!
Ciao grande Massud, vorrei chiederti del ph visto che ultimamente sto provando anch'io il cocco..non mi è molto chiaro come stai procedendo, avevi scritto che con il ph un po' più alto sembrava stessero meglio, ora dici di portarlo verso il 5...! Potresti dirci come hai proceduto fino ad ora e le tue impressioni ? Io lo regolo sempre intorno al 5.8 come da tabelle idro/cocco, ma mi ritrovo sempre con qualche carenza/difficoltà che non so se imputare al cocco in generale, al fatto che rimanga spesso troppo zuppo o che il ph non sia corretto come lo regolo....o chissà cos'altro !
grande Mass seguo come al solito.....tutto occhi per questi capolavori,,,,buon proseguio peace and love
I miei problemi penso siano stati dovuti al cocco troppo inzuppato. Comunque proverò a scendere in bloom a 5.5 visto che dalle tabelle sembra sia il livello migliore per fosforo e potassio. Mettermi a giocare con il ph quando non sono sicuro di altri possibili problemi non me la sento.
Anch'io sto usando i fert della ghe, esattamente i flora-duo, con il grow "hard water" avendo l'acqua dura.
Sono uno spettacolo,mi hai fatto venire l'acquolina in bocca..veramente belle, chissà che buone!!
Buon coltivo
Mi sono letto le ultime pagine del thread, per leggerlo tutto mi servirebbe un mesetto, e che dire, SPETTACOLO !
Ne approfitto e butto li una domandina, visto che anch'io amo le sative, mi sapresti consigliare qualche strain da provare con il migliore high e profumi ? Io ad esempio sto provando la Strawberry Amnesia ed ha un high davvero potente, tanto che ho messo a rivegetare una delle piante che ho fatto nell'ultimo ciclo e conto di farci dei cloni. Leggevo ad esempio della Malawi...
P.s: ma non è stato mai fatto un thread con le recensioni delle sative femm/reg come è stato fatto ad esempio con le AF ? Sarebbe un'ottima cosa !
Mi sono letto le ultime pagine del thread, per leggerlo tutto mi servirebbe un mesetto, e che dire, SPETTACOLO !
Ne approfitto e butto li una domandina, visto che anch'io amo le sative, mi sapresti consigliare qualche strain da provare con il migliore high e profumi ? Io ad esempio sto provando la Strawberry Amnesia ed ha un high davvero potente, tanto che ho messo a rivegetare una delle piante che ho fatto nell'ultimo ciclo e conto di farci dei cloni. Leggevo ad esempio della Malawi...
P.s: ma non è stato mai fatto un thread con le recensioni delle sative femm/reg come è stato fatto ad esempio con le AF ? Sarebbe un'ottima cosa !
Ciao jabbaray! Grazie !! Non vedo l'ora di fare un assaggio!! Magari già questo weekend !! Ti farò sapere!! Hola fratello!!
Ciao Loollo! Grazie!! Troppo gentile !! Bella domanda !! La Malawi non l'ho mai provata, ma ne parlano benissimo!! Di sative ce ne sono davvero un'infinità, forse si possono distinguere in varietà più "lavorate", cioè molto selezionate e, soprattutto, con una % indica almeno del 30%, e secondo me sono la maggior parte, e quelle più "wild", ossia quasi o del tutto sative, magari più "vicine" ai genitori landraces rispetto alle altre! E da questa divisione (che ho inventato io !!) dovresti iniziare a scegliere!! Le prime sono di solito più facili e gestibili nel cultivo e magari hanno un high più rilassante sul finale, mentre le altre possono essere più vigorose e magari anche più delicate, con un high molto più attivo!! Poi dipende da fattori personali, di "gusto" !! Dai un occhio ai siti della Ace seeds o della Cannabiogen, così ti fai un'idea su cosa intendo per sative "wild" !! Sul 3d non so dirti il perché non è mai stato fatto!! Però c'è quello degli Smoke Reports che potrebbe tornarti utile nella scelta!! Quelle che ho coltivato sono in firma se vuoi chiedermi!! Sempre i miei 2 cents!! Hola!!