Mi viene in mente una pasticceria che avevo "razziato" visitando la Puglia anni fà. N'a dèlizie
Questo giro sto per la Psycocindy feno#1! Molto bella la struttura ad alberello che ha assunto, promette bene a temperature come sei messo ? Un saluto mass, molto belle le ultime foto
Mamma mia fratè….ho visto le foto e mi è salita la chimica….
Ciao mass , complimenti davvero è sempre fantastico seguire i tuoi up il feno #2 ha una struttura molto simile alla mia psyco... se ci vedo bene avrai delle cime molto innevate. Sulla vanilla haze che mi dici? come la trovi? vorrei provare le 4 genetiche della cbd, mi incuriosisce molto questa bank seeds... sto iniziando con la one to one! Ciao frate continua cosi
Molto belli i fiori ma altrettanto le piante! È davvero un peccato che tu abbia abbandonato l out, ma ne comprendo i motivi.
Volevo chiederti: per la raccolta ti orienti con i pistilli?
Ciao Zippocamel! Grazie !! Purtroppo con la guerrilla è andata così quest'anno!! Troppe cose da fare!! E troppe paranoie...Speriamo cambi presto sta situazione, basta con il proibizionismo !!! Comunque per la raccolta mi oriento così:
1 - colore pistilli
2 - tempi di fioritura dati dalla seedbank
3 - stato della pianta
4 - esperienze altrui cercando nei forum
5 - guardo i tricomi se sono bravo a fare le macro
Sempre i miei 2 cents!! Hola!!
Massuuuuuuuddd !!
Ogni volta vedere che fiori riesci a tirare fuori con quei pochi watt mi impressiona !
Sarei proprio curioso di vederti all'opera con qualche watt in più !?
La vanilla mi attizza un bel pò,ma anche le altre sembrano parecchio invitanti....
La caramelo sarebbe lavender x lavender giusto ??
I fagioli sono stati consegnati...
Purtroppo ne avevo pochissimi,il resto li ho messi giù adesso,ma tra il caldo e io che li ho affogati ne sono nati 5 su 12,mi sà che cominciano ad essere anche vecchiotti....
Spero proprio che con i tuoi vada meglio,anche se mi pare che a Marygrace siano germinati tutti.
Buon cultivo e grasse fumate collega.
Grazie a te!
Ti chiedevo perché l'anno scorso osservando i tricomi mi sa che ho frainteso il colore ambrato..nel senso che ho raccolto quando l'effetto è praticamente da divano, raccogliendo quando vedevo in maniera palese un 30% di tricomi ambrati..solo che per me ambrati è stato sinonimo di color caramello ad occhio nudo...guardando in giro ho visto, sia in topic specifici che nei diari, che per ambrato si intende una leggerissima colorazione color caramello..io invece ho raccolto quando quasi la meta dei tricomi, anche ad occhio nudo, erano proprio color ambra..e per esserlo ad occhio nudo probabilmente anzi sicuramente ho aspettato troppo..soprattutto che vedo sempre tricomi bianchi nelle foto di raccolta, anche quando si parla di stadio avanzato..segno che l'ambra come colorazione ci deve essere, ma con la lente e giusto un minimo, se si cerca il taglio nel momento di potenza massima del THC, lasciando perdere i gusti personali..mi sbaglio? Grazie mille, sicuramente al momento del taglio chiederò pareri, anche se non riesco a fare macro bene per come sono armato! Domani aggiornerò il thread con foto, dato che ti son piaciute te lo dico
Grande massud!! ma io mi chiedo ma che ci fai in italian.. promozione in champions league piu che dovuta