Che belle Massud soprattutto le differenze di struttura tra caramelo e vanilla!Ognuna un mondo a sè
La foglia a dx della psyco cindy (prima foto)cosa ha avuto?
La feno2 ha una bellissima forma,l'hai plasmata benissimo!
Sempre bello leggere i tuoi aggiornamenti
Buon coltivo carissimo!!
Che dire... non so cosa darei per avere un paio di cut di queste splendide figliole...una meraviglia, quella psico cindy mi attira tantissimo! Continua cosi frate è sempre un piacere seguire i tuoi up. Grazie mass buon cultivo
Wow.. Psico cyndy.... Che abbinamento prelibato!
Belle tutte mass! Sono contento per la vanilla... Da come dici sembra proprio una genetica che non inganna!
A presto! Buon coltivo
Ola Bro!!
E meno male che l'indoor volevi trascurarlo
Quella VH è stupenda e da come la descrivi anche molto interessante! Quando scende l'high è rilassante/soporifero o ti lascia attivo?
Grandi attese dalle PC, peccato che non ho beccato Marygrace in fiera, mi sarebbe piaciuto qualche bel fagiolino!
Buon cultivo Mass!
Ciao Massud,
muy gustosa la caramelo, Poi la Vanilla scarica a dovere, poi con una descrizione cosi, mi dai la voglia di provarla, e poi la Psycho Cindy, adesso che ho finalmente provato la Psycho che mi piace proprio sia feno #1 che #2, prima o poi ti romperò per provare anche questa lo sai.
Ma poi che fai opere d’arte con queste bimbe, vuoi diventare il Michelangelo d’IC, belle forme ed ottimo lavoro di piegature qui c’è solo da imparare.
Sperò comunque prima o poi d’incontrarti, perché mi piacerebbe tanto fare due chiacchiere con te ed avere il tuo parere sui due feni di Psycho che ho tirato su.
Saluti e buon coltivo.
Ciao bello. Le vedo tutte in gran forma. Attendo foto dei buds.. . .
Feno 1 da seme:
View Image
Feno 2 da seme:
View Image
E foto delle 3 che ho messo in fioritura venerdì:
View Image
Questa settimana vorrei riuscire a mettere le foto dei buds del ciclo precedente dato che ho imbarattolato anche la VanillaHaze!!
Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti!! Hola growers!!
Ciao bello. Le vedo tutte in gran forma. Attendo foto dei buds.
Bello mettere finalmente in flow una tua creazione, aspetterò con molto fervore gli sviluppi e soprattutto le fragranze che riuscirai a distinguere.
Saluti e buon coltivo.
Ciao Massud!!
Voglio vedere sta Psico Cindy, ancora di piu dopo aver coltivate le Bangi99
Aspettiamo le foto delle ultime piante, intanto ti auguro una buona coltivazione!
Stammi bene fratello!
Hey massud!
sono piante rivegetate le due da seme? e la talea piccola al centro (feno 1) vedo che è stata presa in stato di pseudo-fioritura, la mandi in fioritura così presto ? non la fai irrobustire e vegetare propriamente nemmeno un po.. ?
Vedo che ha appena messo la prima foglia a 3 punte dopo il primo set di foglie a una punta..si è appena messa in carreggiata insomma...o sbaglio?
Ah si , è una pianta trifoliata ... va avanti a 3 punte x foglia e basta.. curioso..
Ciao e buon cultivo man
Vedo che hai radicalmente modificato i piani... prima volevi fare solo l'out...
In fiera finalmente ho provato la psico, grazie a cream... poi siamo andati al banco della sweet e ovviamente non ce l'avevano... solo una marea di auto... Stupidamente non ho pensato di vedere se ce l'aveva qualche altro stand, ma forse é meglio così, al momento non avrei potuto metterle comunque...
Però mi piace molto l'high, che se non sbaglio comunque è più o meno lo stesso nei vari pheno...
Curiosissimo di vedere come esce il mix con la c99, sicuramente sarà una bomba!!!
Ciao bro, un abbraccio!!!
Peace
Hey massud!
sono piante rivegetate le due da seme? e la talea piccola al centro (feno 1) vedo che è stata presa in stato di pseudo-fioritura, la mandi in fioritura così presto ? non la fai irrobustire e vegetare propriamente nemmeno un po.. ?
Vedo che ha appena messo la prima foglia a 3 punte dopo il primo set di foglie a una punta..si è appena messa in carreggiata insomma...o sbaglio?
Ah si , è una pianta trifoliata ... va avanti a 3 punte x foglia e basta.. curioso..
Ciao e buon cultivo man
Ciao WAMEN! Allora...Già che ci sono chiedo la tua opinione sul feno 1...Che come hai notato ha qualcosa di strano ...La sua storia è questa: messi i semi direttamente a 12/12 per il sessaggio, dopo circa 4-5 settimane si sono mostrati, metto le femmine a rivegetare, il feno 2 ricomincia a crescere normalmente dopo 10-15 giorni, mentre il feno 1 ricomincia sì a vegetare, ma per circa 3 mesi continua a buttare foglie singole, massimo a 3 punte, e un sacco di prefiori molto resinosi! Sembrava quasi fosse perennemente nei primi 10 giorni di fioritura! Mai successa una cosa così!! Secondo te cosa può voler dire ? Il clone l'ho preso poco tempo fa, quando ho toppato quella da seme! Ho eliminato 2/3 di pianta perché la parte bassa era più "normale" !! Sostanzialmente ha fatto 4 mesi di reveg.....Mah....Di sicuro tu hai più esperienza di me con i regolari! Comunque sto "sperimentando" questa cosa di mettere i cloni in fioritura dopo poco che hanno buttato le radici fuori dal jiffy! Questa ha fatto 2 settimane circa di vege! Lo faccio giusto per sapere se lo strain si adatta o meno a questa tecnica! La VanillaHaze mi ha stupito sotto questo aspetto! Grazie in anticipo della risposta! Hola bro!
Ciao Mass, in complimenti sono superflui, butta un occhio qui, magari....
https://www.icmag.com/ic/showpost.php?p=6988859&postcount=153
Ciao bro!
...seguo con interesse ..., buon cultivo Mass