What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Stealth Mini-Jardin

Noonz

Member
Veteran
Wow.. Psico cyndy.... Che abbinamento prelibato!
Belle tutte mass! Sono contento per la vanilla... Da come dici sembra proprio una genetica che non inganna!
A presto! Buon coltivo

massud

Stealth Grower
Veteran
Che belle Massud soprattutto le differenze di struttura tra caramelo e vanilla!Ognuna un mondo a sè
La foglia a dx della psyco cindy (prima foto)cosa ha avuto?
La feno2 ha una bellissima forma,l'hai plasmata benissimo!
Sempre bello leggere i tuoi aggiornamenti
Buon coltivo carissimo!!

Ciao jabba! Grazie :)!! La differenza tra le due, in altezza e in produzione, è abissale :)!! Ma va bene così! Come dici tu, sono belle anche così! E per fortuna che il bulbo è in vertical, altrimenti avrei avuto qualche problema :)!! Speriamo che le due Psyco Cindy non stretchino troppo, ma so già che sarà una dura lotta :)!! Hola fratello!! :wave:

Che dire... non so cosa darei per avere un paio di cut di queste splendide figliole...una meraviglia, quella psico cindy mi attira tantissimo! Continua cosi frate è sempre un piacere seguire i tuoi up. Grazie mass buon cultivo

Ciao vidal! Grazie :)!! Magari un giorno si potranno regalare cuts come oggi si può regalare dell'uva :)!! Hola!! :wave:

Wow.. Psico cyndy.... Che abbinamento prelibato!
Belle tutte mass! Sono contento per la vanilla... Da come dici sembra proprio una genetica che non inganna!
A presto! Buon coltivo

Ciao Noonz! Grazie :)!! La VanillaHaze merita veramente!! Una Haze di tutto rispetto!! E neanche troppo lunga in fioritura, 70-77 giorni non sono male :)!! E poi che produzione!! Per fare un paragone, la maggior parte delle cime sono grandi più di un jiffy :)!! E sono veramente dure!! Per una 125w cfl ti assicuro che è da record :)!! Adesso voglio mettere giù l'ultimo seed che mi rimane e spero che sia una genetica così stabile da darmi un altro feno uguale a questo :)!! Poi credo proverò qualcos'altro di questa seedbank :)!! Hola!! :wave:

Erminio

Member
Ola Bro!!
E meno male che l'indoor volevi trascurarlo :D
Quella VH è stupenda e da come la descrivi anche molto interessante! Quando scende l'high è rilassante/soporifero o ti lascia attivo?
Grandi attese dalle PC, peccato che non ho beccato Marygrace in fiera, mi sarebbe piaciuto qualche bel fagiolino!

Buon cultivo Mass! :tiphat:

Cream47

Underground Grower
Ciao Massud,

muy gustosa la caramelo, Poi la Vanilla scarica a dovere, poi con una descrizione cosi, mi dai la voglia di provarla, e poi la Psycho Cindy, adesso che ho finalmente provato la Psycho che mi piace proprio sia feno #1 che #2, prima o poi ti romperò per provare anche questa lo sai ;).

Ma poi che fai opere d’arte con queste bimbe, vuoi diventare il Michelangelo d’IC, belle forme ed ottimo lavoro di piegature qui c’è solo da imparare.

Sperò comunque prima o poi d’incontrarti, perché mi piacerebbe tanto fare due chiacchiere con te ed avere il tuo parere sui due feni di Psycho che ho tirato su.

Saluti e buon coltivo :wave:.

massud

Stealth Grower
Veteran
Ola Bro!!
E meno male che l'indoor volevi trascurarlo
Quella VH è stupenda e da come la descrivi anche molto interessante! Quando scende l'high è rilassante/soporifero o ti lascia attivo?
Grandi attese dalle PC, peccato che non ho beccato Marygrace in fiera, mi sarebbe piaciuto qualche bel fagiolino!
Buon cultivo Mass!

Ciao Erminio! Grazie :)!! Invece alla fine ho deciso di non fare la guerrilla per paranoie varie e per la comodità dell'indoor :)!! L'high della VanillaHaze è sempre "attivo", non ha strascichi da indica :biggrin:!! Questo weekend la proverò di nuovo e poi ti farò sapere :)!! Comunque marygrace non aveva i seeds di Psyco Cindy perché non ero riuscito a darglieli! Troverò il modo di farteli avere ;)!! Hola bro!! :wave:

Ciao Massud,
muy gustosa la caramelo, Poi la Vanilla scarica a dovere, poi con una descrizione cosi, mi dai la voglia di provarla, e poi la Psycho Cindy, adesso che ho finalmente provato la Psycho che mi piace proprio sia feno #1 che #2, prima o poi ti romperò per provare anche questa lo sai.
Ma poi che fai opere d’arte con queste bimbe, vuoi diventare il Michelangelo d’IC, belle forme ed ottimo lavoro di piegature qui c’è solo da imparare.
Sperò comunque prima o poi d’incontrarti, perché mi piacerebbe tanto fare due chiacchiere con te ed avere il tuo parere sui due feni di Psycho che ho tirato su.
Saluti e buon coltivo.

Ciao Cream! Grazie :)!! Sono contento ti piaccia la Psico :)!! Speriamo che la C99 abbia passato le giuste caratteristiche al cross!! Guardando il clone che è già in fioritura da 2 settimane, posso dire per ora che non stretcha molto, anche se per essere sicuro di questo voglio vedere come saranno le due madri da seme! Ha già un pò di resina, ma è ancora troppo presto per definirne il profumo! Credo ci vorranno un paio di settimane ancora!! Venerdì metterò a fiorire le due madri!! Invece in questi giorni taglio la VanillaHaze! In realtà sto facendo un taglio a scalare perché le cime basse erano pronte prima! Se hai voglia di sbatterti un pò con il lst, te la consiglio :biggrin:!! Settimana prossima metterò un altro seeds per il ciclo autunnale :)!! Vedrai che prima o poi avremo un'altra occasione per conoscerci :)!! Hola bro!! :wave.

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente!! Aggiornamento settimanale in ritardo :)!! Da venerdì scorso (il 19) ho ufficialmente iniziato il mio primo ciclo con un mio strain :)!! La Psyco Cindy ovviamente :)...Ho messo in fioritura le due madri in vertical-lst e il clone del feno 1!! Invece il clone del feno 2 è in fioritura da 3 settimane in foto! Negli ultimi giorni si è gonfiato bene e sta buttando un sacco di resina :)!! Profumi ancora difficili da definire, per ora sull'acido/pungente!! Le ho dato 0,5 ml/l di Ata Organics Flavour a base di melassa, mentre alle altre tre ho dato 2 ml/l di Biogrow il giorno stesso che le ho messe in fioritura! Sto tenendo il ph più vicino al 6 e si vede per ora! Le piante mi sembrano più in salute! Adesso foto...

Clone feno 2 a tre settimane:

picture.php

picture.php

picture.php

Clone feno 1 il giorno dell'inizio della fioritura:

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

Feno 1 da seme:

picture.php

Feno 2 da seme:

picture.php

E foto delle 3 che ho messo in fioritura venerdì:

picture.php

Questa settimana vorrei riuscire a mettere le foto dei buds del ciclo precedente dato che ho imbarattolato anche la VanillaHaze!!

Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti!! Hola growers!! :wave:

diabolico

Active member
Veteran
. . .

Feno 1 da seme:

View Image

Feno 2 da seme:

View Image

E foto delle 3 che ho messo in fioritura venerdì:

View Image

Questa settimana vorrei riuscire a mettere le foto dei buds del ciclo precedente dato che ho imbarattolato anche la VanillaHaze!!

Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti!! Hola growers!! :wave:
Ciao bello. Le vedo tutte in gran forma. Attendo foto dei buds.:tiphat:

Cream47

Underground Grower
Bello mettere finalmente in flow una tua creazione, aspetterò con molto fervore gli sviluppi e soprattutto le fragranze che riuscirai a distinguere.

Saluti e buon coltivo :wave:.

M

marygrace

Ciao Massud!!

Voglio vedere sta Psico Cindy, ancora di piu dopo aver coltivate le Bangi99 :D

Aspettiamo le foto delle ultime piante, intanto ti auguro una buona coltivazione!

Stammi bene fratello!

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao bello. Le vedo tutte in gran forma. Attendo foto dei buds.

Ciao diabolico! Grazie :)!! Oggi ho fatto le foto alle cime, domani dovrei riuscire a caricarle :)!! Hola!! :wave:

Bello mettere finalmente in flow una tua creazione, aspetterò con molto fervore gli sviluppi e soprattutto le fragranze che riuscirai a distinguere.
Saluti e buon coltivo.

Ciao Cream! Grazie :)!! Speriamo sia buona anche in fumata :biggrin:!! Come profumi oggi sono riuscito chiaramente a distinguere un iniziale limonoso (probabilmente dalla Psico) e poi un finale tipo succo ace per intenderci :)!! Che secondo me proviene dalla C99! Molta resina e poche foglie :)!! Questo feno 2 sembra un pò lento a fiorire, ma sembra anche più sativo dell'altro!! Vedremo :)!! Hola bro!! :wave:

Ciao Massud!!
Voglio vedere sta Psico Cindy, ancora di piu dopo aver coltivate le Bangi99
Aspettiamo le foto delle ultime piante, intanto ti auguro una buona coltivazione!
Stammi bene fratello!

Ciao marygrace! Grazie :)!! Le B99 le metterò a 12/12 a metà/fine agosto!! Contento ti sia piaciuta :biggrin:!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Hey massud!

sono piante rivegetate le due da seme? e la talea piccola al centro (feno 1) vedo che è stata presa in stato di pseudo-fioritura, la mandi in fioritura così presto ? non la fai irrobustire e vegetare propriamente nemmeno un po.. ?
Vedo che ha appena messo la prima foglia a 3 punte dopo il primo set di foglie a una punta..si è appena messa in carreggiata insomma...o sbaglio?
Ah si , è una pianta trifoliata ... va avanti a 3 punte x foglia e basta.. curioso..

Ciao e buon cultivo man :wave:

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Vedo che hai radicalmente modificato i piani... prima volevi fare solo l'out...:biggrin:
In fiera finalmente ho provato la psico, grazie a cream... poi siamo andati al banco della sweet e ovviamente non ce l'avevano... solo una marea di auto... Stupidamente non ho pensato di vedere se ce l'aveva qualche altro stand, ma forse é meglio così, al momento non avrei potuto metterle comunque...
Però mi piace molto l'high, che se non sbaglio comunque è più o meno lo stesso nei vari pheno...
Curiosissimo di vedere come esce il mix con la c99, sicuramente sarà una bomba!!!
Ciao bro, un abbraccio!!!

Peace

massud

Stealth Grower
Veteran
Hey massud!
sono piante rivegetate le due da seme? e la talea piccola al centro (feno 1) vedo che è stata presa in stato di pseudo-fioritura, la mandi in fioritura così presto ? non la fai irrobustire e vegetare propriamente nemmeno un po.. ?
Vedo che ha appena messo la prima foglia a 3 punte dopo il primo set di foglie a una punta..si è appena messa in carreggiata insomma...o sbaglio?
Ah si , è una pianta trifoliata ... va avanti a 3 punte x foglia e basta.. curioso..
Ciao e buon cultivo man

Ciao WAMEN! Allora...Già che ci sono chiedo la tua opinione sul feno 1...Che come hai notato ha qualcosa di strano :)...La sua storia è questa: messi i semi direttamente a 12/12 per il sessaggio, dopo circa 4-5 settimane si sono mostrati, metto le femmine a rivegetare, il feno 2 ricomincia a crescere normalmente dopo 10-15 giorni, mentre il feno 1 ricomincia sì a vegetare, ma per circa 3 mesi continua a buttare foglie singole, massimo a 3 punte, e un sacco di prefiori molto resinosi! Sembrava quasi fosse perennemente nei primi 10 giorni di fioritura! Mai successa una cosa così!! Secondo te cosa può voler dire :)? Il clone l'ho preso poco tempo fa, quando ho toppato quella da seme! Ho eliminato 2/3 di pianta perché la parte bassa era più "normale" :)!! Sostanzialmente ha fatto 4 mesi di reveg.....Mah....Di sicuro tu hai più esperienza di me con i regolari! Comunque sto "sperimentando" questa cosa di mettere i cloni in fioritura dopo poco che hanno buttato le radici fuori dal jiffy! Questa ha fatto 2 settimane circa di vege! Lo faccio giusto per sapere se lo strain si adatta o meno a questa tecnica! La VanillaHaze mi ha stupito sotto questo aspetto! Grazie in anticipo della risposta! Hola bro! :wave:

Vedo che hai radicalmente modificato i piani... prima volevi fare solo l'out...
In fiera finalmente ho provato la psico, grazie a cream... poi siamo andati al banco della sweet e ovviamente non ce l'avevano... solo una marea di auto... Stupidamente non ho pensato di vedere se ce l'aveva qualche altro stand, ma forse é meglio così, al momento non avrei potuto metterle comunque...
Però mi piace molto l'high, che se non sbaglio comunque è più o meno lo stesso nei vari pheno...
Curiosissimo di vedere come esce il mix con la c99, sicuramente sarà una bomba!!!
Ciao bro, un abbraccio!!!
Peace

Ciao peace! Ah sì :)!! Ho cambiato i programmi!! Troppe paranoie per la guerrilla :)!! Contento che ti sia piaciuta la Psico :)!! Non delude mai :)!! Comunque se vorrai c'è sempre la Psyco Cindy :)!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

Hey massud!

Ciao e buon cultivo man :wave:

Ciao WAMEN! Allora...Già che ci sono chiedo la tua opinione sul feno 1...Che come hai notato ha qualcosa di strano :)...La sua storia è questa: messi i semi direttamente a 12/12 per il sessaggio, dopo circa 4-5 settimane si sono mostrati, metto le femmine a rivegetare, il feno 2 ricomincia a crescere normalmente dopo 10-15 giorni, mentre il feno 1 ricomincia sì a vegetare, ma per circa 3 mesi continua a buttare foglie singole, massimo a 3 punte, e un sacco di prefiori molto resinosi! Sembrava quasi fosse perennemente nei primi 10 giorni di fioritura! Mai successa una cosa così!! Secondo te cosa può voler dire :)? Il clone l'ho preso poco tempo fa, quando ho toppato quella da seme! Ho eliminato 2/3 di pianta perché la parte bassa era più "normale" :)!! Sostanzialmente ha fatto 4 mesi di reveg.....Mah....Di sicuro tu hai più esperienza di me con i regolari! Comunque sto "sperimentando" questa cosa di mettere i cloni in fioritura dopo poco che hanno buttato le radici fuori dal jiffy! Questa ha fatto 2 settimane circa di vege! Lo faccio giusto per sapere se lo strain si adatta o meno a questa tecnica! La VanillaHaze mi ha stupito sotto questo aspetto! Grazie in anticipo della risposta! Hola bro! :wave:

...seguo :lurk: con interesse ..., buon cultivo Mass :tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Mass, in complimenti sono superflui, butta un occhio qui, magari....
https://www.icmag.com/ic/showpost.php?p=6988859&postcount=153
Ciao bro!

Ciao Erminio! Grazie :)!! Troppo gentile :)!! La cosa che è successa al feno 1 è molto simile a quella del link! Solo che la mia ha fatto 3 mesi di vege/reveg prima di metterla in fioritura e di prendere il clone! Comunque non sembrano avere più nulla di strano, le ho guardate bene ieri e sembra stiano facendo un normale inizio di fioritura, per fortuna!! Non sapevo l'esistenza/possibilità di uno "stato confusionale" della pianta! Non si smette mai d'imparare :)!! Hola bro! :wave:

...seguo con interesse ..., buon cultivo Mass

Ciao Cime! Grazie :)!! Peccato WAMEN non mi abbia più risposto :)!! Ero curioso di sapere la sua opinione! Hola fratello!! :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente!! Finalmente riesco ad aggiornare!! La situazione delle Psyco Cindy inizia a farsi interessante :)!! Quelle a 14 giorni di fioritura hanno già i primi ciuffetti di fiori, mentre il clone del feno#2 a 35 giorni continua a gonfiarsi e a buttare tanta resina molto aromatica :)!! Quest'ultimo sembrerebbe a dominanza Psico, ma forse è ancora presto per dirlo, i profumi sono in continua evoluzione, per ora molto sull'acido/limonoso/cremoso!! Come fert sto dando a tutte solo acqua e una soluzione di enzimi e fert alla melassa una volta a settimana!! Tenendo il ph più vicino al 6 questo giro, mi sembra siano più belle e sane!! Adesso foto.....

Feno#1 da seme a 14 giorni:

picture.php

picture.php

picture.php

Feno#2 sempre da seme dopo 14 giorni di fioritura:

picture.php

picture.php

. . .

Latest posts

Latest posts